troppo presto, ci vuole qualche mese![]()
Io sono ancora in attesa di una chiamata dalle Poste che non arriva.
E il pessimismo sale...![]()
troppo presto, ci vuole qualche mese![]()
conoscendoli niente di più probabile...
rinnovo postepay:
1- telefono, mi dicono che devo rinnovare dal sito
2- mando la richiesta dal sito
3- dopo 15 giorni mi arriva la carta
4- telefono per attivarla, ma serve il pin, che arriva dopo 10 giorni dall'arrivo della carta
5- aspetto 15 giorni, non arriva nulla, telefono per avere info e scopro che non serve più il pin per attivarla
6- procedo con l'attivazione, tutti i dati son giusti, tranne che la carta d'identità associata alla postepay è rimasta quella vecchia, percui devono annullare tutto e devo andare in posta a associare quella nuova perchè al telefono non si fa
7- il giorno dopo mi arriva il pin a casa
8- vado alle poste, associo la carta, telefono, e finalmente è tutto attivo.
Morale, quasi un mese e mezzo per attivare una carta con soldi dentro tra l'altro![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Io fortunatamente non ho mai avuto problemi con la postepay.
Avrò avuto culo.![]()
Ecco, ora sono veramente combattuto.
Mi hanno richiamato dalle poste offrendomi la posizione di promotore finanziario a Potenza o Matera (rispettivamente 2h e mezza e 3h di macchina da CB). Entrerei cmq da consulente per il periodo di contratto a tempo determinato di ingresso (6 mesi) con il fine di imparare e raggiungere l'abilitazione da promotore tramite un esame a novembre. Ora, premesso che dovrò chiedere dei chiarimenti contrattuali necessari (so da gente che già è entrata che la paga è di 1300€/mese e che l'orario di lavoro è di 6h e 10 dal lunedì al venerdì e 5h e 10 il sabato), sono assolutamente indeciso sul da farsi.
- Pro: entro in un'azienda importante con la speranza di crescere e fare carriera; se confermate, le condizioni contrattuali sono ottime.
- Contro: il promotore finanziario è un ruolo che non mi attizza particolarmente, con l'aggravante che bisogna anche studiare per fare l'esame di abilitazione; Matera o Potenza non sono il massimo della comodità.
Attualmente sono impegnato in uno stage qui a CB remunerato che mi impegna tutto il giorno e che, sebbene non mi entusiasmi, non mi fa nemmeno schifo.
Non so proprio cosa fare...![]()
la scelta la devi fare solo e soltanto tu, fidati.
Sono sul serio nel pallone.
So che il promotore finanziario non è affatto la mia massima aspirazione, ma so anche che entrare in Poste può essere un'ottima possibilità ed in più, nell'ipotesi in cui capisca in questi 6 mesi che proprio non fa per me, potrei tranquillamente lasciare...
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)