Io sto a rota di brutto, visto che st'anno ogni volta che apro FM mi viene il nervoso mi sa che faccio una storia su 'sto gioco!
Io sto a rota di brutto, visto che st'anno ogni volta che apro FM mi viene il nervoso mi sa che faccio una storia su 'sto gioco!
Follow me... ...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Anche a me
Io ho già ricominciato due volte, facevo erroracci...ma sbagliando s'impara![]()
Make Genoa great again!
Io ne ho avrò iniziate 4 o 5 di città, pochi i problemi di soldi, ma quando si arriva a 40.000/50.000 abitanti gestire il traffico è decisamente complesso, ho le rotatorie che ormai sono delle fermatorie...
Follow me... ...
Follow me... ...
A chi lo dici
Cmq...incredibile mod appunto per regolare il traffico
http://steamcommunity.com/sharedfile...24&searchtext=
Io cmq NCUC su come mettere ste mod nel gioco, cioè le scarico e poi boooohh....
Make Genoa great again!
'sta mod è una bomba, io mica le scarico, le sottoscrivi poi le abiliti nel content manager del gioco.
Anche se parlando di realismo togliendo i semafori si dovrebbero verificare incidenti se lo si fa senza criterio mentre mi sembra di capire che nel gioco non sono abilitati, cerco io quindi di mantenerli attivi negli incroci dove comunque sono necessari.
Follow me... ...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)