Lista tag utenti

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 251

Discussione: [FM15] Le mini-storie di FMIta

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Siamo quasi alla fine di gennaio, terminato il girone di andata. Dopo 20 partite mi ritrovo - a sorpresa - in terza posizione. Juve e Milan sono scappate via, mentre tra il mio Lecce e la 10° ci sono 7-8 punti...siamo partiti molto bene tenendo il passo delle prime due fino a novembre, poi il cammino si è stabilizzato (solo una sconfitta ma qualche pareggio di troppo) e piano piano le grandi squadre che ci seguono (Napoli, Inter, Roma) stanno cercando di colmare il gap.
    Sarà dura, ma a questo punto cerco di tenere una posizione in zona Europa.
    Stevanovic devastante nel mio 4-1-2-2-1, agisce come attaccante esterno che rientra da destra, lui è mancino...11 reti in campionato, è il nostro top scorer.
    Stagione PAZZESCA, riusciamo a tenere la quinta piazza in un campionato che non ci ha mai visto sotto le prime posizioni. E adesso iniziamo a pensare in grande.
    I gironi di Europa League ci daranno più reputazione, in più ho concordato con la dirigenza una nuova filosofia di sviluppo dei giovani da portare in prima squadra: questo mi ha permesso di ottenere il via libera per un ulteriore miglioramento delle strutture giovanili e del sistema di reclutamento che adesso dice "Ottimo afflusso di giovani".
    Premio di Allenatore dell'anno per il sottoscritto, mentre Viviani è Miglior giocatore italiano dell'anno. Stagione da incorniciare.

PS L'ultima partita era contro la Juve in trasferta, missione impossibile e infatti ho perso 3-1. Se avessi vinto, complici i suicidi di Napoli e Inter, sarei andato addirittura in Champions...ma i bianconeri sono troppo forti.

Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

Questa ve la devo raccontare (lo so, avevo iniziato una storia...ma non ho continuità in queste cose).

Sto giocando una partita dal primo giorno di uscita di FM, praticamente 6 mesi in cui ho portato il Lecce dalla C ai vertici della A (ancora senza vincerla).

La stagione 2021/22 mi vede confermare la posizione ai vertici e la qualificazione in Champions, ma finisco 2° dietro l'inarrestabile Juve che vince il campionato ormai da più di dieci edizioni consecutivamente.

In Champions sono uscito agli ottavi col Lilla (0-3/2-0) sfiorando il miracolo al ritorno in casa, ma senza riuscire nell'impresa.

In Coppa Italia mi sbatte fuori il Milan in semi-finale.

Diciamo una stagione in cui non ho raccolto nulla in fin dei conti.

Nella stagione 2022/23 mi confermo nelle top 3 con Juve e Milan, ma i bianconeri hanno sempre quel quid in più e scappano presto a +8/+10 e tengono il distacco fino alla fine.
    Adesso mancano 4 giornate e mi sto giocando la seconda piazza con i rossoneri, bel duello.

In Coppa Italia, dopo averla vinta nel 2021, mi ripresento in finale vs Inter. In semi-finale mi vendico sui rosso-neri: pareggio 1-1 a Milano e li inchiodo sullo 0-0 in casa.

Ma è in Champions che sto facendo i miracoli.

Passo un girone pazzesco vs Zenit, Liverpool e Porto. Concludo a 9 punti, 3 vinte e 3 perse, ma primo per la differenza reti. Con me passa lo Zenit che mi batte nell'ultima 1-2 al Via del Mare e si qualifica seconda grazie al 2-2 tra Liverpool e Porto che chiudono a 8 punti.

Ottavi di finale contro il Man City CAMPIONE USCENTE. Vediamo di che pasta siamo fatti.
    2-2 a Manchester, al ritorno vado sotto 1-2 ma rimonto alla grande...4-2 e quarti.

Barcellona, altri mostri. Perdo al Camp Nou 1-0, risultato che ho sempre detestato sulla doppia sfida...ma al ritorno tac, 2-0 e semi-finale.

Trovo il Real Madrid, andata ancora in Spagna e stavolta prendo una randellata pazzesca, pur senza subire troppo nel gioco 4-1 perentorio.
    Ma al ritorno eccola lì, la legge del Via del Mare. 3-0 e contenimento negli ultimi 10 minuti in cui schiero 5 difensori, 1 mediano e zero punte

DAI CAZZO finale Bayern-Lecce

Utile per il turnover L'avatar di NuT
    Menzionato
    149 Post
    Taggato
    0 Thread

Mi hai fomentato
    ODIO ATARIS

SOLO PAP MI È SUPERIORE

Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

Termina la Serie A.
    Il calendario propone Samp (C), recupero infrasettimanale con l'Inter (C), Cittadella (T), Lazio (T). A tre giorni dalla sfida di Roma torneremo all'Olimpico per la finale di Coppa Italia vs Inter, tre giorni di riposo e finale di Champions.

L'organizzazione del turn-over e dei riposi sarà cruciale, anche perché siamo davvero corti per il finale di stagione. Bonazzoli infortunato, ho una sola punta. In più anche a centrocampo c'è Verre che sta recuperando da un infortunio e ho 4 giocatori per 3 posizioni.

Schiero i titolari contro Samp e Inter, voglio chiudere il discorso 2° posto e far riposare alcuni uomini nelle ultime due. Purtroppo perdo male la prima (0-2) con un Leali strepitoso che ferma qualcosa come 14 tiri verso la porta , mentre nel recupero sconfiggo l'Inter (2-1) e mi porto a +3 sul Milan con gli scontri diretti a favore.

Vado con una formazione mista titolari/riserve a Cittadella e vinco (0-1) pur chiudendo in 10 uomini. Di fatto ottengo due risultati: mi qualifico direttamente per la Champions come 2° in campionato (a nulla vale la vittoria del Milan) e spedisco i locali matematicamente in B.

L'ultima contro la Lazio è un inno alla vergogna: schiero portiere di riserva, difesa groviera, centrocampo ignorante e magazziniere in attacco. Perdo 4-0 ma la testa era altrove.

Adesso ho la finale di Coppa Italia al mercoledì e Champions al sabato.
    Non so come gestirla...ovviamente andrò con i titolari al sabato, ma non vorrei schierare troppe riserve mercoledì. Anche perché dalla cintola in su siamo all'osso, ho pochi uomini da far girare.
    Speriamo di alzare almeno un trofeo...magari dalle grandi orecchie.

Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

Arrivo alla finale contro l'Inter. Schiero i titolari, senza pensare troppo al Bayern.

La partita è equilibrata, passiamo su angolo. Pareggia l'Inter su punizione.
    Mi si infortuna Castellano, il miglior giocatore. Salterà la finale di Champions.

Davanti creiamo anche qualcosina ma l'assenza di Bonazzoli (piede rotto) si fa sentire troppo. Davì non vale nemmeno la metà.

L'Inter passa al 78' e tiene il vantaggio. Secondi.

La finale di Champions contro il Bayern.

Abbiamo recuperato abbastanza bene, tutti sul 92-95%, siamo pronti. Pesanti le assenze di Bonazzoli e Castellano.

Sorpresa, i tedeschi schierano due mediani e giocano di rimessa.

Di fatto ho il pallino del gioco in mano per tutta la partita...ma davanti siamo veramente poca poca poca roba. In panchina sto già pensando a quale vice-Bonazzoli prendere e del viaggio sola andata verso Ascoli che farò fare a Davì.

La palla non entra porca puttana. Loro rimangono anche in 10 al 80', si mettono con 4 dietro, 2 mediani e Gnabry in supporto a Lewandowski.

Supplementari.

Siamo semi-morti, faccio qualche cambio per cercare di allargare le strette maglie difensive tedesche ma un po' Neuer e un po' la scarsa qualità davanti fanno sì che la palla non entri.

E poi arriva Gnabry, che dal nulla ne salta 3 e ce la mette nell'angolino. Al 108'.

Piazzo su un assedio, le statistiche finali diranno 13 tiri in porta a 2 ma la coppa va in Germania. Siamo secondi, ancora secondi.

2° in campionato, in Coppa Italia, in Champions League.

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica

DAI CAZZO finale Bayern-Lecce
    Citazione Originariamente Scritto da NuT Visualizza Messaggio
    Mi hai fomentato
    Siamo secondi, ancora secondi.

2° in campionato, in Coppa Italia, in Champions League.

foméntati ancora adesso

Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    ho iniziato la mia prima partita a fm15 e non ho la più pallida idea se arriverò alla fine della prima stagione

ho preso la Roma, alla guida c'è Pluto Aldair

sto approntando un 4-1-2-2-1 offensivo, e due 4-2-3-1, di cui uno che serve a controllare match e possesso, e l'altro attento e votato a rapidi contropiedi

Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Volevo già aggiornare dopo la campagna acquisti. Ieri però mi son fermato al 31 di agosto perché giusto l'ultimo giorno di mercato una big europea ha messo inspiegabilmente in vendita due futuri campionissimi (uno di loro è un volto già noto nella capitale) che stavo seguendo a prezzi irrisori. Non so perché forse per il FPF.
    Fatto sta che ora devo approntare una strategia per cercare di accaparrarmeli magari possibilmente anche inserendo contropartite.
    Cmq il precampionato è andato alla grandissima. Abbiamo affrontato pure una delle squadre più forti del mondo.
    State tuonati (cit.)

Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Ok. Arriviamo al dunque: dopo aver comprato Balanta per (complessivi) 7 mln, Ayew dal Marsiglia per 5.5, e il terzino Peruzzi dal Catania per 3.4 mln (dando via Torosidis al Benfica per 4,5), pensavo di aver completato la mia campagna acquisti.
    Ma l'ultimo giorno di mercato il PSG mette in lista trasferimenti due giovani che stavo seguendo: Marquinhos e il terzino sinistro Digne, per la ridicola cifra di 5 e 2,6 mln!!! "Butto" subito Holebas e Emanuelson ricavandoci in totale 1.8 mln e abbassando il monte ingaggi di circa 4 mln. Offro al PSG 2 mln (complessivi) per Marquinhos (possono arrivare a 7/8 a seconda di presenze e gol) e 2.3 per Digne (che possono arrivare a 5 circa) e me li porto a casa
    Costoro assieme a Romagnoli, Balanta e (forse) Jedvaj in futuro mi costituiranno la difesa più forte del mondo

Amichevoli: tutte vinte ma di nota ci sono il 4-0 al Tardini sul Parma, il 4-1 a Verona sul Chievo e ancora 4-1 a Roma sul Barcellona (con Messi che ha giocato tutto il secondo tempo e Suarez annullato per tutta la partita)

Iniziamo il campionato con una bella vittoria in casa per 4-0 sul Sassuolo (senza Berardi) e in Champion's peschiamo Atletico Madrid, Dortmund e Basilea. Non proprio facile...ma la dirigenza vuole i quarti di finale, come minimo.
    Ultima modifica di enigmainsoluto; 04-05-2015 alle 22:00

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Insomma... È il solito gioco buggato?

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •