Accedi

Visualizza Versione Completa : [Serie A 2017/18] Gare senza topic

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7

bizio77
26-10-2017, 10:38
Se il protocollo è questo:

http://static-3eb8.kxcdn.com/documents/216/VAR_Protocol%20Summary_v1.0.pdf

Non vedo perché non si possa cambiare la decisione arbitrale :look:

"Video technology will only be used to correct clear errors and for missed serious incidents in defined match-changing decisions"

Non è vero che si interviene solo se l'arbitro NON vede, ma anzi, se sbaglia lo si DEVE correggere

Poi è chiaro che è l'arbitro ad avere l'ultima parola, ma se non va a vedere dietro consiglio del VAR (che in questi tre casi non hanno detto probabilmente nulla) allora è un po' un pirla :esd:

aspetta non ha detto che interviene solo se l'arbitro non vede :look: ha detto che interviene per correggere un chiaro errore, quindi chiaro errore è:
- arbitro lascia correre un'azione nella quale avviene un contatto falloso, viene richiamato vede e cambia la decisione
- arbitro vede un contatto che al VAR si nota non esserci, viene richiamato e cambia la decisione (tipo il rigore pro juve che poi diventa punizione poco fuori area e rosso per Badelj)

Nei casi Iemmello, Sau e Kolarov (Chiesa non lo so) l'arbitro vede un contatto tra i giocatori coinvolti e reputa sia un contatto da rigore, il VAR in quel caso non può dalle immagini dirgli guarda che il contatto è minimo quindi devi lasciare correre, può solo dirgli guarda che il contatto non c'è, hai visto male! Insomma non entra nel merito di valutare se l'arbitro ha considerato correttamente un contatto che esiste

wizard10
26-10-2017, 10:46
o magari stai diffamando due società?

allora qui come altrove sono anni che diffamano la juve :esd:

Whis
26-10-2017, 11:30
Diciamo che nel secondo tempo ci siamo rilassati noi (anche per tirare il fiato). Ma tranne il goal, che ci siamo fatti da soli, grossissimi rischi non l'abbiamo presi. La Lazio quest'anno ha una sicurezza nei propri mezzi impressionante.Almeno non abbiamo fatto cagare a spruzzo come nel primo tempo. Fare un cambio al 42' del primo tempo è l'emblema di come donadoni avesse scazzato la formazione (in semi-emergenza, sia chiaro) contro una delle squadre più in forma del campionato. Ieri ha giocato a centrocampo 90 minuti uno che per ora aveva fatto la bellezza di 10 minuti in tutto il campionato, alla prima giornata, così per dire :esd:

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Folletto Gigante
26-10-2017, 12:13
Prima di tutto: LA JUVE RUBA!!!! :dito:

aspetta non ha detto che interviene solo se l'arbitro non vede :look: ha detto che interviene per correggere un chiaro errore, quindi chiaro errore è:
- arbitro lascia correre un'azione nella quale avviene un contatto falloso, viene richiamato vede e cambia la decisione
- arbitro vede un contatto che al VAR si nota non esserci, viene richiamato e cambia la decisione (tipo il rigore pro juve che poi diventa punizione poco fuori area e rosso per Badelj)

Nei casi Iemmello, Sau e Kolarov (Chiesa non lo so) l'arbitro vede un contatto tra i giocatori coinvolti e reputa sia un contatto da rigore, il VAR in quel caso non può dalle immagini dirgli guarda che il contatto è minimo quindi devi lasciare correre, può solo dirgli guarda che il contatto non c'è, hai visto male! Insomma non entra nel merito di valutare se l'arbitro ha considerato correttamente un contatto che esiste

*

comunque su Sau è rigore come è giusto il giallo anziché il rosso.. :zizi:

wizard10
26-10-2017, 12:35
Prima di tutto: LA JUVE RUBA!!!! :dito:

lo dici solo perché tifi Florentia Viola ed è fallita :zizi:

bizio77
26-10-2017, 12:49
allora qui come altrove sono anni che diffamano la juve :esd:

non metto in dubbio, anche se c'è da dire che la Juve ha sentenze di giustizia sportiva che la ritengono colpevole, volente o nolente è così!

e un conto è dire che la Juve ha ladrato un altro che ladra, giuridicamente parlando è diverso, ma parliamo di lana caprina perchè sappiamo che nessuno sano di mente si mette a spulciare i forum i blog i post su FB a vedere chi accusare di diffamazione, vale per la Juve come per tutte le altre squadre, però è anche vero che in ogni forum c'è un regolamento "interno" e c'è chi è più stringente di altri su quello che è concesso scrivere :sisi:

enigmainsoluto
26-10-2017, 12:50
Il rigore non c'è ma nel momento in cui c'è comunque un contatto il VAR non può intervenire.. magari dopo la SPERIMENTAZIONE decideranno diversamente ma ora è così fatevene una ragione.

No ma continuiamo a dargli una panchina a questo incapace... :dito:

Non c'è nessun contatto però

Whis
26-10-2017, 13:41
Ho visto le immagini delle altre partite. Direi che l'unico rigore giusto è stato quello della Lazio :esd:

Tossico
26-10-2017, 16:22
"Il 5 marzo 2006, in occasione della gara fra Treviso e Reggina, Pinga è in forza alla formazione veneta. Cercando un contatto in area per procurarsi un calcio di rigore, si tuffa stendendo le gambe per cercare il corpo del portiere, ma scalcia involontariamente con violenza il viso dell'estremo difensore amaranto Nicola Pavarini. Il contatto causa a Pavarini la rottura del setto nasale e di diversi denti. L'episodio ha un certo risalto mediatico, e viene stigmatizzato il comportamento del brasiliano, simbolo del cattivo costume della simulazione in area."

Se fosse stato dato il rigore, la VAR non avrebbe potuto toglierlo... Leggevo l'altro giorno sulla bacheca FB di Panoz che la VAR ha abolito allo stesso tempo la prova TV, è vero?

fantaluca
26-10-2017, 17:29
secondo me bisognerebbe potere tirare gomitate nei denti all'avversario, ma solo se il proprietario della squadra che sgomita è cinese

mark_lenders
26-10-2017, 19:12
Ho visto le immagini delle altre partite. Direi che l'unico rigore giusto è stato quello della Lazio :esd:

ho visto anch'io gli highlights
ma com'è possibile dare certi rigori con in VAR? mah

Whis
26-10-2017, 19:18
ma com'è possibile dare certi rigori con in VAR? mahAppunto. Mah...

simon741
26-10-2017, 19:39
ma com'è possibile dare certi rigori con in VAR? mah

Probabilmente non hai capito come funziona il VAR, che sarà in fase di sperimentazione come ricorda qualcuno, ma non è la moviola in campo e non dovrà mai sostituire l'arbitro. Non può "giudicare", deve fornire elementi oggettivi per evitare "chiari errori", definizione che vuol dire che l'arbitro continuerà ad assegnare rigori dubbi, quindi a sbagliare. Mettiamoci l'animo in pace.

mark_lenders
26-10-2017, 20:44
Probabilmente non hai capito come funziona il VAR, che sarà in fase di sperimentazione come ricorda qualcuno, ma non è la moviola in campo e non dovrà mai sostituire l'arbitro. Non può "giudicare", deve fornire elementi oggettivi per evitare "chiari errori", definizione che vuol dire che l'arbitro continuerà ad assegnare rigori dubbi, quindi a sbagliare. Mettiamoci l'animo in pace.

così tanti errori nella stessa giornata non sono accettabili, significa essere incapaci

fantaluca
26-10-2017, 21:04
siamo tornati a spingere la Roma di peso? :asd:

