Visualizza Versione Completa : [Serie A 2018-2019] Gare senza topic
Folletto Gigante
20-01-2019, 13:19
zapata che ovviamente nel fantacalcio ho messo in panca sta asfaltando il frosinone... :looksi:
fantaluca
20-01-2019, 13:52
zapata che ovviamente nel fantacalcio ho messo in panca sta asfaltando il frosinone... :looksi:
perchè continui a dare prova di non capire niente di calcio?
perchè continui a dare prova di non capire niente di calcio?Beh tu dicevi che Zapata fosse un incapace :esd:
Folletto Gigante
20-01-2019, 14:58
Ciccio fino a quest'anno il colombiano aveva segnato meno di Simeone... :dito:
Ciccio fino a quest'anno il colombiano aveva segnato meno di Simeone... :dito:Zapata 11 gol (esclusi quelli di oggi), Simeone 4.
C'è qualquadra che non cosa.
Folletto Gigante
20-01-2019, 15:46
Zapata 11 gol (esclusi quelli di oggi), Simeone 4.
Mi riferivo alla loro carriera in serie A.. :looksi:
mark_lenders
20-01-2019, 15:58
e a prescindere, contro il frosinone... :facepalm:
Mi riferivo alla loro carriera in serie A.. :looksi:Ma che ragionamenti fai per schierare la squadra? :esd:
wizard10
20-01-2019, 18:30
Ma che ragionamenti fai per schierare la squadra? :esd:
in effetti.. :asd:
Folletto Gigante
20-01-2019, 18:53
Ma che ragionamenti fai per schierare la squadra? :esd:
in effetti.. :asd:
:fuck::fuck::fuck::fuck::fuck::fuck::fuck::fuck:
fantaluca
20-01-2019, 20:13
Zapata 11 gol (esclusi quelli di oggi), Simeone 4.
Va avanti a darci prove. Come se servissero :esd:
Lionheart
21-01-2019, 06:49
Folletto peggio di Pioli! :esd:
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Lore Viola
21-01-2019, 08:47
Folletto<Oronzo Canà
:lol:
Folletto Gigante
21-01-2019, 08:57
Folletto<Oronzo Canà
:lol:
Per la cronaca ho pure Simeone al fantacalcio e l'ho messo fuori squadra... :looksi:
Per la cronaca ho pure Simeone al fantacalcio e l'ho messo fuori squadra... :looksi:Simeone e Zapata in panchina.
Hai giocato con Campbell?
Folletto Gigante
21-01-2019, 16:20
Simeone e Zapata in panchina.
Hai giocato con Campbell?
No.. ho voluto dare nuovamente fiduca a Lasagna che da domenica prossima va a far compagnia a Simeone oltre a Caputo e Kouame... :wall:
Wolves85
21-01-2019, 16:21
Ma ci rendiamo conto, che al quarto posto c'è una squadra che punta sui gol di Borini :facepalm:
speriamo che Piatek non si riveli un brocco :rolleyes:
Red&BlueFan
21-01-2019, 16:41
Prove tecniche di futuro.
Con 8000 persone di troppo.
PS: Hiljemark operato all'anca, stagione finita.
Credo faremo 6/7 punti da qui alla fine.
Porco maledetto.
No.. ho voluto dare nuovamente fiduca a Lasagna che da domenica prossima va a far compagnia a Simeone oltre a Caputo e Kouame... :wall:Sei un disastro
Dobermann81
21-01-2019, 19:48
Ma ci rendiamo conto, che al quarto posto c'è una squadra che punta sui gol di Borini :facepalm:
speriamo che Piatek non si riveli un brocco :rolleyes:
Banti era già preso :patpat:
Preparate i fazzoletti per la vostra solita primavera all'insegna dell'allergia europea, as usual #juveout dall'Europa :baffo:
Banti era già preso :patpat:
Preparate i fazzoletti per la vostra solita primavera all'insegna dell'allergia europea, as usual #juveout dall'Europa :baffo:
Dobermann81 guarda che Wolves è milanista, ha l'abbonamento vicino al mio :esd:
Andrea21
23-01-2019, 15:11
:esd:
fantaluca
23-01-2019, 16:14
Confermata in questo caso la solita allergia europea :rotfl2:
Red&BlueFan
24-01-2019, 08:07
Milan-Napoli senza limitazioni "per il senso di responsabilità e la fiducia nelle due tifoserie"
Quindi era colpa nostra per lunedì alle 15, siamo delle bestie sanguinarie.
Eppure l'unico finito all'obitorio era uno dei nostri.
Milan-Napoli senza limitazioni "per il senso di responsabilità e la fiducia nelle due tifoserie"
Eppure l'unico finito all'obitorio era uno dei nostri.Strano eh.
Andrea21
24-01-2019, 10:55
non essere razzista territoriale :looksi:
come non si può confidare nel buon senso di responsabilità delle tifoserie, soprattutto di una di quelle due :esd:
smoldino
24-01-2019, 10:57
Siete stati vittima della sua campagna, solidarietà nei vostri confronti. Poco da aggiungere, siamo davanti ad una malafede allucinante.
Siete stati vittima della sua campagna, solidarietà nei vostri confronti. Poco da aggiungere, siamo davanti ad una malafede allucinante.
scusate se entro un secondo a gamba tesa e faccio probabilmente un piccolo OT... torno subito nel mio cunicolo poi!
Solidarietà sino ad un certo punto... quello li è stato votato, raccoglie consensi in ogni luogo, fa selfie anche ai funerali delle vittime del ponte di quella stessa città che adesso prende beatamente per il culo... più che solidarietà io spero che i genovesi se ne ricordino alle urne (ma temo che come anche in altri posti pure da loro ci sia la voglia di farsi prendere per il culo evidentemente ci piace... anzi vi piace... perchè a me non piace di sicuro)
fine ot ciao
smoldino
24-01-2019, 11:54
scusate se entro un secondo a gamba tesa e faccio probabilmente un piccolo OT... torno subito nel mio cunicolo poi!
Solidarietà sino ad un certo punto... quello li è stato votato, raccoglie consensi in ogni luogo, fa selfie anche ai funerali delle vittime del ponte di quella stessa città che adesso prende beatamente per il culo... più che solidarietà io spero che i genovesi se ne ricordino alle urne (ma temo che come anche in altri posti pure da loro ci sia la voglia di farsi prendere per il culo evidentemente ci piace... anzi vi piace... perchè a me non piace di sicuro)
fine ot ciao
Ma ho detto apposta solidarietà nei confronti dei genoani presi per i fondelli dal Ministro degli Interni :esd:
Chuck_PE
24-01-2019, 13:30
ciao
Tu perché non scrivi più :|
Torna :|
Dobermann81
24-01-2019, 20:54
Gobbo infiltrato quindi :baffo:
Confermata in questo caso la solita allergia europea :rotfl2:
Quest'anno farete filotto con l'ottava finale persa :sisi:
fantaluca
24-01-2019, 23:28
Quest'anno farete filotto con l'ottava finale persa :sisi:
se mi garantisci che arriviamo in finale a me sta bene (altri bei 100 e passa milioni per l'anno prossimo) :zizi:
Quaglia eguaglia Batistuta
E segna persino Gabbiadini
fantaluca
26-01-2019, 19:28
Quaglia eguaglia Batistuta
ora il BBilan può comprarlo per 40 milioni che non ha
non so però se funziona anche senza Preziosi
Quaglia eguaglia BatistutaIn realtà no.
Ci può ancora arrivare ma Quagliarella non ha ancora eguagliato Batistuta né in giornate di A consecutive a segno (è a quota 9 con oggi) ma neppure contando solo le gare giocate a bersaglio consecutivamente in serie A perché Batistuta è a 13: ha segnato infatti anche nelle ultime due partite del campionato 92/93, prima dell'anno in B nel 93/94 e di riprendere con la striscia da primato ad inizio 94/95.
Folletto Gigante
26-01-2019, 20:54
In realtà no.
Ci può ancora arrivare ma Quagliarella non ha ancora eguagliato Batistuta né in giornate di A consecutive a segno (è a quota 9 con oggi) ma neppure contando solo le gare giocate a bersaglio consecutivamente in serie A perché Batistuta è a 13: ha segnato infatti anche nelle ultime due partite del campionato 92/93, prima dell'anno in B nel 93/94 e di riprendere con la striscia da primato ad inizio 94/95.
*
L’attaccante blucerchiato ha segnato per undici gare di fila ‘giocate’, ma non per undici turni di Serie ACome vi abbiamo raccontato, Fabio Quagliarella con la doppietta odierna contro l’Udinese oggi ha segnato per 11 gare nelle ultime 12: per la precisione però quella dell’11 novembre a Roma, è rimasto 90’ in panchina.
Gabriel Omar Batistuta ha segnato per 11 gare consecutive con la maglia della Fiorentina, dalla prima giornata all’undicesima giornata del campionato 94/95. Volendo essere precisi, dunque, con oggi Quagliarella ha segnato per la sua 9ª gara consecutiva, pertanto gli mancano ancora due partite per eguagliare il Re Leone.
http://www.fiorentina.it/quagliarella-non-eguagliato-record-batistuta-motivo/
In realtà no.
Dillo a Sky
Bel Vale
26-01-2019, 22:14
Allora quaglia eguaglia biancolino
Lore Viola
27-01-2019, 10:40
In realtà no.
ma sopratutto Quagliarella ha saltato una giornata perchè in panchina. quindi NIENTE record per ora...
smoldino
27-01-2019, 11:55
La vaccata che aveva fatto Lafont :esd: :rotfl2:
Salvato dal VAR ma per una parata buona che fa compie 3 vaccate enormi
Lionheart
27-01-2019, 12:07
Salvato dal VAR ma per una parata buona che fa compie 3 vaccate enormiNon sono d'accordo. Errore clamoroso stavolta ma è uno dei pochi fin qui
Molti dubbi sul l'intervento di Pezzella in area...
Folletto Gigante
27-01-2019, 13:29
Molti dubbi sul l'intervento di Pezzella in area...
Come pure sul secondo rigore dei clivensi... pessimo davvero pessimo Chiffi... :dito:
Folletto Gigante
27-01-2019, 13:39
Salvato dal VAR ma per una parata buona che fa compie 3 vaccate enormi
Invece il difensore che gli rende la palla nonostante ci siano 3 clivensi davanti a Lafont è un genio.... :dito:
Lionheart
27-01-2019, 13:52
Mado' che partita... Bisogna ammettere con tutta onestà che siamo agghiaccianti. Il Chievo pareva il Real.
Lafont salvatore della patria, altro che!
Folletto Gigante
27-01-2019, 14:00
Mado' che partita... Bisogna ammettere con tutta onestà che siamo agghiaccianti. Il Chievo pareva il Real.
Lafont salvatore della patria, altro che!
Ho visto poco ma è indubbio che a centrocampo ci serva un ca**o di mediano... :looksi:
Lionheart
27-01-2019, 14:06
Ho visto poco ma è indubbio che a centrocampo ci serva un ca**o di mediano... :looksi:Oggi pessimo anche Veretout. Norgaard sempre in ritardo e giustamente tolto all'intervallo. Dabo tecnicamente troppo scarso. Gerson almeno stavolta è entrato bene in partita. Benassi unico bene a centrocampo.
Pure come portiere non male! :esd:
Subito Dzeko con fuorigioco Atalanta da rivedere
Roma cinica, Zaniolo davvero a grandi livelli
Non posso bestemmiare, vero?
Roma cinica, Zaniolo davvero a grandi livelli
la solita sentenza, finirà 5-3 con 2 autogoal di Zaniolo :esd:
fantaluca
27-01-2019, 15:34
Gol di Olsen
Fenomeno
Mica è colpa mia se la Roma è schizofrenica
fantaluca
27-01-2019, 15:52
Roma punchingball
È sulle gambe
Er poro WhisAssurdo, veramente
Assurdo, veramente
Crollo non giustificabile dall'uomo in meno per tutta la partita...
Già comunicato l'esonero di Inzaghi?
No, domani forse
fantaluca
27-01-2019, 18:40
Bruttissima Inter. Nessuna novità quindi
Bruttissima Inter. Nessuna novità quindi
Campionato noioso davvero
Si tratta con Mihajlovic
Crollo non giustificabile dall'uomo in meno per tutta la partita...Giustificato dalla mancanza di competenza di chi siede in panchina.
No, domani forseMa magari.
Si tratta con MihajlovicMah mih moh muh.
fantaluca
27-01-2019, 22:59
si dice che Miha firmerebbe solo fino a fine stagione con rinnovo automatico in caso di salvezza
onesto
Vittoria importante per il Genoa
Red&BlueFan
29-01-2019, 09:03
Vittoria di Prandelli, appena hanno pareggiato invece di chiudersi mette Sanabria. E la va a vincere grazie a Lazovic, il giocatore più bipolare della storia del Genoa. Ieri addirittura nella stessa partita, per 60 minuti rivaluti l'omicidio poi per 20 viene posseduto dalla spirito di Garrincha e fa gol, assist, rulete, tacchi :capital_omg:
Vittoria di capitale importanza, battere l'uomo col cappellino poi è sempre una goduria.
smoldino
29-01-2019, 09:05
Vittoria di Prandelli, appena hanno pareggiato invece di chiudersi mette Sanabria. E la va a vincere grazie a Lazovic, il giocatore più bipolare della storia del Genoa. Ieri addirittura nella stessa partita, per 60 minuti rivaluti l'omicidio poi per 20 viene posseduto dalla spirito di Garrincha e fa gol, assist, rulete, tacchi :capital_omg:
Vittoria di capitale importanza, battere l'uomo col cappellino poi è sempre una goduria.
Sanabria e Sturaro sono due begli innesti e basteranno per salvarsi. Dietro c'è una pochezza disarmante
Red&BlueFan
29-01-2019, 09:07
Dietro c'è una pochezza disarmante
E su questo l'omino in avatar ci sguazza. Una piazza come la nostra che si accontenta di fare la corsa sulla terz'ultima. Bah.
Lionheart
29-01-2019, 16:32
domanda per Lore Viola: perchè due turni di squalifica a Benassi? Cartellino giallo in diffida ed spulsione diretta sono "comulabili"?
Folletto Gigante
29-01-2019, 19:46
domanda per @Lore Viola (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=153): perchè due turni di squalifica a Benassi? Cartellino giallo in diffida ed spulsione diretta sono "comulabili"?
Se aspetti Lore stai fresco.... il Benassi era già in diffida e avendo preso un giallo ha preso la prima giornata, la seguente espulsione diretta gli è costata la seconda squalifica... :teach:
Lore Viola
30-01-2019, 06:48
Se aspetti Lore stai fresco.... il Benassi era già in diffida e avendo preso un giallo ha preso la prima giornata, la seguente espulsione diretta gli è costata la seconda squalifica... :teach:
:mazza:
cmq è come dice Folletto
Se prendeva solo il rosso diretto gli davano una giornata ma rimaneva in diffida per i gialli.
Cosi invece prende 2 giornate e quando ritorna riparte con i cartellini gialli.
Le squalifiche per i gialli, da un paio di anni sono cambiate le regole, sono
1 giornata dopo 5 gialli
1 giornata dopo altri 5 gialli
1 giornata dopo altri 4 gialli
1 giornata dopo altri 3 gialli
etc
Folletto Gigante
30-01-2019, 10:27
cmq è come dice Folletto
:cigar:
Il Chievo corsaro a fine primo tempo
mark_lenders
02-02-2019, 20:05
L'Empoli si salva, ma è un'occasione persa
Bel Vale
02-02-2019, 21:46
Il Chievo corsaro a fine primo tempo
peccato :baffo:
intanto antonio sanabria due partite due gol………
intanto antonio sanabria due partite due gol………
Se la tua politica è vendere i tuoi migliori giocatori ma riesci sempre a sostituirli con altri che non li fanno rimpiangere, allora significa che sei bravo.
Anche se va detto che Piatek è più forte.
and86rea
03-02-2019, 17:50
ma un bell'esonero a fine primo tempo non si può fare?
Quiz: come farà il Bologna a perdere stasera?
A) si sputtana da solo
B) lo sputtana l'arbitro
C) entrambe
smoldino
03-02-2019, 18:07
Icardi ha scelto di non segnare sino al rinnovo? :esd:
and86rea
03-02-2019, 18:44
ah, il tocco di genio: ultimo cambio e toglie un terzino per mettere un difensore centrale
Quiz: come farà il Bologna a perdere stasera?
A) si sputtana da solo
B) lo sputtana l'arbitro
C) entrambe
D) vince
Dobermann81
03-02-2019, 19:04
Sinisa, vecchio cuore milanista, purga l'indah :asd:
ah, il tocco di genio: ultimo cambio e toglie un terzino per mettere un difensore centrale
Che è entrato a fare a "sportellate"
D) vince
Bravo, hai vinto :baffo:
A questo punto, direi che la lotta Champions può estendersi anche al terzo posto.
A questo punto, direi che la lotta Champions può estendersi anche al terzo posto.
La solita lotta a perdere degli ultimi anni... Amarezza
La solita lotta a perdere degli ultimi anni... Amarezza
Mai come quest'anno potrebbe rivelarsi estremamente interessante. :sisi:
fantaluca
03-02-2019, 20:32
Il polacco segna sempre
anche se mi sa che senza la deviazione di Fazio la palla sarebbe andata via lontana
anche se mi sa che senza la deviazione di Fazio la palla sarebbe andata via lontana
È il risultato che conta :o
Cmq la pareggia Zaniolo che pure non scherza
fantaluca
03-02-2019, 20:52
con Olsen in porta bisogna tirare da qualsiasi posizione
fantaluca
03-02-2019, 21:05
come mai tutti sti fischi a Florenzi?
come mai tutti sti fischi a Florenzi?
Hanno forse capito che è na pippa
fantaluca
03-02-2019, 21:17
Hanno forse capito che è na pippa
gli altri si... a Roma fino a che indossi quella maglia sei un fenomeno :esd:
Se la tua politica è vendere i tuoi migliori giocatori ma riesci sempre a sostituirli con altri che non li fanno rimpiangere, allora significa che sei bravo.
Anche se va detto che Piatek è più forte.
mi lamentavo dei geni che gestiscono il mercato alla Roma in questi ultimi 10 anni…..investono nei giovani e se li perdono per strada prima che esplodano in cambio di una percentuale sulla futura rivendita….un po' poco….ma tanto con questi non vale la pena neanche alzare la voce….
Dobermann81
03-02-2019, 21:33
Alla fine un punto che non fa male a nessuno :baffo:
fantaluca
04-02-2019, 01:35
come si scrive El Ropero in cinese?
Red&BlueFan
04-02-2019, 09:03
L'Inter (che meriterebbe un trattato di psicologia a parte, tipo un tomo da 1000 pagine) prende 200M l'anno fra diritti tv, sponsor, cineserie varie etc e per recuperare una partita deve mettere Ranocchia centravanti.
Ranocchia centravanti
Ranocchia centravanti
Ranocchia centravanti!!!
Sarei curioso di vedere cosa succederebbe se certi budget fossero dati a gente che normalmente vive con 5 volte meno.
Bel Vale
04-02-2019, 09:46
ranocchia stava quasi per segnare :esd:
cmq la mossa del centralone difensivo buttato in attacco alla disperata è prassi comune, però solitamente dalla bassa serie B fino alla terza categoria :esd:
Andrea21
04-02-2019, 09:48
ranocchia stava quasi per segnare :esd:
cmq la mossa del centralone difensivo buttato in attacco alla disperata è prassi comune, però solitamente dalla bassa serie B fino alla terza categoria :esd:
io ricordo stam usato in qualche occasione come torre in attacco :looksi:
S? beh, ma di solito si fa con uno gi? in campo :esd:
Caceido su rigore porta avanti la Lazio
La Roma passeggia a Verona
Bel Vale
08-02-2019, 21:34
Un vero Beccato :baffo:
fantaluca
09-02-2019, 18:31
Callejon simula un supplex rovesciato in area :rotfl2:
E Koulibaly non si può più ammonire mi raccomando
Icardi ormai non segna più
Lionheart
10-02-2019, 11:40
Lafont :zizi:
Soul Flame
10-02-2019, 11:53
Inizialmente ero contento quando mi sono accorto di non aver messo Stepisky al posto di Mertens... invece me va a pia 4.5 :rotflsad:
Il Genoa riesce nell'impresa di subire gol da DESTRO
Inizialmente ero contento quando mi sono accorto di non aver messo Stepisky al posto di Mertens... invece me va a pia 4.5 :rotflsad:Io ho appena constatato che belotti e petagna han fatto gli stessi gol :/
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Dobermann81
10-02-2019, 20:52
Per ora 3 fischioni rifilati al Cagliari, primo autogoal, poi Paquetà e poi Piatek :hail:
Io ho appena constatato che belotti e petagna han fatto gli stessi gol :/
E' tornato ad essere la pippa ingobbita "ammirata" a palermo :asd:
Brutto e a tratti orribile da vedersi nella corsa, ha avuto un anno buono e ora è tornato ai suoi livelli, per una volta ADL non aveva torto, persino Inglese fa meglio di lui :esd:
Per ora 3 fischioni rifilati al Cagliari, primo autogoal, poi Paquetà e poi Piatek :hail:
Brutto e a tratti orribile da vedersi nella corsa, ha avuto un anno buono e ora è tornato ai suoi livelli, per una volta ADL non aveva torto, persino Inglese fa meglio di lui :esd:
Barella stava pensando ancora alle quote latte
Red&BlueFan
11-02-2019, 08:29
Il Genoa riesce nell'impresa di subire gol da DESTRO
Era scritto. Ultimo gol 1 anno fa indovina a chi...
Vabbè, l'abbiamo raddrizzata, va bene così.
Andrea21
11-02-2019, 10:38
certo che lo 0-1 della samp sa da partita venduta :esd:
e i due della samp mi sono costati la vittoria al fanta :cry:
Brutto e a tratti orribile da vedersi nella corsa, ha avuto un anno buono e ora è tornato ai suoi livelli, per una volta ADL non aveva torto, persino Inglese fa meglio di lui :esd:Rettifico : petagna ha segnato più di lui.
Se lo scorso anno mi avessero detto che con belotti-immobile-milik più boateng-milinkovicsavic- nainggolan non avrei vinto a mani basse al fanta, gli avrei sputato in faccia :rotflsad: Naturalmente ho anche petagna...
smoldino
11-02-2019, 10:44
Se vuoi ti dico chi ha preso Icardi quest'anno :esd:
Andrea21
11-02-2019, 10:46
Se vuoi ti dico chi ha preso Icardi quest'anno :esd:
io ho il trio della morte Dzeko-Belotti-Simeone
:fire::fire::fire:
Il polacco inarrestabile
fantaluca
17-02-2019, 11:57
Il polacco inarrestabile
Gli venisse la diarrea. A lui e all’altro scarsone che non segnava da 15 anni :dead:
Lionheart
17-02-2019, 13:19
VAR gestito in maniera terribile, partita falsata con quelli della Spal che giustamente hanno perso totalmente la testa in campo. Ma chi c'è dietro gli schermi?!
smoldino
17-02-2019, 13:20
La Spal segna il 2a1 ma l'azione parte da un fallo da rigore commesso su Chiesa e inizialmente non ravvisato. Decisione capovolta e al 90' è 4a1 per la Fiorentina. Ma c'era?
fantaluca
17-02-2019, 13:25
La cosa sta decisamente sfuggendo di mano
Folletto Gigante
17-02-2019, 13:30
VAR gestito in maniera terribile, partita falsata con quelli della Spal che giustamente hanno perso totalmente la testa in campo. Ma chi c'è dietro gli schermi?!
Perchè dici ciò?
La Spal segna il 2a1 ma l'azione parte da un fallo da rigore commesso su Chiesa e inizialmente non ravvisato. Decisione capovolta e al 90' è 4a1 per la Fiorentina. Ma c'era?
C'era cosa? Il fallo c'è quindi han poco da lamentarsi.. :dito:
Sarebbe potuto accadere anche il 26 aprile del 1998... :look:
Sarebbe potuto accadere anche il 26 aprile del 1998... :look:
Se c'era (non ho visto) non comprendo il problema
smoldino
17-02-2019, 13:33
Perchè dici ciò?
Sarebbe potuto accadere anche il 26 aprile del 1998... :look:Non l'ho visto chiedevo :esd:
mark_lenders
17-02-2019, 13:37
deve essere stato un gol incredibilmente irregolare :asd:
comunque il rigore c'era, anzi dal replay che ho visto mi chiedo che razza di incapace sia questo arbitro per non averlo dato subito
qualcuno sa quanto è passato tra i 2 episodi? nel replay del gol annullato l'azione non sembra il classico contropiede (tipo quello di simeone del 3-1)
Folletto Gigante
17-02-2019, 13:43
Oggi Biraghi in difesa ha fatto ca*are... :dito:
Se c'era (non ho visto) non comprendo il problema
Non l'ho visto chiedevo :esd:
http://oi65.tinypic.com/27y6a9l.jpg
deve essere stato un gol incredibilmente irregolare :asd:
comunque il rigore c'era, anzi dal replay che ho visto mi chiedo che razza di incapace sia questo arbitro per non averlo dato subito
qualcuno sa quanto è passato tra i 2 episodi? nel replay del gol annullato l'azione non sembra il classico contropiede (tipo quello di simeone del 3-1)
Diciamo che c'erano molti giocatori vicini e che Chiesa non è proprio uno stinco di santo.. :looksi:
Chuck_PE
17-02-2019, 14:18
Oggi Biraghi in difesa ha fatto ca*are... :dito:
Ormai i resoconti su Biraghi li fate solo per me :rotfl:
Bell'azione il gol di Badelj
Petagna 9 gol...Belotti 7....
Il giorno che metto il gallo in panca in favore del paracarro della Samp, farà 4 gol nella stessa partita...
Petagna 9 gol...Belotti 7....
Il giorno che metto il gallo in panca in favore del paracarro della Samp, farà 4 gol nella stessa partita...
Belotti è sempre stato lampante che era na sega in un anno miracolato
Lionheart
17-02-2019, 14:59
Perchè dici ciò?
Ma sul serio? Mettiti per un secondo nei panni di uno spettatore allo stadio, in un tifoso o peggio ancora in un calciatore della Spal. La decisione alla fine è corretta ed evviva la tecnologia. Ma non si può lasciar passare così tanto tempo senza che qualcuno intervenga. A parti invertite avrei imprecato fino a domani...
smoldino
17-02-2019, 15:24
Ma sul serio? Mettiti per un secondo nei panni di uno spettatore allo stadio, in un tifoso o peggio ancora in un calciatore della Spal. La decisione alla fine è corretta ed evviva la tecnologia. Ma non si può lasciar passare così tanto tempo senza che qualcuno intervenga. A parti invertite avrei imprecato fino a domani...
Inviato dal mio G8441 utilizzando TapatalkL'importante è che la decisione sia giusta o meno (non parlo del caso specifico perché non l'ho vista). Tutto il resto ci si abituerà o si troverà una modalità per intervenire più reattivamente
Folletto Gigante
17-02-2019, 15:33
Diciamo che è stata una fortuna che sia capitato in un "piccolo" stadio e in un match di poco conto quello sicuramente (tra l'altro mi pare fosse già successa una cosa simile in Olanda) comunque 35" non è che siano proprio TANTO tempo.. :look:
Lionheart
17-02-2019, 15:40
Diciamo che è stata una fortuna che sia capitato in un "piccolo" stadio e in un match di poco conto quello sicuramente (tra l'altro mi pare fosse già successa una cosa simile in Olanda) comunque 35" non è che siano proprio TANTO tempo.. :look:Per riconoscere un fallo del genere con lo schermo davanti, si. 35 secondi sono troppi
Folletto Gigante
17-02-2019, 16:05
Per riconoscere un fallo del genere con lo schermo davanti, si. 35 secondi sono troppi
Lion non funziona così.. il VAR "interviene" solo a gioco fermo.
Lore Viola
17-02-2019, 17:39
Perchè dici ciò?
da buon dellavalliano teme di pagare i premi uefa :lol:
infatti
nessuno ha fatto notare l'incapacità di pairetto di vedere un fallo chiaro come il sole
a parte gli scherzi la penso come te...
assolutamente NO
il gioco deve può essere fermato in zona neutra...e la spal...riparte...poi torna indietro...e poi lancia sulla sx.....i tempi per interrompere c'erano
fantaluca
17-02-2019, 18:08
Cazzata (come il 90% selle situazioni regolamentari che sostieni :esd: ) moltissime volte l’azione viene interrotta dal fischio dell’arbitro che interrompe e va a vedere
Cazzata (come il 90% selle situazioni regolamentari che dici :esd:) moltissime volte l’azione viene interrotta dal fischio dell’arbitro che interrompe e va a vedere
Se non fosse un arbitro ci sarebbe da ridere
Folletto Gigante
17-02-2019, 18:09
assolutamente NO
il gioco deve può essere fermato in zona neutra...e la spal...riparte...poi torna indietro...e poi lancia sulla sx.....i tempi per interrompere c'erano
In zona neutra appunto, non quando una squadra è in attacco... il tutto dura 35", all'incirca Mazzoleni doveva vedere l'azione da tutte le angolazioni in circa 20" il tempo che ci mette la Spal ad andare in attacco. Oggi è stato applicato il protocollo in modo perfetto.... l'avete voluta la moviola e questo è. :dito:
Lore Viola
17-02-2019, 18:34
contestavo questa tua affermazione
Folletto Gigante
17-02-2019, 18:41
contestavo questa tua affermazione
Mi faceva fatica scrivere... già ho molto da scrivere dove sai te......... :asddevil:
fantaluca
17-02-2019, 19:29
Mi faceva fatica scrivere... già ho molto da scrivere dove sai te......... :asddevil:
Folle smettila di cercare di arrampicarti sugli specchi.
Red&BlueFan
18-02-2019, 10:15
Mimmo Criscito :hail:
Mimmo Criscito :hail:
Bel gol
Tutto regolare in Empoli Sassuolo? La difesa della pro Piacenza mi è sembrata più affidabile e combattiva rispetto alla loro.
smoldino
18-02-2019, 12:17
Tutto regolare in Empoli Sassuolo? La difesa della pro Piacenza mi è sembrata più affidabile e combattiva rispetto alla loro.
Sassuolo sui 30 punti a febbraio è sinonimo di ovvi regalini
Lo direi anche del Parma ma avendo visto la partita posso confermare che siamo semplicemente scarsi :esd:
fantaluca
18-02-2019, 20:14
Ma di Francesco sta bene? Come fai a tenere fuori il faraone????????
Roma che nel primo tempo ha rischiato di prendere 2 o 3 gol. Roma miracolata.
Bello così :baffo: tra adesso e ieri inizio seriamente a pensare che non ci vogliano più in a
Chuck_PE
18-02-2019, 20:59
Ma di Francesco sta bene? Come fai a tenere fuori il faraone????????
Che io sappia non è al meglio :look:
fantaluca
19-02-2019, 09:01
Che io sappia non è al meglio :look:
di francesco intendi? :esd:
Chuck_PE
19-02-2019, 10:41
di francesco intendi? :esd:
Però alla fine è entrato quindi boh, cazzo ne so :esd:
Folletto Gigante
22-02-2019, 17:10
Ma il senso di rinviare lazio-udinese? Chi ca**o ha fatto i calendari? Topo gigio?
Ma il senso di rinviare lazio-udinese? Chi ca**o ha fatto i calendari? Topo gigio?
Perché rinviata?
Perché rinviata?Lazio-Udinese era stata posticipata al lunedì perchè domenica 24 febbraio è prevista all'Olimpico la gara tra Italia e Irlanda valida per il Sei Nazioni di rugby.
Mercoledì 27 febbraio c'è la semifinale d'andata di Coppa Italia contro il Milan.
Troppo ravvicinate le partite.
Folletto Gigante
22-02-2019, 20:00
Ribadisco quando han fatto i calendari questa ipotesi non l'avevano prevista???
Sassuolo tutto bene la settimana scorsa?
Wolves85
23-02-2019, 08:57
Ribadisco quando han fatto i calendari questa ipotesi non l'avevano prevista???
ma va...
i calendari del sei nazioni vengono presentati con solo un anno di anticipo... come potevano sapere ad agosto 2018 che a marzo 2018 avevano fissato delle gare a roma per febbraio 2019 :look:
Wolves85
23-02-2019, 09:00
Mi aiutate a capire il gol annullato a Borini?
Cioè Borini passa a Cutrone, che in quel momento è in gioco e supera la difesa empolese. Ma la palla sbatte contro un difensore e torna sui piedi di Borini, che a questo punto sfonda. Nel frattempo, Cutrone per rimettersi in gioco si scontra con un difensore che forse stava andando a contrastare Borini.
Ma se dopo aver recuperato palla Borini non ha più considerato Cutrone, il fuorigioco si applica lo stesso?
Mi sembra un'applicazione molto rugbystica del fuorigioco, non ricordo che nel calcio ci fossero state interpretazioni simili in passato
Roma con amnesie pazzesche
Io non ho veramente più parole
Fallo grande come una casa del Frosinone non fischiato al limite dell'area, andiamo bene
Mamma mia che partitaccia
Bel Vale
24-02-2019, 16:01
Grande chiuevo, un punto che fa mollare!
Handanovic ha un futuro alla Di Maio (bibitaro)
and86rea
24-02-2019, 21:32
Var scandaloso a Firenze, non si era mai visto un tocco con il petto che diventa rigore, soprattutto dopo averlo rivisto mille volte al var, è una vergogna
L'arbitro non se l'è sentita di togliere il rigore che aveva dato erroneamente, un arbitro così è inadeguato
fantaluca
24-02-2019, 21:35
Ma non è rigore :rotfl2:
ARALA!!!
Ho vinto 400 euro con questo non rigore :rotfl:
Folletto Gigante
24-02-2019, 21:50
Var scandaloso a Firenze, non si era mai visto un tocco con il petto che diventa rigore, soprattutto dopo averlo rivisto mille volte al var, è una vergogna
L'arbitro non se l'è sentita di togliere il rigore che aveva dato erroneamente, un arbitro così è inadeguato
Perchè invece il rigore per voi c'era... va ia va ia.... :manina:
and86rea
24-02-2019, 21:56
Non so, a me sembrava braccio largo, gli opinionisti sono tutti d'accordo, forse il giocatore viola l'aveva presa anche lui di petto e mi sbaglio...
Le immagini sono chiare e le hanno viste tutti, grossi dubbi non ce ne sono
C'è anche fallo di chiesa prima, poi vedo gli episodi e più mi sembra scandaloso
fantaluca
24-02-2019, 22:05
Intendi il braccio alto? E come fa a non essere rigore?
and86rea
24-02-2019, 22:08
L'arbitro si è cagato addosso, mi aspetto una sospensione di questo incapace
Lionheart
24-02-2019, 22:12
Lautaro Martinez tutto bene?!
wizard10
25-02-2019, 00:24
sii obiettivo dai
Lionheart
25-02-2019, 06:45
Rivisto e rivisto il rigoronzo una volta tornato a casa e niente, non si concepisce ancora una volta come sia possibile fare questi errori con la tecnologia a disposizione. Praticamente è lo stesso subito a Verona col Chievo (quello parato da Lafont). E stavolta da spettatore diretto allo stadio non posso che ribadire quanto detto settimana scorsa: così la Var, con queste attese pazzesche e la completa perdita di autorità del direttore di gara (salvo l'incomprensibile finale), non può funzionare. Dalla curva pareva di assistere ad un doppio turno di coppa, supplementari compresi.
Concludo ammettendo candidamente che quello di ieri sera è il finale di gara che sognavo di vedere dal vivo da una vita: ma nel sogno gli avversari avevano le strisce di un altro colore.
Un caldo abbraccio ancora al simpatico Lautaro.
smoldino
25-02-2019, 07:42
Le attese pazzesche ci sono solo con gli arbitri che non sono in grado di gestire la VAR, in tutti gli altri casi dove ero allo stadio non penso di aver mai aspettato più di un minuto/un minuto e mezzo
Non penso conti il mezzo ma l'arbitro, e quello di ieri sera ha mostrato in primis di essere indeciso e a seguire di essere inadeguato, in tanti episodi della partita
smoldino
25-02-2019, 08:07
Mi aiutate a capire il gol annullato a Borini?
Cioè Borini passa a Cutrone, che in quel momento è in gioco e supera la difesa empolese. Ma la palla sbatte contro un difensore e torna sui piedi di Borini, che a questo punto sfonda. Nel frattempo, Cutrone per rimettersi in gioco si scontra con un difensore che forse stava andando a contrastare Borini.
Ma se dopo aver recuperato palla Borini non ha più considerato Cutrone, il fuorigioco si applica lo stesso?
Mi sembra un'applicazione molto rugbystica del fuorigioco, non ricordo che nel calcio ci fossero state interpretazioni simili in passato
Non è implicato il fuorigioco ma il fallo che commette Cutrone
Red&BlueFan
25-02-2019, 10:49
Grande chiuevo, un punto che fa mollare!
Una delle partite più brutte, soporifere e inutili della storia di questo sport :dead:
2-1 Cagliari a fine primo tempo
Folletto Gigante
01-03-2019, 21:33
2-1 Cagliari a fine SECONDO tempo
FIXED :asd:
L'Inter sta giocando con il fuoco.
Ogni anno la stessa solfa :sad:
Si sta facendo risucchiare dietro
fantaluca
02-03-2019, 07:22
Non vanno in champion’s nemmeno pagando :esd:
L'Inter sta facendo cagare.
Fixed
Dobermann81
02-03-2019, 10:14
marotta number one :asd:
Red&BlueFan
02-03-2019, 10:40
Con i budget che hanno.....Ranocchia centravanti.
N'altra volta.
Mah...
Lionheart
02-03-2019, 10:45
Spalletti avrà passato la notte a dosi costanti di barbiturici...
and86rea
02-03-2019, 11:39
è colpa della patch che ha cambiato il match engine appena prima della partita
fantaluca
02-03-2019, 12:49
e se oggi il BBilan dovesse passare lunedì sarà uno spettacolo puro in ufficio :rotfl2:
Dobermann81
02-03-2019, 17:42
Nonostante l'indecente arbitraggio di valeri da vinovo siamo passati in vantaggio sulla juve b :baffo:
fantaluca
02-03-2019, 19:33
Bella simulazione del pistolero. Vedo che ha già capito. Dal giallo contro al rosso a favore. Non malissimo
Dobermann81
02-03-2019, 22:43
Bella simulazione del pistolero. Vedo che ha già capito. Dal giallo contro al rosso a favore. Non malissimo
Simulazione? Lanciato a rete è stato spinto a terra dal portiere avversario.
Capisco che nel vostro mondo parallelo vigano regole diverse, come lo stesso arbitro che durante una finale di supercoppa prima si avvale della var per rivalutare una ammonizione data vedendo il fallo da due metri che poi per magia si trasforma in rosso e poi durante il recupero nemmeno va a vedere al var un rigore grande come una casa contro di voi.
Ma in Italia così da sempre va, poi andate in Europa e vi sfasciano sempre i denti :rotfl:
Bella simulazione del pistolero. Vedo che ha già capito. Dal giallo contro al rosso a favore. Non malissimoHo visto l'episodio di sfuggita. A me pare netto il tocco del portiere.
Lionheart
03-03-2019, 10:06
Tocco o no, l'espulsione Consigli se l'è meritata già solo per l'uscita imbarazzante!
Folletto Gigante
03-03-2019, 10:36
Voglio proprio vedere se ora massacrano il polacco come stanno massacrando Chiesa... :look:
Questa è simulazione bella e buona ed ha avuto solo culo che il VAR non la poteva rilevare... :dito:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/53208762_618114215282372_5284424398315454464_n.jpg ?_nc_cat=1&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=80d32c7a85479d9fc167e228ff97bdc4&oe=5D20E3C6
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/53208762_618114215282372_5284424398315454464_n.jpg ?_nc_cat=1&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=80d32c7a85479d9fc167e228ff97bdc4&oe=5D20E3C6[/QUOTE]
dicevano....i giornalini...
Dobermann81
03-03-2019, 14:21
E voi ci credavate però :rotfl:
fantaluca
03-03-2019, 15:17
Ho visto l'episodio di sfuggita. A me pare netto il tocco del portiere.
Certo che lo tocca ma non lo fa cadere il tocco
Folletto Gigante
03-03-2019, 17:27
A breve immagino arriverà il commento infuriato di Whis... :patpat:
A breve immagino arriverà il commento infuriato di Whis... :patpat:Non posso, non voglio essere bannato per bestemmie.
E voi ci credavate però :rotfl:
Voi chi?
Forse ti confondi coi milanisti lo scorso anno :looksi:
Non ci stavate davanti in classifica da quanti anni? :rotfl2:
fantaluca
03-03-2019, 22:09
Io so solo che in ufficio i milanisti stanno organizzando qualcosa. Domani si ride
smoldino
04-03-2019, 08:03
L'espulsione di Consigli non l'avrei assegnata, Piatek prima viene toccato sulla spalla, fa due passi e dopo sviene una volta capito che non poteva raggiungere il pallone
Se il VAR richiama l'arbitro, significa che secondo lui non andava espulso il portiere ma andava ammonito il giocatore del Milan: l'arbitro in campo ha scelto di non cambiare idea ma a mio parere sarebbe stata la scelta azzeccata
Bravo Piatek ad approfittare del doppio errore di Consigli (anche qui, dopo Meret vediamo un portiere punito per eccessiva volontà di intervenire quando in alcuni casi bisogna solo stare fermi per evitare guai)
smoldino
04-03-2019, 10:22
Il Torino non mi convince ma continua a macinare punti; l'Atalanta demolisce letteralmente la Fiorentina e la lotta per l'accesso alle coppe si fa molto interessante :sisi:
fantaluca
04-03-2019, 10:25
Atalanta che rischia clamorosamente una stagione perfetta
Atalanta che rischia clamorosamente una stagione perfettaI punti persi col Torino pesano tantissimo però
El Gallego
04-03-2019, 10:42
L'espulsione di Consigli non l'avrei assegnata, Piatek prima viene toccato sulla spalla, fa due passi e dopo sviene una volta capito che non poteva raggiungere il pallone
Se il VAR richiama l'arbitro, significa che secondo lui non andava espulso il portiere ma andava ammonito il giocatore del Milan: l'arbitro in campo ha scelto di non cambiare idea ma a mio parere sarebbe stata la scelta azzeccata
Bravo Piatek ad approfittare del doppio errore di Consigli (anche qui, dopo Meret vediamo un portiere punito per eccessiva volontà di intervenire quando in alcuni casi bisogna solo stare fermi per evitare guai)
Piatek è in vantaggio sul difensore, Consigli gli mette una mano sulla spalla facendogli perdere velocità e solo in quel momento il difensore lo affianca/supera...secondo me espulsione chiara e fattispecie molto simile a quella di Napoli-Juve (il contatto lì è un po' meno evidente ma sembra comunque esserci)...
Bel Vale
04-03-2019, 10:49
io credo che adesso mi posso anche rilassare e lasciare che il chiuevo faccia anche qualche punto. :baffo:
io credo che adesso mi posso anche rilassare e lasciare che il chiuevo faccia anche qualche punto. :baffo:
Mai abbassare la guardia!!
Wolves85
04-03-2019, 19:18
Voglio proprio vedere se ora massacrano il polacco come stanno massacrando Chiesa... :look:
Questa è simulazione bella e buona ed ha avuto solo culo che il VAR non la poteva rilevare... :dito:
a me hanno insegnato che se colpisci un avversario volontariamente è sempre espulsione per condotta violenta. Senza se e senza ma.
dal mio punto di vista l'arbitro ha punito (o avrebbe dovuto) questo, non il fallo inesistente. Piatek perde terreno quando si ferma per capire se Consigli prende o no la palla di testa, e si lancia a terra quando realizza che è stato colpito e non raggiungerà più il pallone
Folletto Gigante
04-03-2019, 19:59
a me hanno insegnato che se colpisci un avversario volontariamente è sempre espulsione per condotta violenta. Senza se e senza ma.
dal mio punto di vista l'arbitro ha punito (o avrebbe dovuto) questo, non il fallo inesistente. Piatek perde terreno quando si ferma per capire se Consigli prende o no la palla di testa, e si lancia a terra quando realizza che è stato colpito e non raggiungerà più il pallone
Appunto COLPIRE non ACCAREZZARE... se lo fanno con me io gli rido in faccia al giocatore.. :dito:
Wolves85
04-03-2019, 20:15
Appunto COLPIRE non ACCAREZZARE... se lo fanno con me io gli rido in faccia al giocatore.. :dito:
Beh la VAR è una misura televisiva, e televisivamente parlando quella è espulsione sempre.
Poi che io e te siamo o meno d'accordo sull'approccio televisivo rispetto a quello sportivo è ininfluente.
Con lo stesso metro di paragone, Inghilterra e Argentina avrebbero vinto un mondiale in meno... e forse pure l'Italia nel '34. Ma a quei tempi i metri di giudizio erano diversi.
Oggi se uno ti sfiora in faccia prendendo posizione su una palla alta, ma solo perché ti passa di 20 centimetri e non per colpirti, al VAR è espulsione diretta. Lo stesso approccio si applica a Consigli, che ci piaccia o no (a me personalmente non piace)
Lionheart
04-03-2019, 20:28
Beh la VAR è una misura televisiva, e televisivamente parlando quella è espulsione sempre.
Poi che io e te siamo o meno d'accordo sull'approccio televisivo rispetto a quello sportivo è ininfluente.
Con lo stesso metro di paragone, Inghilterra e Argentina avrebbero vinto un mondiale in meno... e forse pure l'Italia nel '34. Ma a quei tempi i metri di giudizio erano diversi.
Oggi se uno ti sfiora in faccia prendendo posizione su una palla alta, ma solo perché ti passa di 20 centimetri e non per colpirti, al VAR è espulsione diretta. Lo stesso approccio si applica a Consigli, che ci piaccia o no (a me personalmente non piace)
Beh aspetta, se facciamo (o meglio, se fanno!) passare il messaggio che se c'è contattato automaticamente è fallo allora anche il rigore fischiato sulla ormai famosa simulazione di Chiesa contro l'Atalanta nel girone d'andata diventa un rigore sacrosanto. Il VAR deve e può essere uno strumento di supporto per l'arbitro non la scusa dietro cui difendersi per giustificare una interpretazione sbagliata dal direttore di gara.
Dobermann81
04-03-2019, 20:36
Bene, questa è la cassazione.
Espulsione stragiusta :rotfl:
Il var, lo stesso non chiamato ieri ad Udine per il rigore, giusto?
Wolves85
04-03-2019, 20:52
Il VAR invece è diventato proprio la giustificazione ad ogni male. Ma d'altra parte questo è quello che voleva chi ha fatto le sue battaglie per la moviola in campo.
Io sono cresciuto, calcisticamente parlando, con il concetto che l'errore arbitrale entra nel ventaglio di episodi che possono cambiare una partita, e come tale va preso.
Il VAR sta dimostrando di non dirimere nessuna questione, anzi di crearne di nuove ed inedite (vedi SPAL Fiorentina), oltre, dal mio modesto punto di vista, a togliere credibilità ai 3/4 arbitri che sono in campo.
Io lo bollerei come esperimento fallito e cercherei di dimenticarlo abbastanza in fretta
Folletto Gigante
06-03-2019, 11:28
Il VAR invece è diventato proprio la giustificazione ad ogni male. Ma d'altra parte questo è quello che voleva chi ha fatto le sue battaglie per la moviola in campo.
Io sono cresciuto, calcisticamente parlando, con il concetto che l'errore arbitrale entra nel ventaglio di episodi che possono cambiare una partita, e come tale va preso.
Il VAR sta dimostrando di non dirimere nessuna questione, anzi di crearne di nuove ed inedite (vedi SPAL Fiorentina), oltre, dal mio modesto punto di vista, a togliere credibilità ai 3/4 arbitri che sono in campo.
Io lo bollerei come esperimento fallito e cercherei di dimenticarlo abbastanza in fretta
Sono pienamente d'accordo a metà con te... :looksi:
Perchè la maggior parte delle polemiche nascono grazie ai nostri giornalai che fanno solo disinformazione... l'altra sera pure a tikitaka pure un addetto ai lavori come cesare sparava ca**ate a profusione sul VAR e questo non aiuta... :dito:
interista fior di latte sei sempre su scherzi a parte
Dobermann81
09-03-2019, 22:03
E anche il chiefo è stato purgato, segna sempre Piatek :hail:
fantaluca
10-03-2019, 03:39
Stanno trainando il Milan in CL. Oggi gol dato buono nonostante un gioco pericoloso e un fuorigioco osceno :zizi:
Dobermann81
10-03-2019, 09:18
Fanta posa il fiasco e vai a dormire presto :rotfl:
Non c'era fuorigioco e piuttosto era fallo del giocatore del schiefo che col culo va addosso a Piatek disinteressandosi del pallone colpisce il pallone pure col braccio.
Va bene che per voi la matematica e le sentenze sono un'opinione ma le immagini non lo sono :baffo:
Dobermann81
10-03-2019, 09:33
Serie A, Piatek: ok il gol dell'1-2. A Parma non c'è il corner
Tutto regolare sulla rete vittoria del polacco: è Depaoli a contendergli il pallone. Leggera la spinta di Leris su Paquetà in occasione della punizione che ha portato alla rete di Biglia. Al Tardini il gol di Kucka nasce da un calcio d'angolo inesistente
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/10-03-2019/serie-a-piatek-ok-gol-1-2-parma-c-corner-3202063994710.shtml
:shark:
PREVISTA NEVE A BOLOGNA, ABBIAMO AVUTO UN RIGORE
PREVISTA NEVE A BOLOGNA, ABBIAMO AVUTO UN RIGORE
Dai che ci sta pensando il Torino a rovinarti la giornata
Dai che ci sta pensando il Torino a rovinarti la giornataDicevi? :esd:
A postoE ora settimana prossima partita persa ad entrambe in Empoli Frosinone, si può? :esd:
fantaluca
10-03-2019, 19:55
Fanta posa il fiasco e vai a dormire presto :rotfl:
Folletto Gigante
10-03-2019, 20:36
Voglio proprio vedere se da qui a fine campionato torna in panchina sto "cialtrone"..
https://video.gazzetta.it/sampdoria-atalanta-caso-spinta-gasperini-ecco-video/c17b5a78-4371-11e9-be12-b6da7d2844ae?vclk=home_AperturaLaterale|sampdoria-atalanta-caso-spinta-gasperini-ecco-video
@Lore Viola (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=153) che ne pensi?
Lore Viola
11-03-2019, 06:18
Voglio proprio vedere se da qui a fine campionato torna in panchina sto "cialtrone"..
https://video.gazzetta.it/sampdoria-atalanta-caso-spinta-gasperini-ecco-video/c17b5a78-4371-11e9-be12-b6da7d2844ae?vclk=home_AperturaLaterale|sampdoria-atalanta-caso-spinta-gasperini-ecco-video
@Lore Viola (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=153) che ne pensi?
che non è materia da Giudice Sportivo ma da Procura Federale. Non credo però ad una squalifica esemplare...non mi sembra niente di che
Piu che altro...perchè la samp giocava con la maglia del genoa ? :lol:
Red&BlueFan
11-03-2019, 08:32
Noi facciamo cagare a spruzzo, però intanto abbiam perso su un angolo che non c'era e con Rigoni addosso a Jandrei mentre Kucka tirava (forse forse era fuorigioco? Ma no....).
smoldino
11-03-2019, 09:52
Noi facciamo cagare a spruzzo, però intanto abbiam perso su un angolo che non c'era e con Rigoni addosso a Jandrei mentre Kucka tirava (forse forse era fuorigioco? Ma no....).
Non mi sembra esserci nulla da parte di Rigoni ma il calcio d'angolo è decisamente inventato. Penso fosse tuttavia molto molto difficile da vedere e in questi casi il VAR non interviene (ad oggi)
Noi facciamo cagare a spruzzo, però intanto abbiam perso su un angolo che non c'era e con Rigoni addosso a Jandrei mentre Kucka tirava (forse forse era fuorigioco? Ma no....).Il Parma aiutato? Ma non mi dire
Wolves85
11-03-2019, 22:11
Stanno trainando il Milan in CL. Oggi gol dato buono nonostante un gioco pericoloso e un fuorigioco osceno :zizi:
ma per favore :rotfl: