Lista tag utenti

Pagina 160 di 189 PrimaPrima ... 60 110 150 158 159 160 161 162 170 ... UltimaUltima
Risultati da 1,591 a 1,600 di 1890

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2014/2015

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    ma dove fanta???? Dove vengono presi da altre parti???
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Sì fanta, ti prego illuminaci.
    Beh a Torino la gente viene regolarmente denunciata e daspata (striscioni, ceffone in tribuna al medico della Roma, addirittura sasso tirato al pulman di non ricordo chi, forse Napoli, quando ancora era in strada... ricordo anche uno scappellotto sulla crapa pelata a Di Vaio a bordo campo ). A Genova dopo il famoso colloquio con gli ultras seguirono denunce e daspo.

Mi state dicendo forse che nessuno sa chi abbia effettivamente esposto gli striscioni srttimana scorsa per caso?

sembra che solo Roma ha un problema, caxxo ci sono strisacioni in tutti gli stadi, ululati razzisti in molti stadi, canzoni su Pessotto in buona parte delgi stadi...sisi, tutti presi.
    Vabbè, famme sta zitto che oggi mi rode

il problema non è solo di Roma, ma ora sembra che solo Pallotta si sia mosso a riguardo, quando in realtà è arrivato per ultimo o forse penultimo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Beh a Torino la gente viene regolarmente denunciata e daspata (striscioni, ceffone in tribuna al medico della Roma, addirittura sasso tirato al pulman di non ricordo chi, forse Napoli, quando ancora era in strada... ricordo anche uno scappellotto sulla crapa pelata a Di Vaio a bordo campo ). A Genova dopo il famoso colloquio con gli ultras seguirono denunce e daspo.

Mi state dicendo forse che nessuno sa chi abbia effettivamente esposto gli striscioni srttimana scorsa per caso?

il problema non è solo di Roma, ma ora sembra che solo Pallotta si sia mosso a riguardo, quando in realtà è arrivato per ultimo o forse penultimo
    Certo che lo sanno...la questura ha i video, come sempre... Ma forse non vuole per qualche motivo. Per quanto riguarda pallotta oggi c'è un articolo interessante sulla repubblica, dove si dice che è stato praticamente lasciato solo dalla metà buona dei presidenti italiani, Juve compresa... E menomale che è arrivato per ultimo. Ultimo su due mi sa.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Ma forse non vuole per qualche motivo.
    vedi che quindi se d'accordo con me che a Roma c'è un problema?

Per quanto riguarda pallotta oggi c'è un articolo interessante sulla repubblica, dove si dice che è stato praticamente lasciato solo dalla metà buona dei presidenti italiani, Juve compresa... E menomale che è arrivato per ultimo. Ultimo su due mi sa.

grazie per la segnalazione, cerco l'articolo, lo leggo e poi torno a commentare.
    Si può essere ultimi anche correndo da soli tecnicamente
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Gamer IDs

vedi che quindi se d'accordo con me che a Roma c'è un problema?
    Sì ma non è un problema da stadio... È un problema politico, di palazzo, bipartisan... A Roma non si riesce a fare un cazzo per tanti motivi. Invece molti dicono che i romani sono degli animali, che fanno come gli pare e gli altri tifosi non fanno niente. Dalle altri parti gli altri tifosi "non devono" fare niente... Vorrei che si capisse questo.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

scusate un attimo, ma perchè dovrebbero prendere gli autori dei famosi striscioni di Roma? Hanno commesso un reato? Hanno insultato qualcuno? Al max è diffamazione e non mi pare che si possano arrestare prima di un processo o daspare. Così...per dire.
    Per inteso...sono il primo a dire che quella è la parte marcia del tifo!

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Sì ma non è un problema da stadio... È un problema politico, di palazzo, bipartisan
    non ho mai parlato di un problema da stadio... l'ultras di Roma ragiona con la stessa mentalità di un ultras di Torino o di Udine o di Milano... è ovvio ci sia qualcosa che non va a livello istituzionale

Invece molti dicono che i romani sono degli animali, che fanno come gli pare e gli altri tifosi non fanno niente. Dalle altri parti gli altri tifosi "non devono" fare niente... Vorrei che si capisse questo.
    beh questo è semplicemente non vero

scusate un attimo, ma perchè dovrebbero prendere gli autori dei famosi striscioni di Roma? Hanno commesso un reato? Hanno insultato qualcuno? Al max è diffamazione e non mi pare che si possano arrestare prima di un processo o daspare. Così...per dire.
    Per inteso...sono il primo a dire che quella è la parte marcia del tifo!
    nel merito del caso specifico ho detto sin da subito che la punizione a livello sportivo non ha alcun senso... leggiamo però un attimo le motivazioni della squalifica:

(estraggo dal comunicato del giudice sportivo)
    ---
    1. gli striscioni (dal tenore provocatoriamente insultante per la madre di un sostenitore....)
    2. i cori (3,14,22,40esimo minuto) di discriminazione territoriale
    3. la non collaborazione della roma (che comprende tutto e niente...dall'invito fatto dallo speaker, ai fischi degli altri settori, dalla vigilanza iniziale all'inviare qualcuno a rimuovere lo striscione)
    ---

il punto 3 avvalora la mia tesi che con un po di partecipazione attiva ed individuazione dei responsabili forse ci sarebbe stata solo una multa
    Ultima modifica di fantaluca; 17-04-2015 alle 11:16
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Per quanto riguarda pallotta oggi c'è un articolo interessante sulla repubblica, dove si dice che è stato praticamente lasciato solo dalla metà buona dei presidenti italiani, Juve compresa
    non lo trovo, ma ho trovato questo passaggio in un articolo più ampio... magari ti riferisci a questo

---
    Certo, fa impressione che questo proclama arrivi dall'ultimo arrivato, o quasi, del nostro calcio. E ancor più fa impressione il silenzio dei colleghi e il timido appoggio delle istituzioni. Nessuna solidarietà da nessuno, affari di Pallotta, se la sbrighi lui la grana con i suoi ultrà. D'altra parte, Juve, Milan e Inter, per citare i club più importanti, hanno sempre accuratamente evitato di mettersi in contrapposizione con le loro teste calde, i loro idiots di turno: gente pericolosa, meglio stare zitti e semmai prevenire sottotraccia qualsiasi problema.
    ---

che non è proprio vero vero... cioè è vero che nessuno si sia espresso, che io sappia, sulla vicenda Pallotta, ma che un Agnelli o un Galliani non siano andati allo scontro con parte della tifoseria è clamoroso.
    Soprattutto Galliani che ha condotto una vera battaglia anche legale contro alcune parti della tifoseria.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

la non collaborazione della Roma significa "non aver informato delle procedure della sicurezza che la Roma ha previsto nello stadio Olimpico"

Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Gamer IDs

non lo trovo, ma ho trovato questo passaggio in un articolo più ampio... magari ti riferisci a questo

---
    Certo, fa impressione che questo proclama arrivi dall'ultimo arrivato, o quasi, del nostro calcio. E ancor più fa impressione il silenzio dei colleghi e il timido appoggio delle istituzioni. Nessuna solidarietà da nessuno, affari di Pallotta, se la sbrighi lui la grana con i suoi ultrà. D'altra parte, Juve, Milan e Inter, per citare i club più importanti, hanno sempre accuratamente evitato di mettersi in contrapposizione con le loro teste calde, i loro idiots di turno: gente pericolosa, meglio stare zitti e semmai prevenire sottotraccia qualsiasi problema.
    ---

che non è proprio vero vero... cioè è vero che nessuno si sia espresso, che io sappia, sulla vicenda Pallotta, ma che un Agnelli o un Galliani non siano andati allo scontro con parte della tifoseria è clamoroso.
    Soprattutto Galliani che ha condotto una vera battaglia anche legale contro alcune parti della tifoseria.
    non so se è quello, mi pare di sì... ma il concetto è che cmq questa volta non gli hanno dato manforte e l'hanno lasciato a predicare nel deserto, diciamo. è ancora più grave in un certo senso, visti i trascorsi, che proprio gente che ci si è impegnata così tanto, non abbia neanche una parola di plauso o d'incoraggiamento.

per quanto riguarda il "non devono" di prima, io mi riferisco al fatto che in altri stadi i tifosi normali non ne hanno bisogno... la polizia interviene e fa quel che deve fare, per lo meno quasi sempre. altrove. e non necessariamente dentro lo stadio, ma fuori. li prendono a casa... tanto sanno chi sono e dove stanno. (come a roma del resto...)

detto questo pure io non sto dicendo che hanno scritto roba insensata con quello striscione (il primo, quello più famoso), ma sto parlando di una situazione degenere in generale... di una curva che non è più tale da anni...piena di affaristi e di gente senza scrupoli, che della maglia e compagnia non se ne fa niente e non gliene frega niente.

#JeSuisFibonacci

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

il concetto è che cmq questa volta non gli hanno dato manforte e l'hanno lasciato a predicare nel deserto, diciamo. è ancora più grave in un certo senso, visti i trascorsi, che proprio gente che ci si è impegnata così tanto, non abbia neanche una parola di plauso o d'incoraggiamento.
    si questo è vero... l'unico che ho sentito commentare la cosa è Lotito che non ha perso occasione per dire di essere stato lui il primo
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 160 di 189 PrimaPrima ... 60 110 150 158 159 160 161 162 170 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •