Lista tag utenti

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6 14 15 16
Risultati da 151 a 156 di 156

Discussione: [32° Giornata] Torino - Juventus (2-1)

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    6 arrestati e 15 denunciati al momento
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Giovane interessante
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    si ma hai visto il servizio di come fanno entrare petardi e striscioni?

è impossibile beccarli tutti
    dentro le scarpe, i portafogli, i panini? sì l'ho visto e hai ragione che sia impossibile.
    Però farei una cosa, soprattutto nelle curve che sono i settori dove accadono il 90% delle nefandezze: obbligo di rispettare il posto assegnatomi da biglietto o ticket. Schedatura? sì, grazie, se questa serve ad allontanare i coglioni dallo stadio.
    Mi ha dato fastidio l'inserimento della tessera del tifoso lo ammetto, ma più che altro per una questione di privacy.
    Non vado allo stadio per ammazzare qualcuno, per cui che sappiano esattamente dove sono non mi cambia la vita.
    Con l'integrazione di ulteriori 50 videocamere abbinato all'assegnazione del posto fisso ed alla tessera chi di dovere può sapere in tempo reale chi è seduto nel posto 13 della fila F che ha lanciato la bomba carta. Non farlo uscire poi è facile... siamo già chiusi dentro. Quando io arrivo nel mio settore e vedo un altro seduto al mio posto - sapendo che per le forze dell'ordine lì ci sono io - sarà poi dovere degli steward intervenire per regolarizzare il tutto.
    In curva maratona dovremmo essere circa 4000 persone, i delinquenti possono essere 50. In questi casi l'unione fa la forza: in pochi mesi le cose potrebbero cambiare notevolmente in meglio.
    Discorso diverso per l'esterno dello stadio: qui onestamente non ho in mente nulla in quanto il territorio da controllare è veramente troppo vasto.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    si ma hai visto il servizio di come fanno entrare petardi e striscioni?

è impossibile beccarli tutti
    Sentivo stamattina che un addetto all'ingresso dello stadio è stato beccato a fare entrare una persona con un biglietto non corrispondente al nominativo indicato ("un suo amico"), sospeso immediatamente dal lavoro e multato con tipo 6.000 euro....

Citazione Originariamente Scritto da db73 Visualizza Messaggio
    dentro le scarpe, i portafogli, i panini? sì l'ho visto e hai ragione che sia impossibile.
    Però farei una cosa, soprattutto nelle curve che sono i settori dove accadono il 90% delle nefandezze: obbligo di rispettare il posto assegnatomi da biglietto o ticket. Schedatura? sì, grazie, se questa serve ad allontanare i coglioni dallo stadio.
    Mi ha dato fastidio l'inserimento della tessera del tifoso lo ammetto, ma più che altro per una questione di privacy.
    Non vado allo stadio per ammazzare qualcuno, per cui che sappiano esattamente dove sono non mi cambia la vita.
    Con l'integrazione di ulteriori 50 videocamere abbinato all'assegnazione del posto fisso ed alla tessera chi di dovere può sapere in tempo reale chi è seduto nel posto 13 della fila F che ha lanciato la bomba carta. Non farlo uscire poi è facile... siamo già chiusi dentro. Quando io arrivo nel mio settore e vedo un altro seduto al mio posto - sapendo che per le forze dell'ordine lì ci sono io - sarà poi dovere degli steward intervenire per regolarizzare il tutto.
    In curva maratona dovremmo essere circa 4000 persone, i delinquenti possono essere 50. In questi casi l'unione fa la forza: in pochi mesi le cose potrebbero cambiare notevolmente in meglio.
    Discorso diverso per l'esterno dello stadio: qui onestamente non ho in mente nulla in quanto il territorio da controllare è veramente troppo vasto.
    Ultima volta che sono stato allo stadio ricordo ancora che dietro di me un paio di ragazze volevano - giustamente - sedersi nei posti loro assegnati e il tipo seduto al loro posto ha tranquillamente risposto "allo stadio funziona così, non rompere", e gli stewart non hanno alzato un dito.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

Chiusura della curva per 2 turni + 50.000€ di ammenda per la Juve.

Ammenda di 50.000€ per il Torino
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

Nota della Società Juventus:

Juventus Football Club ribadisce la sua ferma e completa condanna di ogni gesto di violenza commesso all'interno e al di fuori degli stadi, come già pubblicamente affermato nel comunicato di domenica 26 aprile.
    La società, tuttavia, desidera far rilevare le enormi incongruenze che hanno portato alle decisioni odierne del giudice sportivo.
    I dispositivi di sicurezza e le telecamere dello Stadio Olimpico di Torino a disposizione delle Forze dell'Ordine non hanno, allo stato attuale, permesso di individuare il o i materiali autori dell'atto deliquenziale. Tale circostanza ripropone l'urgenza di dotare ogni impianto sportivo di sistemi di controllo all'avanguardia, per evitare di giungere alla paradossale vicenda odierna: in assenza del responsabile materiale si punisce, oltremodo, il responsabile, o peggio il presunto responsabile, oggettivo.
    Il comunicato del Giudice Sportivo fa leva, in premessa, sulla comunicazione odierna dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive alla Procura Federale. Entro tale comunicazione si parla di artifizio "credibilmente lanciato dalla zona superiore del settore ospiti". Appena due righe dopo il Giudice dice: "sgombrato il campo da ogni ragionevole dubbio". La contraddizione è evidente.
    Il settore ospiti dello stadio Olimpico di Torino ospitava circa 1400 tifosi juventini, mentre il settore denominato Tribuna Sud dello Juventus Stadium è normalmente occupato da circa 9800 persone. Ancora una volta si colpisce una folla indiscriminata poiché non si è stati in grado di individuare i reali responsabili e, forse, neppure la reale dinamica dei fatti
    Nel passato e anche nella fattispecie del derby Torino-Juventus, circostanze analoghe danno luogo a sanzioni differenti.
    Riassumendo: gli autori materiali rimangono ignoti, il luogo del misfatto, pur essendo noto, non viene sanzionato, ma si colpisce lo Juventus Stadium e quindi la Juventus, che ne è proprietaria e che, a detta di tutte le autorità, lo ha reso un luogo sicuro sia per quanto concerne la prevenzione sia, a maggior ragione, in termini di eventuale repressione. Juventus Football Club procederà pertanto a ricorso avverso questo provvedimento pur continuando a garantire a tutte le autorità dello Stato e sportive la massima collaborazione per l'individuazione degli autori dell'evento, che rimane in sé intollerabile e degno della massima riprovazione e sanzione morale, penale e sportiva.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Steam ID: LuKit
    secondo me la chiusura di certi settori di stadio è una cazzata immensa...punisci il colpevole, oramai è possibile disporre tutto lo stadio di tecnologie all'avanguardia dove si può risalire ai colpevoli...punisci loro e non tutti...perchè così danneggi solo i tifosi, e la società che non centrano nulla.

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6 14 15 16

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •