Lista tag utenti

Pagina 164 di 189 PrimaPrima ... 64 114 154 162 163 164 165 166 174 ... UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 1890

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2014/2015

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    penso che come prima cosa dovreste vendere de rossi fin che ha ancora un briciolo di mercato
    ne ha ancora?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ne ha ancora?
    al milan si
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

per De Rossi si parlava di USA...vedremo.
    A mio avviso la Roma ha una buona squadra che non ha saputo esprimersi, ha poca personalità e manca di ttrascinatori.
    Un cambio tecnico potrebbe rimotivare l'ambiente, il cambio dei preparatori atletici è doveroso, l'acquisto di un giocatore "alla Tevez" (per tipo di impatto e carattere) è assolutamente necessario

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

quello che farei io...quindi solo cose personalissime.

Porta: terrei un altro anno De Sanctis e cercherei un giovane nuovo, Skorupski, oltre che difficile da pronunciare, non mostra progressi, quindi se c'è un giovane che non costi molto e che può essere una sorpresa è da prendere, poi tra un anno si prende il titolare.

Difesa: Terzino sx titolare, questo manca di sicuro, Holebas può fare al max il suo backup. Come terzino destro farei opera di convincimento a Florenzi, con lui ce l'avresti già in casa. Torosidis come backup potrebbe andare anche bene. I centrali già ci sono se Castan ritorna un giocatore, cercherei di vendere Yanga-Mbiwa e farei tornare Romagnoli. Astori alla fine lo acquisterei per tenerlo nei 4.

Centrocampo: venderei Pjanic che ha ancora un minimo di mercato, via De Rossi che ti costa troppo, terrei sia Paredes che Ucan, prenderei un altro centrocampista a centrocampo per comporre il terzetto Stroootman Nainggolan-centrocampista nuovo. Keita potrebbe servire un altro anno e sei a posto

Attacco: Vendere Destro assolutamente, Ljajic (anche se a me piace) è sacrificabile, Totti lo porterei definitivamente dietro ad una scrivania. Terrei Iturbe, tocca tenere per forza Doumbia, Ibarbo se costa poco lo prenderei, Gervinho...se ha mercato lo venderei, punterei forte su una punta centrale (il mio pallino resta sempre Benteke). Porterei definitivamente in prima squadra Sanabria e Verde

Ovvio che sono solo scelte mie...

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    al milan si
    Non c'abbiamo na lira bucata GESAD
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio

Porta: terrei un altro anno De Sanctis e cercherei un giovane nuovo, Skorupski, oltre che difficile da pronunciare, non mostra progressi, quindi se c'è un giovane che non costi molto e che può essere una sorpresa è da prendere, poi tra un anno si prende il titolare.

Difesa: Terzino sx titolare, questo manca di sicuro, Holebas può fare al max il suo backup. Come terzino destro farei opera di convincimento a Florenzi, con lui ce l'avresti già in casa. Torosidis come backup potrebbe andare anche bene. I centrali già ci sono se Castan ritorna un giocatore, cercherei di vendere Yanga-Mbiwa e farei tornare Romagnoli. Astori alla fine lo acquisterei per tenerlo nei 4.

Centrocampo: venderei Pjanic che ha ancora un minimo di mercato, via De Rossi che ti costa troppo, terrei sia Paredes che Ucan, prenderei un altro centrocampista a centrocampo per comporre il terzetto Stroootman Nainggolan-centrocampista nuovo. Keita potrebbe servire un altro anno e sei a posto

Attacco: Vendere Destro assolutamente, Ljajic (anche se a me piace) è sacrificabile, Totti lo porterei definitivamente dietro ad una scrivania. Terrei Iturbe, tocca tenere per forza Doumbia, Ibarbo se costa poco lo prenderei, Gervinho...se ha mercato lo venderei, punterei forte su una punta centrale (il mio pallino resta sempre Benteke). Porterei definitivamente in prima squadra Sanabria e Verde

così ci mettono un anno a trovarsi tra loro e appena inizierebbero ad essere un gruppo decente ti finisce la stagione e ricominci da capo

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio

Porta: ci può stare, a patto che non si prenda un altro sconosciuto, ma uno con una minima esperienza, in modo da poter eventualmente prendere sin da subito il posto da titolare (Sportiello andrebbe anche bene).

Difesa: non si scappa, ci vogliono due terzini. Florenzi li ci può giocare, ma è cmq adattato e far fare una stagione da titolare a uno adattato in quel ruolo è impensabile. Io rifarei la fascia destra da 0 proprio: via Maicon e Torosidis e dentro uno bravo e uno giovane come riserva. A sinistra serve un titolare da non si sa quanti anni, visto che Holebas è una discreta riserva e niente di più. Al centro siamo a posto con il rientro di Castan, resta solo da definire i due panchinari (uno tra Yanga e Astori è di troppo come quarto, dando per scontato che Romagnoli sarà il terzo).

Centrocampo: siamo d'accordo. Da valutare anche il futuro di Viviani.

Attacco: siamo d'accordo anche qui, con la differenza però che Ljajic lo venderei anche domani. E' il tipo di giocatore su cui puntare fa più male che bene, perciò via e dentro gente concreta, che corre e si sbatte.

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Mercato Roma, André Ayew sempre più vicino ai giallorossi
    Secondo L'Equipe il 25enne ghanese avrebbe rifiutato le tante offerte (Dortmund, Wolfsburg, Schalke, Swansea ed Inter) proprio per approdare a Trigoria

André Ayew ha scelto la Roma. O almeno, questa è la notizia riportata stamattina da L’Equipe. Secondo le informazioni dei giornalisti francesi, il 25enne dell’Olympique Marsiglia lascerà la sua squadra a fine stagione a parametro zero, approdando a Trigoria nonostante le tante offerte provenienti da diverse squadre europee: Dortmund, Wolfsburg, Schalke, Swansea ed Inter su tutte. Unica riserva del calciatore: la qualificazione in Champions League da parte della squadra di Garcia.

Proprio stamattina Il Messaggero aveva scritto del sì di André Ayew a Walter Sabatini, ma con un punto interrogativo dovuto alle diverse dichiarazioni degli agenti: Di Carlo afferma di avere il mandato esclusivo a trattare solo con la Roma firmato dal calciatore, Morabito invece sostiene che i giallorossi siano soltanto un’ipotesi e che su di lui (e sul fratello) ci sia fortemente un club inglese, il Tottenham.

A 0 può andare.
    E spero che prenda il posto di uno tra Ljajic e Gervinho.

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    volete mandare via gervinho?

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio

A 0 può andare.
    E spero che prenda il posto di uno tra Ljajic e Gervinho.
    cioè...secondo te sto Ayew Ayeye Brazov è meglio di Ljajic o Gervinho?

Bah...un altro signor nessuno...

Pagina 164 di 189 PrimaPrima ... 64 114 154 162 163 164 165 166 174 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •