Mercato Roma, André Ayew sempre più vicino ai giallorossi
Secondo L'Equipe il 25enne ghanese avrebbe rifiutato le tante offerte (Dortmund, Wolfsburg, Schalke, Swansea ed Inter) proprio per approdare a Trigoria

André Ayew ha scelto la Roma. O almeno, questa è la notizia riportata stamattina da L’Equipe. Secondo le informazioni dei giornalisti francesi, il 25enne dell’Olympique Marsiglia lascerà la sua squadra a fine stagione a parametro zero, approdando a Trigoria nonostante le tante offerte provenienti da diverse squadre europee: Dortmund, Wolfsburg, Schalke, Swansea ed Inter su tutte. Unica riserva del calciatore: la qualificazione in Champions League da parte della squadra di Garcia.

Proprio stamattina Il Messaggero aveva scritto del sì di André Ayew a Walter Sabatini, ma con un punto interrogativo dovuto alle diverse dichiarazioni degli agenti: Di Carlo afferma di avere il mandato esclusivo a trattare solo con la Roma firmato dal calciatore, Morabito invece sostiene che i giallorossi siano soltanto un’ipotesi e che su di lui (e sul fratello) ci sia fortemente un club inglese, il Tottenham.


A 0 può andare.
E spero che prenda il posto di uno tra Ljajic e Gervinho.