Cookie Consent by Free Privacy Policy website Europa sotto assedio - Pagina 8

Lista tag utenti

Pagina 8 di 80 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 58 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 800

Discussione: Europa sotto assedio

  1. #71
    Utile per il turnover L'avatar di Luvi
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Canicatti' (AG)
    Messaggi
    1,125
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Canicatti' 1928
    FM Team
    U.S. Citta' di Palermo 1900
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Ok, l'abbiamo capito il tuo punto di vista, ma non è che a ripeterlo continuamente ci crediamo di più; lasciaci nella nostra beata ignoranza a parlare di ipotesi assurde.
    ovvero sir? dovrei uscire dal topic solo perche' la mia e' una visione diversa? Inoltre come mai usi il plurale majestatis?

  2. #72
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    In Italia un certo tipo di immigrazione è più recente, e quindi ancora (relativamente) facile da scovare. In Francia certi personaggi sono radicati da anni, e spesso sono ben integrati; quindi scovare il confine tra buono e marcio è molto più complicato che in Italia.
    Inoltre, da noi, credo che abbiano capito bene che muovendosi senza troppi clamori possono ritagliarsi un posticino al caldo senza problemi, camuffandosi facilmente nel dedalo di illegalità in cui sguazzano tutte le mafie che impantanano il nostro paese...
    Concordo...Credo che non verremo attaccati perchè siamo visti un po' come la "culla" per l'immediato e per gli anni a venire.

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  3. #73
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,678
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Non sarei così disfattista sull'Italia, anche perché a oggi non è ancora successo nulla di eclatante e non dimentichiamo che è appena finito Expo...per mesi e mesi ho sentito dire che "sicuramente colpiranno a Expo" etc. etc., ma forse forse non siamo mica così male a livello di sicurezza.

  4. #74
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    In Italia un certo tipo di immigrazione è più recente, e quindi ancora (relativamente) facile da scovare. In Francia certi personaggi sono radicati da anni, e spesso sono ben integrati; quindi scovare il confine tra buono e marcio è molto più complicato che in Italia.
    Inoltre, da noi, credo che abbiano capito bene che muovendosi senza troppi clamori possono ritagliarsi un posticino al caldo senza problemi, camuffandosi facilmente nel dedalo di illegalità in cui sguazzano tutte le mafie che impantanano il nostro paese...
    Mah, guarda, in Francia ben 4000 foreigner fighter sono ben conosciuti e tracciati. Eppure questa gente, che è andata in Siria a farsi addestrare alla guerra dal'ISIS, ha potuto tranquillamente tornare in patria (sono tutti cittadini francesi, di 2° e 3° generazione) e non essere nemmeno arrestati. Sono stati messi "sotto controllo". Personalmente gli avrei tolto la cittadinanza ed il passaporto ed avrei evitato di farli tornare in patria. Vuoi fare il guerriero in Siria, restaci.

  5. #75
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Luvi Visualizza Messaggio
    ovvero sir? dovrei uscire dal topic solo perche' la mia e' una visione diversa? Inoltre come mai usi il plurale majestatis?
    In realtà sei tu quello che usa toni da "io so la verità e voi siete stupidi se non la capite". Rimani pure nel topic, magari sono io che lo lascio perchè non mi piace questo modo di condurre una discussione.

  6. #76
    Utile per il turnover L'avatar di Luvi
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Canicatti' (AG)
    Messaggi
    1,125
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Canicatti' 1928
    FM Team
    U.S. Citta' di Palermo 1900
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    In realtà sei tu quello che usa toni da "io so la verità e voi siete stupidi se non la capite". Rimani pure nel topic, magari sono io che lo lascio perchè non mi piace questo modo di condurre una discussione.
    Questo e' quello che intuisci tu, io sto solo riportando il mio pensiero che sicuramente non e' allineato a quanto dice la italica stampa. Non voglio fare un processo a voi, ma analizzare con voi la situazione da un punto di vista piu' veritiero della stampa italiana.

  7. #77
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    263
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    In Italia un certo tipo di immigrazione è più recente, e quindi ancora (relativamente) facile da scovare. In Francia certi personaggi sono radicati da anni, e spesso sono ben integrati; quindi scovare il confine tra buono e marcio è molto più complicato che in Italia.
    Inoltre, da noi, credo che abbiano capito bene che muovendosi senza troppi clamori possono ritagliarsi un posticino al caldo senza problemi, camuffandosi facilmente nel dedalo di illegalità in cui sguazzano tutte le mafie che impantanano il nostro paese...
    no scusami
    dai spiegami questa cosa
    non ho capito
    gli immigrati in Italia non fanno gli attentati ma spacciano droga?

  8. #78
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Luvi Visualizza Messaggio
    Questo e' quello che intuisci tu, io sto solo riportando il mio pensiero che sicuramente non e' allineato a quanto dice la italica stampa. Non voglio fare un processo a voi, ma analizzare con voi la situazione da un punto di vista piu' veritiero della stampa italiana.
    Dov'è la tua analisi costruttiva e collaborativa? E' da ieri sera che continui a scrivere "cosa aspettiamo a bombardare gli Usa ed Israele?"

  9. #79
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,560
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza Messaggio
    no scusami
    dai spiegami questa cosa
    non ho capito
    gli immigrati in Italia non fanno gli attentati ma spacciano droga?
    Perché non ci sono immigrati che delinquono sfruttati dalle mafie? Vedasi venditori ambulanti e si spacciatori
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  10. #80
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    263
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Perché non ci sono immigrati che delinquono sfruttati dalle mafie? Vedasi venditori ambulanti e si spacciatori
    no voglio dire è meglio così
    ma scusa questi musulmani devono fare guerra nel nome di Allah o farsi sfruttare dalle mafie? Non l'ho capito
    ci guadagnano facendosi sfruttare dalle mafie?

Pagina 8 di 80 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 58 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •