PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 2021-2022

Pagine : [1] 2 3 4 5

Crucio
13-08-2021, 18:29
Ma vogliamo parlare del calendario del girone di ritorno che sarà completamente diverso da quello di andata?:666:

Giusto per creare un po' di confusione inutile

fantaluca
13-08-2021, 19:49
così hanno evitato Napoli - Verona all'ultima :esd:

olivar
14-08-2021, 07:41
Ma vogliamo parlare del calendario del girone di ritorno che sarà completamente diverso da quello di andata?:666:

Giusto per creare un po' di confusione inutile

Si non è che se ne sentisse la necessità in effetti

boico
14-08-2021, 14:35
ma appunto quale sarebbe la motivazione?

Chuck_PE
14-08-2021, 14:48
ma appunto quale sarebbe la motivazione?

Lo stesso per cui le maglie verdi non sono più utilizzabili e la fascia da capitano deve essere la stessa per tutti, cagare il cazzo :esd:

Crucio
14-08-2021, 15:40
Intanto ridendo e scherzando tra una settimana si inizia

enigmainsoluto
15-08-2021, 09:47
Volevo porre una riflessione.

l'Inter sostituisce Lukaku con Dkezo, quasi trentaseienne, e pare voglia acquistare anche Zapata che non avrà 40 anni ma trenta tutti. Il Milan oltre a confermare Ibrahimovic (38? 39?) prende Giroud che ne ha... ricordatemi...34? Cmq siamo lì. La stessa Juve tiene ancora Ronaldo che va per i 36/37. Lascio stare il PSG in Francia, perché nonostante i 34 anni, Messi è ancora un marziano.
Non voglio parlare sull effettivo valore o meno dei singoli e delle loro prestazioni (Dzeko ha fatto una bella partita nell' amichevole d esordio, Giroud pure sta giocando bene, anche se dovremo vederli contro avversari più di rango e in periodi più lunghi e stressanti, ricchi di impegni e infortuni; Ronaldo cmq i suoi gol li segna , ancora tanti e cmq uno come lui credo che di fronte a una buona offerta per lui e per la società, la Juve lo lascerebbe andare, ho questa impressione).
Quello che voglio dire io è un'altra cosa. Dietro a queste scelte societarie che progettazione c'è, considerando poi che questi giocatori prendono parecchi soldi di ingaggio?
C'è piuttosto un "intanto mi segna (forse) quest'anno e poi vediamo" (col rischio che se involve rapidamente ti ritrovi altri due anni magari di ingaggio da pagargli a prezzi alti), o c'è cmq un modo per accontentare una parte della tifoseria con un nome (che è sicuramente stato) di grido in modo che continui a seguire la squadra e che non scenda in piazza?
Qualcos'altro che non ho menzionato?

A voi la parola.

PS: non ho voluto parlare della longevità aumentata dei giocatori (cmq non per tutti), perché cmq ho voluto porre l'accento sulla progettualità. Soprattutto in un momento in cui soldi non ne girano e puntare sui giovani sarebbe l'unica strada percorribile per risparmiare e sui cartellini e sugli ingaggi.

PPS: se credete che questa discussione sia off topic, spostatela pure in un thread apposito

boico
15-08-2021, 10:31
beh c'è anche da dire che le squadre hanno anche bisogno di essere competitive nell'immediato e un giocatore di esperienza questo te lo può dare subito, mentre un giovane probabilmente devi "aspettarlo"

inoltre i giovani li paghi tanto... con dzeko l'inter investendo in totale una 20ina di mln si prende un attaccante sicuro... non ti compri nessuno a quelle cifre...
idem per il milan e giroud ma a cifre ancora più basse

poi dipende anche sempre dal contesto, l'inter deve tagliare e sostituire un calciatore come lukaku e zapata come caratteristiche ci si avvicina... chi vai a prendere altrimenti senza spendere tutto quello che hai incassato da lukaku? e con la "certezza" che sia competitivo

per c.ronaldo direi che è un discorso differente, acquistato in un momento storico e con prospettive totalmente diverse

riassumendo sono acquisti fatti per motivi diversi:
inter: acquisti dal rendimento sicuro a costo relativamente ridotto per compensare l'uscita di un calciatore fortissimo
milan: acquisto dal rendimento sicuro a costo molto ridotto per avere un altro riferimento di esperienza (il resto della squadra è giovane) dato che ibra non può più giocarle tutte (ricordiamoci quanto è cambiato il milan da quando è arrivato ibra a mettere "ordine" tra i giovanotti)
juve: c.ronaldo era stato comprato oltre che come giocatore come investimento per il brand, e parliamo di un acquisto del 2018 non paragonabile con gli altri recenti

enigmainsoluto
15-08-2021, 11:03
Ok ci può stare, ma quindi sei poi costretto a trovare altri vecchietti fra uno o due anni? Cioè, mi sembra un serpente che si morde la coda. (Dzeko cmq ha avuto una notevole involuzione prestazionale negli ultimi due anni)

Chuck_PE
15-08-2021, 11:41
C'è da dire anche che settori giovanili di un certo livello ne sono pochissimi
Faccio il solito esempio del Pescara: non avendo una lira il presidente negli anni ha creato squadre solo con prestiti dalle grandi, ma di giocatori che poi si sono dimostrati anche solo decenti per la A ne sono usciti quasi solo dalla Roma, che ha storicamente un grande settore giovanile (e qui si andrebbe sul solito discorso della riforma delle giovanili)
Poi i giovani puoi farli crescere e giocare con i grandi, ma se Bellanova (TITOLARE IN U21!!!) non sa stoppare o passare il pallone ad un metro hai voglia ad aspettare :esd:

boico
15-08-2021, 14:58
Ok ci può stare, ma quindi sei poi costretto a trovare altri vecchietti fra uno o due anni? Cioè, mi sembra un serpente che si morde la coda. (Dzeko cmq ha avuto una notevole involuzione prestazionale negli ultimi due anni)

beh con Zapata hai comunque un calciatore che per 4 anni l'attacco te lo può tenere in piedi, nel frattempo ovviamente dovrai puntare su un giovane da far crescere assieme a lui e prenderne il posto

un conto è se compri solo vecchi un conto è se fai un gruppo omogeneo

enigmainsoluto
15-08-2021, 16:26
beh con Zapata hai comunque un calciatore che per 4 anni l'attacco te lo può tenere in piedi, nel frattempo ovviamente dovrai puntare su un giovane da far crescere assieme a lui e prenderne il posto

un conto è se compri solo vecchi un conto è se fai un gruppo omogeneo

Eh ma (sempre tenendo l'Inter come esempio) ...con Dzeko e Zapata che spazio per i giovani fai? È vero che c'è Lautaro, che cmq è un tipo diverso di attaccante, ma devi cmq sperare che nessuno venga a convincerlo a cambiare casacca...boh, mi lascia molto perplesso...

olivar
15-08-2021, 17:14
Siamo sicuri prendano Zapata?

enigmainsoluto
15-08-2021, 17:38
Siamo sicuri prendano Zapata?

Diciamo che è quello che riportano le testate

boico
15-08-2021, 17:59
Eh ma (sempre tenendo l'Inter come esempio) ...con Dzeko e Zapata che spazio per i giovani fai? È vero che c'è Lautaro, che cmq è un tipo diverso di attaccante, ma devi cmq sperare che nessuno venga a convincerlo a cambiare casacca...boh, mi lascia molto perplesso...

beh ance se hai lautaro e zapata titolari, che mica possono giocarle tutte, spazio per il 3o 4o attaccante ce n'è sempre

e se questo diventa così bravo puoi vendere lautaro e far giocare lui

enigmainsoluto
15-08-2021, 18:00
beh ance se hai lautaro e zapata titolari, che mica possono giocarle tutte, spazio per il 3o 4o attaccante ce n'è sempre

e se questo diventa così bravo puoi vendere lautaro e far giocare lui

Dici che succederà così?

boico
15-08-2021, 18:08
Dici che succederà così?

io dico che lautaro lo venderanno a prescindere alla prossima sessione e bisogna vedere chi andranno ad acquistare...

e comunque tutti i discorsi del "giovane da far crescere dietro a quelli esperti" regge solo se quel giovane lo hai, e per ora non c'è :asd:

enigmainsoluto
15-08-2021, 18:20
Avrei fatto all in su vlahovic al posto loro

Garlic
18-08-2021, 08:59
Avrei fatto all in su vlahovic al posto loroForse non è chiara la situazione dell'Inter : non c'è una lira, c'è un monte ingaggi da tagliare e alcune zavorre da vendere.
Oltre al Covid,noi abbiamo avuto il dito in culo del governo Cinese, che prima ha drogato i mercati permettendo di spendere follie per giocatori mediocri,poi a ritrattato fino a non consentire alle aziende di fare un certo tipo di investimenti. Zhang è stato colpito duramente,non solo sull'Inter.
Fino al 2020 il progettl era serio e stava andando avanti molto bene.
Detto questo,la partenza di Lukaku è stata necessaria, ma in mano resta poco: Dzeko per me è un affare....e credo che in una muova squadra abbia gli stimoli per far bene...tanto non deve giocarle tutte.
Dovremmo liberarci di Pinamonti (che dimostra come le manfrine con le.plusvenze le paghi sul lungo periodo ) oppure dargli fiducia.
Zapata a quelle cifre invece non mi va...quasi quasi meglio Belotti.
Satriano ha senso se davvero lo butti in mischia, stile Martins.
Lautaro va assolutamente rinnovato, almeno se parte porta un centone.
Io avrei proseguito col lowcost e avrei fatto un tentativo per Caicedo, o Joao Pedro, oppure un trequartista/seconda punta per il 3511...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

olivar
18-08-2021, 09:08
Belotti meglio di Zapata mai nella vita, nemmeno se il primo è gratis ed il secondo lo paghi 100 milioni :esd:

smoldino
18-08-2021, 09:16
Tra Belotti e Zapata spero non ci siano dubbi su chi in campo sia meglio. Ai tifosi interisti stona la valutazione: l'atalantino lo paghi molto caro e sarà un investimento finanziario a perdere, Belotti va in scadenza 2022 e c'è la possibilità di renderlo economicamente sostenibile.

enigmainsoluto
18-08-2021, 09:34
Forse non è chiara la situazione dell'Inter : non c'è una lira, c'è un monte ingaggi da tagliare e alcune zavorre da vendere.
Oltre al Covid,noi abbiamo avuto il dito in culo del governo Cinese, che prima ha drogato i mercati permettendo di spendere follie per giocatori mediocri,poi a ritrattato fino a non consentire alle aziende di fare un certo tipo di investimenti. Zhang è stato colpito duramente,non solo sull'Inter.
Detto questo,la partenza di Lukaku è stata necessaria, ma in mano resta poco: Dzeko per me è un affare....e credo che in una muova squadra abbia gli stimoli per far bene...tanto non deve giocarle tutte.
Dovremmo liberarci di Pinamonti (che dimostra come le manfrine con le.plusvenze le paghi sul lungo periodo ) oppure dargli fiducia.
Io avrei proseguito col lowcost e avrei fatto un tentativo per Caicedo, o Joao Pedro, oppure un trequartista/seconda punta per il 3511...

Pensavo che tra Lukaku e Hakimi (e al limite qualcun altro da poter tagliare) un po' di soldi ci fossero da spendere...al limite fare come fanno tutti: oggi compri , domani paghi

smoldino
18-08-2021, 09:46
Pensavo che tra Lukaku e Hakimi (e al limite qualcun altro da poter tagliare) un po' di soldi ci fossero da spendere...al limite fare come fanno tutti: oggi compri , domani paghi

Penso che più delle cifre ipotizzate per Zapata non si possa andare

olivar
18-08-2021, 10:44
Tra Belotti e Zapata spero non ci siano dubbi su chi in campo sia meglio. Ai tifosi interisti stona la valutazione: l'atalantino lo paghi molto caro e sarà un investimento finanziario a perdere, Belotti va in scadenza 2022 e c'è la possibilità di renderlo economicamente sostenibile.

Belotti è uno dei giocatori più sopravvalutati nella storia del calcio italiano

enigmainsoluto
18-08-2021, 10:50
Belotti è uno dei giocatori più sopravvalutati nella storia del calcio italiano

Vabbè, voi avete Bernardeschi!
Curioso, entrambi a Torino, entrambi iniziano con la B...

Scherzi a parte, sarei curioso di vederlo all'opera in una squadra che riesca a sopportarlo meglio in attacco.

E Bernardeschi credo che quest'anno sia l'anno della sua riscossa...

smoldino
18-08-2021, 10:53

Ci credo, va in scadenza, ha capito che deve almeno far finta di giocare :esd:

olivar
18-08-2021, 10:55
Vabbè, voi avete Bernardeschi!
Curioso, entrambi a Torino, entrambi iniziano con la B...

Scherzi a parte, sarei curioso di vederlo all'opera in una squadra che riesca a sopportarlo meglio in attacco.

Berna è acclarato che sia una pippa :esd:

enigmainsoluto
18-08-2021, 11:07
Ci credo, va in scadenza, ha capito che deve almeno far finta di giocare :esd:

:rotfl:

boico
18-08-2021, 11:23
Forse non è chiara la situazione dell'Inter : non c'è una lira, c'è un monte ingaggi da tagliare e alcune zavorre da vendere.

ma di quanto dovreste tagliare ancora per arrivare alla sostenibilità?

Crucio
18-08-2021, 11:36
ma di quanto dovreste tagliare ancora per arrivare alla sostenibilità?

Cedere l'intera rosa? :D

Garlic
18-08-2021, 13:40
Si dovevano fare 100 milioni di guadagno (non plusvalenza)senza rispenderli, e li abbiamo fatti, e tagliare del 30% il monte ingaggi, considerando anche gli acquisti però.

Ora , dire che uno che ha fatto 100 gol in 250 presenze in A sia scarso, mi sembra un pelo ingeneroso.
Quando il toro pè andato bene, è arrivato a 26 gol, e nelle ultime stagioni si è sempre aggirato sui 15, in un Torino tutt'altro che irresistibile; se mi permettete, la rosa dell'Inter è un pelino superiore in quanto a mettere gli attaccanti davanti alla porta :esd:
Zapata ha 3 anni in più, costa almeno 10\15 milioni in più e ha fatto , in A, più o meno gli stessi gol\partita, ma con una clamorosa impennata da quando gioco a Bergamo: prima di Gasperini aveva superato i 10 gol solo una volta.
A questo aggiungerei la sindrome che spesso colpisce chi va via dall'Atalanta di Gasp (Gagliardini, Caldara,Conti ecc) , che da fenomeno torna a giocatore normale, se non scarso.
Quindi si, io preferisco Belotti per tutte queste ragioni, poi il verdetto lo da il campo...

enigmainsoluto
18-08-2021, 13:45
Infatti ho detto che sono curioso di vederlo in una squadra più forte del Toro

Crucio
18-08-2021, 14:31
Belotti mi ricorda quei piloti di F1 che fanno prestazioni favolose con macchine di m, e portati nel top team non replicano quanto visto prima.

Credo che il livello del gallo sia più o meno quello visto finora, e visto anche all'Europeo, ovvero un ottimo centravanti di lotta ma non un fuoriclasse assoluto.

Garlic
18-08-2021, 14:39
Belotti mi ricorda quei piloti di F1 che fanno prestazioni favolose con macchine di m, e portati nel top team non replicano quanto visto prima.

Credo che il livello del gallo sia più o meno quello visto finora, e visto anche all'Europeo, ovvero un ottimo centravanti di lotta ma non un fuoriclasse assoluto.In quale top team è stato?

Crucio
18-08-2021, 14:49
In quale top team è stato?

Nessuno, appunto ho fatto il paragone, la mia sensazione è quella

enigmainsoluto
18-08-2021, 14:54
Io credo che potrebbe fare bene invece. Nessuno sta dicendo che sia Zlatan Ibrahimovic, ma nemmeno il diavolo

mark_lenders
18-08-2021, 15:05

è quello che hanno fatto ieri. oggi è arrivato quel "domani"

Garlic
18-08-2021, 16:24
è quello che hanno fatto ieri. oggi è arrivato quel "domani"Esatto...mi sembra chiaro che non sia il modo migliore di fare le cose...

Lore Viola
19-08-2021, 08:34

l'avete gonfiato troppo ed ha perso in agilità

enigmainsoluto
19-08-2021, 08:42
l'avete gonfiato troppo ed ha perso in agilità

Mi ricorda un certo Vialli...

Lore Viola
19-08-2021, 08:59
Mi ricorda un certo Vialli...

e del piero no? :lol:

a volte sbagliano la pressione però :lol:

https://www.google.it/imgres?imgurl=https%3A%2F%2Fi.imgur.com%2F6pQKSmp. jpg&imgrefurl=https%3A%2F%2Fscoutnation.forumfree.it%2 F%3Ft%3D70145952%26st%3D210&tbnid=2P9MABChZGfhOM&vet=12ahUKEwjQodmOz7zyAhUhOewKHYRjAj4QMygDegUIARCw AQ..i&docid=GS7s8ZzJwmKqdM&w=900&h=600&q=differenza%20bernardeschi%20fiorentina%20e%20juv entu&ved=2ahUKEwjQodmOz7zyAhUhOewKHYRjAj4QMygDegUIARCwA Q

https://static-sosfanta.calciomercato.com/wp-content/uploads/2019/08/18105720/Bernardeschi-e1566118647413.png

boico
19-08-2021, 09:18
e del piero no? :lol:

a volte sbagliano la pressione però :lol:

https://www.google.it/imgres?imgurl=https%3A%2F%2Fi.imgur.com%2F6pQKSmp. jpg&imgrefurl=https%3A%2F%2Fscoutnation.forumfree.it%2 F%3Ft%3D70145952%26st%3D210&tbnid=2P9MABChZGfhOM&vet=12ahUKEwjQodmOz7zyAhUhOewKHYRjAj4QMygDegUIARCw AQ..i&docid=GS7s8ZzJwmKqdM&w=900&h=600&q=differenza%20bernardeschi%20fiorentina%20e%20juv entu&ved=2ahUKEwjQodmOz7zyAhUhOewKHYRjAj4QMygDegUIARCwA Q

https://static-sosfanta.calciomercato.com/wp-content/uploads/2019/08/18105720/Bernardeschi-e1566118647413.png

a parte la pressione il problema è quando rischia la giocata...

Crucio
19-08-2021, 20:41
Ormai di "fuscelli" se ne vedono solo o quando arrivano da campionati esteri o dalle primavera. Ormai è vizio di quasi tutti ingrossare muscolarmente qualsiasi giocatore, anche quelli fisicamente esili che fanno dell'agilità e della rapidità il proprio marchio di fabbrica. E in molti casi diventa la loro rovina, o per prestazioni deludenti o per infortuni a raffica.

Crucio
21-08-2021, 14:06
18:30...si comincia! :tunz:

Garlic
21-08-2021, 17:48
Non male il primo quarto d'ora di Chala...

olivar
21-08-2021, 17:51
Non male il primo quarto d'ora di Chala...

Quasi meglio del gomito di Skriniar:esd:

olivar
21-08-2021, 18:07
Genoa se non scende st’anno non scende più

Garlic
21-08-2021, 18:29
Quasi meglio del gomito di Skriniar:esd:Non ho visto

Crucio
21-08-2021, 18:41
All'intervallo 2-0 Inter sul Genoa, e Sassuolo in vantaggio 1-0 in casa dell'Hellas (già con un uomo in meno, Veloso per doppio giallo)

smoldino
21-08-2021, 19:02
Di Francesco :esd:

olivar
21-08-2021, 19:06
Di Francesco :esd:

Mamma mia che piaga

olivar
21-08-2021, 19:52
Empoli - Lazio 1-1 dopo 7 minuti

Crucio
21-08-2021, 21:05
Mamma mia che piaga

Però ne ha fatti due nel finale, e in 10 contro 11, almeno hanno avuto uno straccio di reazione.

Non sto seguendo le partite, ma a vedere le statistiche il Toro non sta sfigurando contro l'Atalanta, nonostante stia sotto 1-0

olivar
21-08-2021, 21:34
Però ne ha fatti due nel finale, e in 10 contro 11, almeno hanno avuto uno straccio di reazione.

Non sto seguendo le partite, ma a vedere le statistiche il Toro non sta sfigurando contro l'Atalanta, nonostante stia sotto 1-0

Atalanta preso a pallonate

olivar
21-08-2021, 21:46
Atalanta preso a pallonate

Ma la vince uguale allo scadere

Crucio
22-08-2021, 07:11
Povero Toro, pure quando imbrocca una partita riesce a perderla all'ultimo :facepalm:

enigmainsoluto
22-08-2021, 07:17
Povero Toro, pure quando imbrocca una partita riesce a perderla all'ultimo :facepalm:

Mi è dispiaciuto, in effetti.

Dobermann81
22-08-2021, 10:18
Ottimo vedere i cinesi in bancarotta festeggiare per una vittoria contro una squadra che aveva fatto una fatica boia contro il perugia :asd:

fantaluca
22-08-2021, 10:26
Ottimo vedere i cinesi in bancarotta festeggiare per una vittoria contro una squadra che aveva fatto una fatica boia contro il perugia :asd:

cmq si l'inter ha venduto i migliori, ma non ha fatto brutti acquisti... sicuramente acquisti poco futuribili, ma l'obbiettivo nel breve è sistemare il bilancio restando competitivi

a me non dispiace del tutto

Crucio
22-08-2021, 11:13
Certo che il Genoa...veramente poca roba, mamma mia

Invece pensavo peggio l'Hellas, visto il risultato (e soprattutto Di Francesco :esd:)

Garlic
22-08-2021, 14:50
Certo che il Genoa...veramente poca roba, mamma mia

Invece pensavo peggio l'Hellas, visto il risultato (e soprattutto Di Francesco :esd:)Il solito Genoa di inizio stagione..

enigmainsoluto
22-08-2021, 17:11

In dieci!!!! :asdsisi:

Cmq in ogni caso è rimasta una squadra competitiva. Se Dzeko non ha le amnesie avute a Roma negli ultimi due anni (non segnava in campionato da gennaio, 15 partite senza segnare in campionato l anno scorso), la vedo lottare con la giubbe quest'anno

Dobermann81
23-08-2021, 11:58
In dieci!!!! :asdsisi:

Cmq in ogni caso è rimasta una squadra competitiva. Se Dzeko non ha le amnesie avute a Roma negli ultimi due anni (non segnava in campionato da gennaio, 15 partite senza segnare in campionato l anno scorso), la vedo lottare con la giubbe quest'anno

Più che una sfida tra gobbi e indah la vedo tra la gobba e la roma, prima non avevate una punta giovane e di assoluto livello, se mourinho imbrocca l'anno giusto vi vedo messi molto bene anche perchè ad ora la gobba ha solo preso un medianaccio pagabile stile prestitò :asd:

enigmainsoluto
23-08-2021, 12:21
Più che una sfida tra gobbi e indah la vedo tra la gobba e la roma, prima non avevate una punta giovane e di assoluto livello, se mourinho imbrocca l'anno giusto vi vedo messi molto bene anche perchè ad ora la gobba ha solo preso un medianaccio pagabile stile prestitò :asd:

Non quest'anno. Forse il prossimo. Da quest'anno mi aspetto che si lotti per il 4° posto, se va bene 3° (non dimenticare che ci sono anche altre squadre bene attrezzate, come il Milan, il Napoli, la stessa Atalanta anche se non la vedo forte come gli altri anni, ma è cmq quella)

Crucio
23-08-2021, 18:40

Naaa, non esageriamo per una partita azzeccata

enigmainsoluto
23-08-2021, 22:40
Con una buona dose di culo il Milan porta a casa i tre punti

Dobermann81
24-08-2021, 18:11
E la prima l'abbiamo sfangata :sisi:

C'è da dire che giocavamo contro una squadra vera e non come i cinesi che hanno giocato contro una rappresentativa marinara :asd:

Garlic
25-08-2021, 07:09
E la prima l'abbiamo sfangata :sisi:

C'è da dire che giocavamo contro una squadra vera e non come i cinesi che hanno giocato contro una rappresentativa marinara :asd:A giudicare dal gol di Diaz, non definirei quel terzino e quel portiere "squadra vera" :esd:

enigmainsoluto
27-08-2021, 18:15
Sto guardando udinese Venezia su dazn e devo dire che non ha fatto nemmeno una sbavatura, collegamento perfetto finora, cosa che non era successo domenica scorsa

olivar
27-08-2021, 20:13
Grandi portieri in serie A

Garlic
27-08-2021, 20:47
Grandi portieri in serie APorca troia si può dire?
Manco in terza categoria passaggi così...

olivar
27-08-2021, 20:50
Porca troia si può dire?
Manco in terza categoria passaggi così...

E che mi manca solo la vittoria dell’Inter per chiudere una giocata…

enigmainsoluto
27-08-2021, 20:54
Regalo per regalo....

enigmainsoluto
27-08-2021, 21:17
E che mi manca solo la vittoria dell’Inter per chiudere una giocata…

Io ho messo l'x

olivar
27-08-2021, 21:25
Io ho messo l'x

Tu si che sei saggio

olivar
27-08-2021, 21:30
La pippa di Correa la ribalta

enigmainsoluto
27-08-2021, 21:36
Con QUESTA Inter di stasera il pareggio stava pure stretto... figurati perdere

enigmainsoluto
27-08-2021, 21:40
L'unica cosa buona è che oggi dazn si è vista benissimo

olivar
27-08-2021, 21:41
Doppietta della pippa Correa

Garlic
27-08-2021, 21:41
Doppietta della pippa CorreaEsordio un po' meh in effetti :esd:

enigmainsoluto
27-08-2021, 21:43
Il tiro da fuori ci sta pure, ma farsi battere sullo stacco in aria per il colpo di testa da Correa è davvero molto grave

Garlic
27-08-2021, 21:44
Il tiro da fuori ci sta pure, ma farsi battere sullo stacco in aria per il colpo di testa da Correa è davvero molto graveDopo aver visto Zola segnare di testa,mi sta bene tutto...

enigmainsoluto
27-08-2021, 21:45
Dopo aver visto Zola segnare di testa,mi sta bene tutto...

Io pure Montella. Ma non che lo batti nello stacco aereo. Il colpo di testa poi può venire fuori anche in altri modi, sull'anticipo nel primo palo, o altro...allora sì, non serve essere alti

enigmainsoluto
27-08-2021, 21:48
Ho letto adesso che Correa è 1.88 :asd: :fail:

Convinto fosse molto più basso

boico
28-08-2021, 00:30
Ho letto adesso che Correa è 1.88 :asd: :fail:

Convinto fosse molto più basso

ero convinto anche io fosse un mezzo nano

olivar
28-08-2021, 07:58
ero convinto anche io fosse un mezzo nano

Idem

fantaluca
28-08-2021, 13:05
Dopo aver visto Zola segnare di testa,mi sta bene tutto...

pure Messi in finale di CL

olivar
28-08-2021, 18:30
Atalanta che fatica st’anno per adesso

Lazio a valanga già nel primo tempo

enigmainsoluto
28-08-2021, 18:33
Minchia, tripletta di Ciro per ora

Cmq io lo dico, l'Atalanta quest'anno non avrà lo stesso rendimento degli anni passati.

Garlic
28-08-2021, 18:52
Minchia, tripletta di Ciro per ora

Cmq io lo dico, l'Atalanta quest'anno non avrà lo stesso rendimento degli anni passati.Mah, secondo me il tempo che i nuovi ingranino e sarà la solita Atalanta.

enigmainsoluto
28-08-2021, 19:42
A sensazione, non sarà la stessa. Sempre forte intendiamoci, ma non così forte

Garlic
28-08-2021, 21:49
Ma seriamente la Juve ha perso?

enigmainsoluto
28-08-2021, 21:58
La Fiorentina gioca bene

olivar
28-08-2021, 21:58
Ma seriamente la Juve ha perso?

C’è il thread dedicato per infierire

Garlic
28-08-2021, 22:08
C’è il thread dedicato per infierireBah, fregacazzi di infierire :esd:

Crucio
28-08-2021, 22:30
Io pure Montella. Ma non che lo batti nello stacco aereo. Il colpo di testa poi può venire fuori anche in altri modi, sull'anticipo nel primo palo, o altro...allora sì, non serve essere alti

Se è per questo a noi segnò di testa Sau, 1m e 69 di bontà in olio d'oliva :esd: , nel famoso Roma-Cagliari 2-4 in cui Goicoechea se la buttò in porta da solo su un cross :look:

fantaluca
29-08-2021, 02:25
in cui Goicoechea se la buttò in porta da solo su un cross :look:

rcordo, con Zeman che stravedeva per lui perchè bravo coi piedi... ma con le mani... :esd:

Crucio
29-08-2021, 03:34
rcordo, con Zeman che stravedeva per lui perchè bravo coi piedi... ma con le mani... :esd:

Uno dei tanti feticci inspiegabili del boemo, tipo Tachtsidis...

enigmainsoluto
29-08-2021, 05:11
Uno dei tanti feticci inspiegabili del boemo, tipo Tachtsidis...

Sul greco devo dire la verità inizialmente ci speravo pure io

Crucio
29-08-2021, 05:15
Sul greco devo dire la verità inizialmente ci speravo pure io

Lo ritenevi il nuovo Ivan Helguera? :look:

enigmainsoluto
29-08-2021, 05:19
Lo ritenevi il nuovo Ivan Helguera? :look:

Pensavo fosse il nuovo Pogba quando ancora Pogba non era nessuno :asd:

In realtà pensavo avesse più doti tecniche.

Crucio
29-08-2021, 05:27
Pensavo fosse il nuovo Pogba quando ancora Pogba non era nessuno :asd:

In realtà pensavo avesse più doti tecniche.

Proprio uguale a Pogba, stessa tecnica e dinamicità :esd:

enigmainsoluto
29-08-2021, 06:42
Proprio uguale a Pogba, stessa tecnica e dinamicità :esd:

Il fisico però c'era :asd:

Crucio
29-08-2021, 12:22
Il fisico però c'era :asd:

Giusto altezza e peso simili :asd:

Dobermann81
29-08-2021, 13:31
Il conduttore tv Nonis aggredito col figlio dopo Verona-Inter: "15 minuti di terrore"

Ex Mediaset e Rai, ora su Gambero Rosso, l'esperto enogastronomico e tifoso nerazzurro ha riportato la perforazione del timpano. Picchiato dagli ultrà veneti anche il figlio

29 agosto - Milano

Il ritorno dei tifosi purtroppo porta con sé anche il ritorno della stupidità e della violenza. L’ultimo episodio arriva dal Bentegodi, dove venerdì notte il giornalista e conduttore televisivo Fabrizio Nonis (volto prima di Mediaset, poi in Rai, con 'Linea Verde' e 'La prova del cuoco', ora si Gambero Rosso) è stato picchiato assieme al figlio di 22 anni da ultrà dell’Hellas dopo la partita Verona-Inter, vinta 3-1 dalla squadra di Inzaghi.

Bar affollato—
1
Leggi i commenti

Nonis, che ha riportato la perforazione del timpano destro, al Corriere Veneto ha ricostruito così l’aggressione: "Sono stati dieci, quindici minuti di una violenza inaudita. Siamo usciti dallo stadio contenti — ci racconta Nonis, — e felici per aver visto una bella partita. Era da due anni che non andavamo allo stadio. Io tifo Inter e seguo con molta simpatia l’Udinese, grazie alla mia attività professionale ho avuto modo di conoscere e frequentare molti giocatori come Ranocchia e Lasagna. Li avevo sentiti in settimana ed eravamo riusciti a recuperare due biglietti sotto la tribuna stampa per la prima partita da vedere assieme. Appena usciti, abbiamo visto che c’era all’angolo un bar dove ci saranno state centinaia di persone, tutte ammassate e senza mascherina che discutevano della partita e bevevano. Ho immaginato che fosse un luogo di ritrovo degli ultrà dell’Hellas e ho preferito dire a mio figlio Simone di fare un giro più largo. Premetto che quando andiamo allo stadio non portiamo mai bandiere, sciarpe ed evitiamo abiti che possano richiamare i colori sociali delle squadre in campo. Eravamo a meno di 300 metri dall’auto, quando ho visto che un gruppetto di sei, sette persone, si è staccato dal pubblico del bar e ha cominciato a seguirci".

In pieno volto—

A quel punto Nonis invita il figlio ad accelerare il passo, "ma non volevo mettermi a correre, anche se avevo una bruttissima sensazione. A un certo punto hanno cominciato a urlare 'Ehi, tu, ehi voi. Che ore sono?'. Ci siamo fermati e mio figlio ha risposto: 'Le undici meno dieci'. Erano a un metro da noi. Un uomo fra i 45 e i 50 anni, con il cappellino dell’Hellas in testa mi ha chiesto 'Che c.. ci fate qua?'. A quel punto ho pensato che forse sarebbe stato meglio rispondere in dialetto, così da far capire che eravamo veneti anche noi e ho risposto che eravamo venuti a vedere la partita. 'Che squadra tifate?' mi ha detto l’energumeno. Ho detto che non tifavo per nessuna squadra, ma lui mi ha incalzato e allora ho detto che avevo simpatie per l’Udinese. Non ho fatto in tempo a pronunciare il nome della squadra friulana che mi sono trovato a terra. Quell’uomo mi aveva colpito con un pugno in pieno volto che mi ha fatto perdere l’equilibrio".
Anche il figlio—

"'Che cosa fate?', ha urlato mio figlio. E via una sberla anche a lui, finito a terra come me. Gli altri, tutti con t-shirt o polo o cappellini dell’Hellas si erano messi a cerchio per bloccare le vie di fuga. Noi, cadendo, eravamo in mezzo a due auto parcheggiate. E lì hanno cominciato uno dopo l’altro a darci calci. Ai fianchi, alle gambe, al volto. Le auto un po’ ci proteggevano. Non so come, ma a un certo punto siamo riusciti ad alzarci e infilandoci tra le auto, abbiamo attraversato la strada. E quasi sono stato investito da un’auto di passaggio. Abbiamo raggiunto la nostra automobile e lì è arrivata la seconda dose. Pugni e calci, sberle a mio figlio, a cui hanno schiacciato il volto contro il cofano. Sono stati dieci, quindici minuti di terrore. Poi non ho capito che cosa è successo, un anziano è sceso dal suo appartamento o forse era di passaggio e ha chiesto che cosa stesse accadendo, loro si sono fermati e allontanati. Il tempo di entrare in auto, bloccare le chiusure e partire. Abbiamo fatto qualche centinaio di metri, poi ci siamo fermati e ho chiamato il 118".
Pronto soccorso—

Fabrizio e Simone Nonis sono poi andati al pronto soccorso. Al giovane è stata fatta una Tac che ha dato esito negativo, mentre al conduttore televisivo è stata riscontrata la perforazione del timpano destro. "In ospedale sono arrivati anche gli agenti della questura e della Digos. Siamo stati dimessi alle 3 e il giorno dopo ho sporto denuncia contro il 'branco'. Volevano picchiare per fare male, hanno lasciato stare chi si allontanava dallo stadio in gruppo e hanno beccato due persone non con corporatura robusta che passavano per strada. La nostra fortuna è stata quella di non reagire. E praticamente nessuno è intervenuto in nostro soccorso. Al Bentegodi non torneremo mai più".

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/29-08-2021/conduttore-tv-fabrizio-nonis-aggredito-col-figlio-verona-inter-420822481252.shtml

Brava ggggggiente a vierrrruna :baffo:

and86rea
29-08-2021, 13:55
Che gente di merda

fantaluca
29-08-2021, 14:49
e non è la prima volta

Garlic
29-08-2021, 15:22
Il bello è che li definiscono tifosi.
Io li avrei daspati a vita e dato una passata di galera seria...

enigmainsoluto
29-08-2021, 16:18
Mi viene il vomito

Dobermann81
29-08-2021, 20:07
Accantonato quel cesso turco Tonali la mette subito su punizione e perfino Leao si dimostra utile, 2 a 1 per ora :o

Dobermann81
29-08-2021, 20:11
E Giroud fa il 3 a 1, siamo bellissimi :cigar:

Dobermann81
29-08-2021, 20:30
E sono 4, doppietta di Giroud , questo su rigore :esd:

smoldino
30-08-2021, 08:13
Quest'anno al 30 agosto ci sono tantissimi cantieri aperti, si nota la differenza tra squadre che hanno costruito per tempo o dato continuità a progetti tattici e le altre.
Salernitana e Venezia sembrano due squadre da media Serie B

Chuck_PE
30-08-2021, 10:57
Quest'anno al 30 agosto ci sono tantissimi cantieri aperti, si nota la differenza tra squadre che hanno costruito per tempo o dato continuità a progetti tattici e le altre.
Salernitana e Venezia sembrano due squadre da media Serie B

Così come lo sembravano la scorsa stagione :esd:

olivar
30-08-2021, 11:08
Accantonato quel cesso turco Tonali la mette subito su punizione e perfino Leao si dimostra utile, 2 a 1 per ora :o

Gol su punizione irregolare ma il Var muto

smoldino
30-08-2021, 11:14
Gol su punizione irregolare ma il Var muto

Il VAR non può intervenire per quanto concerne decisioni su "riprese di gioco quando il gioco è ripreso". L'analisi della barriera rientra in questa casistica.

Due cose da valutare lato arbitrale:
- se ci fosse o meno irregolarità (sembra di si)
- se almeno un giocatore del Cagliari si fosse spostato (e in questo caso, non valgono più le distanze, ca va sans dire)

olivar
30-08-2021, 11:32
Non serve ad un cavolo sto Var

fantaluca
30-08-2021, 13:32
milan tostarello

Mike Patton
30-08-2021, 14:06
Se è per questo a noi segnò di testa Sau, 1m e 69 di bontà in olio d'oliva :esd: , nel famoso Roma-Cagliari 2-4 in cui Goicoechea se la buttò in porta da solo su un cross :look:

ci fu anche Barros...ma non quello alto della Fiorentina ma Rui Barros che ci segnò di testa

fantaluca
30-08-2021, 19:24
ci fu anche Barros...ma non quello alto della Fiorentina ma Rui Barros che ci segnò di testa

ma chi? Mui Bassos?

Crucio
31-08-2021, 08:02

Mamma mia che hai ripescato, sottraumi! :esd:

Dobermann81
31-08-2021, 17:03
Non serve ad un cavolo sto Var

Serve ad annullare i goal a voi :dito:

:esd:

smoldino
06-09-2021, 12:27
Ma Preziosi che vende il Genoa?????

Che poi viene preso da un fondo, non so neanche bene se sia meglio o peggio :esd:

Lore Viola
06-09-2021, 13:12

chi è il barros alto della fiorentina?

Crucio
06-09-2021, 16:48
chi è il barros alto della fiorentina?

Forse Lulù Oliveira (Barros..O)?

fantaluca
06-09-2021, 20:44
Lulu detto il Barroso Oliveira

Crucio
07-09-2021, 07:28
Comunque ufficiale Ribery alla Salernitana

Mike Patton
07-09-2021, 11:04
Il Napoli perde un'amichevole 5-1??? Con il Benevento????

Crucio
07-09-2021, 11:25
Il Napoli perde un'amichevole 5-1??? Con il Benevento????

Era una formazione abbastanza sperimentale ma i giocatori c'erano, insomma prenderne 5 è assurdo

Lore Viola
07-09-2021, 11:41
Lulu detto il Barroso Oliveira

detto il barroso...lo dici solo te :lol:

Crucio
07-09-2021, 11:49

https://www.youtube.com/watch?v=u1AiGpn4E84

Lore Viola
07-09-2021, 12:49
https://www.youtube.com/watch?v=u1AiGpn4E84

spettacolo!

detto? detto? :lol:

Crucio
07-09-2021, 14:12
spettacolo!

detto? detto? :lol:

Ed era Barroso anche lui! :D

fantaluca
08-09-2021, 21:37

lo diceva la gialappa's

Garlic
09-09-2021, 07:13
È una parola in sardo...

fantaluca
09-09-2021, 20:32
È una parola in sardo...

in sardo significa qualcosa tipo uno testardo, convinto di avere ragione a tutti i costi

sempre in sardo la barra è la mascella

Garlic
11-09-2021, 21:51
in sardo significa qualcosa tipo uno testardo, convinto di avere ragione a tutti i costi

sempre in sardo la barra è la mascellaNon testardo, piuttosto arrogante :looksi:

enigmainsoluto
11-09-2021, 21:57
Al di là del fatto che la Fiorentina è una bella squadra, ribadisco che quest'anno l'Atalanta non sarà quella degli anni scorsi e non si piazzerà nemmeno in zona Champions.

Alnitak
12-09-2021, 09:04
Al di là del fatto che la Fiorentina è una bella squadra, ribadisco che quest'anno l'Atalanta non sarà quella degli anni scorsi e non si piazzerà nemmeno in zona Champions.

Non è sempre Natale.

Crucio
12-09-2021, 10:55
Finito l'effetto Bangsbo?

Crucio
12-09-2021, 16:01
Inter impatta 2-2 con la Samp, 4 gol del Toro alla Salernitana, corsare Genoa e Udinese su Cagliari (2-3) e Spezia (0-1)

Alle 18 Milan-Lazio, e poi si aspettano le gare della serata

Alnitak
12-09-2021, 16:03
Forte la Salernitana. :baffo:

Crucio
12-09-2021, 21:00
Forte la Salernitana. :baffo:

A Castori non piace la serie A, è innegabile :esd:

mark_lenders
13-09-2021, 09:13

Non era uno dei suoi 18 nomi/cognomi da buon brasiliano?

Red&BlueFan
13-09-2021, 10:19
Tre gol, tutti di testa. E doppietta di Fares :look:

Oggi nevica.

Lore Viola
13-09-2021, 10:21
Non era uno dei suoi 18 nomi/cognomi da buon brasiliano?

si ma a firenze non lo chiama nessuno cosi...ed io non avevo mai sentito barroso associato a oliveira.

a firenze è Lulu e basta

tra l'altro mi avete fatto tornare in mente il coro per lui (sulla musica di maledetta primavera)

che importa seeeeeee
per scartare ti ci vole un oraaaaaa
che fretta c'era
scarta tutti oliveira
che fretta c'era
scarta tutti e facci un gooooooooolllll
:lol:

fantaluca
13-09-2021, 10:32
che importa seeeeeee
per scartare ti ci vole un oraaaaaa
che fretta c'era
scarta tutti oliveira
che fretta c'era
scarta tutti e facci un gooooooooolllll
:lol:

:rotfl2:

Lore Viola
13-09-2021, 10:38
:rotfl2:

L'hai cantata vero? :lol:

Garlic
13-09-2021, 12:22
L'hai cantata vero? [emoji38]Io si :rotfl2:

fantaluca
13-09-2021, 15:37
L'hai cantata vero? :lol:

più volte

Lore Viola
14-09-2021, 06:31
Io si :rotfl2:

più volte

bravi

https://www.youtube.com/watch?v=UFlJJlCGrUs

dal secondo 00:40 in poi :lol:

Mike Patton
14-09-2021, 09:01
e Di francesco salta pure a Verona...

Chuck_PE
14-09-2021, 09:46
Erede di Giampaolo ormai :esd:

wizard10
14-09-2021, 10:11
e Di francesco salta pure a Verona...

Cambiare idea su un allenatore dopo 3 giornate è ridicolo.

smoldino
14-09-2021, 10:31
e Di francesco salta pure a Verona...Purtroppo prevedibile. È in crisi tecnica evidente. Secondo me deve rilanciarsi dal basso per uscirne

Garlic
14-09-2021, 12:19
Purtroppo prevedibile. È in crisi tecnica evidente. Secondo me deve rilanciarsi dal basso per uscirneSi ma,dopo 3 giornate è veramente una baggianata.

Chuck_PE
14-09-2021, 13:10
Via anche Semplici dal Cagliari :look:

smoldino
14-09-2021, 13:17
Si ma,dopo 3 giornate è veramente una baggianata.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkCon la crisi si possono cambiare solo gli allenatori, non c'è spazio per far mercato

Garlic
14-09-2021, 14:37
Con la crisi si possono cambiare solo gli allenatori, non c'è spazio per far mercatoMa almeno dare il tempo di dimostrare qualcosa

Red&BlueFan
14-09-2021, 15:32
Via anche Semplici dal Cagliari :look:

Son matti, tutti.

Domenica giocava senza Godin, Strootman, Pavoletti e con tutti i sudamericani tornati da 24 ore.
Evidentemente è stato confermato "per sbaglio" e non aspettavano altro.

Garlic
14-09-2021, 21:14
Che boiate.
Il Cagliari è almeno 3-4 stagioni che deve comprare almeno 2 centrali veri e 2 terzini degni...
Ma si fa prima a esonerare un allenatore.
Giulini quasi peggio di Cellino (che non avrebbe mai comprato Dalbert,per dire).

Crucio
15-09-2021, 05:52
Che follia esonerare dopo 3 giornate...mah

enigmainsoluto
15-09-2021, 11:21
Che follia esonerare dopo 3 giornate...mah

*

Considerando inoltre che la maggior parte del mercato è stata fatta alla fine, per cui i nuovi non si sono ancora integrati

olivar
15-09-2021, 11:36
Vabbè Di Francesco non merita di allenare in Serie A, la follia non è l’esonero ma averlo assunto

Garlic
15-09-2021, 12:47
Vabbè Di Francesco non merita di allenare in Serie A, la follia non è l’esonero ma averlo assuntoImho DiFrancesco ha la colpa di aver accettato incarichi con rose non adatte al suo modo di giocare.
Doveva star fermo qualche tempo...

enigmainsoluto
15-09-2021, 16:32
Vabbè Di Francesco non merita di allenare in Serie A, la follia non è l’esonero ma averlo assunto

È lo stesso che ci ha portati in semifinale di Champions...

enigmainsoluto
15-09-2021, 16:32
Imho DiFrancesco ha la colpa di aver accettato incarichi con rose non adatte al suo modo di giocare.

*

fantaluca
15-09-2021, 19:56
È lo stesso che ci ha portati in semifinale di Champions...

e tu dici... è per forza un fenomeno :esd:

enigmainsoluto
16-09-2021, 06:31
e tu dici... è per forza un fenomeno :esd:

E chi l'aveva mai vista una semifinale di Champions :esd:

Scherzi a parte sia a Sassuolo che nei primi anni a Roma ha ottenuto ottimi risultati

Crucio
16-09-2021, 13:28
Imho DiFrancesco ha la colpa di aver accettato incarichi con rose non adatte al suo modo di giocare.

Concordo :zizi:

Mike Patton
16-09-2021, 21:52

Concordo

fantaluca
17-09-2021, 00:04

mi sembra esagerato, non lo vedo così inadeguato

sicuramente ora dovrà ripartire con un po di umiltà

PS: se Gasp fosse stato allontanato dopo la partenza a Bergamo, 4 o 5 sconfitte di fila subito all'inizio,probabilmente l'Atalanta non sarebbe diventata quella di oggi

enigmainsoluto
18-09-2021, 07:51
mi sembra esagerato, non lo vedo così inadeguato

sicuramente ora dovrà ripartire con un po di umiltà

PS: se Gasp fosse stato allontanato dopo la partenza a Bergamo, 4 o 5 sconfitte di fila subito all'inizio,probabilmente l'Atalanta non sarebbe diventata quella di oggi

*

enigmainsoluto
18-09-2021, 07:53
Cmq ieri il Toro ha strameritato di vincere a Sassuolo. Solo che lì davanti, senza Belotti, hanno la mira di un cecchino orbo.

Folletto Gigante
18-09-2021, 16:46
A breve arriverà un Red&BlueFan leggermente infuriato... :asd:

olivar
18-09-2021, 18:36
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210918/fb731ee147f0b2eb1fa2b93612f26927.jpg

Alnitak
18-09-2021, 19:00
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210918/fb731ee147f0b2eb1fa2b93612f26927.jpg

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

olivar
18-09-2021, 20:59
Atalanta st’anno irriconoscibile, s’è rotto il giocattolo

Alnitak
18-09-2021, 21:57

E' durato fin troppo.

Ad ogni modo, ancora una sconfitta per la Salernitana. :baffo:

Crucio
19-09-2021, 04:48
Ad ogni modo, ancora una sconfitta per la Salernitana. :baffo:

Peccato, se la sono giocata questa volta

enigmainsoluto
19-09-2021, 07:54

L'ho detto io :o

fantaluca
19-09-2021, 13:05

Comunque anche D’aversa, appena sentito, 1 sola vinta nelle ultime 25 in A

olivar
19-09-2021, 18:56
È bastato un “allenatore” normale al Verona…

Garlic
19-09-2021, 20:10
È bastato un “allenatore” normale al Verona…Non scherziamo

Dobermann81
20-09-2021, 19:04

E' finita la scorta di vitamine :sisi:

Garlic
21-09-2021, 21:44
Se anche Handanovic si mette a parare, son cazzi per tutti mi sa...

and86rea
21-09-2021, 22:45
molto male nel primo tempo dove potevamo prenderne anche 3(finalmente un ottimo handanovic), poi ovviamente i viola sono calati e siamo usciti alla distanza
e regalone di gonzalez che lascia la squadra in inferiorità numerica

Lore Viola
22-09-2021, 05:43
molto male nel primo tempo dove potevamo prenderne anche 3(finalmente un ottimo handanovic), poi ovviamente i viola sono calati e siamo usciti alla distanza

analisi impeccabile :sisi:

enigmainsoluto
22-09-2021, 07:13
Gonz(o)alez :facepalm:

papclems
22-09-2021, 09:46

D'accordissimo.

Crucio
22-09-2021, 23:54
Milan Venezia 2-0
Cagliari Empoli 0-2

Male male i sardi quest'anno

Garlic
23-09-2021, 07:39
Milan Venezia 2-0
Cagliari Empoli 0-2

Male male i sardi quest'annoSono anni che costruiscono la squadra con i piedi...

enigmainsoluto
23-09-2021, 17:51
Dazn non funziona

Lore Viola
23-09-2021, 18:13
a firenze ripartito ora

scandalosi

#rimborsodazn

fantaluca
23-09-2021, 21:43
Dazn non funziona

Comunque i zona gol già nelle scorse giornate hanno dato problemi per cui andava chiusa e riaperta l’app

Lore Viola
24-09-2021, 07:28
Comunque i zona gol già nelle scorse giornate hanno dato problemi per cui andava chiusa e riaperta l’app

ma qui non si entrava proprio nell'app e non permetteva nemmeno di chiuderla

enigmainsoluto
24-09-2021, 08:04
ma qui non si entrava proprio nell'app e non permetteva nemmeno di chiuderla

Dazn dice che contatterà i clienti a cui è stato fatto il disservizio e rimborseranno.

Ma io direi TUTTI. Tutti se pagano sono clienti e sono stati danneggiati a prescindere dal disservizio.

ataris
24-09-2021, 09:40
Dazn dice che contatterà i clienti a cui è stato fatto il disservizio e rimborseranno.

Ma io direi TUTTI. Tutti se pagano sono clienti e sono stati danneggiati a prescindere dal disservizio.

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2021/09/24/news/dazn_risarcimento-319181220/?ref=RHTP-BH-I318842801-P2-S8-T1

comunque la colpa è dei presidenti che 6 mesi fa hanno votato per DAZN per prendere 4 spicci in più

Lore Viola
24-09-2021, 09:45
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2021/09/24/news/dazn_risarcimento-319181220/?ref=RHTP-BH-I318842801-P2-S8-T1

comunque la colpa è dei presidenti che 6 mesi fa hanno votato per DAZN per prendere 4 spicci in più

Come faranno a vedere chi ha subito il disservizio?

enigmainsoluto
24-09-2021, 10:37

Per questo, o tutti o nessuno

fantaluca
24-09-2021, 11:49

beh hanno i log per sapere chi stava cercando di connettersi e chi no

sul satellite non avrebbero avuto modo, su internet possono tracciare tutto (e sicuramente lo fanno per profilazione marketing)

Crucio
25-09-2021, 08:53
Dai che Dazn regala un mese di servizio per il disservizio :esd:

PS: come posso fare per acquistare un singolo evento (il derby :baffo: ), che sia dazn, sky o chicchessia?

fantaluca
25-09-2021, 12:56
dazn non credo si possa, nemmeno now... se è sky dovresti potere tramite primafila

Crucio
25-09-2021, 14:22
dazn non credo si possa, nemmeno now... se è sky dovresti potere tramite primafila

Ok...e allora non vogliono proprio i miei soldi :esd:

Crucio
25-09-2021, 16:40
Spezia Milan 1-2 decisa da Diaz sul finale. Gol all'esordio da titolare per Daniel Maldini

Dobermann81
25-09-2021, 18:20
E anche agli speziati abbiamo spezzato le reni :baffo:

Alnitak
25-09-2021, 19:04
Pari tra Inter e Atalanta.

fantaluca
25-09-2021, 19:06
Pari tra Inter e Atalanta.

roccambolesco è dire poco

Garlic
25-09-2021, 21:47
roccambolesco è dire pocoBella partita...siamo ancora forti,pochi cazzi.
Restano da registrare alcune situazioni, ma c'è il tempo...

Crucio
26-09-2021, 09:06
roccambolesco è dire poco

Per non parlare del 3-3 tra Genoa e Verona, consumato praticamente tutto a fine partita

Daxydus
02-10-2021, 20:42
Scandaloso non dare quel fallo al Sassuolo con Handanovich che stende Defrel.

smoldino
03-10-2021, 10:52
Scandaloso non dare quel fallo al Sassuolo con Handanovich che stende Defrel.Per me è rosso ma l'attaccante non deve essere già in caduta altrimenti induce in tentazione l'arbitro. Da quest'anno, sta cambiando finalmente il registro e si sta molto più attenti a questi dettagli. È in ogni caso una valutazione soggettiva dell'arbitro in campo (niente VAR)

Crucio
03-10-2021, 16:45
Ma il cappotto 3-0 del Bologna alla Lazio, ne vogliamo parlare? :look:

enigmainsoluto
03-10-2021, 16:56
Ma il cappotto 3-0 del Bologna alla Lazio, ne vogliamo parlare? :look:

Che avevo detto? Le squadrette contro di noi si scatenano fino alla morte e la domenica dopo ne pigliano 3 :sisi:

:asdevil:

Garlic
04-10-2021, 08:39
Per me è rosso ma l'attaccante non deve essere già in caduta altrimenti induce in tentazione l'arbitro. Da quest'anno, sta cambiando finalmente il registro e si sta molto più attenti a questi dettagli. È in ogni caso una valutazione soggettiva dell'arbitro in campo (niente VAR)L'ho riguardato 10 volte, non riesco ad avere un'opinione decisa su questa azione...

Crucio
12-10-2021, 16:15
https://video.repubblica.it/sport/rai-ferrero-attacca-panatta-ma-chi-e-non-puo-parlare-male-dei-romani-poi-si-alza-e-se-ne-va/398449/399161?ref=RHTP-BS-I308886389-P5-S1-T1

Non sapevo dove pubblicarlo :rotfl:

enigmainsoluto
15-10-2021, 11:56
all'Olimpico domani, secondo la gazzetta, Inzaghi riceverà un grande tributo dai tifosi della Lazio.

Ma d'altronde non è la prima volta che tifano Inter...

:zizi:

Crucio
15-10-2021, 14:36
all'Olimpico domani, secondo la gazzetta, Inzaghi riceverà un grande tributo dai tifosi della Lazio.

Eh già! :baffo:

olivar
15-10-2021, 22:13

:esd:

fantaluca
16-10-2021, 17:16
il VAR usato così invoglia solo a tuffarsi tanto può solo stabilire se c'è il contatto o no

non può Barella stramazzare a terra così per un ticci sulla suola della scarpa dai

io rivogio il calcio vero, non sta roba

Garlic
16-10-2021, 17:28
il VAR usato così invoglia solo a tuffarsi tanto può solo stabilire se c'è il contatto o no

non può Barella stramazzare a terra così per un ticci sulla suola della scarpa dai

io rivogio il calcio vero, non sta robaAmplificato un bel po',ma il terzino, secondo me, non doveva intervenire.

fantaluca
16-10-2021, 18:30
Amplificato un bel po',ma il terzino, secondo me, non doveva intervenire.

sicuramente ma non puoi cadere per una cosa del genere, tanto meno stramazzare al suolo

è più giallo per simulazione (o accentuazione) che rigore IMHO

and86rea
16-10-2021, 18:44
bravi laziali, la sportività

Garlic
16-10-2021, 18:47
Dal momento che lo tocca,che simulazione vuoi?
L'azione di Lautaro poteva essere vantaggio...DiMarco ha subito fallo...
La rissa è da coglioni,sempre e comunque...

Alnitak
16-10-2021, 18:48
brave merdacce laziali, la sportività

Ma perché? Anche l'Inter ha continuato l'azione.

Garlic
16-10-2021, 18:50
Nel frattempo,in un replay,si nota un troglodita fare uh uh uh a Dumfries...Per carità

and86rea
16-10-2021, 18:50
Ma perché? Anche l'Inter ha continuato l'azione.

l'hai vista l'azione? qualcuno di quelli che ha continuato ti sembra girato dietro a vedere dimarco? neanche l'avevano visto e l'azione è durata 10 secondi

fantaluca
16-10-2021, 18:51
Dal momento che lo tocca,che simulazione vuoi?

se mi tocchi e io stramazzo ucciso a terra sto cmq simulando

Garlic
16-10-2021, 18:52
se mi tocchi e io stramazzo ucciso a terra sto cmq simulandoNo, simulo un contatto inesistente, qui al massimo accentua, a prescindere é fallo.
Comunque siamo crollati come seghe...peccato perché stavamo giocando bene...

Alnitak
16-10-2021, 18:56
l'hai vista l'azione? qualcuno di quelli che ha continuato ti sembra girato dietro a vedere dimarco? neanche l'avevano visto e l'azione è durata 10 secondi

Se però Lautaro avesse segnato? Tutti avrebbero parlato di regola del vantaggio applicata in modo corretto. Di Marco non ha ricevuto colpi alla testa, a mio avviso hanno fatto bene a continuare a giocare.

fantaluca
16-10-2021, 19:04
Se però Lautaro avesse segnato? Tutti avrebbero parlato di regola del vantaggio applicata in modo corretto. Di Marco non ha ricevuto colpi alla testa, a mio avviso hanno fatto bene a continuare a giocare.

concordo... o meglio metterei proprio una regola che l'arbitro DEVE fischiare altrimenti BISOGNA andare avanti a giocare per forza

troppo comodo così

fantaluca
16-10-2021, 19:17
No, simulo un contatto inesistente, qui al massimo accentua, a prescindere é fallo.
Comunque siamo crollati come seghe...peccato perché stavamo giocando bene...

il contatto nel calcio non è necessariamente fallo

sfiorare il piede di uno che stramazza letteralmente a terra è chiaramente una simulazione che se lo avesse fatto Cuadrado sareste qui ad insultarlo

Garlic
16-10-2021, 20:17
il contatto nel calcio non è necessariamente fallo

sfiorare il piede di uno che stramazza letteralmente a terra è chiaramente una simulazione che se lo avesse fatto Cuadrado sareste qui ad insultarloSe Cuadrado ha fama di simulatore è per le sue azioni pregresse,non per altro.
Per rigirare il tuo ragionamento, se l'avesse fatto Cuadrado vi sareste tenuti il rigore adducendo al fatto che il fallo c'era.
Barella sente il contatto e accentua la caduta, cosa che succede sul 99,9% dei campi del globo.
Se poi vogliamo parlare del fatto che ,come dicevi prima, il var in questi casi è amico di chi subisce son d'accordo.
Allo stesso modo trovo ridicolo un rigore come quello di Bastoni (ma anche quello dello scorso anno a nostro favore contro la Fiorentina,per essere equilibrati) e ancora di più l'ammonizione, però il regolamento è chiaro e,in questo modo,uguale per tutti, senza valutazioni soggettive di volontarietà.

Garlic
16-10-2021, 20:19
Se però Lautaro avesse segnato? Tutti avrebbero parlato di regola del vantaggio applicata in modo corretto. Di Marco non ha ricevuto colpi alla testa, a mio avviso hanno fatto bene a continuare a giocare.Correggetemi se sbaglio: il vantaggio si da finché non finisce l'azione di chi ha subito fallo, dopo di che si fischia il fallo.
Secondo me in questo caso ,per l'arbitro,il fallo non c'era proprio...

fantaluca
16-10-2021, 20:26
vi sareste tenuti il rigore adducendo al fatto che il fallo c'era.

questo è ovvio... :esd:
e infatti è quello che sta succedendo anche qui

fantaluca
16-10-2021, 20:28
Correggetemi se sbaglio: il vantaggio si da finché non finisce l'azione di chi ha subito fallo, dopo di che si fischia il fallo.
Secondo me in questo caso ,per l'arbitro,il fallo non c'era proprio...

sbagli

il vantaggio ad un certo punto si concretizza (precisamente nel momento in cui la palla va a Lautaro che inizia a correre verso la porta... da li in avabti non puoi più tornare indietro), l'azione può terminare anche 1 secondo dopo o 30 secondi dopo

Garlic
16-10-2021, 20:33
questo è ovvio... :esd:
e infatti è quello che sta succedendo anche quiQuindi ,confermato che il fallo c'è, di che parliamo?
sbagli

il vantaggio ad un certo punto si concretizza (precisamente nel momento in cui la palla va a Lautaro che inizia a correre verso la porta... da li in avabti non puoi più tornare indietro), l'azione può terminare anche 1 secondo dopo o 30 secondi dopoOk,chiaro :looksi:

fantaluca
16-10-2021, 20:43
Quindi ,confermato che il fallo c'è, di che parliamo?

concordiamo che c'è contatto

NON concordiamo che sia fallo da rigore

Crucio
16-10-2021, 21:03
Mentre qui si parla, il Verona a San Siro ne sta facendo 2 al Milan, per la gioia di Bel Vale :zizi:

Crucio
16-10-2021, 21:44
Mentre qui si parla, il Verona a San Siro ne sta facendo 2 al Milan, per la gioia di @Bel Vale (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=35) :zizi:
...e sempre per la sua gioia, è finita 3-2 per il Milan :esd:

Crucio
17-10-2021, 12:38
Cagliari Samp 1-0 dopo il primo tempo

Garlic
17-10-2021, 12:48
:esd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211017/142c59aa66e36efb988c8250d052c25e.jpg

Dobermann81
23-10-2021, 20:52
Due fischioni al bologna e mr amico della tigre arkan soka durissimo e frigna per un'espulsione netta :sisi:

A breve pure arnautovic saluterà visto che è nervoso come una zitella :rotfl:

Dobermann81
23-10-2021, 20:56
Quel vecchio imbolsito di ibra la riapre con un autogoal :|

Dobermann81
23-10-2021, 20:57
E riusciamo a rianimare il bologna che con barrow la pareggia :|

Dobermann81
23-10-2021, 21:04
soriano la vuole riaprire facendosi espellere con un intervento killer su quel pippone di ballo toure :sisi:

Dobermann81
23-10-2021, 22:47
E alla fine 2 a 4 :o

fantaluca
23-10-2021, 23:16
non sanno più cosa inventarsi per spingere il milan

Whis
23-10-2021, 23:29
non sanno più cosa inventarsi per spingere il milan:whistle:

Dobermann81
23-10-2021, 23:41
non sanno più cosa inventarsi per spingere il milan

La prima espulsione c'era e la seconda pure, comprendo che in casa rube avete una visione particolare di tutto :looksi:

Oltre al fatto che ad oggi siamo stati bastonati dagli arbitri sia in europa che in Italia ma mi sarei stupito di un commento diverso :rotfl: