Ho disattivato il link perchè mi da risultati errati.
quando lo rimetterò dovrete rifarlo. mi spiace per chi lo ha già compilato
Siamo quasi alla fine della stagione e come di consueto verrà stilata la graduatoria di merito a cui seguiranno i movimenti delle panchine.
Come di consueto vi invito a compilare il questionario che trovate al link qua sotto per velocizzare il tutto.
Il termine ultimo per compilarlo sarà venerdi 10 aprile alle ore 23.00.
Chi non compilerà il modulo verrà esonerato (se ha la squadra) e se vorrà rientrare in gioco sceglierà dopo tutti gli altri.
https://docs.google.com/forms/d/1SGS...m#start=invite
@Norby19 @luigo89 @olivar @baggiotodi @GeorgeTheBest @Bubble @GarviD @gai jin @Defkin78 @Ciroxs @r3x1a @Pozzo17 @Lex @salento87 @magicbus @danyrossoazzurro @donfilippo88 @Valderrama @Heisenberg @Nocturnad @and86rea @lucareda1991 @v45c083 @Leoshark @peppe012 @Eldiablo85 @robyreda98
per ora chiudo per rendere più leggibile
Ultima modifica di geofriFMITA; 03-04-2015 alle 16:04
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ho disattivato il link perchè mi da risultati errati.
quando lo rimetterò dovrete rifarlo. mi spiace per chi lo ha già compilato
FMITA.it
Gruppo Steam
@Norby19 @luigo89 @olivar @baggiotodi @GeorgeTheBest @Bubble @GarviD @gai jin @Defkin78 @Ciroxs @r3x1a @Pozzo17 @Lex @salento87 @magicbus @danyrossoazzurro @donfilippo88 @Valderrama @Heisenberg @Nocturnad @and86rea @lucareda1991 @v45c083 @Leoshark @peppe012 @Eldiablo85 @robyreda98
Ho aggiornato il link nel primo post. Chi aveva già compilato il modulo lo deve rifare.
Grazie
FMITA.it
Gruppo Steam
Ecco la graduatoria di merito della prima stagione.
P.s. Ricordo che a parità di punti in graduatoria è classificato prima chi ha fatto più punti in campionato
FMITA.it
Gruppo Steam
Modulo inviato.
LOL non pensavo di stare così in alto.... Potevo quasi cambiare asd... Vabbé preferisco stare un altro anno nella mia Inter![]()
Essendo arrivato a metà stagione essere lassù in classifica è un ottimo segno..
ora si riprende lunedi vero??
cosa ci fa Garvid così in alto?
cmq, quando sapremo gli eventuali cambi di destinazione??
Stasera tardi o al più tardi domattina
FMITA.it
Gruppo Steam
Mi sveglierò con una sorpresona allora.. Che paura!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)