Asmodeus potevi rispondere con una squadra di calcio a 5![]()
4. Nominare una delle squadre retrocesse dalla Serie A italiana negli ultimi 5 anni (la squadra che sia retrocessa con il minor numero di punti in classifica e menzionata meno volte prende il bonus di 100 punti).
Vi siete distribuiti bene, anche se in molti avete provato la caccia al bonus buttandovi sulle squadre con pochi punti. Ma senza successo!
Oltretutto, il bonus va proprio a quelli che magari non lo stavano cercando
Infatti lo ricevono il Livorno (29 punti) e il Bologna (29 punti), menzionati da @smoldino e @Wolves85 .
Cesena (2011-12) - 22 punti mistersarcastic, salento87, Khabar, 33 Novara (2011-12) - 32 punti Bel Vale, Colin_n7, Chesterfield, 33 Pescara (2012-13) - 22 punti ataris, Garlic, Fabatt, 33 Livorno (2013-14) - 25 punti ConteDraculo, Lupo, 50 Palermo (2012-13) - 32 punti papclems, PEPPE1988, 50 Livorno (2009-10) - 29 punti smoldino, 200 Siena (2012-13) - 30 punti dexter7, 100 Bari (2010-11) - 24 punti GarviD, bender72, geofriFMITA, 33 Brescia (2010-11) - 32 punti bubu, *Asmodæus*, 50 Bologna (2013-14) - 29 punti Wolves85, 200
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Scelta tattica puntare sulla penultima![]()
Questa non te l'avrei data... non te l'ho data solo per il nome "allenatore" in comune...
Giusto per spiegare, oltre al nome ed alla mancata precisazione circa allenatore prima squadra o allenatore in seconda, ho deciso di considerarla valida anche per via del fatto che l'allenatore in seconda spesso svolge anche proprio il ruolo di allenatore della squadra...
Giusto per fare un esempio rapido che faccia capire, possiamo citare qualche partita in cui l'allenatore è squalificato e gli subentra il secondo, in tutto e per tutto, anche in panchina e nella gestione della squadra in campo, cosa che lo rende, anche se solo per quella partita, allenatore della squadra a tutti gli effetti...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Lo trollavo![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Per un po'ho avuto il dubbio che il miglior marcatore della storia della serie a non avesse mai vinto il premio di capocannoniere
Io sono d'accordo con Asmo. In effetti il termine generico "allenatore" comprende quasi tutto lo staff tecnico, quindi anche il preparatore dei portieri della formazione primavera o l'allenatore dei pulcini sarebbe stato valido. Bravo Asmo ad averci pensati
Ne manca una o sbaglio?![]()
Boia che gufata ho tirato a Marchetti AHAHAHAH
P.S. Grazie Wolves per il sostegno![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Io invece concordo con Ciroxs. Allenatore dei portieri non andava, l'allenatore in seconda si.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)