Lista tag utenti

Pagina 162 di 189 PrimaPrima ... 62 112 152 160 161 162 163 164 172 ... UltimaUltima
Risultati da 1,611 a 1,620 di 1890

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2014/2015

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Sotto questo punto di vista sono d'accordo pure io. Credo che si sia "combattuta" una battaglia sul piano del falso moralismo (tipico dei giorni d'oggi). E aggiungerei pure, entrando nel merito del contenuto, che qualora anche una piccola percentuale del ricavato andasse alla madre del defunto, di certo a quel punto darei ragione allo striscione.
    Ma qua la ragione vera del contendere a mio modo di pensare è la possibilità o meno di portare striscioni allo stadio tout court.
    Non voglio assolutamente vederne nemmeno uno. Siamo gli unici in Europa (credo) che usano lo stadio unicamente come cassa di risonanza per le opinioni (spesso cretine) di taluni che altrimenti non avrebbero (fortunatamente) alcuna voce in capitolo e in questo modo (inaccettabilmente) se la prendono.
    Rispondendo a dobbie, non è la critica ad essere cassata, è lo striscione in sé.
    Il vero e unico tifoso allo stadio va con sciarpa e bandierina, non con lo striscione, di qualunque natura esso sia. Punto.
    Ultima modifica di enigmainsoluto; 19-04-2015 alle 09:12

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Sotto questo punto di vista sono d'accordo pure io. Credo che si sia "combattuta" una battaglia sul piano del falso moralismo (tipico dei giorni d'oggi). E aggiungerei pure, entrando nel merito del contenuto, che qualora anche una piccola percentuale del ricavato andasse alla madre del defunto, di certo a quel punto darei ragione allo striscione.
    Ma qua la ragione vera del contendere a mio modo di pensare è la possibilità o meno di portare striscioni allo stadio tout court.
    Non voglio assolutamente vederne nemmeno uno. Siamo gli unici in Europa (credo) che usano lo stadio unicamente come cassa di risonanza per le opinioni (spesso cretine) di taluni che altrimenti non avrebbero (fortunatamente) alcuna voce in capitolo e in questo modo (inaccettabilmente) se la prendono.
    Rispondendo a dobbie, non è la critica ad essere cassata, è lo striscione in sé.
    Il vero e unico tifoso allo stadio va con sciarpa e bandierina, non con lo striscione, di qualunque natura esso sia. Punto.
    Pienamente d'accordo e non avrei potuto trovare parole migliori.

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Quotissimo
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

io ricordo anche striscioni molto bellio e non politicizzati. Per me sta tutto nel modo in cui si vive il calcio, se si pensa al calcio come ad uno sport o come cassa di risonanza mediatica

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    io ricordo anche striscioni molto bellio e non politicizzati. Per me sta tutto nel modo in cui si vive il calcio, se si pensa al calcio come ad uno sport o come cassa di risonanza mediatica
    Anch'io ricordo striscioni molto belli e divertenti che al tempo m'hanno strappato più di un sorriso. Il problema però non può risolversi semplicemente lasciando tutto al "buon senso" della gente (soprattutto di "certa" gente).
    Faccio un esempio: nel Parlamento italiano i signori onorevoli hanno l'obbligo di indossare una giacca per poter accedere ai loro scranni, per una questione di rispettabilità. Sappiamo tutti benissimo però che se volessi potrei indossare vestiti anche più belli ed eleganti (magari un cardigan di superba qualità o altro) piuttosto che una brutta giacca che magari fa a pugni con la camicia o la cravatta. Non sarebbe questo più "rispettabile"? Però a quel punto dovrebbe esserci qualcuno che decida per tutti che uno è elegante anche senza giacca piuttosto che un altro non lo è nonostante essa.
    Ma per altri potrebbe essere il contrario.
    Pertanto, tutti con la giacca punto e basta.

Pertanto, tutti senza striscioni punto e basta

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    identificati i 4 tifosi responsabili degli striscioni, aggiungerei tanto per non dimenticare, striscioni diffamatori ma non insultanti.
    Ora la domanda è...perchè la curva della Roma è ancora squalificata visto che sono stati identificati?
    mi sembra tutto assurdo... per il fatto meno rilevante degli ultimi 10 anni si è fatto qualcosa solo per via della pressione mediatica...

e poi , altra cosa che non capisco, possibile ci vogliano 7 giorni per individuare delle persone dai filmati?
    Ultima modifica di fantaluca; 19-04-2015 alle 11:54
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

fanta...chiedilo alle forze dell'ordine o alla procura, sono loro che devono guardare i video e individuare i sospetti

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

pensieri sparsi...

Se buona parte dei 6mila contestatori di Pallotta scegliessero di abbandonare la Roma sarebbe una grandissima vittoria per tutti noi
    La carta stampata romana fa abbastanza schifo per come è leccacuolo certi poteri e all'opinione pubblica
    Garcia emolti giocatori dovrebbero essere prsi a calci nel sedere da Pallotta
    La Champions ce la sogniamo...facciamo crescere i giovani che abbiamo che sono forti!

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    il problema è che se fai crescere i giovani in una squadra che non vince questi appena possono se ne vanno
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    il problema è che se fai crescere i giovani in una squadra che non vince questi appena possono se ne vanno
    Più che altro dovremmo domandarci come sia possibile vincere se in campo scendi con attaccanti spuntati e con Yanga-Astori come coppia centrale...

Ieri sul serio i nostri 11 erano equivalenti a quelli dell'Atalanta.

Pagina 162 di 189 PrimaPrima ... 62 112 152 160 161 162 163 164 172 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •