PDA

Visualizza Versione Completa : [Serie A 2018-2019] Gare senza topic

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6

Lionheart
26-09-2018, 10:01
Smoldi il rigore, al replay,c'è.....poi si può dare del chirurgico all'arbitro...magari lo fosse stato quello contro il parma così chirurgico.
Sul rosso non dato ad Asamoah,riguardatevi il primo giallo, abbastanza severo,a voler esser buoni.
Un paio di volte anche i viola son stati graziati dal giallo.
Forse c'era rigore su Chiesa...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkFermati, stai facendo una figuraccia

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

fantaluca
26-09-2018, 10:27
Smoldi il rigore, al replay,c'è

no

al replay c'è uno sfioro di mano (ma proprio più sfioro di così non è possibile) col cross che parte da mezzo metro

piangere paga sempre (vale per tutti sia chiaro), se poi il pelato può anche esultare in faccia al quarto uomo e far credere a tutti che stava esultando alla telecamera allora siamo al massimo :rotfl2:

Lore Viola
26-09-2018, 13:40
Hanno scosso anche Gnigni! Tanto per capire la misura di quanto l'hanno fatta sudicia...

sono rimasto (piacevolmente...per la prima volta) sorpreso da Gnigni

Addirittura a senso unico :rotfl2:

Vorrei sapere quale squadra può fregiarsi dell'onore di non aver mai "pianto"...
Oltretutto a ragione, visto il trattamento avuto un paio di giornate fa....però in quella occasione non ho visto nessuno protestare :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

senso unico si. Non conosco altri termini per un rigore inventato, espulsione non data e rigore su chiesa non dato....poi fai te... ;)

Smoldi il rigore, al replay,c'è.....poi si può dare del chirurgico all'arbitro...magari lo fosse stato quello contro il parma così chirurgico.
Sul rosso non dato ad Asamoah,riguardatevi il primo giallo, abbastanza severo,a voler esser buoni.
Un paio di volte anche i viola son stati graziati dal giallo.
Forse c'era rigore su Chiesa...

Ah perchè se il primo giallo era severo si può calciare impunemente un calciatore avversario con la palla a 3 metri....buono a sapersi

piangere paga sempre (vale per tutti sia chiaro), se poi il pelato può anche esultare in faccia al quarto uomo e far credere a tutti che stava esultando alla telecamera allora siamo al massimo :rotfl2:

l'espulsione di spalletti mi sembrava cmq esagerata...

fantaluca
26-09-2018, 14:09
l'espulsione di spalletti mi sembrava cmq esagerata...

esultare rabbiosamente in faccia al quarto uomo? non so giudicare di preciso perchè non ho mai visto farlo a nessuno

Giangy
26-09-2018, 15:13
Come in tutte le cose del mondo calcio, tutto viene estremizzato. Leggo di partite rubate, a senso unico. Siamo seri. Al massimo parliamo di qualche errore di valutazione. Nulla di più.

fantaluca
26-09-2018, 15:20
sono solo 2 o 3 sviste arbitrali :esd:

Garlic
26-09-2018, 17:23
Va bene, al solito quando si parla di Inter il discorso è a senso unico :esd:
Addirittura sto facendo figuracce.
A parti invertite sareste stati tutti qui a dire " eh ma il polpastrello è mano" , "eh ma sfiorare è mano".
Il giallo sul secondo intervento di Asamoah c'era.... dico che l'espulsione sarebbe stata ingiusta perché il primo giallo é inventato.
Vogliamo analizzare Benassi su Nainggolan nel gol di Chiesa? O il vostro giocatore che non ha avuto il giallo che meritava?
La verità è che finché va contro alla vostra squadra o agli avversari meno sopportati allora giustificate anche la fucilazione e state qui a fare gne gne pio pio like gallins (cit.)....quando é a vostro vantaggio allora 50000 giustificazioni, eh ma la var,la prospettiva,il vento l'umidità...subito tutti pronti a rivangare quel fuorigioco di 6 stagioni fa, il gol di turone,calciopoli,i passaporti e bla bla bla.
Quando Di Marco ha fermato un gol con la mano, negando gol ,rigore,espulsione e facendo pure il gol vittoria dove eravate tutti?
Ah già....era contro l'Inter, agli juventini va bene di base, agli altri fottesega.
Aspettiamo l'arbitraggio a favore delle vostre squadre, che volente o nolente arriverà, poi facciamo un ripasso di coerenza tutti insieme :esd:

Lionheart
26-09-2018, 18:05
A parti invertite sareste stati tutti qui a dire " eh ma il polpastrello è mano" , "eh ma sfiorare è mano".
Il giallo sul secondo intervento di Asamoah c'era.... dico che l'espulsione sarebbe stata ingiusta perché il primo giallo é inventato.
Vogliamo analizzare Benassi su Nainggolan nel gol di Chiesa? O il vostro giocatore che non ha avuto il giallo che meritava?
La verità è che finché va contro alla vostra squadra o agli avversari meno sopportati allora giustificate anche la fucilazione e state qui a fare gne gne pio pio like gallins (cit.)....quando é a vostro vantaggio allora 50000 giustificazioni, eh ma la var,la prospettiva,il vento l'umidità...subito tutti pronti a rivangare quel fuorigioco di 6 stagioni fa, il gol di turone,calciopoli,i passaporti e bla bla bla.
Quando Di Marco ha fermato un gol con la mano, negando gol ,rigore,espulsione e facendo pure il gol vittoria dove eravate tutti?
Ah già....era contro l'Inter, agli juventini va bene di base, agli altri fottesega.
Aspettiamo l'arbitraggio a favore delle vostre squadre, che volente o nolente arriverà, poi facciamo un ripasso di coerenza tutti insieme :esd:

Stai facendo una figuraccia e lo ribadisco perché ieri all'intervallo hai scritto tu stesso che il fallo di Hugo non era da rigore. E non sono uscite altre immagini nel frattempo. Semplicemente adesso ti senti in dovere di difendere la tua Inter dopo che nel secondo tempo sono stati commessi altri errori ben più gravi da parte di Mazzoleni a vostro, diciamo così, fortunato favore. Minimizzare il primo giallo di Asamoah è veramente da raschiatura del barile. Sento le unghie che grattano da qui. Perché nel primo tempo i giallo sono stati sventolati in una sola direzione con il match winner D'Ambrosio che ha fatto tutto quello che più gli è parso giusto, dalle pedate a Mirallas (almeno un paio degne di nota) alla goffa simulazione in area viola. Nel mezzo ci metto anche un fallo di mano di Brozovic con semplice ramanzina con il croato che ha avuto pure il coraggio di lamentarsene. 72 minuti insomma per vedere un giallo, l'unico, dato giusto perché segnalato dal guardalinee per una manata. Involontaria o no ma pur sempre una mano di Asamoah sul volto di Chiesa. E tu dici inventata... Ci sono fior di ex arbitri che oggi si sono espressi su questo. Non sto a ripeterli. Così come è stato commentata anche la spinta di Politano su Chiesa in area di rigore.
Pensala un po' ti pare ma a parer mio hai perso una ottima occasione...

Lore Viola
26-09-2018, 18:06

oggi ho letto un pò di commenti a livello nazionale. Non ho trovato un commento positivo su Mazzoleni e sul fatto che l'inter non sia stata favorita.
cmq...Ognuno rimane della sua opinione.
ci hanno tolto quasi tutto in questo calcio moderno...l'unica sana cosa rimasta è la discussione fra opposte tifoserie ;) basta non degenerare (almeno che non si discuta con i gobbi :lol:)

Giangy
26-09-2018, 19:03
Cosa sta aspettando Inzaghi a togliere Lulic dal campo. Ha sbagliato TUTTO, non ha azzeccato un passaggio, ha sbagliato pressing e posizione, si è fatto ammonire. Se continua così al 65° è espulso. Matematico

Giangy
26-09-2018, 19:13
Meno male che mi ha ascoltato. Fuori Lulic, dentro Durmisi. Entrato anche Immobile

Giangy
26-09-2018, 19:18
Acerbi!!!!
Goal non meritatissimo, perchè l'udinese non stava giocando male, ma da quando è uscito Lulic la Lazio avevo preso pianta stabile nella metà campo dell'Udinese

Giangy
26-09-2018, 19:24
CORREA!!!! Che goal, si è bevuta tutta la difesa e messo all'angolo! 2-0

Garlic
26-09-2018, 19:35
Stai facendo una figuraccia e lo ribadisco perché ieri all'intervallo hai scritto tu stesso che il fallo di Hugo non era da rigore. E non sono uscite altre immagini nel frattempo. Semplicemente adesso ti senti in dovere di difendere la tua Inter dopo che nel secondo tempo sono stati commessi altri errori ben più gravi da parte di Mazzoleni a vostro, diciamo così, fortunato favore. Minimizzare il primo giallo di Asamoah è veramente da raschiatura del barile. Sento le unghie che grattano da qui. Perché nel primo tempo i giallo sono stati sventolati in una sola direzione con il match winner D'Ambrosio che ha fatto tutto quello che più gli è parso giusto, dalle pedate a Mirallas (almeno un paio degne di nota) alla goffa simulazione in area viola. Nel mezzo ci metto anche un fallo di mano di Brozovic con semplice ramanzina con il croato che ha avuto pure il coraggio di lamentarsene. 72 minuti insomma per vedere un giallo, l'unico, dato giusto perché segnalato dal guardalinee per una manata. Involontaria o no ma pur sempre una mano di Asamoah sul volto di Chiesa. E tu dici inventata... Ci sono fior di ex arbitri che oggi si sono espressi su questo. Non sto a ripeterli. Così come è stato commentata anche la spinta di Politano su Chiesa in area di rigore.
Pensala un po' ti pare ma a parer mio hai perso una ottima occasione...

Allora, prima di tutto mi fai il favore di limitarti perchè mi sembri un pò troppo lanciato.
In secondo luogo, nel mio post fatto all'intervallo ho premesso che la stavo vedendo dallo schermo dello smartphone.
Terzo io non devo difendere nessuno perchè l'FC Internazionale non mi da una lira, dunque non ho problemi ne a criticarla ne ad ammettere qualunque cosa a nostro favore, ed il forum è pieno di miei post di questo tipo; naturalmente ciò non significa che me ne sto zitto a leggere cose su cui non sono d'accordo.
Proprio tu che citi per ben due volte il mio post dell'intervallo fai una figura da "disattento", perchè la mia prima affermazione, che ribadisco, è che l'arbitro ha fatto cagare...più ammissione di così!!!
Il tuo amato Antognoni si lamenta del rigore di polpastrello, come se il polpastrello fosse una parte della guancia: dunque dice cagate anche uno di parte? O state semplicemente facendo i Buffon della situazione e Mazzoleni ha un bidone di spazzatura al posto del cuore??
Io non ho problemi a dire che d'ambrosio andava ammonito per simulazione, Chiesa quante volte si è tuffato?La prima ammonizione di Asamoah fa ridere perchè ha anticipato nettamente l'avversario sul pallone sfiorandolo con la mano (di polpastrello direbbe Antognoni) e quello , sempre Chiesa che ieri sembrava più Neymar, si è rotolato come colpito da Tison.
Parli delle pedate di D'Ambrosio ma soprassedi sul fatto che avete picchiato come fabbri dal primo all'ultimo minuto, salvandovi dal giallo in almeno una occasione.
Dunque puoi anche di fare a meno di dire che senti le unghie, il barile, le figuracce e gnegnare ancora : so che essere l'unico interista presente fa di me il bersaglio principale su cui riversare il fastidio, spalleggiato da juventini e antinteristi vari, ma francamente stai sbagliando persona, perchè credo di essere tra i tifosi più obiettivi qua dentro :dito:
(con buona pace di Fantaluca).

oggi ho letto un pò di commenti a livello nazionale. Non ho trovato un commento positivo su Mazzoleni e sul fatto che l'inter non sia stata favorita.
cmq...Ognuno rimane della sua opinione.
ci hanno tolto quasi tutto in questo calcio moderno...l'unica sana cosa rimasta è la discussione fra opposte tifoserie ;) basta non degenerare (almeno che non si discuta con i gobbi :lol:)

Ma il commento su Mazzoleni non può che essere negativissimo, l'ho detto già a fine primo tempo. Ma qui tra un pò mi direte che qualche interista andava ammonito per aver bevuto da una borraccia.
Mazzoleni ha fatto schifo.
Ha negato il rigore di Politano su Chiesa e ha evitato gialli ad entrambe le parti.
Sul rigore di Hugo a velocità normale non sembra mano, ma se poi al replay vine fuori che è stata anche solo sfiorata c'è poco da dire...cioè, dire eh ma era di polpastrello non mi sembra così scagionante eh;tralatro aprite un highlight a vostro piacimento e guardate Hugo...fa un movimento estraneo alla sua corsa...allunga la mano verso il pallone e poi la ritrae...non si può manco dire che gliel'abbiano tirata sopra...
Poteva anche esserci fallo di Benassi sul gol di Chiesa...
Poteva esserci un rigore su D'ambrosio....
Ma non è che stiamo qui a menarla....qui qualcuno sta vivisezionando il match alla ricerca dell'Interista che fa fallo di "sguardo storto" al fiorentino :esd:
Poi fosse qui a dire che Mazzoleni è stato inecepibile capirei pure, ma è dalla prima riga che dico che ha fatto schifo.... e ribadisco, quando col Parma ci han fatto un bello scherzetto non è che ho mobilitato la guardia nazionale eh...
Poi a me la discussione piace, anche se preferisco parlare di tattica che di moviola, ma quando si inizia con le frasi ad effetto tipo quelle di Lore la cosa mi sta sulle balle, perchè stai spostando la discussione dal campo alla persona, e non mi sembra il caso: non lo faccio agli altri e non accetto lo si faccia a me...

MIchaelHarden
26-09-2018, 19:38
Discorso spalletti volevo soltanto dire che se l'esultanza "Gool" era indirizzato al quarto uomo, bhè diteglielo che tiene uno strabismo importante :look:

Noto poi con piacere che avete già dimenticato Sassuolo, Parma, complimenti all'onestà sportiva. Avete sentito per caso Zanetti, Ausilio o Antonello andare post gara a fare figure barbine? la risposta è no.

Concludendo con la partita di ieri sera, rigore su d'Ambrosio inesistente? ok, bisogna però spiegare la scelta di cadere visto che da li a poco avrebbe potuto concludere in porta, mi state a dire che è un folle. Va bene.
E il fallo di Benassi su Naingolan? il pirla perde palla, ma come la perde?

http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/45/2018/09/whatsapp-image-2018-09-26-at-18-40-34.jpeg?v=20180926175100

Poi per piacere non vogliamo essere giudicati da gente che in Parma-Juve non hanno visto due, non dico una, espulsioni del solito pjanic e cuadrado. Allora di cosa parliamo?
perchè l'inter suscita tutto questo interesse? ho visto più articoli su questa partita che su calciopoli :asd:

La verità è una, seppur questa Inter giochi a sprazzi fino ad oggi ha subito solo su autogoal, rigori e goal in fuorigioco. Attendiamo miglioramenti :asd:

fantaluca
26-09-2018, 19:48
Perché tutti ricordano i passaporti falsi e nessuno cita mai la patente falsa di Recoba? Perché quella Inter non era solo sportivamente disonesta ma era proprio socialmente criminale :esd:

Gli interisti sono quelli del “se lo facesse la mia squadra starei zitto e mi vergognerei” ma non c’è mai ne silenzio ne vergogna :asd:

Giangy
26-09-2018, 20:09
Comunque quarta vittoria consecutiva, anche con una squadra piena di riserve e seconde linee. Partita vinta senza eccessivi meriti, l'Udinese avrebbe ai punti meritato il pareggio. Ma vince chi segna di più, meglio così.

Whis
26-09-2018, 20:13
MA CHI LO AVREBBE MAI DETTO :esd:

olivar
26-09-2018, 20:14
MA CHI LO AVREBBE MAI DETTO :esd:

Vabbè difesa di polli

olivar
26-09-2018, 20:17
2-0 Matuidi

Giangy
26-09-2018, 20:17
Vabbè difesa di polli

O difesa di Spolli? :uglytunz:

Khabar
26-09-2018, 20:21
Bene

Whis
26-09-2018, 20:21
O difesa di Spolli? :uglytunz:Lo avevamo trattato, forse era meglio di Paz :esd:

Garlic
26-09-2018, 20:25
Perché tutti ricordano i passaporti falsi e nessuno cita mai la patente falsa di Recoba? Perché quella Inter non era solo sportivamente disonesta ma era proprio socialmente criminale :esd:

Gli interisti sono quelli del “se lo facesse la mia squadra starei zitto e mi vergognerei” ma non c’è mai ne silenzio ne vergogna :asd:

Disse lo juventino :rotfl2: :rotfl2: ma dai che trollone sei.

La verità è che quello che dici tu vale per il 110% dei tifosi, che piaccia o no....vedo quanto silenzio e vergogna arriva da parte della tua società e tifosi :rotfl2:

fantaluca
26-09-2018, 20:25
Disse lo juventino :rotfl2: :rotfl2: ma dai che trollone sei.

:rotfl2:

Garlic
26-09-2018, 20:30
:rotfl2:Ridiamoci su, và...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180926/354186516be091e9be807b01d3f93b4a.jpg

Giangy
26-09-2018, 20:39
Bene bene...la Real Roma vince 3-0 sul Frosinone. Che si carichino bene, perchè quando arrivano scarichi al derby è sempre più rischioso.

Giangy
26-09-2018, 20:39
Ridiamoci su, và...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180926/354186516be091e9be807b01d3f93b4a.jpg

Sarebbe diventata...perchè non lo era già prima?

olivar
26-09-2018, 20:51
Segna sempre Piatek

fantaluca
26-09-2018, 20:56
Juve devastante

e manca un rigore clamoroso su Matuidi

Whis
26-09-2018, 20:58
Juve devastante

e manca un rigore clamoroso su MatuidiGombloddooooh!!!1!!

olivar
26-09-2018, 21:08
Juve devastante

e manca un rigore clamoroso su Matuidi

Dai per compensare manca rigore al Bologna ora

Whis
26-09-2018, 21:15
Dai per compensare manca rigore al Bologna oraE per ricompensare rigore clamoroso per voi non dato :esd:

fantaluca
26-09-2018, 21:25
Pippo ci prova e cambia l'attacco

E per ricompensare rigore clamoroso per voi non dato https://www.fmita.it/forum/images/smilies/esd.gif

e si che per uno sfioro di polpastrello mi dicono sia netto... la mano intera no :esd:

olivar
26-09-2018, 21:29
Lo VAR fantasma

Garlic
26-09-2018, 21:38
Pippo ci prova e cambia l'attacco

e si che per uno sfioro di polpastrello mi dicono sia netto... la mano intera no :esd:Solo se ê quella di Di Marco :esd:

fantaluca
26-09-2018, 21:51
secondo tempo un po troppa gestione ma è giusto così

Khabar
26-09-2018, 22:06
secondo tempo un po troppa gestione ma è giusto cosìMeglio così, non hanno rischiato nulla

Lore Viola
27-09-2018, 06:26
Sul rigore di Hugo a velocità normale non sembra mano, ma se poi al replay vine fuori che è stata anche solo sfiorata c'è poco da dire...

qui chiedo aiuto di chi ne sa più di me...... a me sembra di ricordare che il VAR deve intervenire se c'è stato un errore GRAVE dell'arbitro...... il fallo di polpastrello di Hugo, e te lo confermi qui sopra, non mi sembra un errore GRAVE. Quindi a termine di protocollo VAR doveva rimanere la decisione del campo.

fantaluca
27-09-2018, 07:09
qui chiedo aiuto di chi ne sa più di me...... a me sembra di ricordare che il VAR deve intervenire se c'è stato un errore GRAVE dell'arbitro...... il fallo di polpastrello di Hugo, e te lo confermi qui sopra, non mi sembra un errore GRAVE. Quindi a termine di protocollo VAR doveva rimanere la decisione del campo.

Al netto del pianto scientifico e continuo

Garlic
27-09-2018, 07:48
qui chiedo aiuto di chi ne sa più di me...... a me sembra di ricordare che il VAR deve intervenire se c'è stato un errore GRAVE dell'arbitro...... il fallo di polpastrello di Hugo, e te lo confermi qui sopra, non mi sembra un errore GRAVE. Quindi a termine di protocollo VAR doveva rimanere la decisione del campo.Dunque un tocco di mano in area Non é grave. Ok.

Garlic
27-09-2018, 07:50
Al netto del pianto scientifico e continuoChe vedete solo voi, visto che le conferenze le sento spesso e Spalletti se la prende coi giocatori e con se stesso. Se poi parliamo del post Parma, beh, vedremo quando perderete voi per un errore grave...

Red&BlueFan
27-09-2018, 08:06
Piatek nella storia: mai nessun genoano a segno nelle prime 5 giornate, così come mai nessuno straniero in Serie A :love:

Lionheart
27-09-2018, 08:31
Piatek nella storia: mai nessun genoano a segno nelle prime 5 giornate, così come mai nessuno straniero in Serie A :love:Forse intendi alla prima stagione in A? Batistuta a Firenze una stagione ha segnato senza sosta nelle prime 10 gare. Così a memoria il record è ancora suo. :looksi:

Red&BlueFan
27-09-2018, 08:37
Forse intendi alla prima stagione in A? Batistuta a Firenze una stagione ha segnato senza sosta nelle prime 10 gare. Così a memoria il record è ancora suo. :looksi:

Si scusa intendevo all'esordio. Prima il record apparteneva a Shevchenko.

fantaluca
27-09-2018, 08:46
vedo la gente che piange

Lore Viola
27-09-2018, 08:51
Dunque un tocco di mano in area Non é grave. Ok.

Ho detto che il Var deve intervenire se l'arbitro ha commesso un errore GRAVE non se il fallo è grave o no. Nel caso specifico non ritengo che Mazzoleni abbia commesso un errore grave nel senso che essendo il tocco (lo sfioramento) impercettibile non è grave che non l'abbia visto. Spero, adesso, di aver spiegato bene la mia opinione

Giangy
27-09-2018, 09:08
Ho detto che il Var deve intervenire se l'arbitro ha commesso un errore GRAVE non se il fallo è grave o no. Nel caso specifico non ritengo che Mazzoleni abbia commesso un errore grave nel senso che essendo il tocco (lo sfioramento) impercettibile non è grave che non l'abbia visto. Spero, adesso, di aver spiegato bene la mia opinione

Non credo, perchè un tocco di mano in area non visto è grave (il fatto che sia lieve il tocco non mi sembra che cambi la questione), quindi corretto che il VAR sia intervenuto a mio avviso.

Garlic
27-09-2018, 09:09
Forse intendi alla prima stagione in A? Batistuta a Firenze una stagione ha segnato senza sosta nelle prime 10 gare. Così a memoria il record è ancora suo. :looksi:

Inviato dal mio G8441 utilizzando TapatalkBatistuta. :love:
vedo la gente che piangeLacrime everywhere :looksi:
Ho detto che il Var deve intervenire se l'arbitro ha commesso un errore GRAVE non se il fallo è grave o no. Nel caso specifico non ritengo che Mazzoleni abbia commesso un errore grave nel senso che essendo il tocco (lo sfioramento) impercettibile non è grave che non l'abbia visto. Spero, adesso, di aver spiegato bene la mia opinioneSi ora è chiaro...però continuo a non capire : se l'arbitro non ha visto, e la Var si, o comunque ha il dubbio, avrebbe dovuto soprassedere?

Tossico
27-09-2018, 09:13
Piatek nella storia: mai nessun genoano a segno nelle prime 5 giornate, così come mai nessuno straniero in Serie A :love:

Appena gli ho visto fare la prima amichevole ho detto ad alcuni miei amici: "Occhio, questo è come Milito" (inteso come capacità di vedere la porta per assonanza con un altro genoano)...

fantaluca
27-09-2018, 09:15
secondo me il fatto che l'arbitro non abbia visto un mani in area è grave e il VAR può (anzi deve) intervenire

poi dare il rigore per quella cosa è ridicolo, ma era ovvio che lo assegnasse su dai siamo seri :esd:

Garlic
27-09-2018, 09:16
Appena gli ho visto fare la prima amichevole ho detto ad alcuni miei amici: "Occhio, questo è come Milito" (inteso come capacità di vedere la porta per assonanza con un altro genoano)...Nel senso che verrà all'Inter e farà il triplete? :esd:

Garlic
27-09-2018, 09:21
secondo me il fatto che l'arbitro non abbia visto un mani in area è grave e il VAR può (anzi deve) intervenire

poi dare il rigore per quella cosa è ridicolo, ma era ovvio che lo assegnasse su dai siamo seri :esd:Fanta perché ridicolo? La tocca...allunga il braccio verso la palla con un movimento che non c'entra con la corsa come succede spessissimo nelle partite...perché non dovrebbe essere rigore?
Se fosse successo in Spal-Frosinone non se ne sarebbe nemmeno parlato...

fantaluca
27-09-2018, 09:23
Fanta perché ridicolo? La tocca...allunga il braccio verso la palla con un movimento che non c'entra con la corsa come succede spessissimo nelle partite...perché non dovrebbe essere rigore?

è attaccato all'uomo che fa il cross e la deviazione è ininfluente tanto da renderla impercettibile a velocità normale

in spal frosinone sarebbe stato altrettanto ridicolo... ma Longo non piange nemmeno lui, non ha ancora capito come funziona

Garlic
27-09-2018, 09:42
è attaccato all'uomo che fa il cross e la deviazione è ininfluente tanto da renderla impercettibile a velocità normale

in spal frosinone sarebbe stato altrettanto ridicolo... ma Longo non piange nemmeno lui, non ha ancora capito come funzionaLa mano ce la mette lui ,non gliela tirano addosso...

fantaluca
27-09-2018, 09:45
La mano ce la mette lui ,non gliela tirano addosso...

ci manca che si mettono a tiragli mani addosso... sai che schifo? :esd:

Khabar
27-09-2018, 09:49

in spal frosinone sarebbe stato altrettanto ridicolo... ma Longo non piange nemmeno lui, non ha ancora capito come funzionaBoh il fatto che la deviazione sia ininfluente credo conti meno di zero però :esd:

Ho visto solo oggi il fallo di mano: quasi impercettibile. Ma c'è. Credo che non ci sia nemmeno da discuterne.

Lionheart
27-09-2018, 09:52
Boh il fatto che la deviazione sia ininfluente credo conti meno di zero però :esd:

Ho visto solo oggi il fallo di mano: quasi impercettibile. Ma c'è. Credo che non ci sia nemmeno da discuterne.Se ne discute giusto perché è un caso estremo e perché almeno distoglie l'attenzione da errori ben più grossolani e da una direzione di gara indirizzata fin dall'inizio!

Lore Viola
27-09-2018, 09:59
se l'arbitro non ha visto, e la Var si, o comunque ha il dubbio, avrebbe dovuto soprassedere?

non essendo un tocco lampante per me si

vero! e non è bello.....

Se ne discute giusto perché è un caso estremo e perché almeno distoglie l'attenzione da errori ben più grossolani e da una direzione di gara indirizzata fin dall'inizio!

la non espulsione di asamoah rimane l'errore più grave per me

e cmq....ci prendiamo 0 punti in una partita dove secondo me ci stava stretto il pareggio

fantaluca
27-09-2018, 10:02
Asamoah gode ancora di un annetto di immunità arbitrale... il tempo di capire che non gioca più nella Juve

Colin_n7
27-09-2018, 10:07
Siamo usciti dalla crisi!!1!1!!!!!1

Scansateve!!!11!!!!!!11211!!

:tunz: :tunz: :tunz:

Mamma mia il Frosinone, mamma mia... :facepalm:

P.S. Se le partite si svolgessero giocando bendati a colpi di tacco saremmo campioni del globo terracqueo per distacco.

Chuck_PE
27-09-2018, 10:45
Ieri guardavo Pressing e nello spazio dedicato alla moviola hanno detto che per regolamento in caso di tocco di mano IN AREA il Var deve SEMPRE avvertire l'arbitro di quello che è successo, a quel punto l'arbitro deve andare per forza a controllare le immagini e poi decidere se è il caso di dare un rigore (se non va sbaglia), poi hanno aggiunto che nel calcio del Var e quindi essendo fiscali quello è rigore per i vari motivi soliti (braccio non attaccato, palla che cambia anche un minimo la traiettoria...)

Chuck_PE
27-09-2018, 10:46
Siamo usciti dalla crisi!!1!1!!!!!1

Scansateve!!!11!!!!!!11211!!

:tunz: :tunz: :tunz:

Mamma mia il Frosinone, mamma mia... :facepalm:

P.S. Se le partite si svolgessero giocando bendati a colpi di tacco saremmo campioni del globo terracqueo per distacco.

Il Frosinone ha 3/5 della difesa fatta di ex Pescara, non mi stupirebbe vedere 100 gol subiti :esd:

MIchaelHarden
27-09-2018, 10:47
Se ne discute giusto perché è un caso estremo e perché almeno distoglie l'attenzione da errori ben più grossolani e da una direzione di gara indirizzata fin dall'inizio!

conti alla mano, rigore su chiesa non c'era, possibile fallo di Benassi su nainggolan sull'azione del goal, possibile rigore su D'Ambrosio, un vai a cagare di Chiesa già ammonito non sanzionato, espulsione asamoah unico errore grossolano ma primo giallo inesistente.
Mettiamo che il primo tempo l'inter meritava più della Fiorentina, secondo tempo meglio i viola.
Detto questo, potresti spiegarmi come fai a dire che la partita è stata indirizzata sin dall'inizio?

Lore Viola
27-09-2018, 11:03
Detto questo, potresti spiegarmi come fai a dire che la partita è stata indirizzata sin dall'inizio?

Difficile spiegarlo...sembra che hai visto un'altra partita :lol:

MIchaelHarden
27-09-2018, 11:08
allora rinfreschiamoci la memoria :look:

https://www.youtube.com/watch?v=Qak-EsoxGHk

fantaluca
27-09-2018, 11:13
l'antimalware blocca il video

Lionheart
27-09-2018, 11:14
https://www.google.com/amp/s/m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/moviola/2018/09/26-47869032/inter-fiorentina_la_moviola_mazzoleni_ha_gi_smesso_rigor ino_e_asamoah_da_rosso/

https://www.google.com/amp/s/m.tuttomercatoweb.com/amp/altre-notizie/bonfrisco-alla-fiorentina-manca-un-rigore-asamoah-da-secondo-giallo-1161340

https://www.google.it/amp/www.fcinter1908.it/primo-piano/inter-fiorentina-marelli-cera-lespulsione-di-asamoah-il-rigore-chiesto-da-chiesa-per-me/amp/

https://www.google.it/amp/www.violanews.com/stampa/hugo-mazzoleni-non-doveva-fischiare-altrimenti-sullo-scontro-politano-chiesa/amp/

Il resto di quel che penso sulla direzione di Mazzoleni lo trovi scritto sopra.

Vi stimo per la perseveranza che avete nel negare anche difronte all'evidenza. Ma resta sempre la figuraccia.

MIchaelHarden
27-09-2018, 11:21
scusa io credo di parlare italiano, unico errore di Mazzoleni è su asamoah con la postilla che il primo giallo è inventato, ma il secondo ci stava e quindi andava espulso. Poi ci sta tutto il resto, falli, parolacce etc.
ma il fatto di dire che un espulsione al 30mo ha indirizzato la partita sin dall'inizio è la presunzione del tifoso medio...almeno abbi l'accortezza di dire che l'arbitro ha indirizzato la partita dal 30mo del secondo tempo :asd:
poi però devi dimostrare che l'avreste vinta.

ultima cosa: dimmi se da regolamento non ci sta pure l'espulsione di Chiesa per un plateale e continuo "vai cagare" all'arbitro.

Lionheart
27-09-2018, 11:28
scusa io credo di parlare italiano, unico errore di Mazzoleni è su asamoah con la postilla che il primo giallo è inventato, ma il secondo ci stava e quindi andava espulso. Poi ci sta tutto il resto, falli, parolacce etc.
ma il fatto di dire che un espulsione al 30mo ha indirizzato la partita sin dall'inizio è la presunzione del tifoso medio...almeno abbi l'accortezza di dire che l'arbitro ha indirizzato la partita dal 30mo del secondo tempo :asd:
poi però devi dimostrare che l'avreste vinta.

ultima cosa: dimmi se da regolamento non ci sta pure l'espulsione di Chiesa per un plateale e continuo "vai cagare" all'arbitro.Se dici che la mancata espulsione è un errore ma poi aggiungi che il primo giallo è inventato, i problemi non li hai solo con l'italiano. Per il resto non ho voglia di ripetere tutto quello che penso ma se hai piacere di leggere ho iniziato a commentare dall'intervallo, non dal 30' del secondo tempo. Saluti e pace

MIchaelHarden
27-09-2018, 11:35
Se dici che la mancata espulsione è un errore ma poi aggiungi che il primo giallo è inventato, i problemi non li hai solo con l'italiano. Per il resto non ho voglia di ripetere tutto quello che penso ma se hai piacere di leggere ho iniziato a commentare dall'intervallo, non dal 30' del secondo tempo. Saluti e pace

Una volta Firenze era la patria della lingua italiana :asd: Cosa non capisci della frase "su asamoah era espulsione, rimane l'unico errore grossolano di Mazzoleni", il fatto di aggiungere il primo giallo è inventato è dovere di cronaca.

Sei tu che scrivi "gara indirizzata sin dall'inizio", io ti dico che il cronometro segnava 30mo del secondo tempo quando asamoah commetteva fallo.

Però poi devi ancora rispondere ad altro, rileggi bene.

Lionheart
27-09-2018, 11:48
Però poi devi ancora rispondere ad altro, rileggi bene.

Io non ti devo proprio niente.
Hai già tutte le risposte che vuoi, cercale qui, nei pareri di esperti ed ex arbitri e sopratutto dentro di te. :esd:
E poi finiamola dai, sta stufando tutti sta cosa!

MIchaelHarden
27-09-2018, 11:57
Io non ti devo proprio niente.
Hai già tutte le risposte che vuoi, cercale qui, nei pareri di esperti ed ex arbitri e sopratutto dentro di te. :esd:
E poi finiamola dai, sta stufando tutti sta cosa!

ok basta dirlo, tu prima lanci il sasso "gara indirizzata sin dall'inizio" e poi non vuoi che nessuno controbatta.
vuoi che gli altri ti diano ascolto sul fallo di asamoah(unico argomento pro viola), e mi pare che gli interisti di questo thread ti abbiano pure dato ragione, però poi eviti di ricambiare il favore.
Semmai ti venisse voglia di dirci se un "vai a cagare" all'arbitro è meritevole di ammonizione, noi siamo qui.

Lore Viola
27-09-2018, 13:25
l'antimalware blocca il video

:lol:

fantaluca
27-09-2018, 13:27
:lol:

tra l'altro inter e viola contemporaneamente... altro che malware :esd:

Garlic
27-09-2018, 16:34
https://www.google.com/amp/s/m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/moviola/2018/09/26-47869032/inter-fiorentina_la_moviola_mazzoleni_ha_gi_smesso_rigor ino_e_asamoah_da_rosso/

https://www.google.com/amp/s/m.tuttomercatoweb.com/amp/altre-notizie/bonfrisco-alla-fiorentina-manca-un-rigore-asamoah-da-secondo-giallo-1161340

https://www.google.it/amp/www.fcinter1908.it/primo-piano/inter-fiorentina-marelli-cera-lespulsione-di-asamoah-il-rigore-chiesto-da-chiesa-per-me/amp/

https://www.google.it/amp/www.violanews.com/stampa/hugo-mazzoleni-non-doveva-fischiare-altrimenti-sullo-scontro-politano-chiesa/amp/

Il resto di quel che penso sulla direzione di Mazzoleni lo trovi scritto sopra.

Vi stimo per la perseveranza che avete nel negare anche difronte all'evidenza. Ma resta sempre la figuraccia.

ok

primo link: opinioni di Edmondo Pinna, giornalista romanista....AZZ
secondo link : ex arbitro commenta per firenzeviola.it ...AZZ
quarto link :violanews...AZZ
il terzo è fcInter1908, quindi almeno quello che dice non è di parte.
Io te ne riporto un altro, giusto per dimostrarti che ognuno può dire la sua :esd:

Prosegue anche nella stagione 2018-2019 l’appuntamento della nostra rubrica SOS Arbitri con Massimo Chiesa. L'ex arbitro internazionale, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.com, mette sotto la lente d'ingrandimento i principali casi da moviola di ciascuna giornata di Serie A, gli aspetti positivi (ove vi siano) e assegna i voti agli arbitri del massimo campionato italiano. Di seguito il riepilogo degli episodi contestati nella sesta giornata di Serie A:

Inter-Fiorentina - “Prestazione non all’altezza di Mazzoleni e del Var Irrati. Grossi dubbi sul calcio di rigore concesso all’Inter: a mio avviso non era da concedere. Rientra sì nei casi del Var, ma Vitor Hugo tocca il pallone con i polpastrelli e soprattutto il pallone non cambia traiettoria. Il braccio non cerca il pallone, per me questo non era rigore. L’errore più grave è però la mancata espulsione di Asamoah, che già ammonito rifila un calcione a Chiesa: era da doppia ammonizione ed espulsione senza alcun dubbio. L’intervento di Politano su Chiesa, invece, non è da rigore: il contatto c’è, ma è l’esterno della Fiorentina che cambiando direzione entra nella traiettoria di corsa di Politano. Giusto lasciar proseguire, così come avvenuto nel primo tempo per il contatto tra Mirallas e D’Ambrosio.

link: https://www.calciomercato.com/news/chiesa-a-cm-fiorentina-penalizzata-a-san-siro-asamoah-da-rosso-e-16705

Qua un altro ex arbitro dice che un tocco di polpastrello non è rigore (i famosi polpastrelli del ginocchio) e che su Politano non era rigore...

Possiamo andare avanti mesi a colpi di link...
Siamo tutti daccordo che Mazzoleni e soci abbiano diretto male?
Siamo tutti daccordo che un tocco di mano è rigore?
Che se uno casca come han fatto D'Ambrosio e Chiesa è simulazione?
Che se la "manata" di Asamoah è da giallo, l'entrata di Benassi sul piede di Nainggolan in occasione del gol sia fallo?
Se vogliamo essere pignolissimi il rigore andava ribattuto perchè son entrati in 34895723498 in area prima del tiro :esd:

Insomma non se ne uscirai mai da questa discussione :esd:

Folletto Gigante
27-09-2018, 16:48
@Lionheart (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=58) lascia perdere... con uno che afferma che benassi fa fallo cosa vuoi discutere?

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/42600657_10156053459613883_6477320615245119488_n.j pg?_nc_cat=1&oh=09c217356a200e3120ea051326c5418f&oe=5C5C4B62

fantaluca
27-09-2018, 17:02

Lionheart
27-09-2018, 17:13
ok

primo link: opinioni di Edmondo Pinna, giornalista romanista....AZZ
secondo link : ex arbitro commenta per firenzeviola.it ...AZZ
quarto link :violanews...AZZ
il terzo è fcInter1908, quindi almeno quello che dice non è di parte.
Io te ne riporto un altro, giusto per dimostrarti che ognuno può dire la sua :esd:

Prosegue anche nella stagione 2018-2019 l’appuntamento della nostra rubrica SOS Arbitri con Massimo Chiesa. L'ex arbitro internazionale, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.com, mette sotto la lente d'ingrandimento i principali casi da moviola di ciascuna giornata di Serie A, gli aspetti positivi (ove vi siano) e assegna i voti agli arbitri del massimo campionato italiano. Di seguito il riepilogo degli episodi contestati nella sesta giornata di Serie A:

Inter-Fiorentina - “Prestazione non all’altezza di Mazzoleni e del Var Irrati. Grossi dubbi sul calcio di rigore concesso all’Inter: a mio avviso non era da concedere. Rientra sì nei casi del Var, ma Vitor Hugo tocca il pallone con i polpastrelli e soprattutto il pallone non cambia traiettoria. Il braccio non cerca il pallone, per me questo non era rigore. L’errore più grave è però la mancata espulsione di Asamoah, che già ammonito rifila un calcione a Chiesa: era da doppia ammonizione ed espulsione senza alcun dubbio. L’intervento di Politano su Chiesa, invece, non è da rigore: il contatto c’è, ma è l’esterno della Fiorentina che cambiando direzione entra nella traiettoria di corsa di Politano. Giusto lasciar proseguire, così come avvenuto nel primo tempo per il contatto tra Mirallas e D’Ambrosio.

link: https://www.calciomercato.com/news/chiesa-a-cm-fiorentina-penalizzata-a-san-siro-asamoah-da-rosso-e-16705

Qua un altro ex arbitro dice che un tocco di polpastrello non è rigore (i famosi polpastrelli del ginocchio) e che su Politano non era rigore...

Possiamo andare avanti mesi a colpi di link...
Siamo tutti daccordo che Mazzoleni e soci abbiano diretto male?
Siamo tutti daccordo che un tocco di mano è rigore?
Che se uno casca come han fatto D'Ambrosio e Chiesa è simulazione?
Che se la "manata" di Asamoah è da giallo, l'entrata di Benassi sul piede di Nainggolan in occasione del gol sia fallo?
Se vogliamo essere pignolissimi il rigore andava ribattuto perchè son entrati in 34895723498 in area prima del tiro :esd:

Insomma non se ne uscirai mai da questa discussione :esd:Il primo è un opinionista e sicuramente avrà le sue simpatie, l'ho aggiunto perché comunque non mi risulta nè tifoso viola nè interista. Gli altri 3 sono dei virgolettati, chi li riporta non cambia il concetto che esprimono. Ovviamente il commento sull'operato di Mazzoleni non interessa tifosi di Juve, Milan o Frosinone. Ma piuttosto lo trovi su siti che trattano Inter-Fiorentina. Possibile che mi debba soffermare a spiegare ste cose?! Mi sembrava una ovvietà...
Comunque tanto le opinioni non cambieranno e se cambieranno non verranno scritte qui. Mi pare assodato.
Pace e salute anche a te.

Folletto Gigante
27-09-2018, 19:51
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/42656932_1778144638951181_282861198880276480_n.jpg ?_nc_cat=106&oh=545cf493f2463a4d3ec07c3473b643ba&oe=5C549E77

Garlic
27-09-2018, 20:21
e se cambieranno non verranno scritte qui. Mi pare assodato.

ti sbagli, non avrò problemi ad ammetterlo se succederà...

Comunque visto che non importa chi riporta ma importa l'opinione, te ne posto un'altra:

https://www.fcinternews.it/moviola/inter-fiorentina-il-rigore-c-e-e-potrebbe-forse-essercene-un-altro-chiesa-e-da-espellere-asamoah-ni-288414

"

Inter-Fiorentina - Il rigore c'è e potrebbe forse essercene un altro. Chiesa è da espellere, Asamoah nì"

20’ - Duello D’Ambrosio-Mirallas. Il fiorentino perde palla nella propria area di rigore, subendo forse fallo dal 33 (non fischiato). A questo punto, il terzino in fase di possesso viene colpito nel piede destro dallo stesso belga e casca in terra con leggero ritardo, forse accentuando. Non sarebbe stato tuttavia assurdo fischiare rigore. Il VAR non interviene perché non si tratta di “chiaro ed evidente errore” di Mazzoleni.

42’ - Episodio chiave del primo tempo. Candreva arriva sul fondo e crossa verso il centro. La palla viene deviata dalle nocche della mano sinistra di Vitor Hugo. Il difensore è dentro la sua area di rigore e ha il braccio molto largo. Mazzoleni non può vedere in diretta, necessita del richiamo dalla cabina VAR e sfrutta la on field review. Giusto assegnare il calcio di rigore all’Inter. E pure non ammonire il 31 di Pioli, in quanto il tocco è da considerarsi involontario.

45’+2’ - Chiesa cerca di conquistare un penalty cascando in area di rigore nerazzurra. E’ evidente la simulazione. Mazzoleni non sanziona. Grave disattenzione del direttore di gara. Il toscano è già ammonito e sarebbe da espellere. Come accaduto una settimana fa all’empolese Zajc contro il Sassuolo.

53’ - Pareggio Fiorentina. Il tiro di Chiesa cambia direzione per il tocco di Skriniar. Ad inizio azione Benassi sottrae palla a Nainggolan. Il replay evidenzia come il giocatore della Fiorentina venga anticipato da Nainggolan e finisca per pestargli il piede: episodio da Var. (@Folletto Gigante (https://www.fmita.it/forum/member.php?962-Folletto-Gigante) )

72’ - Ammonizione per Asamoah su segnalazione dell’assistente Del Giudice. Manata del ghanese sul volto di Chiesa. Non c’è volontarietà ma il movimento del corpo appare pericoloso.

75’ - Proteste Fiorentina. Asamoah, appena ammonito, tenta di spazzare senza accorgersi di essere in ritardo rispetto a Chiesa, colpendo così l’italiano. Grande rischio per il ghanese. Mazzoleni fa prevalere sul giudizio l’evidente involontarietà.

89’ - Gamba tesa di Vlahovic su D’Ambrosio che stava rinviando. Solo fallo ma l’intervento è pericoloso e meriterebbe il giallo.

Come si dice da noi "chentu concas, chentu berrittas" (cento teste, cento cappelli...ovvero ognuno vede ciò che vuole vedere)

Poi oh, mi fa ridere Folletto che insiste sul rigore di Hugo... :rotfl2:

Lionheart
27-09-2018, 20:37
ti sbagli, non avrò problemi ad ammetterlo se succederà...Immagino che dovrebbe presentarsi Mazzoleni in persona a dire che ha sbagliato perché succeda :esd:
Si fa per ruzzare...

Garlic
27-09-2018, 20:53
Immagino che dovrebbe presentarsi Mazzoleni in persona a dire che ha sbagliato perché succeda :esd:
Si fa per ruzzare...

Magari, eviterebbe tutte le discussioni :esd:
Scherzi a parte, ad esempio, io ritengo che il primo giallo ad Asamoah sia stato inesatto, ma dal momento che è stato dato e poco dopo ha fatto qualcosa per cui ne meritava un'altro andava espulso, dunque errore, anzi doppio errore!Il problema è che dal vostro punto di vista è espulsione e stop, dal nostro sarebbe stata un'espulsione viziata da un'ammonizione iniziale sbagliata: morale della favola in un colpo solo ha scontentato tutti :esd:

fantaluca
27-09-2018, 21:43
Uno che riesce a scrivere che assmoah non era da espellere deve essere daspato dagli stadi e dalla tv/streaming a vita

MIchaelHarden
27-09-2018, 21:47
e se Chiesa guadagnava anticipatamente lo spogliatoio asamoah si evitava tante belle critiche :asd:
però poi di cosa parlavate? siate felici

Dobermann81
27-09-2018, 21:55
Empoli 1 - Milan 1 :|

Altra partita buttata nel cesso, si passa in vantaggio con un autogoal e poi pareggiano i toscani su rigore.

Quando cacceranno quell'analfabeta in panca sarà sempre troppo tardi.

Brutto e analfabeta.

Chuck_PE
27-09-2018, 21:59

Altra partita buttata nel cesso, si passa in vantaggio con un autogoal e poi pareggiano i toscani su rigore.

Brutto e analfabeta.

L'ho sentito oggi in conferenza:"Io faccio l'allenatore, non faccio il piscologo" :hail: :rotfl:

Dobermann81
27-09-2018, 22:04
:rotfl:

Se si dimette tria, gattuso ministro dell'economia e dell'istruzione NAU :badlol:

fantaluca
27-09-2018, 22:48
e se Chiesa guadagnava anticipatamente lo spogliatoio asamoah si evitava tante belle critiche :asd:
però poi di cosa parlavate? siate felici

Siate felici :rotfl2:

fantaluca
27-09-2018, 22:49

Brutto e analfabeta.

Ma Caldara non gioca? Se gioca romagnoli potrebbe giocare chiunque :esd:

Lionheart
27-09-2018, 23:34
Siate felici :rotfl2:Opinionisti, ex arbitri e paginate scritte e poi è andata a finire che dobbiamo pure ringraziare! :D il meraviglioso mondo di internet che da a tutti la stessa identica possibilità di avere ragione! Evviva il progresso! :esd:

Garlic
28-09-2018, 08:11
Siate felici is the new magna tranquillo :esd:

MIchaelHarden
28-09-2018, 08:21
:asd: :asd:

fantaluca
28-09-2018, 08:50
Siate felici is the new magna tranquillo :esd:

https://pbs.twimg.com/media/Dde2yf_VwAMkV9Q.jpg

fantaluca
29-09-2018, 15:54
Bella pettinata la Lazio

Roma che deve benedire l’infortunio di Pastore

Colin_n7
29-09-2018, 16:20
Bella pettinata la Lazio

Roma che deve benedire l’infortunio di PastorePartita mostruosa di Pellegrini.

Vittoria meritata. Abbiamo subito la Lazio nei primi 20 minuti, ma poi loro si sono lentamente spenti. C'ha provato Fazio a riaprirla, ma per fortuna ha ben pensato di sdebitarsi.

Risultato fondamentale per la classifica e soprattutto per il morale.

Con questa disposizione tattica subiamo la metà della metà.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
29-09-2018, 16:21
Fazio è assolutamente inadeguato in ogni caso

smoldino
29-09-2018, 16:29
Con questo modulo e senza Pastore :esd:

dEUS
29-09-2018, 16:53
Bella pettinata la Lazio

Roma che deve benedire l’infortunio di Pastore

Anche se Pastore stava giocando bene.

fantaluca
29-09-2018, 16:54
Anche se Pastore stava giocando bene.

Pastore è un ex giocatore da anni ormai. Gli rimane la tecnica e basta.

Monchi che tanto osannate (o osannavate) l’ha combinata davvero grossa anche se il massimo l’ha dato con la valutazione di Schick

Colin_n7
29-09-2018, 18:01
Pastore è un ex giocatore da anni ormai. Gli rimane la tecnica e basta.

Monchi che tanto osannate (o osannavate) l’ha combinata davvero grossa anche se il massimo l’ha dato con la valutazione di SchickEx giocatore è esagerato. Se lo fai giocare fuori ruolo è dannoso, ma se lo lasci un po' libero qualcosa può ancora fare. E al di là della tecnica sembra ancora abbastanza mobile. Aspetterei un attimo prima di giudicarlo e lo dico io che ancora bestemmia Monchi per aver preso lui e non Malcom a giugno.

Fazio oltre che a essersi del tutto rincoglionito gioca anche con una sufficienza incomprensibile. Sembra davvero un giocatore completamente diverso, ovviamente in peggio.

fantaluca
29-09-2018, 18:02
sembra ancora abbastanza mobile

Abbastanza comodino o abbastanza divano :esd:

Garlic
29-09-2018, 21:09
Leggo che siamo in vantaggio su gol di LauToro :dito:

Khabar
29-09-2018, 22:01
La Roma a parte i primi venti minuti ha sicuramente meritato. Mi ha sorpreso sinceramente.
Non gioca bene e mi pare abbia ancora diversi problemi ma sicuramente questo è stato un bel passo avanti.

Pastore IHMO fino all'infortunio non aveva fatto male.

Colin_n7
30-09-2018, 09:42
Pastore IHMO fino all'infortunio non aveva fatto male.

Lascia perdere fantaluca, lui vive di assoluti ingiustificati. :esd:

Più che altro è stata la prima volta che li ho visti riuscire a contenere anche dei contropiede, con buona parte della squadra che tornava a coprire all'indietro velocemente. Qualcosa nei movimenti ha funzionato meglio. :sisi:

Whis
30-09-2018, 11:48
Vabbè, siamo al cinema

fantaluca
30-09-2018, 12:14
Santander si è svegliato

fantaluca
30-09-2018, 12:33
Ma DAZN che manda in onda la pubblicità di Inter Cagliari giocata ieri sera? :esd:

Lokiz
30-09-2018, 12:56
Ma DAZN che manda in onda la pubblicità di Inter Cagliari giocata ieri sera? :esd:Si vede che deve ancora finire.. Sai lo streaming di DAZN...

Whis
30-09-2018, 13:36
Vabbè, siamo al cinemaComunque vorrei dire che non ci hanno dato al var un rigore solare.

fantaluca
30-09-2018, 13:49
Comunque vorrei dire che non ci hanno dato al var un rigore solare.

Pare anche a me

Lokiz
30-09-2018, 13:59
Pare anche a meAnche a te?

smoldino
30-09-2018, 14:56
In questo momento, Piatek tira e segna

Colin_n7
30-09-2018, 15:29
Ma mi spiegate perché quest'anno il Var è diventato inutile? Cioè, il rigore su Chiesa non è un chiaro evidente osceno orrore dell'arbitro? Perché l'hanno lasciato concedere?

Folletto Gigante
30-09-2018, 15:39
Sinceramente avrei preferito avere quello di domenica scorsa piuttosto che questo anzi questo anche no!
Federichino se non l'abbozza non si vedrà fischiato fallo nemmeno se gli spezzano una gamba e se lo meriterebbe!

Ma mi spiegate perché quest'anno il Var è diventato inutile? Cioè, il rigore su Chiesa non è un chiaro evidente osceno orrore dell'arbitro? Perché l'hanno lasciato concedere?

Se c'è anche un minimo contatto (seppure non falloso) il VAR non può intervenire in alcun modo... :sorry:

wizard10
30-09-2018, 15:40

assurdo davvero

Colin_n7
30-09-2018, 15:54
Sinceramente avrei preferito avere quello di domenica scorsa piuttosto che questo anzi questo anche no!
Federichino se non l'abbozza non si vedrà fischiato fallo nemmeno se gli spezzano una gamba e se lo meriterebbe!

Se c'è anche un minimo contatto (seppure non falloso) il VAR non può intervenire in alcun modo... :sorry:Minimo di contatto? Ma stiamo scherzando dai? Si è tuffato col culo all'indietro per farsi prendere in modo anche goffo tra l'altro.

Questa forse è la più clamorosa che abbia mai visto.

Folletto Gigante
30-09-2018, 15:56
Minimo di contatto? Ma stiamo scherzando dai? Si è tuffato col culo all'indietro per farsi prendere in modo anche goffo tra l'altro.

Questa forse è la più clamorosa che abbia mai visto.

Ripeto il rigore per me non c'è ma ti ribadisco il VAR può intervenire solo se è SICURO che il NON ci sia contatto o che invece ci sia (vedi polpastrelli di vitor hugo di domenica scorsa)...

Colin_n7
30-09-2018, 15:57
Ripeto il rigore per me non c'è ma ti ribadisco il VAR può intervenire solo se è SICURO che il NON ci sia contatto o che invece ci sia (vedi polpastrelli di vitor hugo di domenica scorsa)...E in questo caso deve essere sicuro che il contatto non c'è perché è evidente che non c'è.

Folletto Gigante
30-09-2018, 15:59
E in questo caso deve essere sicuro che il contatto non c'è perché è evidente che non c'è.

Dalla moviola che ho visto io tutta questa certezza non c'è nonostante sia Chiesa a cadere pressoché da solo... :sorry:

Colin_n7
30-09-2018, 16:01
Dalla moviola che ho visto io tutta questa certezza non c'è nonostante sia Chiesa a cadere pressoché da solo... :sorry:Penso tu sia l'unico davvero.

Khabar
30-09-2018, 16:04
Piatek :hail:

Lore Viola
30-09-2018, 16:08

perchè in questo calcio piangere porta vantaggi....a cascata sulle altre squadre. Rimangono impunite solo le solite 2 o 3 squadre che portano soldi (in abbonati tv) a questo carrozzone.

rigore inventato

fantaluca
30-09-2018, 16:18
Ma davvero non capite che piangere paga?

Cioè ma davvero?

No cioè davvero?

fantaluca
30-09-2018, 16:21
Dalla moviola che ho visto io tutta questa certezza non c'è nonostante sia Chiesa a cadere pressoché da solo... :sorry:

Non fare l’interista ti prego :dead:

Garlic
30-09-2018, 16:21
Non fare l’interista ti prego :dead:La ruota gira :esd:

Lore Viola
30-09-2018, 16:32
La ruota gira :esd:

...quasi per tutti....

e ti sembra un bene? a me fa schifo

fantaluca
30-09-2018, 16:36
Con chi gioca la prossima lAtalanta?

MIchaelHarden
30-09-2018, 17:42
...quasi per tutti....

non fate i paraculo, siate felici!!!! :asd:

MIchaelHarden
30-09-2018, 17:58
Biraghi "La verità è che Chiesa va talmente forte che lo devono buttare giù" :asd:

A parte le battute, dopo la morale che ci han fatto appena 3 giorni fa, mi aspettavo tutt'altre dichiarazioni da Pioli che sta un pò scadendo, abituato a non commentare si è lasciato prendere dalla piazza evidentemente.
Ma sopratutto Cognini dove è finito, ti aspettiamo, ogni volta dice cose sensate e sopratutto intelligenti :asd:

Lore Viola
30-09-2018, 18:21

sono felice dei 3 punti ma non di come sono venuti....puoi crederci oppure no....

Garlic
30-09-2018, 18:28
...quasi per tutti....

Noi abbiamo dato 2 volte e preso 1...aspettiamo fiducioni :esd:
Scherzi a parte personalmente l'ideale sarebbe che la mia squadra potesse sempre vincere senza dare agli avversari la possibilità di dire manco BAH...poi è palese che non sia così, nè per noi nè per nessun altro :looksi:
La strada è ancora molto lunga, un buon inizio sarebbe togliere più possibile la possibilità di interpretare a chi arbitra magari...

:rotfl2: :dito:

Bi eppi :looksi:

Lore Viola
30-09-2018, 18:32
Noi abbiamo dato 2 volte e preso 1...aspettiamo fiducioni :esd:
Scherzi a parte personalmente l'ideale sarebbe che la mia squadra potesse sempre vincere senza dare agli avversari la possibilità di dire manco BAH...poi è palese che non sia così, nè per noi nè per nessun altro :looksi:
La strada è ancora molto lunga, un buon inizio sarebbe togliere più possibile la possibilità di interpretare a chi arbitra magari...

concordo

Folletto Gigante
30-09-2018, 19:01
Non fare l’interista ti prego :dead:

E te non fare il grillino ti prego.. :dito:

LEGGI TUTTO quello che ho scritto.. in quel post stavo cercando di dare una spiegazione al NON intervento del VAR!

Folletto Gigante
30-09-2018, 19:03
Biraghi "La verità è che Chiesa va talmente forte che lo devono buttare giù" :asd:

A parte le battute, dopo la morale che ci han fatto appena 3 giorni fa, mi aspettavo tutt'altre dichiarazioni da Pioli che sta un pò scadendo, abituato a non commentare si è lasciato prendere dalla piazza evidentemente.
Ma sopratutto Cognini dove è finito, ti aspettiamo, ogni volta dice cose sensate e sopratutto intelligenti :asd:

Ma se Pioli per primo ha affermato: "C’è il Var che dovrebbe intervenire, non capisco perché non sia stato usato"... va a polemizzare altro va... :manina:

MIchaelHarden
30-09-2018, 19:47
Ma se Pioli per primo ha affermato: "C’è il Var che dovrebbe intervenire, non capisco perché non sia stato usato"... va a polemizzare altro va... :manina:

Cosa è successo con Gasperini?
“Sono andato per salutarlo e lui mi ha urlato che il rigore non c’era. A Milano per un polpastrello ce l’hanno dato contro, oggi per un contatto ce l’hanno dato a favore”.

io non polemizzo, lo avete fatto voi 3 giorni fa dedicando 6 pagine per una mancata espulsione, credo che questo gesto tecnico tattico intelligente meriti lo stesso trattamento :asd:

Credi che il VAR sia stato gestito correttamente?
“Non so perché l’arbitro non lo abbia consultato. Poi che Federico abbia rallentato la corsa è stata una scelta tecnico-tattica intelligente, se poi il contatto sia stato più o meno pesante è un altro discorso”.

Lionheart
30-09-2018, 20:10
La ruota gira :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkOggi è la ruota che gira... Sicuro non ci sia un falletto di un atalantino a centrocampo? Controllato bene? :esd:

Lionheart
30-09-2018, 20:13
...quasi per tutti....

e ti sembra un bene? a me fa schifoNon ho visto nulla oggi e a questo punto vedrò di continuare... Però concordo con te!

Ps: dov'è il pescarese?! :D

Garlic
30-09-2018, 20:19
Oggi è la ruota che gira... Sicuro non ci sia un falletto di un atalantino a centrocampo? Controllato bene? :esd:

boh, non ho visto nulla della giornata di oggi...

Chuck_PE
30-09-2018, 20:43
Non ho visto nulla oggi e a questo punto vedrò di continuare... Però concordo con te!

Ps: dov'è il pescarese?! :D

Qua, aspetto il ritiro dell'Atalanta dal campionato e dal calcio in generale :esd:

smoldino
30-09-2018, 20:50
Chiedo agli esperti,

Nel concetto di fallo, si parla mai di "danno procurato"? Non basterebbe dire che, in caso di contatti, un fallo è tale se è danno procurato e non "cercato"?

Un fallo penserei che debba prevedere un'intenzione di farlo, non l'astuzia di cercarlo

Folletto Gigante
30-09-2018, 21:04
smoldino Valeri poteva e DOVEVA valutare che non è Toloi a far fallo ma Chiesa a cercare il contatto.. a quel punto o non dava nulla o i fischiava la simulazione punto. Un arbitro del suo livello non può prendere la cantonata che ha preso.

fantaluca
30-09-2018, 21:24
Nel concetto di fallo, si parla mai di "danno procurato"?

il "danno procurato" è una delle invenzioni di Caressa

mark_lenders
30-09-2018, 22:27
Ripeto il rigore per me non c'è ma ti ribadisco il VAR può intervenire solo se è SICURO che il NON ci sia contatto o che invece ci sia (vedi polpastrelli di vitor hugo di domenica scorsa)...

se un arbitro non è sicuro di questo caso va cacciato da qualsiasi campo e mandato a casa a godersi una bella pensione di invalidità :rotfl:

Lore Viola
01-10-2018, 06:26
se un arbitro non è sicuro di questo caso va cacciato da qualsiasi campo e mandato a casa a godersi una bella pensione di invalidità :rotfl:

lo fermeranno sicuramente....mi sembra il minimo....

smoldino
01-10-2018, 07:01
il "danno procurato" è una delle invenzioni di Caressa
L'ho messo tra virgolette proprio perché sapevo la fonte :esd:

Lionheart
01-10-2018, 07:18
io non polemizzo, lo avete fatto voi 3 giorni fa dedicando 6 pagine per una mancata espulsione, credo che questo gesto tecnico tattico intelligente meriti lo stesso trattamento :asd:

Eh ma si vede che 6 pagine non ti sono bastate per capire che sulla mancata espulsione di Asamoah non c'era proprio di che discutere, come sul rigore inventato di ieri. La polemica era mirata solo a chi come te si ostinava a dire "si ma però... ".
Due partite pesantemente condizionate. "non fare l'interista" (cit) :D

Lionheart
01-10-2018, 07:19
Qua, aspetto il ritiro dell'Atalanta dal campionato e dal calcio in generale :esd::rotfl:

fantaluca
01-10-2018, 09:32
occhio alla prossima... Atalanta - Samp

dexter7
01-10-2018, 09:48
si ma seguendo questo principio Zeman avrebbe dovuto vincere Nobel e Pallone d'oro :esd:

fantaluca
01-10-2018, 09:51
si ma seguendo questo principio Zeman avrebbe dovuto vincere Nobel

i Romanisti sono convinti che l'abbia vinto :esd:

Mike Patton
01-10-2018, 09:51
Derby giocato finalmente con un po' di cattiveria agonistica.
Sono soprattutto le espressioni sul viso dei giocatori a farmi sentire un po' piu' tranquillo.

smoldino
01-10-2018, 10:00
Piatek 8 gol su 12 tiri nello specchio (22 tiri totali)
CR7 3 gol su 22 tiri nello specchio (42 tiri totali)

Percentuale realizzativa mostruosa :look: Finché dura ottimo colpo al fanta :esd:

Red&BlueFan
01-10-2018, 10:11
Non male la squadra, se solo il polacco la davanti si sbloccasse...:esd:

L'inizio monstre di Piatek sta oscurando Kouame, fortissimo. Lo seguivo in B ma questo in A gioca pure meglio.
Coppia meravigliosa :love:

Rigore ridicolo contro (non usa più al massimo la punizione a due in area?), altrimenti era 0-4 comodo comodo ed invece c'è stata da farsela addosso.
Bene Sandro dal 1° minuto.

Andrea21
01-10-2018, 10:44
Pignatek ha già rotto al fantacalcio :sad:

mark_lenders
01-10-2018, 12:16
Rigore ridicolo contro (non usa più al massimo la punizione a due in area?), altrimenti era 0-4 comodo comodo ed invece c'è stata da farsela addosso.
Bene Sandro dal 1° minuto.

dai, povero frosinone. almeno così hanno fatto un gol :asd:

Tossico
01-10-2018, 12:48
Ho letto un po' di vostri commenti. Non concordo con quanto scritto da Folletto Gigante . Il VAR può intervenire perché laddove c'è il contatto non può intervenire… Ma qui l'azione è da interrompere prima del rigore. Con la simulazione di Chiesa. Secondo me come interpretazione è un fallo di seconda per l'Atalanta. Chiesa non si tuffa dopo un tocco leggero, Chiesa si tuffa già prima del tocco (che poi è evidente che ci sia). Secondo me è una casistica diversa da quella di Eder a Bologna l'anno scorso che sente un leggerissimo tocco e si tuffa. Qui il gioco andava interrotto dal VAR perché c'è un fallo di seconda prima del rigore assegnato. Un po' come se fosse un fuorigioco...

smoldino
01-10-2018, 12:58
Già il semplice fatto che Toloi sia stato ammonito per spinta + rigore quando la spinta non c'è ti permette di usare il VAR

L'errore del VARrista è gigantesco, quello dell'arbitro per come era posizionato (dietro a Toloi ma piuttosto vicino) in minor entità

Chiesa tra l'altro se non ho letto male rischia anche la prova TV

In generale, mi sembra che il nuovo protocollo entrato in vigore post-Mondiale stia piuttosto svilendo il VAR; speriamo cambino presto orientamento perché stanno distruggendo uno strumento che si è rivelato essere davvero utilissimo, usato ormai per il 90% per controllare i fuorigioco

fantaluca
01-10-2018, 13:05
Un po' come se fosse un fuorigioco...

caso in cui ci hanno cmq dato rigore contro in Juve Genoa l'anno scorso :esd:

Lore Viola
01-10-2018, 13:07
Ho letto un po' di vostri commenti. Non concordo con quanto scritto da Folletto Gigante

Vabbè.....questo depone a tuo favore :lol:

Chiesa tra l'altro se non ho letto male rischia anche la prova TV

ribadendo per l'ennesima volta che era simulazione.....se chiedono la prova tv....secondo me... sputtanano il VAR...

Lore Viola
01-10-2018, 13:11
caso in cui ci hanno cmq dato rigore contro in Juve Genoa l'anno scorso :esd:

uno juventino che si lamenta degli arbitri :lol: :lol:
addirittura ricercando un rigore di più di un anno fa :lol:

fantaluca
01-10-2018, 13:12
uno juventino che si lamenta degli arbitri :lol: :lol:

certo che mi lamento... eccome se mi lamento :baffo:

Whis
01-10-2018, 13:25
Bello vedere come un rigore solare non viene dato e una barzelletta e palese simulazione pochi minuti dopo viene dato :esd:

smoldino
01-10-2018, 13:28
Bello vedere come un rigore solare non viene dato e una barzelletta e palese simulazione pochi minuti dopo viene dato :esd:
Anche le gomitate dei giocatori dell'Udinese assolutamente non valutate

Whis
01-10-2018, 13:35
Anche le gomitate dei giocatori dell'Udinese assolutamente non valutateGià. Non a caso avevo detto che siamo al cinema.

Tossico
01-10-2018, 13:45
mi chiedo come si possa non dare il rigore per il Bologna… Ma clamoroso proprio...

Whis
01-10-2018, 13:47
mi chiedo come si possa non dare il rigore per il Bologna… Ma clamoroso proprio...Il bello è che manganiello all'intervallo è pure riuscito a dire ad Inzaghi che doveva ringraziarlo perché non ha ammonito svanberg per simulazione...

Khabar
01-10-2018, 14:16
Non male la squadra, se solo il polacco la davanti si sbloccasse...:esd:

L'inizio monstre di Piatek sta oscurando Kouame, fortissimo. Lo seguivo in B ma questo in A gioca pure meglio.
Coppia meravigliosa :love:

Bene Sandro dal 1° minuto.Kouame ha fatto due assist se non sbaglio

Red&BlueFan
01-10-2018, 15:41
Kouame ha fatto due assist se non sbaglio

Non sbagli.
E ha preso un palo-linea-palo che sfida le leggi della fisica :gha:

Dobermann81
01-10-2018, 19:44
Abbiamo spezzato le reni al sassuolo :baffo:

Lore Viola
03-10-2018, 06:18
l'educatore..... :lol:

AMMENDA DI € 5.000,00
GASPERINI Gian Piero (Atalanta): per avere, al termine della gara, affrontato
polemicamente l'allenatore della squadra avversaria spintonandolo senza conseguenze;
infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale.

Colin_n7
03-10-2018, 09:10
Un pò nervoso Gasp quest'anno...

Lupo
03-10-2018, 10:41
Beh dopo l'eliminazione dall'europa mi sa che l'ambiente sia un po' teso...

Colin_n7
03-10-2018, 10:48
Beh dopo l'eliminazione dall'europa mi sa che l'ambiente sia un po' teso...

Credo che si stia un attimo innervosendo perchè non riesce ancora a vedere la squadra brillante degli ultimi due anni. L'Atalanta è andata anche oltre le più rosee aspettative anche perchè giocava con una certa leggerezza, quasi libera da pressioni. Ora che tutti si aspettano conferme sta un pò faticando.

Non credo che rendere il clima più nervoso sia una mossa giusta, la serenità e la tranquillità hanno sempre contraddistinto questa squadra e ne hanno fatto la fortuna.

Lupo
03-10-2018, 10:54
E' vero anche quanto tu dici!

fantaluca
03-10-2018, 11:02
ragazzi... se ti ciulano con un rigore del genere pure Gandhi avrebbe fatto il diavolo a 4

cioè non è che si è innervosito dal nulla

Lupo
03-10-2018, 11:04
L'anno scorso ha ciulato lui eppure mica si è lamentato!
E cmq non è che la partita sia finita 1-0 :|

fantaluca
03-10-2018, 11:09
L'anno scorso ha ciulato lui eppure mica si è lamentato!
E cmq non è che la partita sia finita 1-0 :|

nemmeno Pioli si è lamentato

il rigore che sblocca la partita... scusa se è poco, magari la prossima volta ve ne regalano 2 :esd:

Colin_n7
03-10-2018, 11:16
Si ho capito, ma perché prendere a male parole Pioli? :esd:

Lore Viola
03-10-2018, 11:21
ragazzi... se ti ciulano con un rigore del genere pure Gandhi avrebbe fatto il diavolo a 4

cioè non è che si è innervosito dal nulla

io parlavo del fatto che ha detto che Chiesa è diseducativo quando lui ha messo le mani addosso all'allenatore avversario e fa giocare uno che in quanto ad educazione sportività e lealtà non dovrebbe calcare nessun campo di nessuna serie.....e/o categoria.....ed invece è li che gioca tranquillo....

Si ho capito, ma perché mettere le mani addosso a Pioli? :esd:

fixed ;)

fantaluca
03-10-2018, 11:26
Si ho capito, ma perché prendere a male parole Pioli? :esd:

perchè ha pianto la settimana prima... ed è quello che gli è capitato a tiro a caldo

fantaluca
03-10-2018, 11:27
io parlavo del fatto che ha detto che Chiesa è diseducativo quando lui ha messo le mani addosso all'allenatore avversario e fa giocare uno che in quanto ad educazione sportività e lealtà non dovrebbe calcare nessun campo di nessuna serie.....e/o categoria.....ed invece è li che gioca tranquillo....

"messo le mani addosso"... ora capisco un referto arbitrale, ma hai visto le immagini? :esd:

Lore Viola
03-10-2018, 11:33
"messo le mani addosso"... ora capisco un referto arbitrale, ma hai visto le immagini? :esd:

Si le ho viste....gli ha appoggiato le mani sul petto ed ha esercitato una leggera pressione (ti va bene cosi?). Questo vuol dire mettere le mani addosso.
mettere le mani addosso non vuol dire picchiare....

fantaluca
03-10-2018, 11:35
Si le ho viste....gli ha appoggiato le mani sul petto ed ha esercitato una leggera pressione (ti va bene cosi?). Questo vuol dire mettere le mani addosso.
mettere le mani addosso non vuol dire picchiare....

si ma da come la state mettendo giù sembra che l'abbia mandato in coma :rotfl2:

La realtà è che stiamo parlando di un allenatore a cui è stato rubato il rigore che ha sbloccato al partita e che a caldo ha sbagliato (se si fossero incrociati sotto il tunnel 30 secondi dopo probabilmente si sarebbero parlati e basta).
Tra l'altro è Pioli a rivolgersi per primo a Gasperini e sarei curioso di sapere cosa gli ha detto il trollone :esd:

Lore Viola
03-10-2018, 11:39
si ma da come la state mettendo giù sembra che l'abbia mandato in coma :rotfl2:

ma chi l'ha scritto? infatti non è stato squalificato ma ha preso solo un'ammenda....
chi mena (vedi delio rossi :lol:) viene squalificato :lol:

fantaluca
03-10-2018, 11:41
ma chi l'ha scritto? infatti non è stato squalificato ma ha preso solo un'ammenda....
chi mena (vedi delio rossi :lol:) viene squalificato :lol:

oppure è stato bello anche il calcio in culo di Baldini e Di Carlo... quello è il calcio che vogliamo vedere :esd:

https://images2.corriereobjects.it/methode_image/2016/10/24/Sport/Foto%20Sport/29sic2f1.jpg?v=201610241844

Lore Viola
03-10-2018, 11:43
:rotfl:

oppure è stato bello anche il calcio in culo di Baldini e Di Carlo... quello è il calcio che vogliamo vedere :esd:

per me il top rimane Mazzone e la sua corsa verso gli ultras atalantini

fantaluca
03-10-2018, 11:51
per me il top rimane Mazzone e la sua corsa verso gli ultras atalantini

epico, ma manca il contatto fisico :esd:

e direi meno male altrimenti il Sor Carletto me lo massacravano :esd:

Whis
03-10-2018, 11:51
Credo che si stia un attimo innervosendo perchè non riesce ancora a vedere la squadra brillante degli ultimi due anni. L'Atalanta è andata anche oltre le più rosee aspettative anche perchè giocava con una certa leggerezza, quasi libera da pressioni. Ora che tutti si aspettano conferme sta un pò faticando.

Non credo che rendere il clima più nervoso sia una mossa giusta, la serenità e la tranquillità hanno sempre contraddistinto questa squadra e ne hanno fatto la fortuna.In più si era apertamente lamentato del mercato carente, se non ricordo male

Colin_n7
03-10-2018, 12:22
In più si era apertamente lamentato del mercato carente, se non ricordo maleE dei troppi giocatori.

fantaluca
03-10-2018, 13:21
e non ci sono più le mezze stagioni

Andrea21
03-10-2018, 13:53
fa giocare uno che in quanto ad educazione sportività e lealtà non dovrebbe calcare nessun campo di nessuna serie.....e/o categoria.....ed invece è li che gioca tranquillo....

di chi stai parlando :lookD: ?

fantaluca
03-10-2018, 14:08

Masiello?

Garlic
03-10-2018, 17:15
Gasperini :rotfl2:
Nervoso poverino...non regge lo stress?

Lore Viola
05-10-2018, 06:32

Masiello?

direi.....

se penso che a Flachi hanno dato DASPO e 12 anni di squalifica......

Masiello è proprio un esempio educativo.....

Lionheart
05-10-2018, 13:51
chi mena (vedi delio rossi [emoji38]) viene squalificato [emoji38]Tu menti sapendo di mentine! :D
Borja Valero, ai tempi viola, per molto meno su Gervasoni prese tipo 4 giornate. Maledetti gobbi in giacchetta! :esd:

Lore Viola
05-10-2018, 14:06
Tu menti sapendo di mentine! :D
Borja Valero, ai tempi viola, per molto meno su Gervasoni prese tipo 4 giornate. Maledetti gobbi in giacchetta! :esd:

Non puoi paragonare un gesto contro l'arbitro ad uno contro un tesserato avversario. Gli arbitri sono sempre più tutelati.... te prova a dare un cazzotto ad un avversario e poi ad un arbitro..........

Lionheart
05-10-2018, 14:21
Non puoi paragonare un gesto contro l'arbitro ad uno contro un tesserato avversario. Gli arbitri sono sempre più tutelati.... te prova a dare un cazzotto ad un avversario e poi ad un arbitro..........Proviamo?! Dov'è Folletto?! Però mi devi dare una mano! :esd:

Folletto Gigante
05-10-2018, 15:59
Confermo.. chi mi tocca prima prende due spunzonate da me poi diversi mesi da Lore Viola..

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

fantaluca
05-10-2018, 16:37
Confermo.. chi mi tocca prima prende due spunzonate da me poi diversi mesi da @Lore Viola (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=153) ..

il premio nobel ci vorrebbe, altro che

Red&BlueFan
06-10-2018, 09:26
Frosinone is the new Benevento.

Dobermann81
07-10-2018, 15:55
L'unica differenza col Milan dell'anno passato è Higuain, senza di lui sarebbe notte fonda :sisi:

E anche al chievo son state spezzate le reni 3 a 1 :baffo:

smoldino
07-10-2018, 16:07
Chievo e Frosinone fanno pena

fantaluca
07-10-2018, 16:39
ma perchè Lafont?

perchè andare all'estero a prendere sti fenomeni?

fantaluca
07-10-2018, 17:06
Locatelli ha avuto i suoi 5 minuti di celebrità 2 anni fa, ora farebbe meglio a ritirarsi :esd:

Giangy
07-10-2018, 18:37
Vittoria sofferta ma importante. Finalmente si fa punteggio contro una squadra di pari livello e classifica.
Ora si è terzi con 15 punti, sebbene la classifica è cortissima.

Garlic
07-10-2018, 21:32
Vinto.
Avanti la prossima...

fantaluca
07-10-2018, 21:57
Vinto.
Avanti la prossima...

si credo che si farà avanti presto qualcuno

and86rea
07-10-2018, 22:13
C'è di buono solo che vinciamo queste partite pur giocando male, fino all'anno scorso recuperare dopo essere andati sotto(come in Champions) o dopo essersi fatti riprendere come oggi sarebbe stato impossibile

Folletto Gigante
08-10-2018, 07:03
Quindi è ufficiale: al var si controllano solo i falli di mano a favore dell'Inter mentre alla viola daranno rigore solo quando verrà spezzata una gamba all'attaccante... bene a sapersi! :clappe:

smoldino
08-10-2018, 07:31
Quindi è ufficiale: al var si controllano solo i falli di mano a favore dell'Inter mentre alla viola daranno rigore solo quando verrà spezzata una gamba all'attaccante... bene a sapersi! :clappe:
"Al 44’ Acerbi tocca Simeone, ci può stare il rigore ma Orsato è convinto del contrario e non ha bisogno della Var."

Andrea21
08-10-2018, 07:48
a me sembrava rigore netto :look:

non so quest'anno il/la/lo var mi pare bene ma non benissimo :looksi: (il suo utilizzo più che il mezzo in se stesso)

smoldino
08-10-2018, 07:51
a me sembrava rigore netto :look:

non so quest'anno il/la/lo var mi pare bene ma non benissimo :looksi: (il suo utilizzo più che il mezzo in se stesso)
Lo stanno a poco a poco deresponsabilizzando

Lionheart
08-10-2018, 08:09
ma perchè Lafont?

perchè andare all'estero a prendere sti fenomeni?Non mi pare così malvagio invece ed è giovanissimo. Perin alla sua età faceva di peggio.

Lionheart
08-10-2018, 08:14
Lo stanno a poco a poco deresponsabilizzandoCosì non serve proprio a niente. Sarebbe meglio dare una o due opportunità di utilizzo a squadra. Comunque ieri non mi aspettavo niente di diverso...solo la conferma che abbiamo un esercito di arbitri facilmente condizionabile dai chiacchiericci

fantaluca
08-10-2018, 08:27
Non mi pare così malvagio

ok io ho finito

ataris
08-10-2018, 09:23
Immobile in forma, in nazionale contro la Polonia farà sicuramente doppietta :looksi:

Red&BlueFan
08-10-2018, 15:46
Difesa imbarazzante, sfiga e arbitraggio "as usual".
Frittata fatta, come ogni volta che si può fare il saltino in avanti.

Andrea21
09-10-2018, 10:41
Sventura al Chievo per la felicità di bel vale :looksi:

Andrea21
09-10-2018, 14:04
ciao ciao anche Ballardini torna Juric :esd: belle ste altalene di tecnici :esd:

Buffon01
20-10-2018, 15:35
Espulso Milinkovic per aver buttato fuori il secondo pallone in campo:rotfl2:

fantaluca
20-10-2018, 15:36
l'arbitro prova a rianimare la Rometta... scandaloso

fantaluca
20-10-2018, 15:52
ma come si fa ad andare a spendere soldi per Pastore? è allucinante... bisogna essere davvero degli incompetenti giganteschi

Red&BlueFan
20-10-2018, 15:56
Recatevi a espellere rifiuti biologici biodegradabili.

Giangy
20-10-2018, 16:06
Ma sta Roma?

Giangy
20-10-2018, 16:07
Ora che ha vinto il Derby ha finito gli obiettivi del campionato :devil:

fantaluca
20-10-2018, 16:41
Recatevi a espellere rifiuti biologici biodegradabili.

Colin_n7
20-10-2018, 18:58
Ruba stipendi senza palle.

Alnitak
21-10-2018, 15:36
Chievo discretamente asfaltato.

ataris
21-10-2018, 15:39
Immobile :esd:

Immobile :esd: :esd:

il Dario Hubner del nuovo millennio

Dobermann81
21-10-2018, 19:10
Mister libidine ventura più in forma che mai :asd:

E ciruzzo immobile di fronte alle squadracce la butta sempre dentro, poi appena l'asticella torna ad essere il pippone che è :asd:

mark_lenders
21-10-2018, 21:31
Donnarumma :rotfl:

ataris
21-10-2018, 21:31
mamma mia

ma neanche Dida

and86rea
21-10-2018, 21:38
ma è giovane, dategli tempo... è il futuro della nazionale

Khabar
21-10-2018, 21:49
Gran cross di Perisic comunque

mark_lenders
21-10-2018, 21:56
Perisic era uscito da 20 minuti
Cross di Vecino

Garlic
21-10-2018, 21:56
Eccellentehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181021/464cc81def28bb6d70d2bff0354bbba3.jpg

Dobermann81
21-10-2018, 22:01
Boh.

donnarumma is the new balotelli.

Oltre a questi due a nessuna persona e in nessun campo é stato mai dato tanto credito.

Razza di un'analfabeta di palta con annesso procuratore maiale.

olivar
21-10-2018, 22:11
Boh.

donnarumma is the new balotelli.

Oltre a questi due a nessuna persona e in nessun campo é stato mai dato tanto credito.

Razza di un'analfabeta di palta con annesso procuratore maiale.

Stesso procuratore...

Khabar
21-10-2018, 22:11
Perisic era uscito da 20 minuti
Cross di VecinoEro mezzo addormentato sorry

Alnitak
21-10-2018, 22:28
Donnarumma avrebbe tutti i mezzi per diventare il miglior portiere al mondo, ma:

1) La sensazione è che abbia già perso quell’umiltà che dovrebbe caratterizzare un ragazzo della sua età.
2) E’ finito con Raiola troppo presto.

and86rea
21-10-2018, 22:46
https://twitter.com/GliAutogol/status/1054111751158009856

wizard10
22-10-2018, 01:55
ma è giovane, dategli tempo... è il futuro della nazionale

è stato ipervalutato solo perché era (ed è) giovane, ma le qualità non sono superiori ad un Perin o ad un Cragno.

ataris
22-10-2018, 07:16
È uno Scuffet un pò più tecnico

smoldino
22-10-2018, 08:32
Dove minchia voleva andare con quell'uscita? :esd

Red&BlueFan
22-10-2018, 09:24
è stato ipervalutato solo perché era (ed è) giovane, ma le qualità non sono superiori ad un Perin o ad un Cragno.

Fisicamente è superiore a Perin. Tecnicamente, mentalmente e in ogni altro aspetto ne è inferiore, ma Perin ha deciso di diventare testimonial di Poltrone e sofà quindi almeno a breve tocca sorbirci lui.
Anzi, potrebbe "arrivare" prima Cragno a questo punto.

Red&BlueFan
22-10-2018, 10:23
Ah dimenticavo il grande esordio di Ventura. Che il problema sia lo schema 1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1?

https://i.postimg.cc/HndY5fSj/screenshot-1014.jpg

fantaluca
22-10-2018, 10:52
Sventura :rotfl2:

smoldino
22-10-2018, 11:56
Ho sentito Ventura in conferenza stampa alla radio, tornando dallo stadio, e mi è parso di un'arroganza imbarazzante

"A casa mi annoiavo, non ho bisogno di lavorare per tirare avanti, ho accettato perché è una sfida che mi potrà rilanciare, blablabla"

Chuck_PE
22-10-2018, 13:33
Ho sentito Ventura in conferenza stampa alla radio, tornando dallo stadio, e mi è parso di un'arroganza imbarazzante

"A casa mi annoiavo, non ho bisogno di lavorare per tirare avanti, ho accettato perché è una sfida che mi potrà rilanciare, blablabla"

Che novità :esd: