Lista tag utenti

Pagina 5 di 46 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 455

Discussione: Apple

Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

basta rimetterlo in tasca dal lato opposto e quando ti risiedi si raddrizza

FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da LuK Visualizza Messaggio

Assurdo...

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Succede anche col Note3 ma nessuno ne parla. Solito caso montato per l'iPhone
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Qui mi stai facendo un po' il fanboy. Che lo faccia anche il Note3 è indubbio, ma nel momento in cui presenti un telefono in pompa magna come fosse il device del secolo, tu, Apple, non mi puoi scivolare su una buccia di banana così...
    Ma bisogna pur dire, a parziale discolpa, che per tutti i telefoni così grandi questo è un rischio all'ordine del giorno. Tocca avere un po' di accortezza*

*non come certi idioti che si ostinano a tenere il cellulare nella tasca posteriore, ci si siedono sopra e poi vanno lamentandosi delle conseguenze (tipo display crepati, telefoni non funzionanti o deformati)

Riserva L'avatar di Er Bimbo
    Menzionato
    28 Post
    Taggato
    0 Thread

Crucio, è alluminio... ovvio che si pieghi... succede anche all'HTC One M8 (vedi http://forums.androidcentral.com/htc...3-bent-m8.html ) ma non mi pare nessuno si sia sconvolto.
    Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere

* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
    - Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
    * Corollario:
    - Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
    * Chiosa sulla legge fondamentale:
    - Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole

Il mio sito: http://www.lucaonnis.it

my flickr

Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Er Bimbo Visualizza Messaggio
    Crucio, è alluminio... ovvio che si pieghi... succede anche all'HTC One M8 (vedi http://forums.androidcentral.com/htc...3-bent-m8.html ) ma non mi pare nessuno si sia sconvolto.
    Anche questo è un fattore. E inoltre, come ho già scritto:

bisogna pur dire, a parziale discolpa, che per tutti i telefoni così grandi questo è un rischio all'ordine del giorno. Tocca avere un po' di accortezza

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Diciamo che ciò che costa di più tende a far più scalpore, non ci vedo niente di strano

Tra l'altro io mi riferivo all'iphone in quanto siamo in questo topic, ma di per sé non concepisco nessun telefono così grande (gusti personali)

Riserva L'avatar di Er Bimbo
    Menzionato
    28 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Diciamo che ciò che costa di più tende a far più scalpore, non ci vedo niente di strano

Tra l'altro io mi riferivo all'iphone in quanto siamo in questo topic, ma di per sé non concepisco nessun telefono così grande (gusti personali)
    Ah per carità, sul discorso dimensioni, con me sfondi una porta aperta... io anche credo che 5,5" sia troppo grande (qualsiasi marca o modello sia).

Sul discorso costo/scalpore però secondo me la questione è un'altra. E' questione di ignoranza (ignoranza non in senso offensivo, ma inteso nel senso letterale del termine, cioè di non conoscenza, in questo caso delle proprietà dell'alluminio).

Questa cosa mi ricorda un po' quando le generazioni precedenti alle nostre dicono "ah... le automobili di oggi non sono più resistenti come quelle di una volta! Basta una leggera bottarella e si ammaccano subito!" non capendo magari che è voluto in quanto in questo modo la carrozzeria delle auto moderne assorbe di più l'urto aumentando di molto la sicurezza.
    (con questo non sto dicendo che l'iPhone di alluminio sia piegabile volutamente il paragone è solo per capire la metafora relativa all'ignoranza)
    Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere

* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
    - Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
    * Corollario:
    - Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
    * Chiosa sulla legge fondamentale:
    - Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole

Il mio sito: http://www.lucaonnis.it

my flickr

Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Team Melli
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Il Note 3 ritorna dritto da solo però

Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Team Melli
    Citazione Originariamente Scritto da Er Bimbo Visualizza Messaggio
    Ah per carità, sul discorso dimensioni, con me sfondi una porta aperta... io anche credo che 5,5" sia troppo grande (qualsiasi marca o modello sia).

Sul discorso costo/scalpore però secondo me la questione è un'altra. E' questione di ignoranza (ignoranza non in senso offensivo, ma inteso nel senso letterale del termine, cioè di non conoscenza, in questo caso delle proprietà dell'alluminio).

Questa cosa mi ricorda un po' quando le generazioni precedenti alle nostre dicono "ah... le automobili di oggi non sono più resistenti come quelle di una volta! Basta una leggera bottarella e si ammaccano subito!" non capendo magari che è voluto in quanto in questo modo la carrozzeria delle auto moderne assorbe di più l'urto aumentando di molto la sicurezza.
    (con questo non sto dicendo che l'iPhone di alluminio sia piegabile volutamente il paragone è solo per capire la metafora relativa all'ignoranza)
    Cioè, stai facendo passare per normale che un telefono da 1000 neuri si pieghi?!

Mi dispiace, ma stavolta vi beccate il FAIL

Pagina 5 di 46 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •