basta rimetterlo in tasca dal lato opposto e quando ti risiedi si raddrizza![]()
Succede anche col Note3 ma nessuno ne parla. Solito caso montato per l'iPhone
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Qui mi stai facendo un po' il fanboy. Che lo faccia anche il Note3 è indubbio, ma nel momento in cui presenti un telefono in pompa magna come fosse il device del secolo, tu, Apple, non mi puoi scivolare su una buccia di banana così...
Ma bisogna pur dire, a parziale discolpa, che per tutti i telefoni così grandi questo è un rischio all'ordine del giorno. Tocca avere un po' di accortezza*
*non come certi idioti che si ostinano a tenere il cellulare nella tasca posteriore, ci si siedono sopra e poi vanno lamentandosi delle conseguenze (tipo display crepati, telefoni non funzionanti o deformati)
Crucio, è alluminio... ovvio che si pieghi... succede anche all'HTC One M8 (vedi http://forums.androidcentral.com/htc...3-bent-m8.html ) ma non mi pare nessuno si sia sconvolto.
Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere
* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
- Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
* Corollario:
- Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
* Chiosa sulla legge fondamentale:
- Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole
Il mio sito: http://www.lucaonnis.it
my flickr
Diciamo che ciò che costa di più tende a far più scalpore, non ci vedo niente di strano
Tra l'altro io mi riferivo all'iphone in quanto siamo in questo topic, ma di per sé non concepisco nessun telefono così grande (gusti personali)
Ah per carità, sul discorso dimensioni, con me sfondi una porta aperta... io anche credo che 5,5" sia troppo grande (qualsiasi marca o modello sia).
Sul discorso costo/scalpore però secondo me la questione è un'altra. E' questione di ignoranza (ignoranza non in senso offensivo, ma inteso nel senso letterale del termine, cioè di non conoscenza, in questo caso delle proprietà dell'alluminio).
Questa cosa mi ricorda un po' quando le generazioni precedenti alle nostre dicono "ah... le automobili di oggi non sono più resistenti come quelle di una volta! Basta una leggera bottarella e si ammaccano subito!" non capendo magari che è voluto in quanto in questo modo la carrozzeria delle auto moderne assorbe di più l'urto aumentando di molto la sicurezza.
(con questo non sto dicendo che l'iPhone di alluminio sia piegabile volutamenteil paragone è solo per capire la metafora relativa all'ignoranza)
Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere
* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
- Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
* Corollario:
- Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
* Chiosa sulla legge fondamentale:
- Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole
Il mio sito: http://www.lucaonnis.it
my flickr
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)