Lista tag utenti

Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 20 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 251

Discussione: [FM15] Le mini-storie di FMIta

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Insomma... È il solito gioco buggato?

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Dimenticavo: Astori l'ho rimandato a casa. Lo stesso credo farò con Bambambìglia ma non prima di gennaio però.

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Dopo una stagione da "secondi in tutto", ho dovuto fare scelte importanti. Praticamente è una sorta di anno zero quello che verrà.

La delusione per le finali perse è stata cocente, ma se pochi giorni dopo le sconfitte io mi sono messo subito a lavoro per preparare la nuova stagione, alcuni dei miei top player hanno bussato alla mia porta con le valigie in mano. Si chiude un ciclo, c'è voglia di una nuova sfida.

Salutiamo così Bonazzoli, attaccante che si è consacrato nel Salento a suon di goal. E il Monaco se lo prende a suon di milioni, per una cifra che potrebbe arrivare a 99 considerando i bonus.
    Bardi decide di riprovare con l'Inter. 14,5 milioni + bonus e si torna a Milano.
    Anche Dimarco sceglie la via di Milano, sempre nerazzurra. 19 milioni per il suo ritorno a San Siro.
    Partono anche il giovane DC Cordoba, Verre, Salah, Gustavo, Mauri...è una mezza rivoluzione.

Promuovo in prima squadra tre giovanotti: Michal, Ciliberti, Messina.
    Jakub Michal è un CC preso in Polonia, dopo una stagione in prestito in Liga Adelante voglio tenerlo con me almeno fino a gennaio.
    Savino Ciliberti, soprannominato il nuovo Demetrio Albertini, è prodotto del nostro vivaio (diventato uno dei migliori al mondo). Trequartista centrale, grande tecnica e visione di gioco. Un piccolo genio.
    Paolo Messina, preso dal Genoa dove a 19 anni ha segnato 32 goal in B. Giocatore molto fantasioso, più TC che PC nonostante le reti segnate. Gli ho fatto fare mezza stagione a Sassuolo, adesso è tornato per rimanere e consacrarsi.

Tappare il buco in porta non è stato facile. Il mio obiettivo numero 1 si chiamava Eric Jibrin, 24 anni, proprietà della Roma. Il miglior portiere italiano. Riesco a chiudere per 20 milioni +bonus.

In difesa mi riprendo Filippo Romagna dal Man United. A destra Luis Eduardo Arriaga dal Dortmund.

Dal centrocampo in su decido di cambiare schema. Non trovo esterni forti, non come li voglio io.
    Per la prima volta nella mia carriera viro su un 4-2-3-1 stretto, tre TC centrali dietro ad una punta.

Sulla trequarti ho Halilovic, Ciliberti, Messina, Castellano (che impiegherò principalmente come CC), Tulissi, Bentivegna e lui, preso come sostituto di Bonazzoli, ma che si alternerà nel ruolo di TC e PC.

Siamo in fase di rodaggio, lo schema è un rebus, mi serviranno sicuramente alcune partite per capire cosa va e cosa non va.

Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

Dopo una stagione da "secondi in tutto", ho dovuto fare scelte importanti. Praticamente è una sorta di anno zero quello che verrà.

La delusione per le finali perse è stata cocente, ma se pochi giorni dopo le sconfitte io mi sono messo subito a lavoro per preparare la nuova stagione, alcuni dei miei top player hanno bussato alla mia porta con le valigie in mano. Si chiude un ciclo, c'è voglia di una nuova sfida.

Salutiamo così Bonazzoli, attaccante che si è consacrato nel Salento a suon di goal. E il Monaco se lo prende a suon di milioni, per una cifra che potrebbe arrivare a 99 considerando i bonus.
    Bardi decide di riprovare con l'Inter. 14,5 milioni + bonus e si torna a Milano.
    Anche Dimarco sceglie la via di Milano, sempre nerazzurra. 19 milioni per il suo ritorno a San Siro.
    Partono anche il giovane DC Cordoba, Verre, Salah, Gustavo, Mauri...è una mezza rivoluzione.

Promuovo in prima squadra tre giovanotti: Michal, Ciliberti, Messina.
    Jakub Michal è un CC preso in Polonia, dopo una stagione in prestito in Liga Adelante voglio tenerlo con me almeno fino a gennaio.
    Savino Ciliberti, soprannominato il nuovo Demetrio Albertini, è prodotto del nostro vivaio (diventato uno dei migliori al mondo). Trequartista centrale, grande tecnica e visione di gioco. Un piccolo genio.
    Paolo Messina, preso dal Genoa dove a 19 anni ha segnato 32 goal in B. Giocatore molto fantasioso, più TC che PC nonostante le reti segnate. Gli ho fatto fare mezza stagione a Sassuolo, adesso è tornato per rimanere e consacrarsi.

Tappare il buco in porta non è stato facile. Il mio obiettivo numero 1 si chiamava Eric Jibrin, 24 anni, proprietà della Roma. Il miglior portiere italiano. Riesco a chiudere per 20 milioni +bonus.

In difesa mi riprendo Filippo Romagna dal Man United. A destra Luis Eduardo Arriaga dal Dortmund.

Dal centrocampo in su decido di cambiare schema. Non trovo esterni forti, non come li voglio io.
    Per la prima volta nella mia carriera viro su un 4-2-3-1 stretto, tre TC centrali dietro ad una punta.

Sulla trequarti ho Halilovic, Ciliberti, Messina, Castellano (che impiegherò principalmente come CC), Tulissi, Bentivegna e lui, preso come sostituto di Bonazzoli, ma che si alternerà nel ruolo di TC e PC.

Siamo in fase di rodaggio, lo schema è un rebus, mi serviranno sicuramente alcune partite per capire cosa va e cosa non va.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Ragazzi mi dite se nelle vostre partite ibarbo,nainngolan e astori vengono sempre riscattati?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi dite se nelle vostre partite ibarbo,nainngolan e astori vengono sempre riscattati?
    Ho iniziato la mia partita a novembre quindi ti posso dire solo di Nainggolan (riscattato) e Astori (riscattato pure lui).

Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Ho iniziato la mia partita seria, che mi accompagnerà a lungo (crash permettendo )

Campionati caricati: italia, francia, spagna, inghilterra,germania,olanda,portogallo;
    FOW, mercato bloccato a inizio stagione ( db aggiornato a febbraio...ci son abbastanza nuovi acquisti )

Come mio solito da anni a questa parte, facendo una sola ,lenta partita seria, utilizzerò 3-4 allenatori
    I primi due son i soliti scontati allenatori di Inter e Cagliari (patentini top per il primo e medio alto per il secondo), le mie squadre del cuore a cui non so rinunciare....la partita vera inizierà però al secondo anno con l'introduzione dell'allentaore della squadra di Lerda a cui si affiancherà l'anno successivo ancora un'altra mezza pippa della panchina; questi ultimi si differenzieranno per nazionalita (uno italiano e uno no) ,obbiettivi della partita (uno giramondo l'altro che cerca di portare avanti un progetto) e squadra iniziale (uno infima e uno senza squadra, che poi latroverà infima uguale ).

Per quanto riguarda l'inter, la ex rosa di Mancini mi piace più di quella di Mazzarri (ma vedi un po tu)....
    Obbiettivi:
    -a breve qualificazione europea,sfoltire la rosa, raggranellare denaro, lancioare qualche giovane
    -a lungo tornare in cima al mondo in pianta stabile
    Imposto la squadra con un 433 offensivo..dobbaimo imporre il nostro gioco ovunque
    le altre due tattiche son standard 3412 e 4312 con istruzioni opposte, affinchè la squadra impari piu varianti possibile;in seguito le modellerò sulla mia squadra.
    Per ora mi son qualificato ai gironi di europa league e sto per giocare la prima di campionato contro l'empoli

In sardegna va un filino peggio...sperò di far meglio del cagliari vero
    Obbiettivi:
    -a breve posizione metà classifica
    -valorizzare qualche giocatore
    -a lungo portare stabilmente la squadra nella parte alta della classifica (europa)
    Anche qui 433 ma difesa\fluida con ripartenze; le altre due tattiche per ora son come sopra
    In questo momento mi son qualificato al prossimo turno di Coppa Italia e ho perso la prima di campionato a Milano contro gli Inzaghi boys giocando tutto sommato bene, subendo gol su corner e sfiorando in piu riprese il pareggio.

Per quanto riguarda difetti e bugs mi sembra tutto ok...anche i tiri\tiri totali
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

Il 4-2-3-1 stretto è un progetto che viene archiviato nel giro di 3 mesi. Gioco troppo concentrato in una sola area di campo, grande fatica nel creare occasioni e coperta troppo corta dietro...

Il ritorno al caro 4-1-2-2-1 coincide con quattro vittorie consecutive, tra cui un importante 4-0 casalingo sul PSG. Peccato che poi vado a perdere in Francia 4-1 e adesso la qualificazione agli ottavi si fa davvero complicata. Con 4 punti in 4 giornate, dovrei andare a vincere a Barcellona, fondamentalmente. E poi battere il Celtic al Via del Mare. Non sarà facile ottenere 6 punti, ma ci proveremo...certo è che dopo la finale della scorsa stagione, adesso rischio di uscire ai gironi.

In campionato è il solito monologo juventino. Mi ritrovo a -6 dopo 11 giornate, ma devo recuperare una gara. Grande equilibrio in zona coppe, con le solite Milan, Inter e Roma a battagliare per le prime posizioni.

Nel ranking Uefa siamo a 0.3 decimi dalla Germania, se facciamo una buona campagna europea recuperiamo il 4° posto Champions. Daje.

Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 20 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •