Visualizza Versione Completa : [Serie A 2018-2019] Gare senza topic
Lionheart
16-03-2019, 11:17
Grande CagliariFiorentina che, in totale assenza di un gioco anche elementare, si è bene o male tenuta a galla con lo spirito coeso del gruppo. E niente, adesso pare essersi anche arresa. Pensare di andare a Bergamo tra un mese in queste condizioni prende male male...
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Bella sveglia per il Sassuolo
Una Roma furiosa con Rocchi fa infuriare Whis
Dobermann81
16-03-2019, 19:24
Già con l'empoli stavano per buttarla via alla fine e oggi ce l'hanno fatta :asd:
Una Roma furiosa con Rocchi fa infuriare WhisAnche qua a Torino si inizia bene :rolleyes:
Anche qua a Torino si inizia bene :rolleyes:
Si continua meglio in compenso
fantaluca
16-03-2019, 20:18
Che brutta Roma
Si continua meglio in compensoHanno avuto il coraggio di protestare per il rigore? :rotfl:
ANNULLATE ANCHE QUESTO DAI
Soul Flame
16-03-2019, 21:40
Ho messo Consigli invece che Handanovic... Linetty e Poli in panchina per preferirgli Zaniolo e Benassi... voglio morire :sad:
Ho messo Consigli invece che Handanovic... Linetty e Poli in panchina per preferirgli Zaniolo e Benassi... voglio morire :sad::esd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190316/8f92b968fafa8578127cd259d99e2852.jpg
Soul Flame
16-03-2019, 22:05
La mia perfetta situazione attuale :rotfl:
Mike Patton
18-03-2019, 09:24
Che brutta Roma
brutta brutta...senza anima, senza voglia.
Poi l'arbitro ha fatto pure il resto.
Red&BlueFan
18-03-2019, 11:03
Karsdorp esattamente cosa fa nella vita?
Carpentiere navale
Red&BlueFan
18-03-2019, 11:04
Avrei detto "danni"...
Mike Patton
18-03-2019, 14:40
tiene i piedi per terra
fantaluca
20-03-2019, 11:03
La rabbia è esplosa sui social a strettissimo giro e il giorno dopo non accenna a placarsi. Nel mirino i cori vergognosi sentiti dal settore ospiti della Sardegna Arena, in cui sedevano i tifosi della Fiorentina per la sfida col Cagliari, indirizzati al tifoso soccorso per un malore (https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/15-03-2019/cagliari-fiorentina-tifoso-muore-malore-spalti-la-partita-3202232994605.shtml). "Devi morire" (poi effettivamente morto, RIP)
Astori è solo una copertura, un lasciapassare per tutto
smoldino
30-03-2019, 17:20
Male male il GenoaI 3 punti servivano più all'Udinese, fa tutto parte del solito marasma per chi si deve salvare
Lionheart
30-03-2019, 19:00
La rabbia è esplosa sui social a strettissimo giro e il giorno dopo non accenna a placarsi. Nel mirino i cori vergognosi sentiti dal settore ospiti della Sardegna Arena, in cui sedevano i tifosi della Fiorentina per la sfida col Cagliari, indirizzati al tifoso soccorso per un malore (https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/15-03-2019/cagliari-fiorentina-tifoso-muore-malore-spalti-la-partita-3202232994605.shtml). "Devi morire" (poi effettivamente morto, RIP)
Rispondo ora, non avevo visto prima il post
Cori simili sono stupidi, soprattutto perché beelati forte da pecoroni nel "gruppo", slogan lanciati senza minimamente attaccare il cervello, senza pensare al male che possono fare a chi li riceve. Sono beceri e vergognosi, sempre. Specie poi quando hanno anche la sfortuna di centrare il segno. Aggiungere che si sentono in qualsiasi settore e stadio non è una giustificazione per i tifosi viola a Cagliari - tanti o pochi non importa - ma un triste dato di fatto.
Detto questo, non vedo il nesso con Astori e il suo ricordo costante da parte di un gruppo di ragazzi e uomini che hanno condiviso con lui lo spogliatoio e una fetta di vita e da parte di una tifoseria/città che lo rispettava e apprezzava da un po' più lontano, probabilmente, aggiungo, più come uomo che come calciatore. Se questo da "fastidio" perché fuori viene considerato stucchevole e ipocrita, ti rispondo che no, non è così. Il sentimento che si avverte tutt'oggi quando se ne parla è sincero. E di certo non è il lasciapassare o alibi per chissà che, almeno che tu non ce l'abbia a morte solo perché Pezzella indossa una fascia da capitano diversa da tutti gli altri. Quindi, per favore e se possibile, dimostriamoci un tantino più intelligenti della media nazionale. Ogni tanto almeno.
fantaluca
30-03-2019, 19:03
Rispondo ora, non avevo visto prima il post
Cori simili sono stupidi, soprattutto perché beelati forte da pecoroni nel "gruppo", slogan lanciati senza minimamente attaccare il cervello, senza pensare al male che possono fare a chi li riceve. Sono beceri e vergognosi, sempre. Specie poi quando hanno anche la sfortuna di centrare il segno. Aggiungere che si sentono in qualsiasi settore e stadio non è una giustificazione per i tifosi viola a Cagliari - tanti o pochi non importa - ma un triste dato di fatto.
Detto questo, non vedo il nesso con Astori e il suo ricordo costante da parte di un gruppo di ragazzi e uomini che hanno condiviso con lui lo spogliatoio e una fetta di vita e da parte di una tifoseria/città che lo rispettava e apprezzava da un po' più lontano, probabilmente, aggiungo, più come uomo che come calciatore. Se questo da "fastidio" perché fuori viene considerato stucchevole e ipocrita, ti rispondo che no, non è così. Il sentimento che si avverte tutt'oggi quando se ne parla è sincero. E di certo non è il lasciapassare o alibi per chissà che, almeno che tu non ce l'abbia a morte solo perché Pezzella indossa una fascia da capitano diversa da tutti gli altri. Quindi, per favore e se possibile, dimostriamoci un tantino più intelligenti della media nazionale. Ogni tanto almeno.
Si chiama ipocrisia. Uno che si reputa cosi intelligente avrebbe dovuto capirlo (cosa cazzo può centrare una fascia da capitano col coro “devi morire”? Mah).
L'ha decisa Donnarumma
Non l'ho vista, ma se questo è vero dico che inizia a succedere troppo spesso.
Folletto Gigante
30-03-2019, 21:49
Si chiama ipocrisia. Uno che si reputa cosi intelligente avrebbe dovuto capirlo (cosa cazzo può centrare una fascia da capitano col coro “devi morire”? Mah).
https://calciocasteddu.it/2019/03/20/la-toccante-lettera-del-fratello-di-daniele-atzori-nessun-problema-con-i-fiorentini/
alla faccia dei tanti giornalai... :manina:
Dobermann81
30-03-2019, 22:15
D'altronde erano settimane che non c'era gioco, dopo la mazzata del derby la squadra è in picchiata.
Quando hai un allenatore che è un semianalfabeta che si ostina a far giocare gente fuori ruolo e fuori condizione c'è poco da fare.
donnarumma infame.
Non l'ho vista, ma se questo è vero dico che inizia a succedere troppo spesso.
Non dico bugie :o
Lionheart
31-03-2019, 00:44
Si chiama ipocrisia. Uno che si reputa cosi intelligente avrebbe dovuto capirlo (cosa cazzo può centrare una fascia da capitano col coro “devi morire”? Mah).Potevi leggere anche tutta la risposta e non saltare all'ultima riga scritta. Son scelte. Ma non mischiare le mele con le pere.
fantaluca
31-03-2019, 04:55
Potevi leggere anche tutta la risposta e non saltare all'ultima riga scritta. Son scelte. Ma non mischiare le mele con le pere.
Soprattutto quelle marce
Non dico bugie :o
:esd: :esd: :esd:
fantaluca
31-03-2019, 15:45
Zapata una sicurezza
pazzesco, una continuità mostruosa
Scansuolo (con tutti tranne che con noi) a casa :zizi:
DESTRISSIMO :tunz:
Giornatona per te
L'Inter vuole perdere il treno CL
Più che altro, se la Lazio vince la situazione si complica per tutti. Potenzialmente cinque squadre per due posti.
Più che altro, se la Lazio vince la situazione si complica per tutti. Potenzialmente cinque squadre per due posti.
Lazio che deve anche recuperare una partita
L'Inter vuole perdere il treno CLSi ma, cazzarola, stiamo giocando pure discretamente..
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Lazio che deve anche recuperare una partita
Esatto.
Tra l'altro con l'Udinese in casa.
Dobermann81
31-03-2019, 21:27
Stavolta non si sono scansati, ANALA :rotfl:
Roma perde in casa 4-1 e Lazio vince in trasferta a Milano
Non ho trovato l'immagine giusta da postare per mostravi lo stato di goduria estrema che sto provando :lazio:
fantaluca
31-03-2019, 22:10
Stavolta non c’era De Vrij nella Lazio a regalargliela
Spalletti ha totalmente ragione. Il problema è che non dovrebbe essere lui a dirlo, ma qualcuno in società. Che ti chiami Icardi o Esposito devi rispettare le regole. Se non le rispetti e il gruppo ti esclude, sei tu che devi chiedere scusa. Se il tuo procuratore continua a gettare benzina sul fuoco, è normale che il gruppo tenda sempre più ad escluderti.
smoldino
01-04-2019, 07:32
Spalletti ha totalmente ragione. Il problema è che non dovrebbe essere lui a dirlo, ma qualcuno in società. Che ti chiami Icardi o Esposito devi rispettare le regole. Se non le rispetti e il gruppo ti esclude, sei tu che devi chiedere scusa. Se il tuo procuratore continua a gettare benzina sul fuoco, è normale che il gruppo tenda sempre più ad escluderti.
Questo nel mondo ideale può succedere, ma dove ti ritrovi a fare questa sceneggiata con il tuo asset di maggior livello alla fine risulta che così facendo ti danneggi e basta
Una scelta andava presa all'inizio, o si diceva subito "tu con noi hai chiuso" oppure si buttava giù il rospo e lo si faceva rientrare in gruppo appena possibile
Red&BlueFan
01-04-2019, 09:09
Ieri costretto in casa ho guardato Spal, Ferrari e Bologna.
Alla sera per migliorare il sapore della giornata ho cenato con la lettiera del gatto.
Alla sera per migliorare il sapore della giornata ho cenato con la lettiera del gatto.
:qwe:
Giornatona per teAh l'hai detto :baffo:
:rotfl:
Alla sera per migliorare il sapore della giornata ho cenato con la lettiera del gatto.Dai Matteo che stiamo tirando dentro un po' tutti facendo così. Sai mai che chi è a 33 non vinca più una partita fino alla fine dell'anno...
Red&BlueFan
01-04-2019, 14:46
Dai Matteo che stiamo tirando dentro un po' tutti facendo così. Sai mai che chi è a 33 non vinca più una partita fino alla fine dell'anno...
Il che è molto probabile.
Il che è molto probabile.Le mie speranze sono sulle altre due eh.
Ovviamente destro ieri esultando s'è spaccato :gha: :esd:
Colin_n7
01-04-2019, 20:55
Più che altro, se la Lazio vince la situazione si complica per tutti. Potenzialmente cinque squadre per due posti.Fai quattro. :esd:
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Dai Matteo che stiamo tirando dentro un po' tutti facendo così. Sai mai che chi è a 33 non vinca più una partita fino alla fine dell'anno...
Ehehe per la terza retrocessa è una bella gara
Continua la lotta per non andare in Champions col Milan che pareggia in casa con l'Udinese
Continua la lotta per non andare in Champions col Milan che pareggia in casa con l'UdineseMilan utile come l'organo maschile per una donna attempata
fantaluca
02-04-2019, 20:47
Milan utile come l'organo maschile per una donna attempata
Un organo maschile che funziona anche male direi :esd:
Un organo maschile che funziona anche male direi :esd:Il famoso limp dick :esd:
Red&BlueFan
03-04-2019, 15:19
Indovina contro chi torna Icardi? :rotfl:
smoldino
03-04-2019, 15:28
Dovrebbe avere la condizione di un bradipo ad agosto però
Andrea21
03-04-2019, 16:16
Dovrebbe avere la condizione di un bradipo ad agosto però
e credo anche che il resto della squadra non veda l'ora di giocarci insieme :esd:
Serataccia
Pure la Spal all'ultimo. Whis stai calmo
Pure la Spal all'ultimo. Whis stai calmoFARSA
FARSA
Domani sta di nuovo in mano a voi
Domani sta di nuovo in mano a voiPensa te, per essere fuori dalla zona retrocessione dovremmo vincerne 4 di fila. Ripeto, una farsa.
Tanto domani l'Atalanta mica giocherà in ciabatte.
Intanto aggiungo che a Frosinone sono fermi da 5 minuti ormai per vedere un potenziale rigore per il Frosinone a tempo scaduto
Intanto aggiungo che a Frosinone sono fermi da 5 minuti ormai per vedere un potenziale rigore per il Frosinone a tempo scadutoCe l'hanno fatta, al 104' :esd: gol Frosinone e partita finita
Indovina contro chi torna Icardi? :rotfl:Piuttosto,pensate a comprare Gagliardini, che ci ha preso gusto con le doppiette...
Non vorrei dire,ma siamo a -7 dal secondo posto :pippotto2:
mark_lenders
03-04-2019, 22:09
la lotta per la retrocessione si allarga clamorosamente a 8 squadre per 1 posto
la lotta per la retrocessione si allarga clamorosamente a 8 squadre per 1 postoAnche la lotta per le coppe non è affatto male...
Anche la lotta per le coppe non è affatto male...
Lotta a perdere, si sono invertite le situazioni :esd:
Cmq assurda la dinamica del rigore per la Spal con Cionek che ammette la simulazione ma Guida dopo on field review concede il rigore
la lotta per la retrocessione si allarga clamorosamente a 8 squadre per 1 posto
Non darei nemmeno per troppo spacciato il Frosinone...
Red&BlueFan
04-04-2019, 08:00
L'Inter ha giocato da sola, come non scendere in campo. Incomprensibile, come il modulo: 4-4-2 co QUATTRO MEDIANI. Prandelli brava persona ma non ci capisce più nulla (comprensibile visto anche il manicomio che siamo), e credo abbia perso lo spogliatoio.
Aggiungendo questo alle solite squadre che passano dalla media di 0.4 punti a partita a quella del Barcellona nel giro di due mesi siamo la candidata numero 1 a scendere perchè o ci regala qualcosa qualcuno o questi non fanno più un punto.
E fossi un esterno direi che è GIUSTISSIMO, una società che allontana scientemente qualunque allenatore o giocatore le possa fare far un salto in avanti, una società che non partecipa al campionato per sport ma per trading si meriterebbe le peggio cose.
Un giorno spero riusciremo a liberarci di P&P e tornare liberi, ma non vedo come...
smoldino
04-04-2019, 08:07
L'Inter ha giocato da sola, come non scendere in campo. Incomprensibile, come il modulo: 4-4-2 co QUATTRO MEDIANI. Prandelli brava persona ma non ci capisce più nulla (comprensibile visto anche il manicomio che siamo), e credo abbia perso lo spogliatoio.
Aggiungendo questo alle solite squadre che passano dalla media di 0.4 punti a partita a quella del Barcellona nel giro di due mesi siamo la candidata numero 1 a scendere perchè o ci regala qualcosa qualcuno o questi non fanno più un punto.
E fossi un esterno direi che è GIUSTISSIMO, una società che allontana scientemente qualunque allenatore o giocatore le possa fare far un salto in avanti, una società che non partecipa al campionato per sport ma per trading si meriterebbe le peggio cose.
Un giorno spero riusciremo a liberarci di P&P e tornare liberi, ma non vedo come...
Penso che molto passerà dal derby
smoldino
04-04-2019, 08:09
Cmq assurda la dinamica del rigore per la Spal con Cionek che ammette la simulazione ma Guida dopo on field review concede il rigore
Sicuramente paradossale ma il rigore c'era :sisi:
Red&BlueFan
04-04-2019, 08:09
Penso che molto passerà dal derby
Facciano una roba tipo ieri al derby e manco finisce la partita.
--
PS: fotografia che dice molto: fine partita, squadra sotto la gradinata a prendersi i vaffa meritati, Radu sta dall'altra parte a fare lingua in bocca con gli interisti, chiacchiere e risate. Ma non è colpa sua, la colpa è di chi ha distrutto lo spirito di appartenenza di chi indossa questa maglia, tanto sanno che qui restano pochi mesi e non devono nemmeno fare finta di tenerci almeno un pò.
smoldino
04-04-2019, 08:12
Facciano una roba tipo ieri al derby e manco finisce la partita.
--
PS: fotografia che che dice molto: fine partita, squadra sotto la gradinata a prendersi i vaffa meritati, Radu sta dall'altra parte a fare lingua in bocca con gli interisti, chiacchiere e risate. Ma non è colpa sua, la colpa è di chi ha distrutto lo spirito di appartenenza di chi indossa questa maglia, tanto sanno che qui restano pochi mesi e non devono nemmeno fare finta di tenerci almeno un pò.
I prestiti stanno diventando pericolosi, anche noi che siamo colonia di Napoli e Inter vediamo che un conto è prendere giocatori professionali e che danno l'anima per la maglia (vedi Inglese), un conto è prendere il giovanotto di turno che farà da te un anno giusto per giocare in Serie A (vedi Bastoni): se c'è da metterci la gamba, il primo lo fa, il secondo non è detto
Red&BlueFan
04-04-2019, 08:14
I prestiti stanno diventando pericolosi, anche noi che siamo colonia di Napoli e Inter vediamo che un conto è prendere giocatori professionali e che danno l'anima per la maglia (vedi Inglese), un conto è prendere il giovanotto di turno che farà da te un anno giusto per giocare in Serie A (vedi Bastoni): se c'è da metterci la gamba, il primo lo fa, il secondo non è detto
Ecco a questo aggiungi che basta fare 3 partite buone e puoi considerarti venduto quindi perchè dannarsi l'anima?
smoldino
04-04-2019, 08:18
Ecco a questo aggiungi che basta fare 3 partite buone e puoi considerarti venduto quindi perchè dannarsi l'anima?
Bastoni fa un errore importante di media a partita. Eppure non fanno altro che parlarne in ottica Inter anno prossimo, Nazionale, ...
Purtroppo se hai le spinte da dietro, sei avvantaggiato e puoi permetterti di fare quello che ti passa per la testa.
Dico solo che ci siamo presentati a Frosinone con una difesa imbarazzante pur di non schierarlo... Speriamo si svegli ad andare a fine campionato
Lionheart
04-04-2019, 08:23
FARSACioè, fammi capire un attimo... Vince il Bologna al novantesimo, eroi!! Vince una diretta concorrente per la salvezza, farsa&gomblotto!! :esd:
Che poi la famosa Ferrara dei poteri forti... senza considerare che la Lazio si sta solo giocando la prossima Champions. :looksi:
Mike Patton
04-04-2019, 08:23
mamma mia quanta mediocrita' ieri in Roma - Fiorentina.
Lionheart
04-04-2019, 08:26
mamma mia quanta mediocrita' ieri in Roma - Fiorentina.Non merita neanche un commento. Ma quanti nano secondi è durato il primo vantaggio?! :asd:
Ps: qualcuno mi spiega con quale logica la Lega assegna gol o autogol? Come fa Gerson a comparire ancora sul tabellino dei marcatori?!
mark_lenders
04-04-2019, 10:44
Non darei nemmeno per troppo spacciato il Frosinone...
io sì :esd:
Sul rigore della Lazio sono molto perplesso. Non ero davanti alla televisione in quel momento, quindi non avevo visto la scena in diretta, ma solo l'arbitro che stava alla VAR. Dalla Var mi sembrava che il rigore ci fosse e quindi dal nervoso ho chiuso la televisione.
Poi oggi ho visto l'azione completa....ma come cavolo si fa a richiamare il VAR da un contatto in cui anche l'attaccante ti dice che non c'è nulla e che si sbraccia per non farsi ammonire. Mah....
Folletto Gigante
04-04-2019, 18:18
ma come cavolo si fa a richiamare il VAR da un contatto in cui anche l'attaccante ti dice che non c'è nulla e che si sbraccia per non farsi ammonire. Mah....
Non ho capito... ovvi che dica che non c'è nulla intenso come simulazione... in caso contrario dove sta il senso di non voler essere ammonito? :look:
Non ho capito... ovvi che dica che non c'è nulla intenso come simulazione... in caso contrario dove sta il senso di non voler essere ammonito? :look:
Se cadi perchè sei toccato non ti preoccupi che ti possa ammonire, ma semmai di chiedere il rigore. Il fatto che tu abbia paura dell'ammonizione è forse perchè sai che inconsciamente ti sei buttato o hai cercato il contatto. Comunque non mi metterò a piangere per un punto perso a Ferrara.
Whis va a dormireQuando ho visto la formazione ho capito tutto :esd: onore all'Atalanta che onora il campionato :sisi:
E niente, la farsa siamo noi
Ultimo poi la smetto, falcinelli ha davvero fatto 13 gol in una stagione in serie a? Seriamente?
E niente, la farsa siamo noi
Perché non gioca Danilo? :look:
mark_lenders
04-04-2019, 21:25
Quando ho visto la formazione ho capito tutto :esd: onore all'Atalanta che onora il campionato :sisi:
Sono a 1 punto dalla champions, ci manca pure che si scansino
Sono a 1 punto dalla champions, ci manca pure che si scansino
:esd:
Perché non gioca Danilo? :look:Diffide+turnover
Sono a 1 punto dalla champions, ci manca pure che si scansinoVallo a dire alle altre :esd:
Bel Vale
04-04-2019, 23:05
Ed invece il nostro amato chiuevo sta facendo molto bene.
Ha stata la var, ovviamente :ahsisi:
fantaluca
07-04-2019, 14:03
Fiorentina :facepalm:
Folletto Gigante
07-04-2019, 17:26
Fiorentina
E' finito il campionato vero??? :paura:
Dobermann81
07-04-2019, 18:53
frosinone culone :asd:
Wolves85
07-04-2019, 20:42
comunque sta Champions League proprio non vuole giocarla nessuno :facepalm:
E' evidente che Lotito non vuole fare la CL. Ha capito che se arriva li non può fare cassa con i giocatori da vendere, che poi dovrebbe anche pagare contrattualmente di più.
Da una parte lo capisco, meglio fare un'onesta EL, con il bilancio della squadra in attivo, che fare il passo più grande della gamba ed avventurarsi in CL distruggi bilancio. Perchè è vero che il primo anno ti arrivano risorse economiche maggiori, ma queste sei poi costretto a metterle subito sul piatto se vuoi fare una squadra vagamente competitiva. E se poi l'anno successivo manchi l'obiettivo CL, ti ritrovi con debiti ai quali poi non farai fronte.
Io spero che ci arrivi l'Atalanta, prima di tutto perchè a mio avviso è quella che se lo merita maggiormente, ma poi perchè sono curioso di vedere come la società affronterà la questione. Se intascherà i soldi e continuerà con la sua linea (tanti giovani e poi vendi per monetizzare), oppure tenterà di rafforzarsi, non vendere nessuno e tentare di restare stabile in quelle zone.
and86rea
08-04-2019, 10:13
Questo Abisso vogliamo continuare a farlo arbitrare?
Bologna al soldo della Juveeeeee!!!1!!1!one!!eleven!
Red&BlueFan
09-04-2019, 08:16
Mi vado a giocare 10€ su Pulgar capocannoniere :rotfl:
fantaluca
09-04-2019, 08:53
Bologna al soldo della Juveeeeee!!!1!!1!one!!eleven!
mamma che rigori ladrati ieri :dead:
mamma che rigori ladrati ieri :dead:Abbiamo avuto contro robe peggiori quest'anno (vedi all'andata) però si, I rigori sono stati di manica larga. Ce ne manca però uno nel primo tempo per un fallo di mano. :esd:
Comunque il chievo è veramente l'anticalcio. Dovevano essere già in 10 dal primo tempo. Calci e basta.
Lionheart
09-04-2019, 09:53
Senza vergogna :esd:
Senza vergogna :esd:
Inviato dal mio G8441 utilizzando TapatalkRipeto, con tutto quello che abbiamo subito tutto l'anno una ladrata a favore me la prendo volentieri.
Tanto domenica lyanco e danilo nemmeno potranno respirare che qualcuno volerà giù a terra [emoji14]
Lionheart
09-04-2019, 10:38
Ripeto, con tutto quello che abbiamo subito tutto l'anno una ladrata a favore me la prendo volentieri.
Tanto domenica lyanco e danilo nemmeno potranno respirare che qualcuno volerà giù a terra [emoji14]Whis che vuoi me ne importi di domenica prossima a questo punto. Dico solo che non hai lesinato commenti quando i favori o i colpi di fortuna erano a favore delle dirette concorrenti alla salvezza e nei fai un merito quando invece sono dalla parte del Bologna. Un briciolo di coerenza e amor proprio, suvvia! Non è che state lottando in fondo alla classifica per colpa di altri, eh! ;)
Whis che vuoi me ne importi di domenica prossima a questo punto. Dico solo che non hai lesinato commenti quando i favori o i colpi di fortuna erano a favore delle dirette concorrenti alla salvezza e nei fai un merito quando invece sono dalla parte del Bologna. Un briciolo di coerenza e amor proprio, suvvia! Non è che state lottando in fondo alla classifica per colpa di altri, eh! ;)
Inviato dal mio G8441 utilizzando TapatalkNon mi pare di aver mai parlato di meriti. Ho semplicemente parlato di come la bilancia degli episodi arbitrali quest'anno sia oggettivamente a nostro sfavore. Che poi, mi sono riguardato i rigori e i contatti ci sono. Il var ha portato a ritenere qualunque (o quasi, dipende dalle fasi lunari) contatto o fallo di mano in area come rigore, e va così.
Per quanto riguarda il far notare le cose, il primo a fare un post ironico-sarcastico sono stato io ieri sera eh :esd:
Per quanto riguarda voi, come sempre pioli al terzo anno diventa deleterio. Vedremo comunque come andrà. Fareste prima ad esonerarlo immediatamente e mettere bigica in panchina, per evitare di peggiorare le cose, secondo me.
EDIT: aggiungo che se siamo così in basso è colpa al 70% di Inzaghi. E il restante di chi ha fatto la squadra, ergo la dirigenza.
Lionheart
09-04-2019, 10:59
Non mi pare di aver mai parlato di meriti. Ho semplicemente parlato di come la bilancia degli episodi arbitrali quest'anno sia oggettivamente a nostro sfavore. Che poi, mi sono riguardato i rigori e i contatti ci sono. Il var ha portato a ritenere qualunque (o quasi, dipende dalle fasi lunari) contatto o fallo di mano in area come rigore, e va così.
Per quanto riguarda il far notare le cose, il primo a fare un post ironico-sarcastico sono stato io ieri sera eh :esd:
Per quanto riguarda voi, come sempre pioli al terzo anno diventa deleterio. Vedremo comunque come andrà. Fareste prima ad esonerarlo immediatamente e mettere bigica in panchina, per evitare di peggiorare le cose, secondo me.
EDIT: aggiungo che se siamo così in basso è colpa al 70% di Inzaghi. E il restante di chi ha fatto la squadra, ergo la dirigenza.Non mi parevi così garante del Var dopo i rigori a Spal e Frosinone di settimana scorsa... ma evidentemente mi sbaglio io!
Su Pioli, quale terza stagione?? Neanche sono due ancora e direi che basta e avanza così! :gha:
Non mi parevi così garante del Var dopo i rigori a Spal e Frosinone di settimana scorsa... ma evidentemente mi sbaglio io!
Su Pioli, quale terza stagione?? Neanche sono due ancora e direi che basta e avanza così! :gha:
Inviato dal mio G8441 utilizzando TapatalkPer la Spal, se uno mi dice che si è buttato non vedo perché ci sia il bisogno di andare al var :esd:
Per quanto riguarda Frosinone, è stato semplicemente ridicolo che ci abbiano messo 8 minuti a decidere. (così come in Torino Bologna c'erano stati 4 minuti di empasse, troppi a mio avviso) Rigore giusto, ma stavano guardando il fuorigioco.
Per pioli, Ottimo, gli anni passano ma lui peggiora :esd:
fantaluca
09-04-2019, 11:07
Abbiamo avuto contro robe peggiori quest'anno (vedi all'andata) però si, I rigori sono stati di manica larga. Ce ne manca però uno nel primo tempo per un fallo di mano. :esd:
Comunque il chievo è veramente l'anticalcio. Dovevano essere già in 10 dal primo tempo. Calci e basta.
no Whis... oggi zitto per favore :esd:
no Whis... oggi zitto per favore :esd:No no no, ho anni di rabbia arbitrale repressa che a ripensare a cosa avrei fatto una decina di anni fa sul forum sarei stato permabannato :esd:
È champions beague :zizi:
(mannaggia ad Inzaghi.)https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190409/28563e843b664d7534b6178af298b4d1.jpg
Bel Vale
09-04-2019, 12:31
dopo secoli di bologna-chievo e chievo-bologna con pareggi concordati finalmente una bella partita di pallone :esd:
No no no, ho anni di rabbia arbitrale repressa che a ripensare a cosa avrei fatto una decina di anni fa sul forum sarei stato permabannato :esd:
Ma figurati. Oramai è tutto lecito…
fantaluca
09-04-2019, 13:13
È champions beague :zizi:
(mannaggia ad Inzaghi.)https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190409/28563e843b664d7534b6178af298b4d1.jpg
perchè il Bologna nonostante una differenza reti peggiore, è davanti alla Rubentus? :esd:
Lionheart
09-04-2019, 13:18
perchè il Bologna nonostante una differenza reti peggiore, è davanti alla Rubentus? :esd:L'unico ordine che conta è quello alfabetico. :dito:
fantaluca
09-04-2019, 13:49
il Milan in zona retro :look:
dopo secoli di bologna-chievo e chievo-bologna con pareggi concordati finalmente una bella partita di pallone :esd:Un ottimo pareggio (Cit.) :baffo:
Ma figurati. Oramai è tutto lecito…Ma no dai.
perchè il Bologna nonostante una differenza reti peggiore, è davanti alla Rubentus? :esd:Perché noi meritiamo di stare lì :esd: e nello scontro diretto i vincitori morali siamo stati noi :baffo:
L'unico ordine che conta è quello alfabetico. :dito:
Inviato dal mio G8441 utilizzando TapatalkEsatto. Obiettivo Champions l'anno prossimo :zizi:
Andrea21
09-04-2019, 16:35
Un ottimo pareggio (Cit.) :baffo:Ma no dai. Perché noi meritiamo di stare lì :esd: e nello scontro diretto i vincitori morali siamo stati noi :baffo:Esatto. Obiettivo Champions l'anno prossimo :zizi:
grazie a dijks ho vinto la giornata fantacalcistica :hail:
perchè il Bologna nonostante una differenza reti peggiore, è davanti alla Rubentus? :esd:
Mi pare che l'ordine tenga conto del numero di reti fatte. :look:
fantaluca
12-04-2019, 13:48
Mi pare che l'ordine tenga conto del numero di reti fatte. :look:
si ma l'ha inventato whis :esd:
Vittoria importante per la Roma e forse anche per il Milan
Folletto Gigante
14-04-2019, 08:36
Se al prossimo lazio-milan a questi due lanciano le banane per favore non parlate di razzismo.. :dito:
https://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2019/04/13/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/d847b53f8930feb9d58a9689a5f51f17-0339-kFdH-U3307365308400DD-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg?v=201904140018
Dobermann81
14-04-2019, 10:05
Hanno semplicemente risposto a quel fenomeno di acerbi.
Ora che lui e immobile vadano ad asciugare le lacrimone nelle sottane delle loro donne :asd:
Poi i """tifosi""" landzsiesi non hanno certo bisogno di motivi per intonare cori razzisti, omofobi e contro gli ebrei, ci riescono bene anche senza stimoli, quindi vittoria che ha valore doppio :baffo:
Genoa che ora deve stare attento...
Ripeto, Preziosi deve avere la decenza di vendere... Da fastidio persino a me che non me ne frega un cazzo del Genoa il suo modo di fare... Eppure i primi 2-3 anni in serie A sembrava avesse ambizioni... Ora invece appena arriva uno decente tempo 6 mesi (neppure una stagione) subito lo vende a qualche big che ha bisogno di un rinforzo...
Bah...
Folletto Gigante
14-04-2019, 15:58
Non avendola vista deduco gara di NONcalcio da parte del bologna e leggo di un probabile rigore per i viola tramutato in simulazione.. :look:
Ora andiamo a regalare lo scudo ai gobbi... :uffi:
EDIT: prima che Whis si arrabbi, anche su Palacio pare ci fosse un fallo da rigore.. :looksi:
Non avendola vista deduco gara di NONcalcio da parte del bologna e leggo di un probabile rigore per i viola tramutato in simulazione.. :look:
EDIT: prima che Whis si arrabbi, anche su Palacio pare ci fosse un fallo da rigore.. :looksi:
Con la differenza che con voi sono andati a vedere al var, con noi manco per il cazzo.
Chuck_PE
14-04-2019, 19:05
Chievo is Back :sisi:
Bel Vale
14-04-2019, 19:33
Un minuto di caciara per ricordare il c*ievo
Un minuto di caciara per ricordare il c*ievo
fantaluca
14-04-2019, 20:31
Se al prossimo lazio-milan a questi due lanciano le banane per favore non parlate di razzismo.. :dito:
https://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2019/04/13/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/d847b53f8930feb9d58a9689a5f51f17-0339-kFdH-U3307365308400DD-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg?v=201904140018
Se per giocare a calcio servisse intelligenza non lo giocherebbero i calciatori (cit.)
fantaluca
14-04-2019, 20:33
Su palacio era rigore nettissimo (ammonito per simulazione).
Su Muriel l’episodio è molto più dubbio. Il difensore entra scomposto senza prendere Muriel ma lasciando la gamba a mezz’aria su cui Muriel ci si fionda in tuffo. Secondo me non c’è rigore.
Red&BlueFan
15-04-2019, 10:18
L'ovvio risultato fra una società nulla di che ma che tiene la stessa ossatura per 2/3 anni e una che rigira calciatori come fossero caramelle, senza creare un progetto tecnico nè un minimo attaccamento alla maglia, il tutto con il solito condimento arbitrale (ma tanto i nostri vertici non esistono quindi va tutto bene).
Esserne sfiniti è fin poco, la maggioranza ormai preferirebbe retrocedere o fallire pur di ricominciare senza quell'individuo che è ormai indifendibile ad ogni livello. A detta sua la società non trova acquirenti perchè noi lo contestiamo :| Gli va bene che non siamo più a trent'anni fa perchè altrimenti altro che cori...
Il problema è che una retrocessione non garantirebbe la separazione da questo essere, è un loop infinito, qualcosa che ami in mano a uno a cui non frega nulla e tu puoi solo subire....è davvero brutto.
Red&BlueFan
15-04-2019, 10:22
Con la differenza che con voi sono andati a vedere al var, con noi manco per il cazzo.
Con noi alla TV del VAR ieri davano in anteprima la prima di Game of Thrones sottotitolato. C'era il cartello di non disturbare.
Su palacio era rigore nettissimo (ammonito per simulazione).
Su Muriel l’episodio è molto più dubbio. Il difensore entra scomposto senza prendere Muriel ma lasciando la gamba a mezz’aria su cui Muriel ci si fionda in tuffo. Secondo me non c’è rigore.Grazie.
Con noi alla TV del VAR ieri davano in anteprima la prima di Game of Thrones sottotitolato. C'era il cartello di non disturbare.Non ho visto. Tristezza arbitrale a palate?
fantaluca
15-04-2019, 10:50
Grazie.
La gazzetta stamattina dice sostanzialmente la stessa cosa
La gazzetta stamattina dice sostanzialmente la stessa cosaAspetta che vado a vedere i fenomeni sulla pagina Facebook della serie a se anche sta settimana dicono che il palazzo ci vuole in a :rotfl:
fantaluca
15-04-2019, 10:52
L'ovvio risultato fra una società nulla di che ma che tiene la stessa ossatura per 2/3 anni e una che rigira calciatori come fossero caramelle, senza creare un progetto tecnico nè un minimo attaccamento alla maglia, il tutto con il solito condimento arbitrale (ma tanto i nostri vertici non esistono quindi va tutto bene).
Esserne sfiniti è fin poco, la maggioranza ormai preferirebbe retrocedere o fallire pur di ricominciare senza quell'individuo che è ormai indifendibile ad ogni livello. A detta sua la società non trova acquirenti perchè noi lo contestiamo :| Gli va bene che non siamo più a trent'anni fa perchè altrimenti altro che cori...
Il problema è che una retrocessione non garantirebbe la separazione da questo essere, è un loop infinito, qualcosa che ami in mano a uno a cui non frega nulla e tu puoi solo subire....è davvero brutto.
Con prandelli avete già fatto troppi punti
Red&BlueFan
15-04-2019, 10:55
Non ho visto. Tristezza arbitrale a palate?
Fallo sul primo gol, che ha poi condizionato tutto (ci siamo trovati dopo 3 minuti a dover "fare" la partita e non ne siamo capaci). Espulsione di Biraschi per fallo di mano assurda (stranamente condannata anche da Sky ma solo a tarda sera. E fanno 3 espulsioni dubbie nelle ultime 3 gare), due interventi dubbi su Pandev in area nemmeno controllati e mancata espulsione di Linetty che da ammonito ha fatto 42 falli in 60 minuti (poi tolto perchè stava esagerando). Calvarese noi mai vinto, loro mai perso. Sarà un caso, tanto siamo scarsi...
Folletto Gigante
15-04-2019, 11:53
Non ho visto tutte tutte le azioni incriminate di nessuna delle due gare ma i vedi addetti ai lavori dicono tutt'altro... però RED il fallo di Biraschi l'ho visto e quello è mano tutta la vita, ne ho dato uno molto simile anche io sabato che sono uno molto restio a sanzionare i falli di mano... :looksi:
fantaluca
15-04-2019, 11:56
Non ho visto tutte tutte le azioni incriminate di nessuna delle due gare ma i vedi addetti ai lavori dicono tutt'altro... però RED il fallo di Biraschi l'ho visto e quello è mano tutta la vita, ne ho dato uno molto simile anche io sabato che sono uno molto restio a sanzionare i falli di mano... :looksi:
non ci sta l'epulsione però IMHO
Folletto Gigante
15-04-2019, 11:58
non ci sta l'epulsione però IMHO
Su quella infatti non tutti sono d'accordo ma si tratta di una situazione in cui c'è molta, troppa, soggettività... :sorry:
smoldino
15-04-2019, 12:07
Il fallo è netto e il rigore ci stava tutto. Sul rosso c'è soggettività, ma ci sono motivazioni a favore (non conta niente la tipologia d'azione o la tipologia di fallo, conta solo cosa sarebbe successo senza fallo di mano). Io personalmente avrei optato per il giallo in quanto c'erano possibilità di un intervento in chiusura di Criscito nelle vicinanze, ma il rosso non è sbagliato.
In occasione del primo gol c'è un difensore della Samp che viene a contatto con uno del Genoa dietro allo svolgimento dell'azione, onestamente non avrei fischiato fallo. Il contatto c'è stato comunque, molto probabile che ci sia stato un controllo durante i festeggiamenti della rete.
Red&BlueFan
15-04-2019, 15:33
Ma certo che è mano. Però se dai rosso in quella situazione (15 metri dalla porta, e mi pare ci fosse anche un altro dei nostri in recupero) a quelli che salvano di mano un gol sulla linea cosa applichiamo, la legge islamica?
Ma certo che è mano. Però se dai rosso in quella situazione (15 metri dalla porta, e mi pare ci fosse anche un altro dei nostri in recupero) a quelli che salvano di mano un gol sulla linea cosa applichiamo, la legge islamica?*
A me l'espulsione è sembrata troppo severa...
Folletto Gigante
15-04-2019, 17:17
La gazzetta stamattina dice sostanzialmente la stessa cosa
La stessa Gazzetta che stronca l'ottimo arbitraggio di Irrati? :look:
Comunque a Firenze c'erano due rigori o comunque le simulazioni c'erano solamente nella capa "bacata" di Giacomelli... :dito:
Peccato perchè a me il triestino piace pure... :looksi:
A Genova il rosso ci sta tutto, Defrel saltato Biraschi si trova subito davanti ad Audeto, Criscito è troppo distante... :dito:
http://oi68.tinypic.com/nxt95f.jpg
Con noi segnavano pure scoreggiando, stasera zero convinzione. Siamo pure sfigati :sisi:
Folletto Gigante
15-04-2019, 21:58
Con noi segnavano pure scoreggiando, stasera zero convinzione. Siamo pure sfigati :sisi:
Dillo a me che ci ho zapata al fantacalcio... :wall:
mark_lenders
15-04-2019, 22:29
non ho visto la partita, ma le statistiche dicono 34 tiri a 3
grossa occasione persa dall'atalanta per agganciare il quarto posto
Red&BlueFan
16-04-2019, 09:01
Vista la partita e ho la conferma che è proprio il nostro anno.
Spero almeno serva a far andare via il merda (senza fallire, possibilmente, non faccio parte di quella parrocchia).
La Lazio si riavvicina alla zona CL
Vista la partita e ho la conferma che è proprio il nostro anno.
Spero almeno serva a far andare via il merda (senza fallire, possibilmente, non faccio parte di quella parrocchia).Non dirlo a me, che siamo decisamente più a rischio di noi. La fiera delle botte di culo.
Almeno la Lazio sa come tirare in porta con della convinzione, per fortuna.
Dobermann81
20-04-2019, 13:25
Pareggio osceno per 1 a 1 a parma :sisi:
Pareggio osceno per 1 a 1 a parma :sisi:Bravi, così magari il Parma quando giocherà con noi sarà già salvo e ci regalerà la partita :baffo:
Folletto Gigante
20-04-2019, 15:46
Ma la lazio... :look:
Dobermann81
20-04-2019, 15:47
audero da ufficio indagini :sisi:
fantaluca
20-04-2019, 16:10
il genoa con Prandelli sta andando sin troppo bene
audero da ufficio indagini :sisi:Già mi immagino i titoli dei giornali domani, indignatissimi, chiedendo la retrocessione del Bologna a tavolino :esd:
Dobermann81
20-04-2019, 17:12
:esd:
Ma la lazio... :look:
Che figura
Pareggio serale che muove poco per la Roma
Miha che ha detto sulla Sampdoria che ha falsato la lotta retrocessione?
fantaluca
21-04-2019, 10:38
Miha che ha detto sulla Sampdoria che ha falsato la lotta retrocessione?
Tra Bologna Chievo e questa non so davvero quale scegliere.
Lo sapevo :esd:
Non dirò nulla. Dico solo che il campo ieri mi ha smentito riguardo la Spal.
La Lazio ha perso un'occasione colossale...
La Lazio ha perso un'occasione colossale...
Inspiegabile
Guarda se non va l'Atalanta in Champions :esd:
fantaluca
23-04-2019, 08:27
Lotito si è incazzato, pare abbia minacciato la squadra di pesanti prese di posizione in caso di mancato passaggio del turno
:manina:
A fine primo tempo ti ho pensato assai
A fine primo tempo ti ho pensato assaiMai avuto dubbi ieri. L'empoli è una squadra orrenda.
Chuck_PE
28-04-2019, 15:53
http://cdn.corrieredellosport.it/images/2018/08/16/170813104-eb68dded-9cdf-4119-bce8-66bb61c4dc2b.jpg
:dito:
Dobermann81
29-04-2019, 07:46
Già siamo scarsi e abbiamo in panchina un primate ma se poi veniamo pure massacrati sistematicamente dagli arbitri è la fine.
Rigore inesistente e as usual niente controllo var, pioggia di ammonizioni e Romagnoli espulso a prescindere.
E visto l'accanimento della federazione è ben chiaro l'intento di affossarci chi abbia riportato in auge, sabatini di it.
wizard10
29-04-2019, 07:48
Già siamo scarsi e abbiamo in panchina un primate ma se poi veniamo pure massacrati sistematicamente dagli arbitri è la fine.
Rigore inesistente e as usual niente controllo var, pioggia di ammonizioni e Romagnoli espulso a prescindere.
E visto l'accanimento della federazione è ben chiaro l'intento di affossarci chi abbia riportato in auge, sabatini di it.
Se scrivi in questo thread ci sarà un motivo...
Comunque per dare un parere tecnico, state pagando la cocciutaggine di Gattuso. Poche idee senza la capacità di cambiare qualcosa, in primis le sue convinzioni
smoldino
29-04-2019, 08:24
Ho guardato su YT il rigore e non ho proprio capito cosa abbia fischiato :look:
L'espulsione invece è corretta, non si può fare quel gesto
E visto l'accanimento della federazione è ben chiaro l'intento di affossarci chi abbia riportato in auge, sabatini di it.Vedi che è palesemente un complotto per aiutare noi? :baffo:
Red&BlueFan
29-04-2019, 09:47
http://cdn.corrieredellosport.it/images/2018/08/16/170813104-eb68dded-9cdf-4119-bce8-66bb61c4dc2b.jpg
:dito:
Gol di rara bellezza balistica :rotfl:
Vabbè che nel primo tempo abbiam preso una traversa che sfida le leggi della fisica...
Siamo orrendi e se ci salveremo sarà solo per la pochezza dell'Empoli.
smoldino
29-04-2019, 09:51
L'Empoli è già retrocesso :zizi:
Menomale che sono morti ad un certo punto perché ci sono alcune squadre, tra cui il Parma, che si salveranno per chiari demeriti altrui più che per quanto fatto vedere durante la stagione
Chuck_PE
29-04-2019, 09:55
Vabbè che nel primo tempo abbiam preso una traversa che sfida le leggi della fisica...
Vi salverete perché lui ha deciso così, GIAN-LU-CA :dito:
Red&BlueFan
29-04-2019, 10:01
L'Empoli è già retrocesso :zizi:
Menomale che sono morti ad un certo punto perché ci sono alcune squadre, tra cui il Parma, che si salveranno per chiari demeriti altrui più che per quanto fatto vedere durante la stagione
Ma che morto. La Fiorentina è già al mare, i multicolorati li omaggeranno della vittoria poi avranno un Torino combattivo e un Inter forse già sicuro della propria posizione.
E' ancora tutto da scrivere.
fantaluca
29-04-2019, 14:14
Dai credo che il pari ieri non fosse nemmeno quotato.
L'Atalanta sta buttando al vento una ghiotta occasione
La Fiorentina le vuole perdere tutte ormai
Dobermann81
30-04-2019, 19:49
Ho guardato su YT il rigore e non ho proprio capito cosa abbia fischiato :look:
L'espulsione invece è corretta, non si può fare quel gesto
Perchè kessie è un idiota, voleva sentire l'avversario ma ha dato il là all'arbitro appoggiando la mano su quell'infame e condannato di izzo.
E cmq Romagnoli è il capitano di tutta la serie a maggiormente ammonito, 8 volte, per proteste quando proprio lui deve parlare con l'arbitro. Con lo stesso metro chiellini e bonucci non dovrebbero arrivare al secondo minuto di nessuna partita.
Vedi che è palesemente un complotto per aiutare noi? :baffo:
Sinisa rispetto a Inzaghi è un top allenatore.
Non lo paragono nemmeno con rattuso perchè lui non ha nemmeno il pollice opponibile :sisi:
Sinisa rispetto a Inzaghi è un top allenatore.
Non lo paragono nemmeno con rattuso perchè lui non ha nemmeno il pollice opponibile :sisi:
Inzaghi è l'anticalcio.
fantaluca
04-05-2019, 20:19
Rigore OSCENO non dato all’Udinese al 45’
Mezzo psicodramma in arrivo
mark_lenders
04-05-2019, 20:27
Ma dai, lo sfiora appena e crolla come se gli avessero sparato
Non lo hanno avvisato che non gioca più alla Juve
mark_lenders
04-05-2019, 21:08
Intanto qui al pub abbiamo perso DAZN :esd:
Come hanno fatto a non espellere D'ambrosio? :look:
La Fiorentina accende la lotta salvezza
Non so se iniziare col Merdella vattene :l
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
fantaluca
05-05-2019, 15:28
eh ma brozovic (era lui) gli mette entrambe le mani addosso dopo aver subito un tunnel epico... fallo è fallo su questo non si discute, poi che sia sufficiente per il rigore, beh, per me si
mark_lenders
05-05-2019, 15:58
sì ma non è "OSCENO"
Dobermann81
05-05-2019, 16:39
Non so se iniziare col Merdella vattene :l
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Intanto atalanta serissima candidata per il terzo posto :sisi:
Dobermann81
05-05-2019, 17:17
Milan, rattuso: "Non mi dimetto, ho due anni di contratto. Ritiro? Scelta mia"
Il tecnico rossonero in vista del posticipo di domani: "Dobbiamo fare una grande prestazione e far vedere che il Milan è ancora lì"
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/05-05-2019/milan-gattuso-non-mi-dimetto-ho-due-anni-contratto-ritiro-scelta-mia-3301334013208.shtml
Razza di un inetto e primate buono a nulla se non a rubare lo stipendio.
Te ne devi andare.
Ricordo che le offese ai personaggi pubblici, seppur terzi sono contro il regolamento.
Dobermann81
05-05-2019, 18:52
In primis il regolamento va applicato a tutti e giusto l'ultima volta, link alla mano e ricerca che mi è costata numero minuti 4, ho dimostrato che più utenti, moderatori compresi, avevano usato le mie stesse espressioni senza essere sanzionati in alcun modo.
Punto due, trova l'offesa, il posto è scritto nella lingua corrente :baffo:
Nel frattempo, la Roma tenta il suicidio calcistico. Va in vantaggio all'82°, si fa riprendere al 90°, poi rigore al 94° per il Genoa parato da Mirante sull'ex Sanabria. Che follia :facepalm:
Dobermann81
05-05-2019, 18:57
Certo che Mirante ha dimostrato di valere 10 volte quella pippa di olsen, tolto lui la roma è stata molto più sicura dietro :sisi:
Altra cantonata tremenda di monchi :baffo:
Certo che Mirante ha dimostrato di valere 10 volte quella pippa di olsen, tolto lui la roma è stata molto più sicura dietro :sisi:
Altra cantonata tremenda di monchi :baffo:
Beh, sul gol dell'1-1 del Genoa non è del tutto esente da colpe, però si, sicuramente meglio dello svedese :sisi:
Ma per carità: la difesa della Roma ballava con Olsen come con Mirante.
Vedo che passano gli anni ma mirante continua a stare nel limbo tra porta e palla sui calci d'angolo. :dead:
In primis il regolamento va applicato a tutti e giusto l'ultima volta, link alla mano e ricerca che mi è costata numero minuti 4, ho dimostrato che più utenti, moderatori compresi, avevano usato le mie stesse espressioni senza essere sanzionati in alcun modo.
La coda di paglia è lunga
In tutto ciò @Red come sta? :look:
Credo che abbia citato Germano Mosconi più e più volte :esd:
In primis il regolamento va applicato a tutti
chiunque sprizzerebbe di gioia a sentirsi dare del ladro e della scimmia :rotfl2:
fantaluca
05-05-2019, 21:54
Mi dicono di un rigore scandalosamente inventato per il Napoli al 90esimo.
Povero Insignino mancava poco non lo facessero segnare all’ultima in casa :esd:
Folletto Gigante
05-05-2019, 23:00
confermo.. :looksi:
https://video.gazzetta.it/napoli-rigore-cagliari-protesta-guarda-immagini/16cc4874-6f7e-11e9-96f2-6cb7d9c591a1?vclk=home_aperturaSotto|napoli-rigore-cagliari-protesta-guarda-immagini
confermo.. :looksi:
https://video.gazzetta.it/napoli-rigore-cagliari-protesta-guarda-immagini/16cc4874-6f7e-11e9-96f2-6cb7d9c591a1?vclk=home_aperturaSotto|napoli-rigore-cagliari-protesta-guarda-immagini
Meno male match in realtà inutile
mark_lenders
06-05-2019, 01:13
Non ho capito se si contesta il fallo di mano o se sia in area o meno
fantaluca
06-05-2019, 06:43
Non ho capito se si contesta il fallo di mano o se sia in area o meno
L’ho visto di corsa sparato li da Caressa quindi tutto molto confusionario, ma sono certo si riferisse al fuori area
http://www.blogcagliaricalcio1920.net/notizie/ultima-ora/18964/rizzoli--il-rigore-e-netto-la-tecnologia-non-mente
Il designatore degli arbitri Rizzoli, alla Domenica Sportiva commenta così il rigore copncesso al Napoli:
“Il direttore ha tutto il diritto ad esprimere concetto, ma bisogna fidarsi della tecnologia, non dell’arbitro. Il sistema ha una linea vettoriale precisa al centimetro sia in orizzontale che in verticale che fa la proiezione del pallone nel momento in cui viene toccato dal braccio.
E’ una cosa precisa che certifica che la palla è dentro. L’importante è dove è il pallone nel momento in cui tocca il braccio. Non ci sono dubbi se è dentro o fuori, perché è su una linea precisa. Basta che tocchi la linea per essere dentro.
Qua è anche una questione di fiducia nelle persone e nella tecnologia. Il Var fa parte del processo decisionale dell’arbitro. Dà la possibilità di vedere tipi di azioni e dinamiche che sono sfuggite all’arbitro.
E’ una possibilità che ha l’arbitro 2.0 e che bisogna sfruttare. Non servirà mai a togliere la polemica, che fa parte della cultura italiana in generale come il sospetto. Per fare un salto di qualità bisognerebbe avere più fiducia nei giudizi e sul perché sono prese certe decisioni.
Forse dovremmo spiegarle meglio, ma se dall’altra parte ci sono persone che vogliono ascoltare. L’obiettivo di un arbitro è di fare bene, come il calciatore. L’autocritica e il confronto portano a un miglioramento, siamo aperti a farle sempre, ma non dovremo essere i soli a farlo”.
Floro Flores
06-05-2019, 09:47
Veramente l'ultima in casa è contro l'inter :look:
fantaluca
06-05-2019, 09:58
http://www.blogcagliaricalcio1920.net/notizie/ultima-ora/18964/rizzoli--il-rigore-e-netto-la-tecnologia-non-mente
Il designatore degli arbitri Rizzoli, alla Domenica Sportiva commenta così il rigore copncesso al Napoli:
“Il direttore ha tutto il diritto ad esprimere concetto, ma bisogna fidarsi della tecnologia, non dell’arbitro. Il sistema ha una linea vettoriale precisa al centimetro sia in orizzontale che in verticale che fa la proiezione del pallone nel momento in cui viene toccato dal braccio.
E’ una cosa precisa che certifica che la palla è dentro. L’importante è dove è il pallone nel momento in cui tocca il braccio. Non ci sono dubbi se è dentro o fuori, perché è su una linea precisa. Basta che tocchi la linea per essere dentro.
Qua è anche una questione di fiducia nelle persone e nella tecnologia. Il Var fa parte del processo decisionale dell’arbitro. Dà la possibilità di vedere tipi di azioni e dinamiche che sono sfuggite all’arbitro.
E’ una possibilità che ha l’arbitro 2.0 e che bisogna sfruttare. Non servirà mai a togliere la polemica, che fa parte della cultura italiana in generale come il sospetto. Per fare un salto di qualità bisognerebbe avere più fiducia nei giudizi e sul perché sono prese certe decisioni.
Forse dovremmo spiegarle meglio, ma se dall’altra parte ci sono persone che vogliono ascoltare. L’obiettivo di un arbitro è di fare bene, come il calciatore. L’autocritica e il confronto portano a un miglioramento, siamo aperti a farle sempre, ma non dovremo essere i soli a farlo”.
e cosa volevi dicesse? che è inventato? :esd:
fantaluca
06-05-2019, 09:59
Veramente l'ultima in casa è contro l'inter :look:
no perchè li un buco nero inghiottirà Fuorigrotta
e cosa volevi dicesse? che è inventato? :esd:
Boh non capisco però: è mano? Sì. E' in area? Sì. Amen.
Andrea21
06-05-2019, 11:12
ma il var dove stava sul rigore per l'udinese? più netto di così cosa doveva fare brozovic? tirargli un pugno sul muso? mah
ma il var dove stava sul rigore per l'udinese? più netto di così cosa doveva fare brozovic? tirargli un pugno sul muso? mahIl var non interviene su episodi del genere
fantaluca
06-05-2019, 11:35
Boh non capisco però: è mano? Sì. E' in area? Sì. Amen.
io ho visto l'elaborazione grafica di sky ed era fuori
poi magari era tarocca o è tarocca quella di Rizzoli... una delle due :esd:
fantaluca
06-05-2019, 11:36
ma il var dove stava sul rigore per l'udinese? più netto di così cosa doveva fare brozovic? tirargli un pugno sul muso? mah
davvero osceno
smoldino
06-05-2019, 11:46
io ho visto l'elaborazione grafica di sky ed era fuori
poi magari era tarocca o è tarocca quella di Rizzoli... una delle due :esd:
La cosa incredibile è che sino ad ieri NON si sapeva che dietro alla valutazione di un contatto palla-mano in area o meno ci fosse dietro la medesima tecnologia del fuorigioco
Nel momento in cui si ha questo supporto, ci si deve relazionare solamente ed unicamente alla valutazione tecnologica; però la comunicazione arbitrale DEVE migliorare perché in questo momento aumenta la confusione (oltre al solito sproloquio del tifoso medio che non sa neanche le regole)
Folletto Gigante
06-05-2019, 11:48
Curioso che fine ieri NESSUNO sapesse che il VAR avesse a disposizione questa ulteriore tecnologia... e poi Rizzoli parla del braccio destro o il sinistro, perchè il pallone li tocca entrambi e sinceramente quello che tocca per primo solo con la tecnologia di Galliani (i più vecchi rimembreranno...) si può dire che sia dentro. A quel punto si punisce il primo o il secondo tocco? :look:
smoldino
06-05-2019, 11:53
davvero osceno
Non qualifichiamo tutto allo stesso modo però... Il rigore è netto, osceno sarebbe altro
Tuttavia in questo caso non è la distinzione fallo o non fallo, ma è il raggio d'azione del VAR ad essere implicato: il VAR in caso di visione piena e totale dell'arbitro in area non interviene (non è la moviola), perché la quantificazione dell'entità non si giudica con il VAR. In questo caso come si vede sul sito di Marulli, la visuale non era libera ed in automatico l'arbitro non può rinunciare al confronto con il VAR, che avrebbe dovuto portare a rigore in quanto il fallo c'è tutto
L'errore ciclopico nella partita in questione è stata sul fallo da ammonizione di D'Ambrosio, era rosso sempre e comunque e lì il protocollo VAR permetteva l'intervento
Andrea21
06-05-2019, 13:56
Non qualifichiamo tutto allo stesso modo però... Il rigore è netto, osceno sarebbe altro
Tuttavia in questo caso non è la distinzione fallo o non fallo, ma è il raggio d'azione del VAR ad essere implicato: il VAR in caso di visione piena e totale dell'arbitro in area non interviene (non è la moviola), perché la quantificazione dell'entità non si giudica con il VAR. In questo caso come si vede sul sito di Marulli, la visuale non era libera ed in automatico l'arbitro non può rinunciare al confronto con il VAR, che avrebbe dovuto portare a rigore in quanto il fallo c'è tutto
L'errore ciclopico nella partita in questione è stata sul fallo da ammonizione di D'Ambrosio, era rosso sempre e comunque e lì il protocollo VAR permetteva l'intervento
eh vabbè ma se non può chiamarlo almeno ad andare a rivedere l'azione allora :esd:
è na cosa talmente evidente la spinta che veramente...
cioè con la juve contro la roma l'hanno richiamato a vedere un fallo a metà campo (tra l'altro con pienissima visuale dell'arbitro) e qui nulla... come direbbe adani... ma di cosa stiamo parlando? madrededios...
smoldino
06-05-2019, 14:35
eh vabbè ma se non può chiamarlo almeno ad andare a rivedere l'azione allora :esd:
è na cosa talmente evidente la spinta che veramente...
Quello che dici tu è più simile al concetto di challenge, dove è la squadra che ritiene di aver subito una decisione sbagliata e si prende la responsabilità della chiamata (con le dovute regole, vedi il tennis dove ha portato benefici immensi). Lo ritengo sacrosanto in presenza di uno strumento tecnologico e secondo me in futuro ci sarà :sisi:
Penso anche sia giusto regolamentare il VAR e non farlo diventare moviola, sino a quando non si avrà tra le mani uno strumento infallibile e tempestivo nelle chiamate, in modo da diventare un "assistente virtuale" dell'arbitro in campo. Ma i tempi mi sembrano maturi :D
Andrea21
06-05-2019, 14:42
Quello che dici tu è più simile al concetto di challenge, dove è la squadra che ritiene di aver subito una decisione sbagliata e si prende la responsabilità della chiamata (con le dovute regole, vedi il tennis dove ha portato benefici immensi). Lo ritengo sacrosanto in presenza di uno strumento tecnologico e secondo me in futuro ci sarà :sisi:
Penso anche sia giusto regolamentare il VAR e non farlo diventare moviola, sino a quando non si avrà tra le mani uno strumento infallibile e tempestivo nelle chiamate, in modo da diventare un "assistente virtuale" dell'arbitro in campo. Ma i tempi mi sembrano maturi :D
ma fino all'altro giorno dicevano che il var può richiamare l'arbitro in caso di grave errore... se non è un grave errore questo... talmente plateale la spinta con le mani...
e comunque quello che mi lascia sempre perplesso è come a volte viene usato in un modo ed altre viene beatamente ignorato...
:looksi:
smoldino
06-05-2019, 14:56
ma fino all'altro giorno dicevano che il var può richiamare l'arbitro in caso di grave errore... se non è un grave errore questo... talmente plateale la spinta con le mani...
e comunque quello che mi lascia sempre perplesso è come a volte viene usato in un modo ed altre viene beatamente ignorato...
:looksi:
Per protocollo, in caso di assegnazione o meno di un rigore, si passa all'ausilio del VAR per:
- chiaro ed evidente errore
- grave episodio non visto
Essendo un fallo che coinvolge una spinta, che di natura è SOGGETTIVA dato che il movimento delle braccia non è strettamente correlato alla forza che imprimi di conseguenza, se l'arbitro ha campo libero e valuta come fallo o meno, non c'è modo per il VAR di intervenire. In questo caso, avendo l'arbitro la visuale coperta, non può valere il suo giudizio come definitivo, e di conseguenza è corretto richiamarlo per un'analisi video della spinta, dove non si andrebbe a valutarne l'intensità (non è fattibile) ma se il difendente abbia compiuto un'azione fallosa o meno: Brozovic inizia la spinta quando non ha inerzia sul pallone (è girato e compie la spinta per agevolarsi nei confronti dell'attaccante che sta correttamente inseguendo il pallone), quindi il rigore sarebbe stato corretto.
Quello che penso sia successo (non ho le immagini da visionare quindi prendete il tutto con le pinze) è stato che il VAR abbia suggerito qualcosa all'arbitro, il quale gli abbia confermato "ho visto ma lo reputo non fallo": è chiaro che l'arbitro potesse vedere quello che stava succedendo (sono persone e non muri quelle che ha davanti), ma non aveva la visuale totalmente libera. Qua il VAR penso si sia fidato e non sia andato a controllare la visuale che potesse avere l'arbitro; questo è l'errore più grande di questa specifica azione.
Red&BlueFan
06-05-2019, 15:56
Sta(va) ad un ricevimento di battesimo. In un posto dove non prendeva il cellulare, se non in due posti: fuori dalla porta e al cesso. In pratica ho fatto la figura del fumatore con la diarrea...
Oltretutto ho seguito la partita tramite chat di amici su whatsapp....Al rigore ho letto tante di quelle bestemmie che pensavo avessimo preso il 2-1, quindi alla fine ero quasi contento.
In pratica la tifoseria organizzata post derby ha detto stop. Col Torino c'era poca gente in Nord (credo 1000 persone), ieri un pò di più. Io col Toro avevo mio figlio in campo quindi c'ero per forza, ieri appunto ho deciso di passare cosa che MAI avrei fatto tempo fa.
Molti stanno fuori dallo stadio, a Ferrara sono andati solo una decina di persone solo per mettere uno striscione contro la proprietà e senza entrare. Ormai è guerra aperta, fino a che non se ne va. Il problema è che NON se ne va e di queste proteste se ne fotte...
E' così meschino che giovedì durante un'assemblea di noi tifosi (trasmessa in diretta da una tv locale) è intervenuto in diretta in questa trasmissione per sparare le sue cazzate pur di rubare la scena.
--
Il rigore fatto tirare ad uno, tra l'altro ancora in orbita Roma, di cui del Genoa frega un cazzo. Ottima scelta....Era da sfondare la porta e saremmo stati salvi ma non è da noi, troppo semplice.
Ora noi perdiamo dall'Atalanta e l'Empoli vince qui (ci siamo già giocati tutti il mondo, quota scesa da 4 a 2,50 ed è appena lunedì) quindi ci viene a -1.
Tocca vincere col Cagliari e sperare che loro non battano Toro e Inter per assicurarci.....un altro anno di merda come questo.
Che gioia.
EDIT: ma che bella Parma-Samp, sembrava una puntata di Bake Off.
Dobermann81
06-05-2019, 19:36
La coda di paglia è lunga
Certo e non è la mia che va a fuoco :baffo:
chiunque sprizzerebbe di gioia a sentirsi dare del ladro e della scimmia :rotfl2:
L'italiano o lo si sa o non lo si sa :baffo:
Primate da wikipedia: "I primati sono un ordine di mammiferi placentati comprendenti i tarsi, i lemuri e le scimmie, tra cui l'uomo moderno."
E trattandosi di inetto è consequenziale che rattuso sia uno che stia appropriandosi indebitamente dello stipendio.
Primate da wikipedia: "I primati sono un ordine di mammiferi placentati comprendenti i tarsi, i lemuri e le scimmie, tra cui l'uomo moderno."
E trattandosi di inetto è consequenziale che rattuso sia uno che stia appropriandosi indebitamente dello stipendio.
Sei quasi convincente
Suso porta in vantaggio il Milan
Suso porta in vantaggio il MilanBucio di.
E trattandosi di inetto è consequenziale che rattuso sia uno che stia appropriandosi indebitamente dello stipendio.Certo...certo...