Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
Kabara posso anche mettermi nei panni di chi poveretto sta lavorando però è un disastro di chiamate continue mentre uno lavora e mentre si è impegnati in mille faccende...è una delle più grosse scocciature della terra

Che poi da quella volta che ho fatto il gentile e mi sono preso del cornut3 essere maleducato mi esce automatico
Non è obbligatorio ricevere le telefonate ed è possibilissimo poter evitarle (registro delle opposizioni o semplicemente non prestare il consenso al trattamento dei dati per finalità di questo tipo quando firmi un contratto o chiedere come togliere il consenso). In ogni caso se qualcuno è insistente non è "maltrattando" l'operatore che si risolve il problema dato che chi è al telefono è solo uno strumento. Bisogna IMHO cautelarsi alla base, e togliersi fastidi e problemi alla fonte. E' fastidioso, ma con un po' di accortezza le telefonate non si ricevono. Io negli ultimi 3-4 anni non ho ricevuto una chiamata da call center (tranne una della 3 per valutare il servizio clienti, quindi a seguito di una mia richiesta di supporto) di nessun tipo.