Accedi

Visualizza Versione Completa : Serie A 2021-2022

Pagine : 1 2 3 4 [5]

enigmainsoluto
19-04-2022, 07:44
Cmq l'Atalanta si chiama fuori dalla lotta al quinto posto, è diventata una squadra di metà classifica, tredici punti soltanto in tutto il girone di ritorno finora. Come dicevo a inizio stagione, non è più l'Atalanta degli anni passati. Meglio cosi. A giocarcelo rimaniamo noi e la Fiorentina, le due squadre più in forma in questo finale di stagione (Lazio al lumicino)

Ovviamente è una previsione, nulla è matematico ancora

enigmainsoluto
19-04-2022, 07:55
In effetti ne ha recuperare parecchie sul finale. Non può essere casuale.

Quello che voi chiamavate psicodramma :esd:

Quest'anno è evidente che Mourinho oltre che sul carattere abbia lavorato sulla tenuta atletica e sul comparto medico della prevenzione agli infortuni che dopo tanti anni infatti non ci ha più afflitto come un tempo.

Alnitak
19-04-2022, 11:51
Cmq l'Atalanta si chiama fuori dalla lotta al quinto posto, è diventata una squadra di metà classifica, tredici punti soltanto in tutto il girone di ritorno finora. Come dicevo a inizio stagione, non è più l'Atalanta degli anni passati. Meglio cosi. A giocarcelo rimaniamo noi e la Fiorentina, le due squadre più in forma in questo finale di stagione (Lazio al lumicino)

Ovviamente è una previsione, nulla è matematico ancora

L'Atalanta ha fatto fin troppo in questi ultimi anni. Se leggi la vetta della classifica sostituendo il nome della città al nome della squadra leggi Milano, Milano, Napoli, Torino, Roma, Roma. Questi hanno fatto un mezzo miracolo negli ultimi anni.

fantaluca
19-04-2022, 12:01
L'Atalanta ha fatto fin troppo in questi ultimi anni. Se leggi la vetta della classifica sostituendo il nome della città al nome della squadra leggi Milano, Milano, Napoli, Torino, Roma, Roma. Questi hanno fatto un mezzo miracolo negli ultimi anni.

Zapata out 5 mesi è stata una mazzata eh... aspetterei a darli per morti e sepolti

Alnitak
19-04-2022, 12:08
Zapata out 5 mesi è stata una mazzata eh... aspetterei a darli per morti e sepolti

Penso che un po' tutti però abbiamo avuto defezioni importanti.

Garlic
19-04-2022, 13:16
Mi sembra che il Milan abbia il calendario meno agevole da qui alla fine...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
19-04-2022, 16:30

*

fantaluca
19-04-2022, 19:18
crociato anche per Castrovilli... avete notato che è un infortunio che sta spopolando anche tra i più giovani? un caso?

fantaluca
19-04-2022, 19:20

vero ma non aveva un'alternativa a Zapata e aveva già dovuto coprire Ilicic.
Togli al Napoli Osimehn e Insigne per 5 mesi.

quest'anno è andato ma il prossimo IMHO saranno ancora li

Alnitak
19-04-2022, 19:32

Beh, Osimhen è stato fuori quasi tre mesi, tra l'altro in un periodo in cui KK e Anguissa erano in Coppa d'Africa.

L'Atalanta ha sicuramente un progetto interessante e dei calciatori importanti, ma secondo me si giocherà al massimo un posto per le due coppe "minori".

enigmainsoluto
20-04-2022, 05:46

Zapata é tornato ma non mi sembra stia facendo granché

Beh, Osimhen è stato fuori quasi tre mesi, tra l'altro in un periodo in cui KK e Anguissa erano in Coppa d'Africa.

L'Atalanta ha sicuramente un progetto interessante e dei calciatori importanti, ma secondo me si giocherà al massimo un posto per le due coppe "minori".

Anche secondo me. E c'è da dire inoltre che il gioco di Gasperini ormai l'hanno tanato

fantaluca
20-04-2022, 06:42
Zapata é tornato ma non mi sembra stia facendo granché

Anche secondo me. E c'è da dire inoltre che il gioco di Gasperini ormai l'hanno tanato

Ovviamente. Quando rientri non è cosi semplice

Mike Patton
20-04-2022, 09:13
occhio che l'Atalanta senza coppe l'anno prossimo potrebbe allenarsi solo per il campionato e correre il triplo di tutti quanti

enigmainsoluto
20-04-2022, 17:06
occhio che l'Atalanta senza coppe l'anno prossimo potrebbe allenarsi solo per il campionato e correre il triplo di tutti quanti

Ormai è sfatato il mito (tutto italiano per di più) secondo cui se non giochi le coppe europee corri di più. Per correre di più, devi curare l'aspetto atletico del tuo allenamento, mentre in Italia ci si concentra molto di più sulla tattica. Guarda la Roma, sta giocando anche in Europa, ultima rimasta ormai, ed è quella che corre più di tutti, fino all'ultimo minuto (e siamo ormai a metà aprile, con la stagione che vada concludersi). Questione di allenamenti, non di impegni. Guarda anche in Europa, le migliori corrono di più e giocano anche le competizioni europee. Inoltre, se proprio vogliamo dirla tutta, una Atalanta teoricamente fuori dalle competizioni, avrà anche un conseguente sfoltimento della rosa, sicuramente dal punto di vista numerico, dal punto di vista qualitativo resta tutto da vedere.
Quindi, no. O meglio, non per quel motivo, se tornerà a essere competitiva.

fantaluca
20-04-2022, 18:35
Una coppa in cui per andare in semifinale devi battere il Bodo Ratt :esd:

enigmainsoluto
21-04-2022, 05:57
Una coppa in cui per andare in semifinale devi battere il Bodo Ratt :esd:

Squadra di livello Europa League cmq. Non credere che tra loro e uno Sheriff ci sia tanta differenza.

enigmainsoluto
22-04-2022, 07:25
Designato l'arbitro di Inter Roma. Sozza, arbitro nato a Milano (!), ma siccome risiede a Seregno (Monza) allora può arbitrare l'Inter. Ah, era pure quarto uomo di Di Bello domenica scorsa, tanto per placare gli animi.
Un'ultima cosa: ma perché allora Mariani di Aprilia (Latina) non può arbitrare la Roma?

Arbitropoli!

Garlic
22-04-2022, 08:16
Designato l'arbitro di Inter Roma. Sozza, arbitro nato a Milano (!), ma siccome risiede a Seregno (Monza) allora può arbitrare l'Inter. Ah, era pure quarto uomo di Di Bello domenica scorsa, tanto per placare gli animi.
Un'ultima cosa: ma perché allora Mariani di Aprilia (Latina) non può arbitrare la Roma?

Arbitropoli!Ho sempre trovato che fosse una boiata che un arbitro nato in un posto non possa arbitrare una squadra di quel posto..

smoldino
22-04-2022, 08:52

Arbitropoli!

Conta la sezione di appartenenza. Sia Sozza che Mariani hanno i requisiti per arbitrare rispettivamente Inter e Roma

Sarebbe anche bene andare verso un regolamento totalmente aperto che permetta a chiunque di arbitrare chiunque; devono contare le capacità, non dove sei nato. Le regole attuale sono figlie di un meccanismo perverso di sfiducia a priori basata sulla territorialità e su una cultura del sospetto. Che è totalmente motivata (il campanilismo in Italia c'è) ma va superata

enigmainsoluto
22-04-2022, 10:23
Ho sempre trovato che fosse una boiata che un arbitro nato in un posto non possa arbitrare una squadra di quel posto..

Quindi Italia Germania può essere arbitrata da un italiano o da un tedesco?

enigmainsoluto
22-04-2022, 10:29
Conta la sezione di appartenenza. Sia Sozza che Mariani hanno i requisiti per arbitrare rispettivamente Inter e Roma

Abbiamo scoperto l'acqua calda. Il problema (si fa per dire, è per fare un confronto) è che Mariani non viene mai chiamato ad arbitrare la Roma.

Su quello che ti auguri tu, non sono d'accordo. Perché è facile cadere in certi sospetti anche per chi, come me ad esempio, sospetti non ne ha. Ma prova a pensare se costui arbitrasse più a favore (non voluto) dell'Inter piuttosto che della Roma

Folletto Gigante
22-04-2022, 11:00
Che tristezza... penso si sia l'unico paese che parla degli arbitri prima ancora che ci sia la partita!!! :uffi:

enigmainsoluto
22-04-2022, 12:23
Che tristezza... penso si sia l'unico paese che parla degli arbitri prima ancora che ci sia la partita!!! :uffi:

Non parlo degli arbitri, ma dei designatori

smoldino
22-04-2022, 12:32

L'unico no, ma sicuramente la nostra cultura sportiva è a livelli infimi

enigmainsoluto
22-04-2022, 13:23

L'unico no, ma sicuramente la nostra cultura sportiva è a livelli infimi

Fintanto che nel nostro Belpaese ci saranno scandali come quelli che ci hanno colpito in passato, c'è poco da lamentarsi della cultura sportiva.

Garlic
22-04-2022, 15:19
Fintanto che nel nostro Belpaese ci saranno scandali come quelli che ci hanno colpito in passato, c'è poco da lamentarsi della cultura sportiva.Di sicuro non si fa nulla per cambiarla la cultura sportiva, e non son questi i modi ler farlo.
Però a cultura del sospetto siamo i top dell'universo : in ogni ambito della nostra società ti mettono in dubbio e tu hai l'onere di provare il contrario...

enigmainsoluto
22-04-2022, 18:18
A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca :asd:

olivar
23-04-2022, 18:19
Che botta la Roma

enigmainsoluto
23-04-2022, 18:55
Un gol armeno l'abbiamo fatto

olivar
23-04-2022, 19:08
Un gol armeno l'abbiamo fatto

:esd:

Bollito :baffo:

enigmainsoluto
23-04-2022, 19:10

Bollito :baffo:

Con sto freddo oggi ci sta... Un po' di salsa verde... Buono

fantaluca
23-04-2022, 20:30
Prima contendente allo scudetto eliminata dai giochi. All'altra tocca alla prossima settimana.

resoconto dell'impresa? gliela avete fatta vedere ai bolliti????

enigmainsoluto
23-04-2022, 21:56
resoconto dell'impresa? gliela avete fatta vedere ai bolliti????

C'emo provato... C'è da dire che l'Inter ha passato nettamente il suo periodo no, ed è tornata ad essere la squadra nettamente più forte d'Italia (come la rosa le imponeva). Dopo tre mesi in campionato (12 partite) abbiamo perso solo contro i più forti. Amen.

E detto ciò, puoi anche evitare di prendere per il culo, abbiamo perso tutti contro di loro :asd:

Dobermann81
24-04-2022, 11:15
A confronto l'udinese e il siena quando giuocavano contro la giube di moggi sputavano sangue rispetto allo spettacolo messo in scena a san siro da maurigno :|

Ma d'altronde la totale gobbizzazione dell'indah è andatA in porto, mancava solo inzaghi a dire che gli errori arbitrali a fine stagione si compensano :rotfl:

Sì, si compensa STOCAZZO

fantaluca
24-04-2022, 13:13
A confronto l'udinese e il siena quando giuocavano contro la giube di moggi sputavano sangue rispetto allo spettacolo messo in scena a san siro da maurigno :|

Ma d'altronde la totale gobbizzazione dell'indah è andatA in porto, mancava solo inzaghi a dire che gli errori arbitrali a fine stagione si compensano :rotfl:

Sì, si compensa STOCAZZO

Dicono abbia esultato col pugnetto sul terzo gol :esd: vero condottiero che in conferenza stampa ha detto di sperare che l’Inter vinca lo scudetto. Pagliaccio bollito :rotfl2:

fantaluca
24-04-2022, 13:14
C'emo provato... C'è da dire che l'Inter ha passato nettamente il suo periodo no, ed è tornata ad essere la squadra nettamente più forte d'Italia (come la rosa le imponeva). Dopo tre mesi in campionato (12 partite) abbiamo perso solo contro i più forti. Amen.

E detto ciò, puoi anche evitare di prendere per il culo, abbiamo perso tutti contro di loro :asd:

Io non ho fatto il grosso dopo il pareggio fortunello a Napoli però. :asd:

Diciamo che ti sei esposto ben sapendo di mettere una chiappa in avanti in caso negativo.

enigmainsoluto
24-04-2022, 15:09

Sì, si compensa STOCAZZO

Dicono abbia esultato col pugnetto sul terzo gol :esd: vero condottiero che in conferenza stampa ha detto di sperare che l’Inter vinca lo scudetto. Pagliaccio bollito :rotfl2:

Ma delle stronzate che dite (e il milanista nemmanco in italiano, come se facesse più figo e simpatia) ci credete a qualcosa? O è solo la rosicata perché state dietro l'Inter? :asd:

enigmainsoluto
24-04-2022, 15:11
Io non ho fatto il grosso dopo il pareggio fortunello a Napoli però. :asd:

Diciamo che ti sei esposto ben sapendo di mettere una chiappa in avanti in caso negativo.

In realtà ci speravo sul serio. Ciò non significa che se incontriamo una squadra più forte il mio sperarci aumenti le chance di vittoria :)

enigmainsoluto
24-04-2022, 15:31
Detto ciò, la Fiorentina che perde a Salerno è un'ottima notizia. Ora speriamo il Milan faccia il suo.

Dobermann81
24-04-2022, 15:49
Ma delle stronzate che dite (e il milanista nemmanco in italiano, come se facesse più figo e simpatia) ci credete a qualcosa? O è solo la rosicata perché state dietro l'Inter? :asd:

Nervosetto vedo e non da poco :baffo:

Datti una calmata, di certo non arrivi tu ad insegnarmi l'italiano :sisi:

Avete un allenatore che sbraita come un ossesso anche per una rimessa invertita e dopo aver preso schiaffi a non finire dall'indah a fine partita è felice e gaudente.

Strano :)

fantaluca
24-04-2022, 15:52

rosico perchè tra inter e milan non riesco a scegliere il meno peggio per sopravvivere in ufficio :esd:

a te cambia poco tanto non vincete mai un piffero ne voi ne la Lazio, qui è un problema vero :esd:

enigmainsoluto
24-04-2022, 15:58
Nervosetto vedo e non da poco :baffo:

Datti una calmata, di certo non arrivi tu ad insegnarmi l'italiano :sisi:

Avete un allenatore che sbraita come un ossesso anche per una rimessa invertita e dopo aver preso schiaffi a non finire dall'indah a fine partita è felice e gaudente.

Strano :)

1. Non sono per niente nervoso. Anzi, sono piuttosto soddisfatto per il recente andamento della squadra che tifo.
2. Non voglio insegnare nulla. Usalo se lo conosci.
3. Se non conosci la strategia comunicativa di uno dei maestri di quest'ultima, non verrò certo io a spiegartela.

4. Chi sta ancora rosicando per le tre pappine di qualche giorno fa non sono io.
Ora vincete con la Lazio.

enigmainsoluto
24-04-2022, 15:59
rosico perchè tra inter e milan non riesco a scegliere il meno peggio per sopravvivere in ufficio :esd:

a te cambia poco tanto non vincete mai un piffero ne voi ne la Lazio, qui è un problema vero :esd:

Il tifo vero lo trovi tra chi per tifare porta la croce :esd:

enigmainsoluto
24-04-2022, 16:02
E cmq il vero bollito qua è Spalletti. Allenatore da piazzamenti ma che non vince mai un caxxo. Come hanno fatto s prenderne tre in sette minuti da una delle peggiori squadre del girone di ritorno ancora me lo sto chiedendo

fantaluca
24-04-2022, 16:10
Il tifo vero lo trovi tra chi per tifare porta la croce :esd:

vero e stimo molto... l'unico motivo per cui benedico calciopoli è che molti juventini finti sono evaporati con la serie B... figurati che uno è passato a tifare milan dalla sera prima alla mattina dopo :asd:

fantaluca
24-04-2022, 16:11
E cmq il vero bollito qua è Spalletti. Allenatore da piazzamenti ma che non vince mai un caxxo. Come hanno fatto s prenderne tre in sette minuti da una delle peggiori squadre del girone di ritorno ancora me lo sto chiedendo

se ne parlava già negli scorsi anni... non può essere sempre un caso

enigmainsoluto
24-04-2022, 16:16
vero e stimo molto... l'unico motivo per cui benedico calciopoli è che molti juventini finti sono evaporati con la serie B... figurati che uno è passato a tifare milan dalla sera prima alla mattina dopo :asd:

:facepalm:

Quello non è tifo. Non chiedermi come chiamarlo, ma di sicuro non tifo.

enigmainsoluto
24-04-2022, 16:18
se ne parlava già negli scorsi anni... non può essere sempre un caso

E ha allenato l'Inter, ha allenato un Napoli molto forte come rosa, e una delle migliori "Rome" che ci siano mai state. Al massimo na coppa Italia e non di più. L'unico campionato vinto è quello russo dove giocava soltanto lo Zenit (e dove un giocatore come Criscito in difesa giganteggiava!!!!)

mark_lenders
24-04-2022, 16:23
ma a napoli vogliono a tutti i costi finire terzi?
credo che questo scudetto avreste potuto vincerlo in carrozza, ma continuate a perdere punti in modo assurdo

enigmainsoluto
24-04-2022, 16:28
ma a napoli vogliono a tutti i costi finire terzi?
credo che questo scudetto avreste potuto vincerlo in carrozza, ma continuate a perdere punti in modo assurdo

In carrozza no, ma avrebbero dovuto essere almeno a pari punti con le altre. Almeno!

E cmq attenzione a dire terzi! Se la Juve vince domani si porta a un solo punto

Dobermann81
24-04-2022, 16:38
1. Non sono per niente nervoso. Anzi, sono piuttosto soddisfatto per il recente andamento della squadra che tifo.
2. Non voglio insegnare nulla. Usalo se lo conosci.
3. Se non conosci la strategia comunicativa di uno dei maestri di quest'ultima, non verrò certo io a spiegartela.

4. Chi sta ancora rosicando per le tre pappine di qualche giorno fa non sono io.
Ora vincete con la Lazio.

Rispondere a più persone in modo volgare è corretto, ottimo :)

E ripeto, la lingua corrente la conosco decisamente, non mi sembri certo un esponente dell'accademia della crusca, anzi :baffo:

enigmainsoluto
24-04-2022, 18:06
Rispondere a più persone in modo volgare è corretto, ottimo :)

E riperto, la lingua corrente la conosco decisamente, non mi sembri certo un esponente dell'accademia della crusca, anzi :baffo:

Vedi che quando vuoi parli bene, baffone? ;)

enigmainsoluto
24-04-2022, 18:54
E la lotta salvezza è ancora tutta da scrivere!!

Garlic
24-04-2022, 20:49
se ne parlava già negli scorsi anni... non può essere sempre un casoPerò poi ci son altre 17 squadre che giocano...troppi fattori in ballo

enigmainsoluto
24-04-2022, 22:01
Lazio e Fiorentina 0 punti. Il che rende la nostra sconfitta indolore. Anzi, togliendo una partita da giocare, va pure discretamente bene.

Dobermann81
25-04-2022, 11:26
E nonostante tutto siamo ancora davanti :sisi:

Adesso vediamo se per il recupero a questo turno l'indah si troverà contro una squadra che vuole giuocare oppure andrà in onda un'altra pagliacciata con allegro supporto della gentile classe arbitrale :baffo:

Garlic
25-04-2022, 11:40
E nonostante tutto siamo ancora davanti :sisi:

Adesso vediamo se per il recupero a questo turno l'indah si troverà contro una squadra che vuole giuocare oppure andrà in onda un'altra pagliacciata con allegro supporto della gentile classe arbitrale :baffo::rotfl2:

Dobermann81
25-04-2022, 13:01
:rotfl2:

https://i.eurosport.com/2022/03/13/3337336-68227004-310-310.png

inter, Inzaghi: "Arbitri? Episodi si compensano alla fine"

"Siamo fortunati ad avere una classe arbitrale così"

https://www.adnkronos.com/inter-inzaghi-arbitri-episodi-si-compensano-alla-fine_8IrJ0URuHTLpv4BNMLOkz

Come dargli torto :baffo:

D'altronde l'obiettivo vostro era questo:

"Ti amo campionato - forla.net
http://www.forla.net › monociglione › campionato
Ha detto Umberto Agnelli che son state solo delle sviste. Due o tre sviste arbitrali (Agnelli: "Due sviste arbitrali")."

Garlic
25-04-2022, 13:44
Comodo cercare la cosa più evidente per rendere valido un'insieme di cose :looksi:

Divertente anche come si critichi chi si trova in una situazione per poi comportarsi allo stesso modo di chi si criticava quando ci si trova nella stessa situazione.

Non so se le decisioni si equilibrino nel corso di una singola stagione, ma nel susseguirsi delle edizioni ogni squadra è stata favorita o danneggiata: per ogni decisione a favore si può ribattere con una contro o viceversa....potremmo stare ore a postare immagini e nessuno uscirebbe "vincitore"...

Dobermann81
25-04-2022, 13:57
Comodo cercare la cosa più evidente per rendere valido un'insieme di cose :looksi:

Divertente anche come si critichi chi si trova in una situazione per poi comportarsi allo stesso modo di chi si criticava quando ci si trova nella stessa situazione.

Non so se le decisioni si equilibrino nel corso di una singola stagione, ma nel susseguirsi delle edizioni ogni squadra è stata favorita o danneggiata: per ogni decisione a favore si può ribattere con una contro o viceversa....potremmo stare ore a postare immagini e nessuno uscirebbe "vincitore"...

Solo l'ultimo di una serie di episodi favorevoli a voi e totalmente sfavorevoli al Milan, dettagli :asd:

Garlic
25-04-2022, 14:26
Sola l'ultimo di una serie di episodi favorevoli a voi e totalmente sfavorevoli al Milan, dettagli :asd:Magari è solo per rendere più epica la vostra vittoria del campionato...

enigmainsoluto
25-04-2022, 14:55
:rotfl2:

fantaluca
27-04-2022, 00:00
Non è farina del mio sacco. Premetto

CARO MOU TI SCRIVO...

Che tifi per l'Inter si è visto in questi due scontri diretti in cui li hai affrontati mettendo in campo due formazioni imbarazzanti.

Se non avessi conosciuto il tuo recente passato da allenatore penserei alla malafede ma vedendo le ultime stagioni disputate e l'interminabile parabola discendente che ti ha fatto collezionare esoneri su esoneri fino addirittura ad arrivare nella Roma...

Garlic
27-04-2022, 07:05

CARO MOU TI SCRIVO...

Che tifi per l'Inter si è visto in questi due scontri diretti in cui li hai affrontati mettendo in campo due formazioni imbarazzanti.

Se non avessi conosciuto il tuo recente passato da allenatore penserei alla malafede ma vedendo le ultime stagioni disputate e l'interminabile parabola discendente che ti ha fatto collezionare esoneri su esoneri fino addirittura ad arrivare nella Roma...Quante boiate :facepalm:

fantaluca
27-04-2022, 07:19
Quante boiate :facepalm:

Quoto :esd:

Dobermann81
27-04-2022, 12:26

CARO MOU TI SCRIVO...

Se non avessi conosciuto il tuo recente passato da allenatore penserei alla malafede ma vedendo le ultime stagioni disputate e l'interminabile parabola discendente che ti ha fatto collezionare esoneri su esoneri fino addirittura ad arrivare nella Roma...

Non si può dire, altrimenti arrivano le vedove di maurigno e altri soggetti che fanno rabbrividire persino quello con la bambola assassina in foto :rotfl:

La squadra degli onesti :looksi:

and86rea
27-04-2022, 12:37
se avessero ridotto la squalifica di un avversario proprio prima di affrontare il milan si sarebbero lamentati da qui all'eternità, invece nessuno ne parla...

Garlic
27-04-2022, 13:28
Non si può dire, altrimenti arrivano le vedove di maurigno e altri soggetti che fanno rabbrividire persino quello con la bambola assassina in foto :rotfl:

vuoi un Kleenex? :esd:

fantaluca
27-04-2022, 15:55

Adesso scrivilo senza piangere (cit. bambola assassina)

Dobermann81
27-04-2022, 16:59
vuoi un Kleenex? :esd:

Preferisco gli scottex, sono più delicati sull'epidermide :o

Adesso scrivilo senza piangere (cit. bambola assassina)

:rotfl:

Dobermann81
27-04-2022, 19:33
Pronti via e il bologna si scansa come nemmeno l'udinese e il siena dei bei tempi che furono :baffo:

ataris
27-04-2022, 21:06
Pronti via e il bologna si scansa come nemmeno l'udinese e il siena dei bei tempi che furono :baffo:

Anche Radu si è scansato

olivar
27-04-2022, 21:15

Garlic
27-04-2022, 21:16
Scudetto già assegnato all'Inter, Bologna che si scansa.... eh già...

Alnitak
27-04-2022, 21:55
Il bello è che se non avessimo buttato via la partita ad Empoli, saremmo stati in corsa pure noi. :esd:

ataris
27-04-2022, 22:23
anala

Garlic
27-04-2022, 22:43
anala:facepalm:

Daxydus
27-04-2022, 22:51
HAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHHAA AHAHAHHAHAHAHAHAHAH AHAHA AHAHAHAHAHHAHAHAAHA

non ce la faccio :rotfl2:

mark_lenders
28-04-2022, 00:32
vincerà la più scarsa delle contendenti, ma che almeno non sbaglia una partita su 3

enigmainsoluto
28-04-2022, 05:51
:| (per tutto quanto ho visto e letto)

Ma soprattutto grazie a Udinese e Torino!

smoldino
28-04-2022, 08:09
L'errore di Radu è grave ma è costato un punto. Nel secondo tempo, Inter che crea solo da calcio piazzato. Ci sono delle individualità straripanti (Brozovic, Perisic, Calhanoglu), mentre in altri ruoli si va molto ad ondate (ieri l'attacco il nulla)
Non c'è una vera dominatrice del campionato, alla fine così facendo rimane interessante sino alla fine. Livello bassino però :zizi:

boico
28-04-2022, 08:13

profeta!

ataris
28-04-2022, 08:47
il problema del Bilan è che di mezzo c'è come spesso gli accade la trasferta a Verona

comunque la Juve di qualche anno fa avrebbe vinto questo campionato a febbraio, visto lo schifo generale che stanno facendo le tre davanti

fantaluca
28-04-2022, 10:42
il problema del Bilan è che di mezzo c'è come spesso gli accade la trasferta a Verona

comunque la Juve di qualche anno fa avrebbe vinto questo campionato a febbraio, visto lo schifo generale che stanno facendo le tre davanti

se ripenso a prestazioni tipo Sassuolo in casa e altre oscenità...

Dobermann81
28-04-2022, 11:59
Anche Radu si è scansato

In realtà era Castillejo :o

https://pbs.twimg.com/media/FRbOP4gXwAAHjL8?format=jpg&name=small

https://pbs.twimg.com/media/FRbOPdpX0AAMSDa?format=jpg&name=small

profeta!

Voglio insidiare aratratis :esd:

E appena avevo girato per vedere quanto stavano perisic aveva fatto l'1 a 0 :asd:

Garlic
28-04-2022, 15:35
L'errore di Radu è grave ma è costato un punto. Nel secondo tempo, Inter che crea solo da calcio piazzato. Ci sono delle individualità straripanti (Brozovic, Perisic, Calhanoglu), mentre in altri ruoli si va molto ad ondate (ieri l'attacco il nulla)
Non c'è una vera dominatrice del campionato, alla fine così facendo rimane interessante sino alla fine. Livello bassino però :zizi::hail: ogni tanto nel mondo un commento equilibrato
In realtà era Castillejo :o

https://pbs.twimg.com/media/FRbOP4gXwAAHjL8?format=jpg&name=small

https://pbs.twimg.com/media/FRbOPdpX0AAMSDa?format=jpg&name=small

Voglio insidiare aratratis :esd:

E appena avevo girato per vedere quanto stavano perisic aveva fatto l'1 a 0 :asd::rotfl2: separati alla nascita

olivar
01-05-2022, 15:08
Assurdo non annullare il 4-3 della Lazio

mark_lenders
01-05-2022, 18:37
Notevole. L'hanno controllato al VAR?

Intanto il portiere della fiorentina regala mezzo scudetto al Milan

Garlic
01-05-2022, 18:59
Notevole. L'hanno controllato al VAR?

Intanto il portiere della fiorentina regala mezzo scudetto al MilanScandalooooh ,venduuutooooh, Fiorentina che si scansaaaah :esd:

enigmainsoluto
01-05-2022, 19:35
Scandalooooh ,venduuutooooh, Fiorentina che si scansaaaah :esd:

Dimentichi "!!!1111!!!!2!!111!!!!!22!!"

Dobermann81
01-05-2022, 19:42
L'udinese mantiene la secolare tradizione di scansarsi, prima coi gobbi e ora coi cartonati :o

E nonostante ciò siamo ancora in testa avendo piegato una fiurentina mai doma :baffo:

fantaluca
01-05-2022, 21:43
CL matematica con 3 giornate di anticipo

enigmainsoluto
02-05-2022, 05:50
Vlahovic vi ha svoltato la stagione

enigmainsoluto
02-05-2022, 06:03
Domanda: ma col fatto che la vincitrice della coppa Italia è già qualificata per la Champions, a sto punto non c'è un posto in più per l'Europa League (5 e 6° posto, con la settima in Conference)?

smoldino
02-05-2022, 06:49
Domanda: ma col fatto che la vincitrice della coppa Italia è già qualificata per la Champions, a sto punto non c'è un posto in più per l'Europa League (5 e 6° posto, con la settima in Conference)?

5a e 6a vanno ai gironi di Europa League, la 7a alle qualificazioni di Conference

smoldino
02-05-2022, 06:57
Assurdo non annullare il 4-3 della Lazio

Davvero eclatante

enigmainsoluto
03-05-2022, 22:20
Che l'Atalanta di quest'anno fa cagare l'ho già detto vero?

Garlic
04-05-2022, 18:25
Che l'Atalanta di quest'anno fa cagare l'ho già detto vero?Sono fisicamente scoppiati

enigmainsoluto
05-05-2022, 05:59
Sono fisicamente scoppiati

No, la realtà è che ormai hanno capito tutti come giocano e piani B non ne hanno.

Garlic
05-05-2022, 07:00
No, la realtà è che ormai hanno capito tutti come giocano e piani B non ne hanno.Gasp li allena dal 2016...da quel di che si è capito come giocano.
Il fatto è che se son in forma non li batti nemmeno sei hai capito come giocano.
Credo invece che paghino, come altri, il campionato anomalo dello scorso anno, piu le coppe e le varie competizioni delle nazionali.
Il loro gioco è dispendioso, se non sei in forma rompi il giocattolo..

smoldino
05-05-2022, 07:09
Hanno anche avuto tutti gli infortuni che non hanno avuto gli anni scorsi. Ci può stare un anno di flessione, dove comunque chiuderanno tra le prime 8. Significa che ormai sono stabilmente una squadra da qualificazione alle coppe :sisi:
Sono d'accordo che, per l'anno prossimo, dovranno trovare accorgimenti che quest'anno non sono riusciti. La difesa è regredita, i registi offensivi sono molto discontinui, sulle fasce non si sono fatti i buchi soliti e i colombiani davanti ne hanno saltate parecchie.

enigmainsoluto
05-05-2022, 07:17
Gasp li allena dal 2016...da quel di che si è capito come giocano.
Il fatto è che se son in forma non li batti nemmeno sei hai capito come giocano.
Credo invece che paghino, come altri, il campionato anomalo dello scorso anno, piu le coppe e le varie competizioni delle nazionali.
Il loro gioco è dispendioso, se non sei in forma rompi il giocattolo..

Hanno una rosa attrezzata, in parte è come dici tu in parte è che giocando in contropiede puoi tanarli

enigmainsoluto
05-05-2022, 07:18
Hanno anche avuto tutti gli infortuni che non hanno avuto gli anni scorsi. Ci può stare un anno di flessione, dove comunque chiuderanno tra le prime 8. Significa che ormai sono stabilmente una squadra da qualificazione alle coppe :sisi:
Sono d'accordo che, per l'anno prossimo, dovranno trovare accorgimenti che quest'anno non sono riusciti. La difesa è regredita, i registi offensivi sono molto discontinui, sulle fasce non si sono fatti i buchi soliti e i colombiani davanti ne hanno saltate parecchie.

Hanno avuto gli infortuni che le loro avversarie hanno avuto gli anni precedenti. Sono squadra da 5/8°, concordo.

enigmainsoluto
05-05-2022, 18:56
N'è che sta Salernitana alla fine ce la fa per davvero? Adesso dipende solo da loro.

olivar
05-05-2022, 22:00
N'è che sta Salernitana alla fine ce la fa per davvero? Adesso dipende solo da loro.

Penso di sì

enigmainsoluto
05-05-2022, 22:33
Penso di sì

Il lavoro di Sabatini cmq ha dato i suoi frutti. Chi è arrivato, sono giocatori da ben altra classifica

smoldino
06-05-2022, 08:06
Il lavoro di Sabatini cmq ha dato i suoi frutti. Chi è arrivato, sono giocatori da ben altra classifica

Sicuramente, unitamente ad aver preso un allenatore quantomeno decente (niente di fenomale, ma comparato a Castori e Colantuono :esd: ); soprattutto per via che è un allenatore bravo sulle componenti emotive, magari meno dal punto di vista tattico. Serviva una svolta, ed è arrivata; ora è nelle loro mani

Garlic
06-05-2022, 18:21
Abbiamo letteralmente buttato uno scudetto...peccato...

Dobermann81
06-05-2022, 19:24
Dopo un'inaspettato 0 a 2 romagnoli, un nome una garanzia, ha dato il via alla rimonta del'indah :sisi:

enigmainsoluto
06-05-2022, 19:42

Mamma mia che piangina inutile e prematura :asd:

Garlic
06-05-2022, 19:47
Mamma mia che piangina inutile e prematura :asd:Mancassero i precedenti....

Sai quante ne ho viste sconfitte contro piccole che sulla carta dovevamo battere facilmente?

Ad ogni modo, non si chiama pazza Inter per nulla....stavolta ci è andata bene (o siamo stati bravi...a seconda dei punti di vista)...

enigmainsoluto
06-05-2022, 20:06
Mancassero i precedenti....

Sai quante ne ho viste sconfitte contro piccole che sulla carta dovevamo battere facilmente?

Ad ogni modo, non si chiama pazza Inter per nulla....stavolta ci è andata bene (o siamo stati bravi...a seconda dei punti di vista)...

Ho capito, ma almeno aspetta il primo tempo prima di farlo :esd:

Garlic
06-05-2022, 20:42
Ho capito, ma almeno aspetta il primo tempo prima di farlo :esd:Ero sinceramente scoraggiato :rotflsad:

fantaluca
06-05-2022, 21:38

Ma ringrazia allegri va. Sto scudetto sarebbe stato nostro da almeno 3 o 4 giornate.

enigmainsoluto
06-05-2022, 21:43
Con i se , avremmo vinto anche noi :asd:

mark_lenders
06-05-2022, 21:54
In questi ultimi 10 minuti abbiamo fatto l'impossibile per lasciare vincere il genoa, ma a monenti non ci riuscivano

Garlic
06-05-2022, 23:32
Ma ringrazia allegri va. Sto scudetto sarebbe stato nostro da almeno 3 o 4 giornate.:rotfl2: In base a cosa?

enigmainsoluto
07-05-2022, 09:09
:rotfl2: In base a cosa?

Senza Allegri, giocatori come Arthur, Alex Sandro, Bernardeschi, Rugani e Kean diventavano fenomeni :asd:

Dobermann81
07-05-2022, 09:50
Fa piacere vedere come varella in campo possa fare tutto

https://www.milanlive.it/wp-content/uploads/2022/05/Lintervello-di-Barella-durante-Inter-Empoli.jpg

e poi c'è stato il 2 a 2 senza che varella venisse espulso.

Un altro isolato dei mille casi di sviste pro indah, strano :baffo:

fantaluca
07-05-2022, 11:05
Con i se , avremmo vinto anche noi :asd:

SE maiuscolo però almeno :esd:

enigmainsoluto
07-05-2022, 11:30
SE maiuscolo però almeno :esd:

E in grassetto :asd:

mark_lenders
08-05-2022, 19:52
Dopo l'imbarazzante biscotto di Genoa-Juventus, un rigore senza senso regalato al Venezia

smoldino
09-05-2022, 09:34
Inter e Milan vanno al doppio degli avversari; mercoledì è tutto nelle mani dei nerazzurri

Per tante cose, polemiche incredibili ma inutili. I vari Barella-episodi sono tutti da campo dai

Il rigore al Venezia è da sospensione lunghetta, inconcepibile

Salernitana che era quasi salva ma si è fatta acciuffare all'ultimo; gioca molto meglio delle 3 dietro

enigmainsoluto
09-05-2022, 09:43
Inter e Milan vanno al doppio degli avversari; mercoledì è tutto nelle mani dei nerazzurri

Per tante cose, polemiche incredibili ma inutili. I vari Barella-episodi sono tutti da campo dai

Il rigore al Venezia è da sospensione lunghetta, inconcepibile

Salernitana che era quasi salva ma si è fatta acciuffare all'ultimo; gioca molto meglio delle 3 dietro

Concordo in toto

Dobermann81
09-05-2022, 20:08
Tonalissimo :hail:

Nota di merito a Tudor che non ha fatto piagnistei post gara e anzi ha riconosciuto i meriti dell'avversario, reazione matura di un allenatore molto interessante :sisi:

Garlic
09-05-2022, 20:19
Tonalissimo :hail:

Nota di merito a Tudor che non ha fatto piagnistei post gara e anzi ha riconosciuto i meriti dell'avversario, reazione matura di un allenatore molto interessante :sisi:Grande intuizione gli inserimenti di Tonali (non so se li facesse anche prima); Leao in accelerazione è devastante.
Maignan tanta roba, veramente rivelazione dell'anno per me...

enigmainsoluto
09-05-2022, 21:56
Squadra molto stanca, senza mordente, tanti passaggi indietro o orizzontali. Davvero giù di corda e sulle gambe in particolare Pellegrini, Oliveira (rimandatelo a casa però), i due esterni Zalewski e Karsdorp. Errori pure di Ibanez, anche abbastanza gravi. Mou qui ha sbagliato, avrebbe dovuto rinunciare a un po' di qualità, e mettere giocatori un po' meno forti ma più freschi.

fantaluca
09-05-2022, 22:08
Squadra molto stanca, senza mordente, tanti passaggi indietro o orizzontali. Davvero giù di corda e sulle gambe in particolare Pellegrini, Oliveira (rimandatelo a casa però), i due esterni Zalewski e Karsdorp. Errori pure di Ibanez, anche abbastanza gravi. Mou qui ha sbagliato, avrebbe dovuto rinunciare a un po' di qualità, e mettere giocatori un po' meno forti ma più freschi.

Non so come sia messa la classifica avulsa con Fiorentina e Atalanta ma non si mette bene.

Leggo che è Roma Fiorentina e Atalanta ottava.

enigmainsoluto
09-05-2022, 22:16
Non so come sia messa la classifica avulsa con Fiorentina e Atalanta ma non si mette bene.

Leggo che è Roma Fiorentina e Atalanta ottava.

Con l'Atalanta abbiamo vinto entrambe le partite, con la Fiorentina abbiamo vinto 3-1 e perso 2-0 quindi si deve andare a vedere i gol fatti e subiti totali (noi 55:42, loro 56:47 al momento con +13 per.noi e + 9per loro)

Piuttosto confido che voi contro Lazio e Fiorentina giochiate davvero a calcio e non facciate come contro il Genoa

enigmainsoluto
09-05-2022, 22:51
PS: bentornato, Spina!

fantaluca
09-05-2022, 22:53
Con l'Atalanta abbiamo vinto entrambe le partite, con la Fiorentina abbiamo vinto 3-1 e perso 2-0 quindi si deve andare a vedere i gol fatti e subiti totali (noi 55:42, loro 56:47 al momento con +13 per.noi e + 9per loro)

Piuttosto confido che voi contro Lazio e Fiorentina giochiate davvero a calcio e non facciate come contro il Genoa

Di solito a fine campionato no

Vedere anche le annate degli scudetti vinti a 6 o 7 giornate dalla fine

smoldino
10-05-2022, 06:53

La Juve, tolta la finale di Coppa, è già ampiamente in vacanza

enigmainsoluto
10-05-2022, 08:01
Di solito a fine campionato no

Vedere anche le annate degli scudetti vinti a 6 o 7 giornate dalla fine

La Juve, tolta la finale di Coppa, è già ampiamente in vacanza

Ci si chiede poi perché il campionato nostro all'estero fa fatica a vendere...

smoldino
10-05-2022, 09:02
Ci si chiede poi perché il campionato nostro all'estero fa fatica a vendere...

Non so se hai visto il Bayern e il PSG che sembra stiano giocando in infradito :esd:

Senza motivazioni, non conviene spremersi per nulla. Son pur sempre professionisti, in ogni paese :sisi:

enigmainsoluto
10-05-2022, 09:29
Non so se hai visto il Bayern e il PSG che sembra stiano giocando in infradito :esd:

Senza motivazioni, non conviene spremersi per nulla. Son pur sempre professionisti, in ogni paese :sisi:

Proprio perché sono professionisti invece! Il fatto che poi non lo facciano denota che c'è poca professionalità. Parlo da tifoso eh...

smoldino
12-05-2022, 13:03
Si vocifera di Tudor verso la panchina dell'Atalanta

Questa sarebbe una bella presa per dare un po' di spinta all'ambiente :sisi:

enigmainsoluto
12-05-2022, 13:29
E gasp dove?

mark_lenders
14-05-2022, 19:01
spezia salvo, venezia in B

enigmainsoluto
14-05-2022, 19:15
Non so se incontrare il Venezia appena retrocesso sia un bene o un male per noi.

Lo scopriremo fra poco.

Spinazzola titolare dal primo minuto. Daje Spina!

fantaluca
14-05-2022, 19:43
Non so se incontrare il Venezia appena retrocesso sia un bene o un male per noi.

WTF??? :rotfl2:

enigmainsoluto
14-05-2022, 20:36
WTF??? :rotfl2:

La loro gentilezza nel rispondermi immantinente... :facepalm:

enigmainsoluto
14-05-2022, 21:45
Ma.come caxxo si fa? 46 tiri, 16 in porta, Lev Jascin che ne para 18, 4 traverse :|

Quando qualcuno si lamenterà di statistiche simili su FM, si ricordi che la realtà arriva oltre

fantaluca
14-05-2022, 21:54
Quando avevo pronosticato la Roma ottava credevo di , volutamente, esagerare :dead:

fantaluca
15-05-2022, 14:30
La insigne cam :dead:

Dobermann81
16-05-2022, 15:17
La insigne cam :dead:

:asd:

Campionato tiratissimo comunque :o

Pioli sta valorizzando al massimo il materiale umano che ci ritroviamo, ieri quando avevano palla saelamacoso o krunic avevo i brividi :sd:

Un plauso poi al crosport per l'ennesimo titolone da carta da culo :rotfl:

ataris
16-05-2022, 15:27

negli ultimi 10 anni la lotta per il secondo e terzo posto è stata sempre tiratissima
solo che stavolta è mancata la solita squadra che faceva prima già a febbraio

:shark:

Garlic
16-05-2022, 15:47
:asd:

Pioli sta valorizzando al massimo il materiale umano che ci ritroviamo, ieri quando avevano palla saelamacoso o krunic avevo i brividi :sd:

Un plauso poi al crosport per l'ennesimo titolone da carta da culo :rotfl:Comunque vada grandissimo campionato del Milan :looksi:
E bellissimo che lo scudetto sia in dubbio fino all'ultimo...

Dobermann81
16-05-2022, 18:18
negli ultimi 10 anni la lotta per il secondo e terzo posto è stata sempre tiratissima
solo che stavolta è mancata la solita squadra che faceva prima già a febbraio

:shark:

Vero :o

E per aver ottenuto un risultato del genere avete pure confermato il vostro allenatore da muso horto :esd:

Comunque vada grandissimo campionato del Milan :looksi:
E bellissimo che lo scudetto sia in dubbio fino all'ultimo...

Sà solo il Signore come facciamo a essere lì :asdsisi:

mark_lenders
16-05-2022, 18:24
non c'è dubbio che il milan meriti questo scudetto

enigmainsoluto
17-05-2022, 10:10
Cmq ve la siete venduta ieri sera :facepalm:

mark_lenders
17-05-2022, 13:56
non ho visto ieri sera ma non può essere peggio degli ultimi minuti di genoa-juve
comunque non avevo dubbi sul fatto che non avremmo vinto

ataris
17-05-2022, 14:32
in bocca al lupo ai giornalisti che da ieri e fino a domenica dovranno preparare tutti i pezzi per l'eventuale vittoria del milan e contemporaneamente quelli per la vittoria dell'inter. Le statistiche, i record, le pagelle (!!!), il cammino scudetto, e tutte le stronzate di contorno

della squadra che arriverà seconda resteranno nell'archivio decine di pezzi che non leggerà mai nessuno, che non esisteranno mai, ma che in realtà esistono

che mestiere di merda :esd: ma soprattutto falso :esd:

fantaluca
18-05-2022, 10:13
in bocca al lupo ai giornalisti che da ieri e fino a domenica dovranno preparare tutti i pezzi per l'eventuale vittoria del milan e contemporaneamente quelli per la vittoria dell'inter. Le statistiche, i record, le pagelle (!!!), il cammino scudetto, e tutte le stronzate di contorno

della squadra che arriverà seconda resteranno nell'archivio decine di pezzi che non leggerà mai nessuno, che non esisteranno mai, ma che in realtà esistono

Pensa al doppio pullman scoperto, magliette, cappellini…

ataris
18-05-2022, 11:41
Pensa al doppio pullman scoperto, magliette, cappellini…

vabbè, quelli li puoi sempre mettere da parte e riciclarli per il prossimo scudetto fra all'incirca dieci anni :esd:

mark_lenders
18-05-2022, 12:45

Vabbè giocano alle 18, hanno tempo
Pensa a partite tipo Real-City...

fantaluca
18-05-2022, 15:40
La sorella di Chiellini: "Mio fratello Giorgio un medico mancato" (https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2022/05/18-92960878/la_sorella_di_chiellini_mio_fratello_giorgio_un_me dico_mancato)

ne ha cmq operati tanti nella sua carriera... :esd:

enigmainsoluto
18-05-2022, 17:17
La sorella di Chiellini: "Mio fratello Giorgio un medico mancato" (https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2022/05/18-92960878/la_sorella_di_chiellini_mio_fratello_giorgio_un_me dico_mancato)

Di sicuro ortopedia

Lore Viola
20-05-2022, 08:02

cercate de scansavve sabato.....please....:dito:

proprio la juve ci doveva capitare all'ultima giornata.....quest anno 3 partite 3 sconfitte e 0 gol fatti........

fantaluca
20-05-2022, 08:50
cercate de scansavve sabato.....please....:dito:

proprio la juve ci doveva capitare all'ultima giornata.....quest anno 3 partite 3 sconfitte e 0 gol fatti........

è un mese che stiamo facendo finta

Lore Viola
20-05-2022, 08:54
è un mese che stiamo facendo finta

si ma con noi ce la metterete tutta. ci scommetterei....ma è giusto cosi...faremmo altrettanto...peccato perchè all'europa ci avevo fatto la bocca

fantaluca
20-05-2022, 11:04
si ma con noi ce la metterete tutta. ci scommetterei....ma è giusto cosi...faremmo altrettanto...peccato perchè all'europa ci avevo fatto la bocca

a me basta che chi va in europa poi la prenda seriamente

Garlic
21-05-2022, 07:58
a me basta che chi va in europa poi la prenda seriamente*

mark_lenders
21-05-2022, 21:45
Ennesimo rigore ridicolo. Non che conti qualcosa, siamo andati per perdere

boico
22-05-2022, 08:08

ci sopravvaluti molto :esd:

fantaluca
22-05-2022, 11:41
Ennesimo rigore ridicolo. Non che conti qualcosa, siamo andati per perdere

ricordate che alle società dell' acredine tra tifosi interessa nulla (vedi amicizia sbandierata ai 4 venti Agenlli Zhang) e che la Fiorentina sia una società tutto sommato "amicuccia" credo non sia in discussione basti vedere le trattative di mercato degli ultimi anni

and86rea
22-05-2022, 17:38
Complimenti al Milan per il titolo, si sapeva che non potevamo riporre speranze nello scansuolo

mark_lenders
22-05-2022, 17:41
Le dichiarazioni della vigilia di Dionisi erano il classico fare la.voce grossa di chi poi in campo non si presenta :esd:

ataris
22-05-2022, 18:09
complimenti al milan

meglio il milan che l'inter, il napoli, la roma, la lazio .... cioè di tutte tranne la Juve :esd:

mark_lenders
22-05-2022, 18:22
complimenti al milan

meglio il milan che l'inter, il napoli, la roma, la lazio .... cioè di tutte tranne la Juve :esd:

non per me, speravo in una non milanese
stasera sarà una serataccia, a prescindere da chi avrebbe vinto

Dobermann81
22-05-2022, 19:00
Campioni d'Italia :D

Alnitak
22-05-2022, 19:13
Complimenti al Milan, che ha sbagliato meno di Inter e Napoli e ha meritato il titolo. Tra l'altro il progetto tecnico è davvero interessante, con tanti giovani forti e qualche vecchietto terribile.

Garlic
22-05-2022, 19:50
Bravi quelli del Milan, han fatto un grande campionato.

Direi noi pure non siamo stati male, se ripenso che gli stessi che ora gridano che eravamo i più forti, a settembre quasi ci davano in B per le partenze di Conte,Lukaku e Hakimi :esd:

Ora sarebbe il caso di tassellare a tripla mandata i big, salutare le cariatidi e gli inutili, infilare qualche cambio degno dei titolari e riprovarci il prossimo anno.

Ad ogni modo, 1000 volte più bello un campionato tirato sino all'ultima giornata, rispetto a quelli vinti già ad aprile...

mark_lenders
22-05-2022, 20:53
lasciando perdere il calcio minore, e andando alle partite che contano davvero, incredibile suicidio sportivo della salernitana
vediamo cosa combina il cagliari

ataris
22-05-2022, 21:03
Se il Cagliari non si salva ora non merita manco la C2

ataris
22-05-2022, 22:13
senza parole

olivar
22-05-2022, 22:19
senza parole

Comprendo il tuo punto di vista ma il Cagliari in b male non fa

Chuck_PE
22-05-2022, 22:50

Se è la Salernitana a salvarsi fa malissimo altroché :esd:

ataris
22-05-2022, 23:41

la s********a sarebbe lotito

Lore Viola
23-05-2022, 07:45
ci sopravvaluti molto :esd:

in effetti.....non dico che ce l'avete regalata....ma insomma.....non l'avete proprio giocata....

ricordate che alle società dell' acredine tra tifosi interessa nulla (vedi amicizia sbandierata ai 4 venti Agenlli Zhang) e che la Fiorentina sia una società tutto sommato "amicuccia" credo non sia in discussione basti vedere le trattative di mercato degli ultimi anni

vero..............putroppo :mazza: :lol:

soddisfattissimo del ns campionato e del ritorno in europa. La conference secondo me in questo momento è la nostra giusta dimensione.

Garlic
24-05-2022, 19:25
Questo scudetto del Milan ha un aspetto che allo stesso tempo mi fa sbellicare e mi lascia sbigottito : orde di juventini che festeggiano come avessero vinto loro lo scudetto, orde di milanisti che anziché festeggiare lo scudetto , passano il tempo a perculare Chalanoglu, come se a lui gliene fottesse qualcosa :esd:

fantaluca
24-05-2022, 21:09
Questo scudetto del Milan ha un aspetto che allo stesso tempo mi fa sbellicare e mi lascia sbigottito : orde di juventini che festeggiano come avessero vinto loro lo scudetto, orde di milanisti che anziché festeggiare lo scudetto , passano il tempo a perculare Chalanoglu, come se a lui gliene fottesse qualcosa :esd:

hai dimenticato orde di interisti che frignano :esd:

dopo che ne hai vinti 9 di fila ti posso assicurare che vincerlo o non vincerlo cambia molto poco... mi scoccia molto di più fare figure di merda come l'ultimo mese una volta preso il quarto posto matematico

Garlic
24-05-2022, 21:45
hai dimenticato orde di interisti che frignano :esd:

dopo che ne hai vinti 9 di fila ti posso assicurare che vincerlo o non vincerlo cambia molto poco... mi scoccia molto di più fare figure di merda come l'ultimo mese una volta preso il quarto posto matematicoMa gli interisti che frignano ci stanno, son normali, al pari dei milanisti che festeggiano. E ci sta anche il tuo discorso dei 9 di fila.
Trovo invece assurde le cose che dicevo sopra...

mark_lenders
25-05-2022, 08:31
Non ho visto juventini festeggiare, al massimo congratularsi dicendo che hanno meritato

invece confermo che in 2 giorni di festeggiamenti non ho sentito un solo coro a favore di un giocatore del milan, e la stragrande maggioranza dei cori erano insulti agli interisti e a chalanoglu
All'inizio mi sono stupito di vedere i milanisti così incattiviti, ma poi mi sono reso conto che non vincevano davvero da un sacco di tempo

Per chi cone me è cresciuto con il trauma del milan di sacchi e capello è quasi impossibile pensare che un milanista 20enne, a parte lo scudetto del 2011, ha passato tutta la vita a vedere vincere inter e juve (16 degli ultimi 17 scudetti!)
posso solo immaginare la frustrazione e i complessi di inferiorità che si erano accumulati nell'ultimo decennio

Garlic
25-05-2022, 08:41
Non ho visto juventini festeggiare, al massimo congratularsi dicendo che hanno meritato

invece confermo che in 2 giorni di festeggiamenti non ho sentito un solo coro a favore di un giocatore del milan, e la stragrande maggioranza dei cori erano insulti agli interisti e a chalanoglu
All'inizio mi sono stupito di vedere i milanisti così incattiviti, ma poi mi sono reso conto che non vincevano davvero da un sacco di tempo

Per chi cone me è cresciuto con il trauma del milan di sacchi e capello è quasi impossibile pensare che un milanista 20enne, a parte lo scudetto del 2011, ha passato tutta la vita a vedere vincere inter e juve (16 degli ultimi 17 scudetti!)
posso solo immaginare la frustrazione e i complessi di inferiorità che si erano accumulati nell'ultimo decennioIl 70% dei miei amici juventini su Facebook festeggiavano come avessero vinto e perculavano l'Inter...mah

fantaluca
25-05-2022, 09:52
Ma gli interisti che frignano ci stanno, son normali, al pari dei milanisti che festeggiano. E ci sta anche il tuo discorso dei 9 di fila.
Trovo invece assurde le cose che dicevo sopra...

diciamo che mi è scocciato tantissimo perdere il decimo per la striscia in se stessa ecco, quello si, ma era evidente che il treno fosse giunto ormai al capolinea dopo una corsa mica da ridere

Dobermann81
25-05-2022, 19:59

chapanoglu ha passato mesi a ragliare sul Milan, ovvio che ora le paga tutte :baffo:

posso solo immaginare la frustrazione e i complessi di inferiorità che si erano accumulati nell'ultimo decennio

Fortunatamente sono vecchio e non ho questi problemi, dall'87 in poi son stati anni e anni di vittorie :esd:

fantaluca
25-05-2022, 20:02
chapanoglu ha passato mesi a ragliare sul Milan, ovvio che ora le paga tutte :baffo:

Fortunatamente sono vecchio e non ho questi problemi, dall'87 in poi son stati anni e anni di vittorie :esd:

L’altro giorno ho visto su YouTube un Milan Real 5-0 (van basten per capire il periodo) e un Milan Man Utd 3-0 con Kakà. Che squadre che erano…

enigmainsoluto
26-05-2022, 12:41
L’altro giorno ho visto su YouTube un Milan Real 5-0 (van basten per capire il periodo) e un Milan Man Utd 3-0 con Kakà. Che squadre che erano…

La prima delle due è storica. Un Ancelotti (giocatore) monumentale.

Dobermann81
26-05-2022, 16:19

E ora invece mi tocca vedere salamecoso e messias :esd:

Garlic
27-05-2022, 13:25
E ora invece mi tocca vedere salamecoso e messias :esd:A quanto pare son sufficienti :esd:

Io sono innamorato di Maignan

Dobermann81
27-05-2022, 18:10
Lui mi ha sorpreso molto, tecnicamente non è il massimo e vedendo alcuni filmati mi ero molto preoccupato ed invece è davvero davvero forte :sisi:

Garlic
27-05-2022, 22:39
Lui mi ha sorpreso molto, tecnicamente non è il massimo e vedendo alcuni filmati mi ero molto preoccupato ed invece è davvero davvero forte :sisi:Non ne avevo mai mai sentito parlare, nemmeno su Fm :esd:
Poi bisogna sempre tenere presente che i giocatori di stagione in stagione possono migliorare, tipo Kalulu a cui non davo 1000 lire, o Ballo-Tourahahahahahah, no dai, scherzo, quello pare faccia cagare davvero...

Dobermann81
28-05-2022, 09:23
ballo toure è stata una marchetta fatta per portare a casa gli altri due, è un niang terzino :asd:

enigmainsoluto
28-05-2022, 13:08
A quanto pare son sufficienti :esd:

Io sono innamorato di Maignan

Gaio

Chuck_PE
29-05-2022, 22:46
Monza in A

enigmainsoluto
30-05-2022, 06:12
Monza in A

Interessante

fantaluca
30-05-2022, 09:05
Monza in A

finale entusiasmante al netto di errori difensivi degni del miglior Magnus Troest :hail::hail::hail::hail::hail:

enigmainsoluto
30-05-2022, 09:15
E Berlusconi ha già puntato scudetto e poi Champions League :rotfl:

mark_lenders
30-05-2022, 10:45
finale entusiasmante al netto di errori difensivi degni del miglior Magnus Troest :hail::hail::hail::hail::hail:

finalmente una partita bella da vedere dopo settimane di spettacoli inguardabili, tra il finale di campionato e la finale di champions

Chuck_PE
30-05-2022, 10:52
errori difensivi degni del miglior Magnus Troest :hail::hail::hail::hail::hail:

È perché era pieno di pescaresi ed ex-Pescara :qwe:

olivar
30-05-2022, 15:38
E Berlusconi ha già puntato scudetto e poi Champions League :rotfl:

Quella è la demenza senile che parla

fantaluca
30-05-2022, 16:55
È perché era pieno di pescaresi ed ex-Pescara :qwe:

ah ecco li il perchè :esd: