Nel bene e nel male ci sto giocando....stagione numero 2 in MLS(San Jose)....arrivo terzo nella mia conference e mi qualifico per le semifinali...praticamente non pareggio mai...4 pareggi in 34 partite...17 vittorie e 13 sconfitte in una altalena di risultati e di prestazioni disarmante...alterno un 4-1-4-1 e un 4-4-2 entrambi su contropiede/rigido.
Finale di stagione esaltante....5 vittorie in 6 partite...conquisto le semifinali all'ultima giornata contro Houston in cui...miracolo..riesco a ribaltare il risultato...1-2 alla fine del primo tempo....4-2 risultato finale...
Semifinali proprio con Houston(2°)...andata in casa....partita dominata dall'inizio alla fine schierando un 4-4-2....ma vinco solo 2-1....ritorno...i miei si dimenticano di giocare...parto con il 442 per poi passare al 4141 perchè soffro troppo a centrocampo...non tocco praticamente palla...le provo tutte.....è un tiro al bersaglio....subisco 30 tiri() contro 7...tengo lo 0-0 fino all'89°...arriva la beffa...prendo il gol che porta ai supplementari(non c'è in MLS la regola del gol in trasferta)..supplementari..metto un 442 offensivo per provare a pareggiare...ma nulla..sempre preso a pallonate..becco il gol eliminazione alla fine del primo tempo supplementare su calcio di rigore...il secondo tempo supplementare scorre nel nulla(mio) più completo.....e per fortuna che il morale era alto
Non mi lamento della dinamica...perchè ci sta....ma della sensazione di aver fatto solo da spettatore nella partita di ritorno.....ma l'allenatore umano conta qualcosa?