Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
Non difendo nessuno. Quantomeno non a priori.

Sto solo facendo un paragone tra uno che conosco e che comunque è l'attuale capocannoniere della Roma quest'anno e un signor nessuno che non ha combinato niente in una squadra che non ha vinto una mazza, in Francia.



Ti sei risposto da solo. Vale lo stesso per me.

Se poi mi dici che non ti piace Ljajic e che lo vuoi sostituire con un altro giocatore allora dammi un'alternativa valida e credibile.

Piuttosto che Ayeye Brazov faccio giocare Verde, tutta la vita.
Aspè, non ci siamo capiti.

Io Ljajic lo venderei domani perchè non è un giocatore decisivo, perchè sebbene abbia segnato ha reso solo ed esclusivamente in quei due mesi, perchè fa sempre e solo la stessa giocata in campo.

Quindi parto dal presupposto che vada sostituito. Ora, io credo che sia il caso di rimpiazzarlo con un giocatore più forte e affermato di Ayew (magari Jovetic per fare un esempio), ma nel frattempo se c'è la possibilità di fare un acquisto decente, perchè questo pippa non dovrebbe esserci, e senza spendere soldi, io la sfrutterei.


Detto ciò, a 0 preferirei di più Konoplyanka (mi pare fosse in scadenza anche lui), ma c'è il problema che è extracomunitario.


In ogni caso, per sintetizzarti come mi muoverei io per sistemare l'attacco:

- Via Ljajic per 15-20 mln --> dentro Jovetic per 30 mln -15 mln
- Via Gervinho per 10-15 mln --> dentro Ayew/Konoplyanka a 0 -5 mln
- Via Destro per 10-15 mln --> dentro Luiz Adriano per 5-10 mln 0
- Riscatto di Ibarbo a una cifra più bassa (10 mln) -10 mln
- Verde in prestito

Se si riuscisse poi a fare un'operazione miracolosa con uno come Jovetic (o di medesimo spessore) di prestito con diritto di riscatto, quei 30 mln li investirei su Dzeko.

Così facendo avremmo un attacco così composto: Jovetic/Totti - Luiz Adriano(Dzeko)/Doumbia - Ayew/Iturbe e Ibarbo come jolly.

E a me non sembra male.