Lista tag utenti

Pagina 31 di 102 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 41 81 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 1015

Discussione: Fotografia

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Io tengo un corso a 95 euro a testa e sono 10 lezioni da 2 ore+uscita pratica di 4-6 ore+vernissage.

Ed il mio è un prezzo medio, qui a padova si va dai 70 ai 150 euro, certo, sono sempre almeno 10 lezioni.
    4 lezioni da due ore non fai veramente una sega

@alex non ho capito che devi fare...per poter aver un buon prodotto ti serve essere capace di eseguirlo, non tanto quanto spendi.
    da dove hai tirato fuori il fisheye poi
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Io tengo un corso a 95 euro a testa e sono 10 lezioni da 2 ore+uscita pratica di 4-6 ore+vernissage.

Ed il mio è un prezzo medio, qui a padova si va dai 70 ai 150 euro, certo, sono sempre almeno 10 lezioni.
    4 lezioni da due ore non fai veramente una sega

@alex non ho capito che devi fare...per poter aver un buon prodotto ti serve essere capace di eseguirlo, non tanto quanto spendi.
    Mi devo documentare sul materiale che serve per fare ciò, ovvero foto che poi vengono montate per fare i tour a 360°. Sapresti dirmelo?

Utile per il turnover
    Menzionato
    78 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Livorno
    FM Team
    Dagenham & Redbridge
    Gamer IDs

Steam ID: dagger_forever
    ok....da quello che ha scritto Lupo allora mi pare di capire che il prezzo non vale il corso !!
    Follow me @Cristian_Gi_LI

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    Se ho capito bene serve un fisheye + cavalletto?
    dipende da cosa devi fotografare... cioè questa affermazione non è vera in senso assoluto

che tipo di lavori vuoi fare?

esattamente
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    Mi devo documentare sul materiale che serve per fare ciò, ovvero foto che poi vengono montate per fare i tour a 360°. Sapresti dirmelo?
    correggimi se sbaglio, ma si tratta semplicemente di più fotografie scattate a 360° e poi montate via software

per quanto mi riguarda, in cocnlusione, la migliore macchina allo scopo è la migliore che puoi permetterti... da qui la domanda inziale: budget?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

l'ho già scritto, non c'è un budget prefissato. Il miglior compromesso qualità\prezzo per prendere qualcosa che possa iniziarmi a far fare qualcosa per imparare, ma che allo stesso tempo permetta di far qualcosa di presentabile.

Se conosci 2-3 modelli con fasce di prezzo differenti va benissimo, è per darci un occhio, tutto qua.

Si tratta di fotografare luoghi all'interno, e montarle per creare la panoramica che poi elaborata via software crea l'ambiente.

La questione sul saper fare o meno, non mi pare di averla tirata in ballo, sto cercando solo info sulla strumentazione e smanettarci eventualmente un po', tutto qua.

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Ah ora ho capito! Perchè col termine "tour" intendevo che tu andassi in tour con qualche gruppo

Il saper fare centra che se tu sai fare una cosa di sicuro non chiedi ad altri tutto il materiale che ti serve per farlo....ti conviene percui guardarti dei tutorial in internet in cui ci sia anche cenni sulla strumentazione.

Ad occhio direi supergrandangolo/fisheye+macchina fotografica full frame+cavalletto serio+telecomando wireless, si tratta di almeno 3.000 euro di spesa per un effetto professionale vendibile.

Se è for fun, puoi anche usare un A-PSC, ma il resto delle cose cmq le devi pigliare, soprattutto il cavalletto serio(con testa snodata, si parla di 120-200 euro per un manfrotto) e il telecomando(dovresti trovarlo tra i 40 e i 60 euro), ci risparmi sui 1.000 euri.

Escluso software ovviamente, direi photoshop, ma non so se esistano programmi dedicati ai tour freeware.

Ah, tieni conto che mi baso su 360° in esterna, se li vuoi fare in interni e dare una qualità stile showroom di auto devi mettere in conto varie luci continuee e forti conoscenze di illuminotecnica.
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Ah ora ho capito! Perchè col termine "tour" intendevo che tu andassi in tour con qualche gruppo

Il saper fare centra che se tu sai fare una cosa di sicuro non chiedi ad altri tutto il materiale che ti serve per farlo....ti conviene percui guardarti dei tutorial in internet in cui ci sia anche cenni sulla strumentazione.

Ad occhio direi supergrandangolo/fisheye+macchina fotografica full frame+cavalletto serio+telecomando wireless, si tratta di almeno 3.000 euro di spesa per un effetto professionale vendibile.

Se è for fun, puoi anche usare un A-PSC, ma il resto delle cose cmq le devi pigliare, soprattutto il cavalletto serio(con testa snodata, si parla di 120-200 euro per un manfrotto) e il telecomando(dovresti trovarlo tra i 40 e i 60 euro), ci risparmi sui 1.000 euri.

Escluso software ovviamente, direi photoshop, ma non so se esistano programmi dedicati ai tour freeware.

Ah, tieni conto che mi baso su 360° in esterna, se li vuoi fare in interni e dare una qualità stile showroom di auto devi mettere in conto varie luci continuee e forti conoscenze di illuminotecnica.
    thanks.

So già montarle e fare i tour, mi stava incuriosendo anche però la fase 1, non solo la post-produzione, montaggio e costruzione tour virtuale.

mi sto già guardando qualche video comunque, per ora ho visto che esiste anche un obiettivo particolare che ti fa fare già la foto a 360, senza dover fare frame per frame...

Riserva L'avatar di Er Bimbo
    Menzionato
    28 Post
    Taggato
    0 Thread

Ma foto non ne mette più nessuno?
    Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere

* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
    - Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
    * Corollario:
    - Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
    * Chiosa sulla legge fondamentale:
    - Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole

Il mio sito: http://www.lucaonnis.it

my flickr

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Foto a colori della Russia di 100 anni fa

http://www.focus.it/cultura/storia/v...path=#img61339
    Ultima modifica di Red&BlueFan; 30-05-2015 alle 14:52
    Make Genoa great again!

Pagina 31 di 102 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 41 81 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •