Se ciao..io mi ritiro da campione allora![]()
Se ciao..io mi ritiro da campione allora![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
lasceremeo decidere al popolo![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Complimenti fabatt!!! Allora vi sono piaciute le userbar?
Se organizza Ciro il prossimo voglio una persona esterna affidabile per la risposta sbarrata
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Se non sbaglio la sezione è sotto la moderazione di @ataris , fermo restando che siamo comunque a disposizione noi smod o admin.
Ti ricordo anche, qualora fossi cieco pure tu, che hai il nick blu e che puoi segnalare qualsiasi cosa anche nell'area privata dello staff - oltre che via PM.
Magari cerchiamo di lavorare più da squadra, invece di lanciare frecciatine alla moderazione di cui fai peraltro parte (nelle aree di tua competenza, of course).
I miei due fottuti centesimi (cit.)![]()
io fino adesso ho lasciato correre perchè mi sembra eccessivo intervenire in quella che dovrebbe essere l'area più "soft" del forum
settimana scorsa sono cominciate ad arrivarmi delle lamentele ed allora ho invitato tutti di darsi una calmata, sperando che in questa seconda edizione ci sia un approccio appunto più "soft" da parte di tutti
se però quello che deve essere un gioco mi accorgo diventa per taluni causa di fegato amaro o spunto per flammare vi avviso, e penso che il buon @Ciroxs sia d'accordo, che non mi faccio problemi anche a chiudere "temporaneamente" il topic
Ultima modifica di ataris; 30-04-2015 alle 11:00
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)