Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
Ma ancora difendete Ljajic? Ma solo a me ha dato l'impressione di essere un mezzo giocatore? Che utilità può avere un giocatore che riesce a combinare qualcosa solo se gli gira bene?

Sarà che sono drastico io, ma sta gente discontinua mi ha stracciato le pelotas.

Ayew l'ho visto poco, ma mi è sembrato quantomeno più dinamico di Ljajic e già è qualcosa.
Hai ragione, purtroppo con gli slavi è così.. la continuità di rendimento non fa per loro.. della vecchia Jugoslavia si diceva che potesse fermare il Brasile o perdere contro l'Islanda con la stessa facilità.. tutto dipendeva dalla giornata..

Savicevic, Boban.. tutta gente così.. un giorno gli prende bene e son fenomeni, il giorno dopo non stoppano un pallone uno..

Gervinho invece è uno che fa della velocità il suo unico pregio, secondo me non ha la tecnica di base per essere un calciatore, mi ricordo Obafemi Martins.. velocissimo eh.. ma non sapeva fare uno stop o un dribling pulito o un passaggio.. niente.. solo velocità e potenza di tiro era e Gervinho nemmeno la potenza di tiro ha..