Pirlo è stato il migliore in campo... per loro però
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
eccellente (cit.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ovvio, ma sei tu che hai citato me in un discorso più ampio in cui dicevo che dipende sempre come affronti le partite, fra l'altro non mi sognerei mai di dire che la Juve debba temere il Real, anzi, fra quelle che sono in semifinale la reputo la più giocabile. Soprattutto perché il Bayern sbaglia una partita e la seconda sarebbe in grado di fartene 6 o 7 (in questa edizione ne ha fatti 7 alla Roma, allo Shakhtar e 6 al Porto), il Barcellona ha un attacco atomico. Il Real che è al livello delle altre 2, ti lascia comunque giocare. Io sono molto felice che se dovessimo passare incontriamo quelle 2 in una gara secca, perché per quanto sui nomi sono due spanne sopra noi, per esperienza, tecnica, qualità, nella gara secca tutto può succedere, nelle due è più difficile che succeda, ma non impossibile...
Comunque questo Sturaro mi ha fatto una ottima impressione. Non l'avevo mai visto giocare più di tanto, quindi la cosa mi ha stupito non poco.
Non lo conoscevo bene forse perchè in mezzo al centrocampo del Bayern non sai chi guardare, ma devo dire che mi ha sorpreso soprattutto per la personalità e naturalezza con cui ha giocato: davvero un gran bel giocatore.
Credo che ieri abbia toppato Ancelotti mettendo Ramos in quella posizione, ma ancora è tutto apertissimo.
Sarà un macellaio, sarà scarso, sarà falloso, sarà tutto quello che vi pare, ma vedere uno che si sbatte così e combatte fino all'ultimo pallone (se non viene espulso prima ovviamente) mi gasa tantissimo.
Grande Chiello![]()
Ultima modifica di Daxydus; 06-05-2015 alle 11:33
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)