Folletto Gigante
27-10-2017, 09:12

* è la cosa migliore tanto il tifoso ci aveva la sciarpa sugli occhi prima e ci ha la sciarpa sugli occhi ora... :uffi:

Andrea21
27-10-2017, 10:17
* è la cosa migliore tanto il tifoso ci aveva la sciarpa sugli occhi prima e ci ha la sciarpa sugli occhi ora... :uffi:

io sapevo c'avesse il prosciutto :lookD:

fantaluca
27-10-2017, 10:28
io sapevo c'avesse il prosciutto :lookD:

solo per i tifosi di Parma

wizard10
27-10-2017, 10:42
solo per i tifosi di Parma

m'è venuta fame :sbav:

Flaco
27-10-2017, 18:00
non metto in dubbio, anche se c'è da dire che la Juve ha sentenze di giustizia sportiva che la ritengono colpevole, volente o nolente è così!

e un conto è dire che la Juve ha ladrato un altro che ladra, giuridicamente parlando è diverso, ma parliamo di lana caprina perchè sappiamo che nessuno sano di mente si mette a spulciare i forum i blog i post su FB a vedere chi accusare di diffamazione, vale per la Juve come per tutte le altre squadre, però è anche vero che in ogni forum c'è un regolamento "interno" e c'è chi è più stringente di altri su quello che è concesso scrivere :sisi:

guarda che era stato giudicato colpevole pure il milan :esd:

simon741
27-10-2017, 19:57

No no, la feccia è la Juve, gli altri sono verginelle innocenti..

bizio77
28-10-2017, 07:49

e allora?

mark_lenders
28-10-2017, 17:29
Gol del pippita

fantaluca
28-10-2017, 17:35

Ma cosa glielo dite a fare :rotfl2:

wizard10
28-10-2017, 17:45
e allora?

Come sarebbe a dire e allora? :rotfl:

Dobermann81
28-10-2017, 17:57
Ancora a rivangare galgiopoli?

Come paragonare un serial killer, la gobba, con chi parcheggia in doppia fila, tutti gli altri :baffo:

fantaluca
28-10-2017, 17:58
Ahahahhahahhahah :rotfl2:

wizard10
28-10-2017, 17:59
Ancora a rivangare galgiopoli?

Come paragonare un serial killer, la gobba, con chi parcheggia in doppia fila, tutti gli altri :baffo:

Certo, certo, ora torna a ridacchiare sulle finali perse dalla Juve in competizioni che voi non giocate più.

Dobermann81
28-10-2017, 18:31
Certo, certo, ora torna a ridacchiare sulle finali perse dalla Juve in competizioni che voi non giocate più.

Quest'anno non ci darete nemmeno quella soddisfazione, peccato.

Fino al confine :baffo:

Ahahahhahahhahah :rotfl2:

fanta ultimamente hai la proprietà linguistica di mangiuchic :sisi:

fantaluca
28-10-2017, 18:35
fanta ultimamente hai la proprietà linguistica di mangiuchic :sisi:

Mighty Mario non ride, manda a fanculo :esd:

Dobermann81
28-10-2017, 18:36
Mighty Mario non ride, manda a fanculo :esd:

Cambia poco, entrambi non articolate un pensiero che sia uno :sisi:

bizio77
28-10-2017, 18:52
Come sarebbe a dire e allora? :rotfl:si e allora? nn capisco il nesso

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

simon741
28-10-2017, 20:23
Piccolo anche il gol del faraone :shocked:

Whis
28-10-2017, 21:15
Siamo alle solite.

Whis
28-10-2017, 21:22
Siamo alle solite.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando TapatalkAggiungo, se noi abbiamo avuto quel rigore a sfavore contro l'Inter allora anche questo lo era. Però c'è fabbri da Ravenna.

fantaluca
28-10-2017, 22:37
Piccolo anche il gol del faraone :shocked:

bruttissimo

Alnitak
29-10-2017, 12:33
Aggiungo, se noi abbiamo avuto quel rigore a sfavore contro l'Inter allora anche questo lo era. Però c'è fabbri da Ravenna.

Ma al VAR c’era Tagliavento?

Whis
29-10-2017, 15:44
Ma al VAR c’era Tagliavento?Si. Perché?

Alnitak
29-10-2017, 15:56
Si. Perché?

Tagliavento mi ha sempre dato l’idea di un arbitro filo-giallorosso e mi sembra che una volta lessi anche qualcosa a riguardo. Ma ovviamente sono dicerie e/o osservazioni da bar.

Whis
29-10-2017, 16:00
Tagliavento mi ha sempre dato l’idea di un arbitro filo-giallorosso e mi sembra che una volta lessi anche qualcosa a riguardo. Ma ovviamente sono dicerie e/o osservazioni da bar.Più che mai io sono dell'idea che non contiamo veramente un cazzo e questo ne è un esempio, perché può capitare con la Roma così come col cittadella...

wizard10
29-10-2017, 16:36
colpaccio della SPAL e del Crotone

Whis
04-11-2017, 17:51
Ciao ventura, ciao. [emoji111]️

bizio77
04-11-2017, 18:34
Crotone che tenta il colpaccio a Bologna

simon741
04-11-2017, 19:09
Ciao ventura, ciao. [emoji111]️

http://1.citynews-baritoday.stgy.ovh/~media/original-hi/14880162321086/ventura-3.jpg

fantaluca
04-11-2017, 20:37
sVentura

olivar
05-11-2017, 08:13
Male male il Genoa

salento87
05-11-2017, 08:21
Al momento c'è un abisso tra le due squadre di Genova...

Whis
05-11-2017, 11:26
sVenturaCe la siamo cercata, al netto dei rimpalli, dopo il 2-3 loro mi è sembrato di rivedere la partita dell'anno scorso in casa col Milan (quella in cui abbiamo perso giocando con la doppia superiorità numerica).

Comunque, il Crotone tecnicamente è scarso, forte. Però in panchina ha un manico che ottiene il massimo possibile e si vede. Nicola è bravo. Complimenti a lui.

Whis
05-11-2017, 11:27
Comunque a quanto pare nessuno era mai riuscito a segnare sia di destro che di sinistro su punizione nella stessa partita, in serie a. Sticazzi.

fantaluca
05-11-2017, 13:24
a quanto pare alcuni giocatori dell'inter non si possono ammonire da regolamento

enigmainsoluto
05-11-2017, 14:47
Togliete Gonalons. Subito.

enigmainsoluto
05-11-2017, 15:35
Pezzella graziato del secondo giallo senza alcun motivo

Colin_n7
05-11-2017, 16:11
Vittoria importantissima. Un pò più sbadati del solito dietro, ma la squadra ha sempre dato l'impressione di poter vincere riportandosi sempre avanti non appena preso gol.

Bella scoperta Gerson, merito, oltre che suo ovviamente, di DiFra che ci sta puntando davvero tanto e i risultati si vedono: molta più grinta, corsa e presenza in campo. Una risorsa in più per una rosa cmq già abbastanza ampia. Aspettando Schick...

Questa squadra sembra decisamente più forte rispetto a un mese e mezzo fa e tanto merito va al mister. :sisi:

Bel Vale
05-11-2017, 16:45
Resuscitati gli ennesimi cadaveri

enigmainsoluto
05-11-2017, 18:00
Anche se abbiamo subito due gol, ne abbiamo comunque fatti 4 in trasferta

bizio77
06-11-2017, 07:23
Resuscitati gli ennesimi cadaveri

stavo per scrivere la stessa cosa sino al 85° :esd:

siete imbarazzati e si che abbiamo giocato veramente una merda :| dobbiamo ringraziare che nelle ultime due in casa abbiamo giocato contro due squadre francamente impresentabili :looksi:

Bel Vale
06-11-2017, 07:30
stavo per scrivere la stessa cosa sino al 85° :esd:

siete imbarazzati e si che abbiamo giocato veramente una merda :| dobbiamo ringraziare che nelle ultime due in casa abbiamo giocato contro due squadre francamente impresentabili :looksi:

si beh noi abbiamo fatto un passo indietro ma voi avete giocato veramente dimmerda.

bizio77
06-11-2017, 07:40
si beh noi abbiamo fatto un passo indietro ma voi avete giocato veramente dimmerda.

a parziale scusante il gol dopo 5' su una dormita colossale avrebbe potuto stendere una squadra comunque che sente la pressione (e la soffre) in una gara da vincere a tutti i costi. Sinceramente al 6° minuto chiedevo tutto tranne che il calcio champagne visto come si era messa... poi hai la possibilità di riacciuffarla e sbagli pure un rigore... Non è facile ribaltare gare così in Italia :sisi:

smoldino
06-11-2017, 07:56
Beh diciamo che stavolta è arrivato un bell'aiuto anche dall'arbitro :esd:

Bel Vale
06-11-2017, 08:11

https://farm5.staticflickr.com/4491/38175791372_0ac23e482c_o.png

lascia stare...

wizard10
06-11-2017, 08:41
a parziale scusante il gol dopo 5' su una dormita colossale avrebbe potuto stendere una squadra comunque che sente la pressione (e la soffre) in una gara da vincere a tutti i costi. Sinceramente al 6° minuto chiedevo tutto tranne che il calcio champagne visto come si era messa... poi hai la possibilità di riacciuffarla e sbagli pure un rigore... Non è facile ribaltare gare così in Italia :sisi:

ho pensato che fosse la volta buona per il Verona...e invece no

wizard10
06-11-2017, 10:41
Togliete Gonalons. Subito.

ha preso 6,5 più assist :look:

bizio77
06-11-2017, 11:00
mi sembra anche giusto :zizi:

https://farm5.staticflickr.com/4491/38175791372_0ac23e482c_o.png

lascia stare...
clamoroso che sia salita su la bandierina così in fretta... la difesa era ferma portiere compreso ancora prima che il pallone arrivasse a Fares :look: le disposizioni sono ben altre :looksi:

fermo restando che quella linea è messa a cazzo! é piazzata sul guardalinee e non sull'ultimo difensore del Cagliari, vista così sembra che Fares è in gioco di due metri e non è vero :esd:

ho pensato che fosse la volta buona per il Verona...e invece no

l'ho temuto anche io :esd:

enigmainsoluto
06-11-2017, 11:02
ha preso 6,5 più assist :look:

non ho nemmeno visto le pagelle e poco mi interessano, ma ha perso moltissimi palloni sanguinosi a centrocampo. Ma poi,l'assist è per modo di dire...l'ha data a Gerson (che stava a pochi metri da lui) e ha fatto tutto lui, è entrato in area e ha tirato a rete... ho visto partite migliori del francese, che ieri in fase di copertura è stato inesistente e pure dannoso.

wizard10
06-11-2017, 11:19
fermo restando che quella linea è messa a cazzo! é piazzata sul guardalinee e non sull'ultimo difensore del Cagliari, vista così sembra che Fares è in gioco di due metri e non è vero :esd:

Mi ricorda le linee secondo Galliani :esd:

wizard10
19-11-2017, 13:13
Taarabt sembra brasiliano :looksi:

bizio77
19-11-2017, 15:06
primi 10-15 minuti meglio l'Udinese, poi siamo usciti decisamente dal guscio e stiamo giocando molto meglio! Prosegue il buon momento dei giovani da Faragò passando per Romagna e Barella che infatti tutti dallo stesso lato sono i migliori sino ad ora

Khabar
19-11-2017, 15:31
bizio77 secondo te Romagna è già da Nazionale al momento?

fantaluca
19-11-2017, 15:40
ALLEGRI IN NAZIONALE!!!!

così' avrà anche più tempo per la sua movimentata vita privata, dai DAI DAI!!!

Khabar
19-11-2017, 15:56
Il Benevento perde di nuovo all'ultimo secondo

bizio77
19-11-2017, 16:02
bizio77 secondo te Romagna è già da Nazionale al momento?secondo me soprattutto in ottica futura può essere nel novero dei 5-6 che si giocano la convocazione... dipende ovviamente da che modulo verrà usato ma ipotizzando una difesa a due centrali sui 23 ne convochi 4-5 max e io ad oggi sceglierei caldara, romagnoli, bonucci, rugani sicuramente se pensi di giocare a tre dietro invece ne convochi 6 e a quel punto ci può stare che sia appunto nei 6!

Soul Flame
19-11-2017, 16:10
Avevo provato ad abbozzare una schedina su tutte le partite di serie A, le ho sbagliate tutte tranne il GG tra milan e napoli :rotfl:

mark_lenders
19-11-2017, 16:14
Il Benevento perde di nuovo all'ultimo secondo

con la coppia nostalgia matri-peluso :hail:

Colin_n7
19-11-2017, 18:00
con la coppia nostalgia matri-peluso :hail:

Il Sassuolo fa davvero vomitare.

Red&BlueFan
20-11-2017, 08:40
Zio Balla :hail:

Squadra quadrata, giocate semplici, poteva (anzi, doveva) finire 0-3 già nel primo tempo ma non sappiamo segnare...
Spolli e Bertolacci ottimi, Taarabt ha fatto tipo 15 tunnel :esd:

E' il primo passo, abbiamo buttato via 1/3 del campionato senza un allenatore...

Garlic
20-11-2017, 09:04
2-0...e siamo sempre li :looksi:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Colin_n7
20-11-2017, 19:43
Icardi fa dei movimenti in area da far vedere alle scuole calcio. Spettacolare.

Whis
20-11-2017, 20:12
La fiera del gol dei cadaveri :esd:

fantaluca
20-11-2017, 20:13
Cerci destro. Apperò :esd:

olivar
20-11-2017, 20:13
La fiera del gol dei cadaveri :esd:

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando TapatalkHai il Thread del match :esd:

Whis
20-11-2017, 20:17
Hai il Thread del match :esd:Ops :esd:

wizard10
21-11-2017, 11:07
esonerato Del Neri :looksi:

Chuck_PE
21-11-2017, 11:10
esonerato Del Neri :looksi:

E al suo posto arriva :hail: Massimo Oddo :hail:
Con quella squadraccia rischia di bruciarsi definitivamente poveretto :esd:

Andrea21
21-11-2017, 11:11
l'importante è che De Paul non venga toccato :|

wizard10
21-11-2017, 11:13

ce l'hai al fantacalcio eh? :esd:

Chuck_PE
21-11-2017, 11:15

:esd:
Tecnicamente non è male, con Oddo sarà titolare fisso

olivar
21-11-2017, 11:36
Mi stupisce non sia stato Pecchia prima di lui ad essere esonerato

wizard10
21-11-2017, 11:54
Mi stupisce non sia stato Pecchia prima di lui ad essere esonerato

Forse non trovano nessuno che voglia prendere il suo posto :esd:

bizio77
21-11-2017, 12:10
E al suo posto arriva :hail: Massimo Oddo :hail:
Con quella squadraccia rischia di bruciarsi definitivamente poveretto :esd:

l'Udinese che ho visto contro di noi è talmente brutta che chiunque arrivi farà meglio di chi è stato cacciato... a parte i primi 15 minuti in equilibrio e gli ultimi 15 recupero compreso abbiamo dominato per larghi tratti pur essendo in trasferta e in un campo storicamente negativo per noi :sisi:

olivar
25-11-2017, 14:27
La Samp dopo la partita della stagione è tornata in formato suo

Whis
25-11-2017, 14:56
La Samp dopo la partita della stagione è tornata in formato suoTranquillo, tanto come al solito ci pensa maresca.

olivar
25-11-2017, 15:43
Tranquillo, tanto come al solito ci pensa maresca.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando TapatalkNon mi pare

Whis
25-11-2017, 16:01
Non mi pareL'espulsione di torosidis c'era? Allo stadio mi pareva proprio di no. Poi probabilmente mi sbaglio, ma dati i precedenti con questo arbitro... Comunque poco male, palle quadrate e 3 a 0 contro la squadra più in forma del campionato.

fantaluca
25-11-2017, 16:03
Torosidis poteva essere considerato un giocatore di calcio solo a Roma. O così pensavo :asd:

olivar
25-11-2017, 16:03
L'espulsione di torosidis c'era? Allo stadio mi pareva proprio di no. Poi probabilmente mi sbaglio, ma dati i precedenti con questo arbitro... Comunque poco male, palle quadrate e 3 a 0 contro la squadra più in forma del campionato.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando TapatalkNon l'ho vista

Colin_n7
25-11-2017, 17:04
Ok, la Samp torna alla sua reale dimensione, tutto come previsto. :qwe:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

olivar
25-11-2017, 17:12
Diretta gol delle grandi occasioni

olivar
25-11-2017, 17:24
Zuculini ma cosa si era mangiato prima Valoti.

A Verona invece autogol di Cesar

smoldino
25-11-2017, 17:36
Mi son collegato all'app per vedere chi giocasse. Immagino che spettacolo inimmaginifico :esd:

olivar
25-11-2017, 18:26
Inglese 1-1

wizard10
25-11-2017, 19:13
Inglese :tunz:

olivar
25-11-2017, 20:00
Inglese :tunz:È pronto per Napoli

Alnitak
25-11-2017, 20:12
:tunz: :tunz: :tunz:

salento87
25-11-2017, 21:19
Barella, Romagna, Faragò... Poi dicono che l'Italia non ha più talenti.

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Bel Vale
25-11-2017, 21:36
È pronto per Napoli

99,5 milioni

olivar
25-11-2017, 21:36
99,5 milioniL'hanno già pagato no?

Whis
25-11-2017, 21:37
Utile la VAR eh :ahsisi:

Alnitak
25-11-2017, 21:39
99,5 milioni

Azz, dici che vale addirittura quanto Pazzini? :baffo:

L'hanno già pagato no?

:sisi:

Bel Vale
25-11-2017, 21:54
L'hanno già pagato no?

ma il suo valore si sta impennandoooo

Bel Vale
25-11-2017, 21:57

:sisi:

si, in fondo penso veramente che non valga un cazzo e che sia solo uno dei tanti schifi perpetrati fa adl nel mondo del calcio :esd:

Folletto Gigante
25-11-2017, 22:16
Utile la VAR eh :ahsisi:

:facepalm:

La VAR non si può usare sui cartellini gialli.. :dito:

Whis
25-11-2017, 22:19

La VAR non si può usare sui cartellini gialli.. :dito:No, stavolta parlavo del 3-1 dell'Inter dove è palesemente fallo su Rafael, non capisco come non abbia potuto convalidare, quando si vedeva anche in diretta senza replay. Per le ammonizioni lo so, anche se considerato che quella di torosidis ha portato all'espulsione... Ma il regolamento parla chiaro.

Garlic
25-11-2017, 22:23
Barella, Romagna, Faragò... Poi dicono che l'Italia non ha più talenti.

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando TapatalkEro allo stadio e si,molto bravi: Barella soprattutto è impressionante!
Piuttosto mi chiedo se il Cagliari avesse giocato sempre così dove sarebbe ora...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
25-11-2017, 22:27
Ok, la Samp torna alla sua reale dimensione, tutto come previsto. :qwe:

Dopo le energie profuse con la Juve una sconfitta larga era quasi scontata

Folletto Gigante
25-11-2017, 22:28
Dove sarebbe il fallo di Perisic? Salta ben prima che arrivi il portiere.. che doveva fare scomparire?

Non sono minimamente d'accordo con alcuni colleghi che dicono che il portiere in area piccola non si possa toccare nemmeno soffiando... posso capirlo tutelarlo sui palloni bassi (come in schalke 04-borussia dove tutti si sono focalizzati sul tocco di mano e non sul tackle dell'attaccante..) ma sui palloni finchè la contesa e "onesta" non vedo perchè si debba fischiar fallo..

fantaluca
25-11-2017, 22:36
Pensavo non fosse fallo, ora invece sono certo del contrario

Alnitak
25-11-2017, 23:15
si, in fondo penso veramente che non valga un cazzo e che sia solo uno dei tanti schifi perpetrati fa adl nel mondo del calcio :esd:

Addirittura...:esd:

wizard10
26-11-2017, 00:43

:asd3:

bizio77
26-11-2017, 07:37
Ero allo stadio e si,molto bravi: Barella soprattutto è impressionante!
Piuttosto mi chiedo se il Cagliari avesse giocato sempre così dove sarebbe ora...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalkme lo chiedo anche io :asd:

bizio77
26-11-2017, 07:38
Dove sarebbe il fallo di Perisic? Salta ben prima che arrivi il portiere.. che doveva fare scomparire?

Non sono minimamente d'accordo con alcuni colleghi che dicono che il portiere in area piccola non si possa toccare nemmeno soffiando... posso capirlo tutelarlo sui palloni bassi (come in schalke 04-borussia dove tutti si sono focalizzati sul tocco di mano e non sul tackle dell'attaccante..) ma sui palloni finchè la contesa e "onesta" non vedo perchè si debba fischiar fallo..:rotfl2:

Colin_n7
26-11-2017, 11:35
C'era Folletto allo Var, sgamato. :looksi:

olivar
26-11-2017, 11:39
C'era Folletto allo Var, sgamato. :looksi:Solo ieri, su 4 partite, 2 errori. Bella media.

Khabar
26-11-2017, 12:08
Solo ieri, su 4 partite, 2 errori. Bella media.Come errore valuti l'espulsione di Torosidis?

simon741
26-11-2017, 12:23
Come errore valuti l'espulsione di Torosidis?

Quella non c'entra col VAR; probabilmente l'altro è il 2° gol del Verona.

fantaluca
26-11-2017, 12:39
l'errore di fondo è pensare che con LO VAR non ci sarebbero stati più errori

infatti ci sono solo errori ben più clamorosi di prima

o escludiamo il fattore umano dall'equazione (come per il gol/non gol) o qualsiasi cosa si faccia sarà solo sempre peggio

olivar
26-11-2017, 13:03
Quella non c'entra col VAR; probabilmente l'altro è il 2° gol del Verona.Esattamente

Folletto Gigante
26-11-2017, 13:27
Pensavo non fosse fallo, ora invece sono certo del contrario

:mattarell:

:rotfl2:

:ahahno:

C'era Folletto allo Var, sgamato. :looksi:

:erm:

o escludiamo il fattore umano dall'equazione (come per il gol/non gol) o qualsiasi cosa si faccia sarà solo sempre peggio

Addirittura più clamorosi di prima? Curioso che non sia stata fatta già una classifica senza VAR sarei curioso di vedere quanto ha influenzato...

Esattamente

La rete è in fuorigioco, forse dopo quello di napoli-milan sono cambiate nuovamente le direttive e a meno che non sia un fuorigioco davvero evidente la VAR non interviene più... ripeto è una supposizione.

fantaluca
26-11-2017, 13:45
Addirittura più clamorosi di prima? Curioso che non sia stata fatta già una classifica senza VAR sarei curioso di vedere quanto ha influenzato...

MOLTO più clamorosi di prima perchè a parità di errore questo viene giudicato a mente fredda, da quattro persone, e con tutti i replay del caso

non è una questione di classifica senza VAR... un errore anche clamoroso l'anno scorso faceva giustamente sensazione, ma era in qualche modo sempre giustificabile. Oggi non lo è più.
L'arbitro e i suoi assistenti avranno semplicemente sempre più paura di sbagliare e vedremo obrobri sempre peggiori.

olivar
26-11-2017, 13:50
Se non è fuorigioco evidente quello di Verona ieri...

fantaluca
26-11-2017, 13:53
Se non è fuorigioco evidente quello di Verona ieri...

e se non lo vedi a 100 replay da angolazioni diverse (e con le righe sullo schermo!!!) allora sei Folletto :esd:

Bel Vale
26-11-2017, 13:55
Volete sminuire la var per piangere il morto quando tocca a voi?:baffo:

fantaluca
26-11-2017, 13:57
Volete sminuire la var per piangere il morto quando tocca a voi?:baffo:

a noi hanno anche regalato un rigore a Bergamo con LO VAR

è che siamo dei signori e l'abbiamo sbagliato apposta :esd:

Khabar
26-11-2017, 15:11

o escludiamo il fattore umano dall'equazione (come per il gol/non gol) o qualsiasi cosa si faccia sarà solo sempre peggioAhahahahahahahahahahahaaah (cit.)

fantaluca
26-11-2017, 15:13
Ahahahahahahahahahahahaaah (cit.)

sei brutto rassegnati :esd:

fantaluca
26-11-2017, 15:26
il solito De Rossi

questo è rosso e rigore perchè il pallone era già in gioco

edit: e riesce anche a protestare

fantaluca
26-11-2017, 15:47
Lapadula la smette di mangiarsi i gol più assurdi del pianeta?

ah ma quindi Fazio può mandare a fanculo l'arbitro con voce e gesti?

Mike Patton
26-11-2017, 15:57
De Rossi ci ha fatto perdere due punti tranquillissimi, cci sua

boico
26-11-2017, 16:14
ma che ha fatto :facepalm:

simon741
26-11-2017, 16:15
#DeRossi sale sul pullman per scusarsi con Lapadula ma gli parte la brocca e prende a schiaffi pure l'autista. #GenoaRoma

Alnitak
26-11-2017, 16:16
Visto appena adesso.

Ingenuità incomprensibile.

olivar
26-11-2017, 16:16
Visto appena adesso.

Ingenuità incomprensibile.Veramente ancora vi stupite di De Rossi? Fosse la prima

boico
26-11-2017, 16:37
Veramente ancora vi stupite di De Rossi? Fosse la prima

ok, si sa che ogni tanto gli prende male e fa qualcosa di davvero stupido, ma questa è clamorosa

olivar
26-11-2017, 16:57
ok, si sa che ogni tanto gli prende male e fa qualcosa di davvero stupido, ma questa è clamorosaOh, De Rossi

http://video.gazzetta.it/quando-de-rossi-perde-testa-blob-follie/f0c704a2-6972-11e6-91cc-143e7166e12f

Colin_n7
26-11-2017, 17:24
Mi risulta anche difficile ipotizzare che Lapadula l'avesse provocato o detto qualcosa visto che era appena entrato...

Sciocchezza inutile, gratuita, grave e ridicola per giunta, vista la scenata che ha provato a fare a terra dopo.

2 punti regalati, grazie.

olivar
26-11-2017, 17:25
De Vrij 1-0

wizard10
26-11-2017, 17:46
Mi risulta anche difficile ipotizzare che Lapadula l'avesse provocato o detto qualcosa visto che era appena entrato...

Sciocchezza inutile, gratuita, grave e ridicola per giunta, vista la scenata che ha provato a fare a terra dopo.

cosa ha fatto? ero allo stadio

simon741
26-11-2017, 17:47
cosa ha fatto? ero allo stadio

https://youtu.be/Er73xTqbaSc

simon741
26-11-2017, 17:47
Pare che stasera vedremo Howedes :suspi:

wizard10
26-11-2017, 17:51
https://youtu.be/Er73xTqbaSc

ennesima prova che non basta la residenza a Roma per essere capitano

simon741
26-11-2017, 17:54
ennesima prova che non basta la residenza a Roma per essere capitano

Vabbè che anche Tott... bocca mia taci! :imsorry:

fantaluca
26-11-2017, 18:29

metterei un'aggravante nelle squalifiche proprio per queste poracciate

fantaluca
26-11-2017, 18:31
Pare che stasera vedremo Howedes :suspi:

ah è vivo?

oggi è la giornata degli zombie visto che è resuscitato pure Schick :esd:

Vabbè che anche Tott... bocca mia taci! https://www.fmita.it/forum/images/smilies/imsorry.gif

da quando ha tirato il calcio in culo a Balotelli per me si è guadagnato il privilegio di poter fare tutto

Colin_n7
26-11-2017, 18:33
metterei un'aggravante nelle squalifiche proprio per queste poracciate
Io lo multerei.

fantaluca
26-11-2017, 18:34
Io lo multerei.

quello sta alla società... non esistendo una società AS Roma quindi lo escluderei

Colin_n7
26-11-2017, 18:35
quello sta alla società... non esistendo una società AS Roma quindi lo escludereiSchick è stato multato per le cavolate dette al primo che passava di lì.

Non credo che verrà multato personalmente, ma non è proprio come prima la situazione.

olivar
26-11-2017, 18:36
quello sta alla società... non esistendo una società AS Roma quindi lo escludereiAnzi, passi in avanti assurdi sta facendo la società

wizard10
26-11-2017, 18:41
per me un capitano dovrebbe essere d'esempio, se non proprio ineccepibile almeno dal comportamento decoroso. Totti e De Rossi si sono resi protagonisti di episodi piuttosto sgradevoli...poi è ovvio che sono rappresentativi della città, però per me il Capitano dev'essere esempio di sportività.

Chi ha detto Del Piero? :look:

olivar
26-11-2017, 18:51
Rigore per la Viola al 92esimo tramite VAR

olivar
26-11-2017, 18:51
Ed è 1-1, non sbaglia Babacar

wizard10
26-11-2017, 18:52
Ed è 1-1, non sbaglia Babacar

:sbav:

fantaluca
26-11-2017, 18:54
Bla bla car (cit.)

olivar
26-11-2017, 18:56
Se non squalificano Tare è vergognoso

boico
26-11-2017, 19:01
Se non squalificano Tare è vergognoso

che ha fatto?

olivar
26-11-2017, 19:02
che ha fatto?A fine gara è entrato in campo ed ha "accompagnato" l'arbitro protestando tutto il tempo

fantaluca
26-11-2017, 19:03
A fine gara è entrato in campo ed ha "accompagnato" l'arbitro protestando tutto il tempo

e cosa cambia se lo squalificano?

il suo gioco l'ha fatto protestando a nome della società... e sappiamo tutti che piangere paga sempre

olivar
26-11-2017, 19:04
Piccola diapositiva https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171126/673a1d525408c9e77e6c05595c83dea5.jpg

fantaluca
26-11-2017, 19:05
tra l'altro rigore direi netto (ho visto solo un replay eh :asd:)

olivar
26-11-2017, 19:06
tra l'altro rigore direi netto (ho visto solo un replay eh :asd:)Si si

Folletto Gigante
26-11-2017, 19:09
Rigore nettissimo!!!!!!!!! :dito:

Tare e Lore Viola... :puppa:

simon741
26-11-2017, 19:09
Quella non c'entra col VAR; probabilmente l'altro è il 2° gol del Verona.

Leggendo oggi la moviola di Luca Marelli ( :hail: ) si può dire però che in effetti non c'è errore in quanto lo scopo del VAR è modificare la decisione della terna solo se si è sicuri che debba essere corretta; in casi come quello di Insigne, Higuain la settimana scorsa e Verde ieri, il VAR ha ritenuto di non aver i mezzi per sconfessare gli assistenti e quindi ciò che hanno segnalato, va accettato.
Mi sembra una disposizione saggia, anche se un po' paracula :jphail:

Folletto Gigante
26-11-2017, 19:10
Dimenticavo: VAR!!! :hail:

fantaluca
26-11-2017, 19:13
De Rossi chiede scusa e dopo aver tirato un centrone a Lapadula riesce a dire "ho trovato quello che si è buttato"

dategli 10 giornate di squalifica vi prego

Khabar
26-11-2017, 19:19
tra l'altro rigore direi netto (ho visto solo un replay eh :asd:)No, non è possibile sia netto, con il VAR fanno solo errori :looksi:

simon741
26-11-2017, 19:41
No, non è possibile sia netto, con il VAR fanno solo errori :looksi:

Diciamo che per come sono stati impostati VAR e protocolli, trovano sempre un modo per rigirarsela a loro favore:
- soggettività nell'intervenire
- soggettività nel valutare l'azione perchè se non chiarisce, non si usa
- quando giudica in modo diverso lo stesso tipo di episodio, è perchè siamo in fase di sperimentazione
Poi se ci sono proteste e polemiche sono quelli che sono abituati a rubare o che rosicano..

fantaluca
26-11-2017, 19:50
No, non è possibile sia netto, con il VAR fanno solo errori :looksi:

se si facessero "solo" errori sarebbe davvero notevole :esd:

Khabar
26-11-2017, 20:04
Diciamo che per come sono stati impostati VAR e protocolli, trovano sempre un modo per rigirarsela a loro favore:
- soggettività nell'intervenire
- soggettività nel valutare l'azione perchè se non chiarisce, non si usa
- quando giudica in modo diverso lo stesso tipo di episodio, è perchè siamo in fase di sperimentazione
Poi se ci sono proteste e polemiche sono quelli che sono abituati a rubare o che rosicano..Ma arbitrare ha da sempre una componente di soggettività

Khabar
26-11-2017, 20:05
Comunali stiamo giocando a caso :esd:

fantaluca
26-11-2017, 20:07
ci stiamo pasando la palla da mezzora come dei finocchi come piace a Sarri :esd:

mark_lenders
26-11-2017, 20:09
De Rossi chiede scusa e dopo aver tirato un centrone a Lapadula riesce a dire "ho trovato quello che si è buttato"

dategli 10 giornate di squalifica vi prego

parlava di se stesso? :asd:

mark_lenders
26-11-2017, 20:10
ci stiamo pasando la palla da mezzora come dei finocchi come piace a Sarri :esd:

ogni tanto giro sul 204 dove c'è valencia-barcellona
mi piace farmi del male

fantaluca
26-11-2017, 20:17
al terzo morto finalmente ammonizione per Budimir

fantaluca
26-11-2017, 20:18
ogni tanto giro sul 204 dove c'è valencia-barcellona
mi piace farmi del male

ho girato mezzo secondo e ho visto una papera insensata del portiere del Valencia e una CAZZATA GIGANTESCA della terna arbitrale nel non dare un gol dentro di 1 metro :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

ah ma è Neto il portiere :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

mark_lenders
26-11-2017, 20:18
sono un po' dubbioso su questo modulo contro una squadra che si sta solo chiudendo

olivar
26-11-2017, 20:19
C'è il Thread per la Juve cmq

mark_lenders
26-11-2017, 20:21
ho girato mezzo secondo e ho visto una papera insensata del portiere del Valencia e una CAZZATA GIGANTESCA della terna arbitrale nel non dare un gol dentro di 1 metro :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

è quello che succede se non c'è il VAR
PS: il portiere è neto :esd:

fantaluca
26-11-2017, 20:23
è quello che succede se non c'è il VAR
PS: il portiere è neto :esd:

se non vedi una palla dentro di un metro non è questione di VAR, è questione che devi fare altro la domenica sera

Khabar
26-11-2017, 20:24
se non vedi una palla dentro di un metro non è questione di VAR, è questione che devi fare altro la domenica seraTipo andare a vedere la mostra del World Press Photo?

fantaluca
26-11-2017, 20:25
Tipo andare a vedere la mostra del World Press Photo?

se la vedi... perchè questo secondo me non vede :esd:

Khabar
26-11-2017, 20:29
se la vedi... perchè questo secondo me non vede :esd:Vista vista :looksi:

simon741
26-11-2017, 20:36
se non vedi una palla dentro di un metro non è questione di VAR, è questione che devi fare altro la domenica sera

https://pbs.twimg.com/media/DPlbyXoUQAAI-eg.jpg

Alnitak
26-11-2017, 21:13
https://pbs.twimg.com/media/DPlbyXoUQAAI-eg.jpg

fantaluca
26-11-2017, 21:16

e calcola che Neto deve ancora allungarsi e schiaffarla fuori quindi la palla avanza ancora un po

wizard10
26-11-2017, 21:25
Piccola diapositiva https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171126/673a1d525408c9e77e6c05595c83dea5.jpg

ma quello a destra è Saponara? ha intenzione di tornare a giocare, cci sua?

simon741
26-11-2017, 21:41

Credo sia Valentin Eysseric però si assomigliano molto

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSFrKuHzn5x7PsnIcHVhjnWY36L8iC16 xVA_PM8Kg3iNv5BSkJvsw
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRsuIXNZSsW78sKSOTXebCeVG65Hdrcx 9PBsuuaPC5InHXmz6ym9A

o magari è il jacopo/olorin :dead:

simon741
26-11-2017, 22:07
Classifica confrontata con quella dell'anno scorso dopo la 14° giornata:

FC Internazionale +15
SSC Napoli +13
*UC Sampdoria +7
FC Crotone +6
Bologna FC 1909 +4
AC Chievo Verona +2
*AS Roma +2
Juventus FC +1
*SS Lazio +1
ACF Fiorentina -2
*Udinese Calcio -3
US Sassuolo -3
Cagliari Calcio -4
Torino FC -6
AC Milan -9
*Atalanta BC -12
Genoa CFC -12

* una partita in meno

Alnitak
26-11-2017, 22:51
Cioè, le big sono tutte in attivo (Milan a parte)? :facepalm:

Lore Viola
27-11-2017, 06:53
A fine gara è entrato in campo ed ha "accompagnato" l'arbitro protestando tutto il tempo

e cosa cambia se lo squalificano?
il suo gioco l'ha fatto protestando a nome della società... e sappiamo tutti che piangere paga sempre

squalificare i dirigenti non ha senso e questo fa si che possano protestare quanto vogliono

Rigore nettissimo!!!!!!!!! :dito:
Tare e Lore Viola... :puppa:

guarda che io sono più contento di te per il pareggio....GOBBO

Credo sia Valentin Eysseric però si assomigliano molto
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSFrKuHzn5x7PsnIcHVhjnWY36L8iC16 xVA_PM8Kg3iNv5BSkJvsw
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRsuIXNZSsW78sKSOTXebCeVG65Hdrcx 9PBsuuaPC5InHXmz6ym9A
o magari è il jacopo/olorin :dead:

è Saponara. Ieri ha giocato una ventina di minuti.....

