Lista tag utenti

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 156

Discussione: [32° Giornata] Torino - Juventus (2-1)

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Juve utile come Razzi in cattedra universitaria

Sulla gara non commento non avendola vista, ma devo mio malgrado fare i complimenti a Ventura che è riuscito finalmente a staccarsi dal suo solito gioco e ad adattarlo alla rosa che ha.

Sui fattacci dentro e fuori devo dire di essere rimasto più scioccato dal video del pullman della Juve che dalla bomba carta. Quella la tira UN coglione ma un mezzo assalto al pullman con centinaia di persone PRIMA della gara lo trovo allucinante. Fosse successo qualcosa in campo da esacerbare gli animi magari avrei capito qualcosa dopo, ma prima proprio......
    Make Genoa great again!

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Si parla di chiusura dello stadio intero
    a regola dovrebbe esserlo e per N giornate...tirare un bomba carta sulla gente è 100 volte più grave che cantare napoletani di qua napoletani di la.

anche se qualcuno sostiene che ne ferisca più la lingua che la spada...

edit: cioè, per dire...l'"assalto" al pullmann al confronto è una fesseria...due cose nemmeno paragonabili.
    Ultima modifica di Bel Vale; 27-04-2015 alle 08:38
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    a regola dovrebbe esserlo e per N giornate...tirare un bomba carta sulla gente è 100 volte più grave che cantare napoletani di qua napoletani di la.

anche se qualcuno sostiene che ne ferisca più la lingua che la spada...

edit: cioè, per dire...l'"assalto" al pullmann al confronto è una fesseria...due cose nemmeno paragonabili.
    A prescindere da squadra e categoria secondo me chiudere un settore o uno stadio intero per un coglione di turno è aberrante. Cioè se io fossi abbonato - da persona civile quale sono - sarei incazzato abbestia.

Questo se è stato individuato il responsabile, perché altrimenti posso capire il discorso "non sappiamo chi sia stato quindi chiudiamo tutto".

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Comunque le bombe carta sono state due, leggevo ieri, e a distanza pure di una buona mezz'ora l'una dall'altra...

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Per tutto sport, ieri a Torino, non è successo niente.....

*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Comunque le bombe carta sono state due, leggevo ieri, e a distanza pure di una buona mezz'ora l'una dall'altra...

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
    Sai cos'è, è che a noi controllano pure il buco del culo quando entriamo allo stadio, mentre con queste bande di ultras si cagano in mano e fanno passare qualsiasi cosa.

E' veramente un controsenso.

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Beh nel sottotitolo c'è scritto "GRAVI INCIDENTI FUORI E DENTRO LO STADIO"
    Volevi la prima pagina col titolone "BOMBA CARTA ALL'OLIMPICO?"
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    A prescindere da squadra e categoria secondo me chiudere un settore o uno stadio intero per un coglione di turno è aberrante. Cioè se io fossi abbonato - da persona civile quale sono - sarei incazzato abbestia.

Questo se è stato individuato il responsabile, perché altrimenti posso capire il discorso "non sappiamo chi sia stato quindi chiudiamo tutto".
    per me chiudere settori o stadi è sempre una aberrazione,

mi stavo solo confrontando col metro di giudizio di questa pavida federazione.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77

A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    intanto Repubblica dice

bomba carta al derby di Torino, svolta nelle indagini. Il pm: nessun lancio, accesa sul posto
    Il sostituto procuratore Padalino smonta la prima versione sul rudimentale ordigno che ieri ha provocato 11 feriti nel settore granata della "curva Primavera", che attribuiva la responsabilità dello scoppio ai vicini tifosi juventini: "Non è nemmeno un lancio maldestro: doveva solo fare un botto 'coreografico' mentre nell'altra curva, la Maratona, veniva srotolato il maxi striscione"

Bomba carta al derby di Torino, svolta nelle indagini. Il pm: nessun lancio, accesa sul posto
    Un tifoso granata con la testa tra le mani dopo lo scoppio nel filmato di Repubblica.it
    Nessun lancio dal vicino settore degli ultrà juventini, e neppure un "lancio maldestro" da parte di qualche granata. La bomba carta che ieri ha ferito lievemente 11 tifosi granata della "curva Primavera", poco prima dell'inizio del derby Toro-Juve a Torino, è stata con ogni probabilità accesa sul posto. A formulare questa ipotesi è il pm Andrea Padalino che sta conducendo le indagini. Nei filmati girati dalla Digos e dai tifosi si vedrebbe chiaramente, nel punto in cui pochi secondi più tardi avverrà l'esplosione, il pubblico farsi da parte e creare uno spazio vuoto, probabilmente dopo che qualcuno aveva acceso l'ordigno.
    L'esplosione della bomba carta tra i tifosi del Torino

Qualcosa, aggiunge il magistrato, deve essere andato storto. forse la bomba è stata incautamente incastrata sotto un seggiolino e ha quindi proiettato schegge ovunque, forse era di per sé confezionata male. Ma non si vede, nelle immagini, alcun oggetto scagliato in quel momento dagli juventini, tanto meno una bomba carta che, specifica il pm, "avrebbe potuto scoppiare tra le mani di chi la lanciava o durante il volo": a "confondere le idee" c'è solo, una quindicina di secondi prima, un fumogeno a luce rossa effettivamente lanciato dal settore avversario, che però rotola tra le gambe degli spettatori e scoppia con una fumata senza conseguenze. Un particolare, questo, che potrebbe avere dato corpo alla versione del lancio da parte dei bianconeri, rilanciata anche in un comunicato della Questura nel tardo pomeriggio.
    Assalto dei tifosi al bus Juve: le immagini dall'alto

Ad avvalorare la tesi della procura c'è anche, conclude Padalino, il fatto che dopo l'esplosione nessuno tra i tifosi granata cominci a inveire contro i bianconeri: i cori per il Toro riprendono ben presto e nel video pubblicato da Repubblica solo una persona, in tono dubitativo, chiede "Ma l'han tirato loro?".

http://torino.repubblica.it/cronaca/...48/?ref=HREA-1

io non ho ancora visto un video che sia uno. al di là dei responsabili mi domando cosa venga in mente a quelli che si divertono con le esplosioni...sarà che ho sempre odiato anche i petardini piccoli piccoli.

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •