Originariamente Scritto da
Bel Vale
partiamo da qua.
il gioco è stato costruito e pensato in ottica "inclusiva" e non "esclusiva". Più gente risponde più ha senso.
Ho sempre validato le risposte dando per buoni tutti i casi in cui ci fosse qualche dubbio, escludendo solo dove evidentemente c'era un errore o una risposta troppo generica.
io posso anche aver preso delle topiche, non ho nessun problema a prenderle. sono qui a raccogliere le vostre risposte e a metterle assieme, non vi sto facendo l'esame della patente o il domandone di telemike. quindi zero problemi.
riguardo i bitumi era una domanda per vedere cosa mi tiravate fuori. ho inteso il termine "materiale bituminoso" come "materiale a base di bitume".
so bene che scisti e ozocerite erano al limite e per questo li ho inclusi.
riguardo la pece mi sono rifatto a questa definizione:
http://it.wikipedia.org/wiki/Pece
dimostrami che la pece non si estrae anche dal bitume e annullo la risposta.
riguardo infine petrobitumi - asfaltite, forse si, hai ragione. la risposta è talmente mal data che non va convalidata e quindi tolgo i punti.
invece bitume secondo me ci sta, al limite ma ci sta. quindi lo tengo buono.
ecco, ho motivato le topiche pazzesche e il pressapochismo a livelli cosmici anche se a regolamento non ce ne sarebbe stato bisogno.
e ribadisco il concetto che il gioco non serve a inculare le persone sulle domande. per questo motivo il regolamento è fatto in questa maniera: è giusto sindacare ma fino ad un certo limite. oltre il limite decido io e stop.
il regolamento non è fatto così per favorire qualcuno e io cerco di essere imparziale sempre.
ecco, se sul discorso delle topiche e del pressapochismo non me ne frega nulla, sul discorso del giudice imparziale mi incazzo invece