Red&BlueFan
27-11-2017, 10:31
Se non era per De Rossi sarebbe stata una sconfitta al 99%.

Abbiam giocato come dovevamo, chiusi e concentrati rischiando pure poco peccato che davanti Taarabt non fosse in giornata (e ci sta, da due mesi gioca solo lui) e che Pandev fosse Pandev...Purtroppo Lapadula ancora non c'è, ieri pessimo rigore a parte. Bisogna arrivare a Gennaio in apnea recuperando punticini qui e là e poi cambiare qualcosa in attacco. Se poi Lapa ingrana allora ok...
Cmq con Balla tutt'altra squadra.

PS: ieri abbiam giocato in casa di domenica alle 15 per la prima volta dal 21 maggio scorso :dead:

papclems
27-11-2017, 10:57
Se non era per De Rossi sarebbe stata una sconfitta al 99%.

Abbiam giocato come dovevamo, chiusi e concentrati rischiando pure poco peccato che davanti Taarabt non fosse in giornata (e ci sta, da due mesi gioca solo lui) e che Pandev fosse Pandev...Purtroppo Lapadula ancora non c'è, ieri pessimo rigore a parte. Bisogna arrivare a Gennaio in apnea recuperando punticini qui e là e poi cambiare qualcosa in attacco. Se poi Lapa ingrana allora ok...
Cmq con Balla tutt'altra squadra.

PS: ieri abbiam giocato in casa di domenica alle 15 per la prima volta dal 21 maggio scorso :dead:

su quell'azione che l'ha recuperato Jesus, si vedeva che arrancava porello.

Pandev, una azione buona l'ha avuta/se l'è creata con la girata, peccato centrale.

lapadula, ieri poteva anche fare il secondo alla fine..

Ma Pellegri?

fantaluca
27-11-2017, 11:57
quando ieri ho sentito che giocava Randev® mi sono domandato come fosse possibile che sto qui fosse ancora pagato per fingere di giocare a calcio :esd:

Red&BlueFan
27-11-2017, 16:14
su quell'azione che l'ha recuperato Jesus, si vedeva che arrancava porello.

Pandev, una azione buona l'ha avuta/se l'è creata con la girata, peccato centrale.

lapadula, ieri poteva anche fare il secondo alla fine..

Ma Pellegri?

Pellegri diciamo che non è momento da 16enni...
Ballardini vuole gente più manovriera quindi dentro Pandev che il suo lo fa ma al momento di tirare gli escono solo scorreggine stile bambino di 5 anni ai giardini :facepalm: Pure a Crotone ne ha regalate due al portiere uguale. Ora c'è pure Galabinov rotto.
Giovanni Gesù ha rischiato il rosso sul calcione a Lapadula...

PS:
https://s17.postimg.org/f3vhoxe1r/24129832_10155261876338391_3674510113775354671_n.j pg

papclems
27-11-2017, 16:39
Pellegri diciamo che non è momento da 16enni...
Ballardini vuole gente più manovriera quindi dentro Pandev che il suo lo fa ma al momento di tirare gli escono solo scorreggine stile bambino di 5 anni ai giardini :facepalm: Pure a Crotone ne ha regalate due al portiere uguale. Ora c'è pure Galabinov rotto.
Giovanni Gesù ha rischiato il rosso sul calcione a Lapadula...

PS:
https://s17.postimg.org/f3vhoxe1r/24129832_10155261876338391_3674510113775354671_n.j pg

:esd:

Mike Patton
27-11-2017, 16:45
in effetti Jesus ha dato un calcio girato stile walker texas ranger.
Cmq Lapadula ha fatto incaxxare Jesus, Fazio, De Rossi e uno fra dzeko o Strootman, non ricordo.
Mica male

Red&BlueFan
27-11-2017, 16:56
in effetti Jesus ha dato un calcio girato stile walker texas ranger.
Cmq Lapadula ha fatto incaxxare Jesus, Fazio, De Rossi e uno fra dzeko o Strootman, non ricordo.
Mica male

Essendo entrato da 5 minuti...un record :esd:

Lionheart
27-11-2017, 17:05
Bla bla car (cit.)

oggi la Nazione titolava BabaVar :|

tra l'altro rigore direi netto (ho visto solo un replay eh :asd:)

e vallo a spiegare anche ai laziali che sono 24h ore che piangono convinti di essere stati derubati...

olivar
27-11-2017, 17:18
oggi la Nazione titolava BabaVar :|

e vallo a spiegare anche ai laziali che sono 24h ore che piangono convinti di essere stati derubati...I laziali reclamano il netto rigore non dato su Parolo.

fantaluca
27-11-2017, 20:09
Essendo entrato da 5 minuti...un record :esd:

Mi pareva strano non venisse fuori l’animo frignone romanista :esd:

Lionheart
27-11-2017, 21:00
I laziali reclamano il netto rigore non dato su Parolo.

Non solo. Parolo a fine gara sosteneva sicuro che fosse addirittura Badelj (confondendolo in realtà con Pezzella) a commettere fallo su Caicedo e non viceversa.
Della serie, negare anche difronte all'evidenza. Sempre! :esd:

Folletto Gigante
01-12-2017, 18:38
Leggo di un VAR ancora protagonista in negativo... vabbè avendo avvantaggiato la Roma nessuno dirà nulla... :looksi:

Folletto Gigante
01-12-2017, 18:53
Leggo di un VAR ancora protagonista in negativo... vabbè avendo avvantaggiato la Roma nessuno dirà nulla... :looksi:

VAR che poi non interviene sulla seconda rete con il faraone in fuorigioco... bah.... che gran casino!

fantaluca
01-12-2017, 18:58
LO VAR è fatto solo per non far rubbbbbare la Juve

Mike Patton
02-12-2017, 00:59
non ho visto la partita quindi non so nulla sul VAR, so solo del risultato. Buono ma non buonissimo.
Però è rientrato Emerson!!!!!

Colin_n7
02-12-2017, 07:18
non ho visto la partita quindi non so nulla sul VAR, so solo del risultato. Buono ma non buonissimo.
Però è rientrato Emerson!!!!!
Idem, ho visto solo la parte finale della partita quando tutto ormai era inutile.

Effettivamente, l'aiutino contro la Spal ci serviva per vincerla... Dai! :esd:

Bentornato Emerson, serviva come il pane per far rifiatare Kolarov ogni tanto (ma solo ogni tanto eh!).

fantaluca
02-12-2017, 12:53
Effettivamente, l'aiutino contro la Spal ci serviva per vincerla... Dai! :esd:

espulsione generosa dopo 10 minuti e gol del 2-0 irregolare?
aiutino? mazza che faccia tosta :esd:

Colin_n7
02-12-2017, 13:00
Non hai capito, intendevo dire che contro la Spal non serve essere aiutati per vincere. Ci dessero un rigore inventato contro la Juve o il Napoli... :qwe:

fantaluca
02-12-2017, 13:01
Non hai capito, intendevo dire che contro la Spal non serve essere aiutati per vincere. Ci dessero un rigore inventato contro la Juve o il Napoli... :qwe:

beh sai... il golletto lo avete preso... con espulsione e gol regalato io non urlerei tanto in giro che non vi sia servito

Colin_n7
02-12-2017, 13:05
beh sai... il golletto lo avete preso... con espulsione e gol regalato io non urlerei tanto in giro che non vi sia servitoUn dominio del genere fatico a giustificarlo solo con la superiorità numerica...

Ma, in fondo, un po' sticazzi. :qwe:

fantaluca
03-12-2017, 15:00
Sorrentino è un interista sfegatato vero?

Alnitak
03-12-2017, 15:18
Inter prevedibilmente sul velluto.

Garlic
03-12-2017, 15:26
Che azione Skriniar :|

Dobermann81
03-12-2017, 17:40
E iachini si prende 3 schiaffi in faccia, come mi dispiace :baffo:

Whis
03-12-2017, 18:17
http://www.dailymotion.com/video/x6azp2r

Gombloddo :zizi:

Tossico
03-12-2017, 18:39
http://www.dailymotion.com/video/x6azp2r

Gombloddo :zizi:

Visto in diretta, mi sono chiesto a cosa serva la VAR... se non è rigore questo... la palla andava in gol...

Whis
03-12-2017, 18:46
Visto in diretta, mi sono chiesto a cosa serva la VAR... se non è rigore questo... la palla andava in gol...Tra l'altro a quanto dicono è stata anche analizzata con la VAR... Mah.

simon741
03-12-2017, 18:54
Visto in diretta, mi sono chiesto a cosa serva la VAR... se non è rigore questo... la palla andava in gol...

Non è questa la discriminante che deve usare un arbitro, alla VAR o sul campo.

Tossico
03-12-2017, 18:56
Non è questa la discriminante che deve usare un arbitro, alla VAR o sul campo.

La vicinanza dei due giocatori e la non volontarietà come si fa a discutere quando un giocatore NON si protegge il corpo ma aumenta lo spazio??

dexter7
03-12-2017, 18:59
Situazione identica in Genoa Juve, in quel caso il var venne usato per dare rigore.

simon741
03-12-2017, 19:12
La vicinanza dei due giocatori e la non volontarietà come si fa a discutere quando un giocatore NON si protegge il corpo ma aumenta lo spazio??

Se ad esempio la palla va prima sul viso del difensore e poi sul braccio. E' difficile esserne sicuri, ma se vedi la traiettoria della palla dopo il colpo di testa del bolognese è parallela al campo, poi si abbassa dopo aver sbattuto sul viso di Ceppitelli e quindi sul braccio; da casistica, palla sul braccio dopo deviazione subito precedente non è punibile. E comunque va valutata anche l'intenzione di occupare più volume rispetto al corpo con un movimento delle braccia non congruo (tipo sui cross) e, come dicevi, la poca distanza da dove parte la palla.

fantaluca
03-12-2017, 19:24
Se ad esempio la palla va prima sul viso del difensore e poi sul braccio

c'è un'angolazione in cui si vede che la prende in faccia e poi va sul braccio

non è rigore regolamento "alla mano" :asd:

Tossico
04-12-2017, 07:45
Se ad esempio la palla va prima sul viso del difensore e poi sul braccio. E' difficile esserne sicuri, ma se vedi la traiettoria della palla dopo il colpo di testa del bolognese è parallela al campo, poi si abbassa dopo aver sbattuto sul viso di Ceppitelli e quindi sul braccio; da casistica, palla sul braccio dopo deviazione subito precedente non è punibile. E comunque va valutata anche l'intenzione di occupare più volume rispetto al corpo con un movimento delle braccia non congruo (tipo sui cross) e, come dicevi, la poca distanza da dove parte la palla.

perfetto, chiedo venia. Non si vedeva dal replay visto da me. Così no, non è rigore... Dal replay hanno fatto vedere solo il colpo di mano senza palla in faccia...

Folletto Gigante
04-12-2017, 07:51

* se la prende sul viso Luchino ci ha ragione... ahimè... :asd3:

Anche se, distanza ravvicinata o meno, quel braccio è galeotto in quella posizione... :dito:

bizio77
04-12-2017, 08:15
io in diretta e nei vari replay non ho mai visto in modo chiaro che la palla finisse o meno sulla faccia prima di toccare il braccio :sisi: meglio così, ieri un punto importante in un campo dove storicamente prendiamo legnate (un po' come era stato udine) :sisi:

fantaluca
04-12-2017, 09:18
io in diretta e nei vari replay non ho mai visto in modo chiaro che la palla finisse o meno sulla faccia prima di toccare il braccio :sisi: meglio così, ieri un punto importante in un campo dove storicamente prendiamo legnate (un po' come era stato udine) :sisi:

c'è un'angolazione in cui si vede chiaramente

fantaluca
04-12-2017, 09:29
* se la prende sul viso Luchino ci ha ragione... ahimè... :asd3:

è rigore... senza il minimo dubbio

bizio77
04-12-2017, 11:51
c'è un'angolazione in cui si vede chiaramente

:rotfl2: :rotfl2:

olivar
04-12-2017, 11:59
:rotfl2: :rotfl2:Folletto gigante sposta gli equilibri :rotfl:

bizio77
04-12-2017, 12:01
Folletto gigante sposta gli equilibri :rotfl:

più di Bonucci a quanto pare :esd:

olivar
04-12-2017, 12:02
più di Bonucci a quanto pare :esd:Basta poco

Folletto Gigante
04-12-2017, 14:48

Bastardi :rotfl2:

Whis
04-12-2017, 18:30
Mi sono riguardato le immagini e mi sono ricordato che nel secondo tempo Maietta in area avversaria su ritrova senza maglia :esd: trattenuta poco evidente :esd:

http://www.dailymotion.com/video/x6azuht

(scusate se c'è di mezzo di nuovo l'azione di ieri, ma non ho trovato altro :esd: )

simon741
04-12-2017, 19:12
Mi sono riguardato le immagini e mi sono ricordato che nel secondo tempo Maietta in area avversaria su ritrova senza maglia :esd: trattenuta poco evidente :esd:

http://www.dailymotion.com/video/x6azuht

(scusate se c'è di mezzo di nuovo l'azione di ieri, ma non ho trovato altro :esd: )

Questo è un rigore abbastanza netto non dato e la colpa è più che altro del VAR che dovrebbe correggere questi chiari errori.

Whis
05-12-2017, 05:19
Questo è un rigore abbastanza netto non dato e la colpa è più che altro del VAR che dovrebbe correggere questi chiari errori.Infatti quando poi Maietta va dall'arbitro pensavo ad un intervento della var. Non avvenuto. Boh........... :esd:

fantaluca
05-12-2017, 06:54
Parlare di un errore di un arbitro che ha a disposizione 100 replay è incredibile. Come si possa non dare rigore su episodi del genere e continuare ad arbitrare a questi livelli è un mistero

Red&BlueFan
09-12-2017, 17:56
Cagliari-Samp, 4 infortuni in 40 minuti per il Cagliari (portiere nel riscaldamento + altri 3) :rotfl:

Aggiungiamo due gol regalati e siamo a cavallo.

C'è da dire che il vento la fa da padrone.

Colin_n7
09-12-2017, 17:59
Cadono a pezzi. :facepalm:

fantaluca
09-12-2017, 18:12
Cagliari-Samp, 4 infortuni in 40 minuti per il Cagliari (portiere nel riscaldamento + altri 3) :rotfl:

Aggiungiamo due gol regalati e siamo a cavallo.

C'è da dire che il vento la fa da padrone.

il cagliari è messo male male... va bene che ci sono quadre davvero non presentabili in A e quindi basta e avanza

la Samp, ribadisco, è una bella squadretta che può lottare per l'Europa minore

Red&BlueFan
09-12-2017, 18:15
AHAHAHAHAHAHA :rotfl2:

fantaluca
09-12-2017, 18:16
AHAHAHAHAHAHA :rotfl2:

cosa è successo? :esd:

ho sentito nominare Viviano

Red&BlueFan
09-12-2017, 18:17
cosa è successo? :esd: