Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Bannato da google? :asd:
Si vedono più video dove Romagnoli con la scarpa non prende la palla poi arriva addosso al braccio dell'altro e va dentro.
Con in napule goal valido annullato per fuorigiuoco fantasy, con lo spezia goal vittoria annullato senza aver dato vantaggio dovuto e venerdì questo.
Sono già 6 punti solari rubati.
stavi meglio con un almeno un rigore regalato a partita vero? :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Abbiamo un sogno nel cuore...
Speriamo con tutto il cuore rimanga un sogno :esd:
-
Potrebbe invece essere l'anno del Napoli. Il Milan è troppo altalenante, e l'Inter convince fino a un certo punto, l'inesperienza di Inzaghi a guidare top teams potrebbe essere decisiva. La Juve è ancora fuori dai giochi ma potrebbe rientrarci.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Potrebbe invece essere l'anno del Napoli. Il Milan è troppo altalenante, e l'Inter convince fino a un certo punto, l'inesperienza di Inzaghi a guidare top teams potrebbe essere decisiva. La Juve è ancora fuori dai giochi ma potrebbe rientrarci.
Ma speriamo che non sia mai l’anno del Napoli :esd:
-
Citazione:
olivar
Ma speriamo che non sia mai l’anno del Napoli :esd:
Preferirei Napoli piuttosto che le solite Milano o Torino. 100 a 1
-
Citazione:
Dobermann81
Bannato da google? :asd:
Si vedono più video dove Romagnoli con la scarpa non prende la palla poi arriva addosso al braccio dell'altro e va dentro.
Con in napule goal valido annullato per fuorigiuoco fantasy, con lo spezia goal vittoria annullato senza aver dato vantaggio dovuto e venerdì questo.
Sono già 6 punti solari rubati.
Perdonami se rivedere in loop la moviola del Milan non sia la mia priorità.
Visto che google trabocca di questi video potevi linkarne uno anziché fare la tua solita uscita sarcastica :looksi:
Ma fregacazzi a me del Milan, quindi va bene così :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
enigmainsoluto
Precisamente ,l'inesperienza di Inzaghi si vede di più quando Handanovic non para i tiri centrali, quando Lautaro non segna manco con le mani, o quando in panca deve scegliere tra Gagliardini,Vecino o Kolarov? :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Preferirei Napoli piuttosto che le solite Milano o Torino. 100 a 1
E chi li sente poi, non scherziamo
-
Citazione:
Garlic
Precisamente ,l'inesperienza di Inzaghi si vede di più quando Handanovic non para i tiri centrali, quando Lautaro non segna manco con le mani, o quando in panca deve scegliere tra Gagliardini,Vecino o Kolarov? :esd:
Ad esclusione di Lukaku e Hakimi, degnamente sostituiti, avete la stessa rosa dell'anno scorso (e pensata per lo stesso modulo di gioco) se vi lamentate voi gli altri che devono fare?
-
Citazione:
olivar
E chi li sente poi, non scherziamo
Tanto fanno caciara uguale :D
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ad esclusione di Lukaku e Hakimi, degnamente sostituiti, avete la stessa rosa dell'anno scorso (e pensata per lo stesso modulo di gioco) se vi lamentate voi gli altri che devono fare?
Con la differenza che, lo scorso anno, eravamo già fuori da tutto e quindi quegli 11 giocavano solo il campionato.
Poi qui nessuno si lamenta della rosa, lo vede anche un cieco che non è fatta per affrontare 3 competizioni (infatti a breve ne lasceremo 2), solo che non capisco dove si noti questa inesperienza di Inzaghi...
-
Citazione:
Garlic
Con la differenza che, lo scorso anno, eravamo già fuori da tutto e quindi quegli 11 giocavano solo il campionato.
Poi qui nessuno si lamenta della rosa, lo vede anche un cieco che non è fatta per affrontare 3 competizioni (infatti a breve ne lasceremo 2), solo che non capisco dove si noti questa inesperienza di Inzaghi...
Ho solo detto che la sua inesperienza a vincere trofei importanti (parlo di scudetti o coppe internazionali) potrà giocare a sfavore, non ho detto che è evidentemente incompetente. E cmq le squadre europee trovano forza nel giocare competizioni europee, non una scusa per dire: cavoli troppa roba, troppo stanco. Succede solo in Italia sta cosa.
Sai, sta cosa mi sa tanto da maniavantismo, il che avvalora la.mia tesi. Detto ciò, siete ancora lì per giocarvela
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ho solo detto che la sua inesperienza a vincere trofei importanti (parlo di scudetti o coppe internazionali) potrà giocare a sfavore, non ho detto che è evidentemente incompetente. E cmq le squadre europee trovano forza nel giocare competizioni europee, non una scusa per dire: cavoli troppa roba, troppo stanco. Succede solo in Italia sta cosa.
Sai, sta cosa mi sa tanto da maniavantismo, il che avvalora la.mia tesi. Detto ciò, siete ancora lì per giocarvela
Ma che maniavantismo, io credo che lo vinceremo noi lo scudetto, proprio perché,una volta fuori dal resto, avremo tutte le energie per il campionato.
La storia delle squadre europee non si può sentire dai...le squadre europee hanno rose europee,noi non l'abbiamo, e non è una opinione, è solare e oggettivo : addirittura non possiamo fare un completo turnover dei dc, perché Kolarov é virtualmente ritirato, e le alternative sono d'ambrosio e Ranocchia. Ripeto, è tanto evidente da essere superfluo sottolineare quanto sia monca la nostra rosa per affrontare più competizioni....
-
Citazione:
Garlic
Ma che maniavantismo, io credo che lo vinceremo noi lo scudetto, proprio perché,una volta fuori dal resto, avremo tutte le energie per il campionato.
La storia delle squadre europee non si può sentire dai...le squadre europee hanno rose europee,noi non l'abbiamo, e non è una opinione, è solare e oggettivo : addirittura non possiamo fare un completo turnover dei dc, perché Kolarov é virtualmente ritirato, e le alternative sono d'ambrosio e Ranocchia. Ripeto, è tanto evidente da essere superfluo sottolineare quanto sia monca la nostra rosa per affrontare più competizioni....
Anche altre squadre hanno altre competizioni , e le squadre europee non hanno rose migliori (non parlo di city o PSG, ovvio). Questo è maniavantismo allo stato puro, cercare scuse per una squadra che l'anno scorso ha dominato e che quest'anno è all'incirca la stessa. Ed è proprio per questo motivo ( che vedo condividere in molti) che difficilmente vi ripeterete (è una previsione, non un augurio, non mi interessa realmente chi vince). Le squadre che vincono pensano di poter vincere sempre e in ogni competizione, non credono di "ma dai adesso che usciamo dalle altre competizioni forse ce la facciamo"
-
Citazione:
enigmainsoluto
Anche altre squadre hanno altre competizioni , e le squadre europee non hanno rose migliori (non parlo di city o PSG, ovvio). Questo è maniavantismo allo stato puro, cercare scuse per una squadra che l'anno scorso ha dominato e che quest'anno è all'incirca la stessa. Ed è proprio per questo motivo ( che vedo condividere in molti) che difficilmente vi ripeterete (è una previsione, non un augurio, non mi interessa realmente chi vince). Le squadre che vincono pensano di poter vincere sempre e in ogni competizione, non credono di "ma dai adesso che usciamo dalle altre competizioni forse ce la facciamo"
Le altre squadre hanno altre competizioni e quindi? Non è che siamo noni eh, siamo secondi con una partita in meno ,quindi potenzialmente primi.
Le altre squadre europee non hanno rose migliori? Serio? Di quelle agli ottavi di Champions chi ha peggio di Ranocchia e D'ambrosio? Hai visto chi ha messo dentro il Liverpool l'altro giorno?
A me pare che tu stia facendo un minestrone di cose...
-
Citazione:
Dobermann81
Altro giro e altra ladrata, goal di mano solare, il bandito al var nulla dice e il bambino in campo col fischietto si stava allacciando le bull boys colorate :|
Da quello che sappiamo, il VAR ha a disposizione molte più immagini rispetto a quelle con cui era partito; in teoria, anche quelle da cui si denota un chiaro tocco di mano. Onestamente mi è parso incredibile un mancato intervento. Conta poco il liscio del difensore, in caso di gol si annulla sempre e comunque.
A prescindere da questo, arbitro inesperto che ha arbitrato male. Bisogna fare crescere anche loro ma la sua prestazione è oggettivamente scarsa.
-
Citazione:
Garlic
Le altre squadre hanno altre competizioni e quindi? Non è che siamo noni eh, siamo secondi con una partita in meno ,quindi potenzialmente primi.
Le altre squadre europee non hanno rose migliori? Serio? Di quelle agli ottavi di Champions chi ha peggio di Ranocchia e D'ambrosio? Hai visto chi ha messo dentro il Liverpool l'altro giorno?
A me pare che tu stia facendo un minestrone di cose...
Ma dai, non avete solo Gagliardini e D'Ambrosio cazzo
Football Club Internazionale Milano https://g.co/kgs/KJRjKF
Ma che davvero ti stai a lamenta? :facepalm: le scuse e il maniavantismo fatto da un tifoso della prima squadra in Italia come rosa (e come titolo appena vinto) non se po' legge
-
Citazione:
Garlic
Perdonami se rivedere in loop la moviola del Milan non sia la mia priorità.
Visto che google trabocca di questi video potevi linkarne uno anziché fare la tua solita uscita sarcastica :looksi:
Ma fregacazzi a me del Milan, quindi va bene così :esd:
E a me fregacazzo di cercarti i video, usa le manine :|
-
Citazione:
fantaluca
stavi meglio con un almeno un rigore a partita vero? :esd:
Fixed :sisi:
Quindi, ricapitolando, per la fantalogica, adesso va bene visto che ci hanno rubato 6 punti buoni e per giustificare ciò citi rigori che era da fischiare, fila liscio come ragionamento :sisi:
-
Citazione:
Dobermann81
Fixed :sisi:
Quindi, ricapitolando, per la fantalogica, adesso va bene visto che ci hanno rubato 6 punti buoni e per giustificare ciò citi rigori che era da fischiare, fila liscio come ragionamento :sisi:
no ho solo chiesto se stavi meglio :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ma dai, non avete solo Gagliardini e D'Ambrosio cazzo
Football Club Internazionale Milano
https://g.co/kgs/KJRjKF
Ma che davvero ti stai a lamenta? :facepalm: le scuse e il maniavantismo fatto da un tifoso della prima squadra in Italia come rosa (e come titolo appena vinto) non se po' legge
Ancora col maniavantismo...ma dove? Di cosa? Su cosa starei mettendo le mani avanti, se ti ho detto che son convinto di vincere il campionato?
Non mi serve che mi posti la rosa,la conosco bene; le nostre riserve sono d'ambrosio (terzino 33enne adattato),ranocchia,kolarov(terzino 35enne adattato), darmian(buono),vecino,vidal,gagliardini, dimarco(buono), Sanchez,Correa(buoni quando non son rotti).
Mostrami questo strapotere della rosa.
Poi gli 11 titolari son forti,questo si,ma non parlarmi di squadra europea,perché è un discorso che non c'entra nulla.
Al massimo siamo una squadra europea in costruzione, con grosse difficoltà economiche tra l'altro...
Citazione:
Dobermann81
E a me fregacazzo di cercarti i video, usa le manine :|
Ma no,tranquillo, stiam bene così :esd:
-
Citazione:
Garlic
Ancora col maniavantismo...ma dove? Di cosa? Su cosa starei mettendo le mani avanti, se ti ho detto che son convinto di vincere il campionato?
Non mi serve che mi posti la rosa,la conosco bene; le nostre riserve sono d'ambrosio (terzino 33enne adattato),ranocchia,kolarov(terzino 35enne adattato), darmian(buono),vecino,vidal,gagliardini, dimarco(buono), Sanchez,Correa(buoni quando non son rotti).
Mostrami questo strapotere della rosa.
Poi gli 11 titolari son forti,questo si,ma non parlarmi di squadra europea,perché è un discorso che non c'entra nulla.
Al massimo siamo una squadra europea in costruzione, con grosse difficoltà economiche tra l'altro...
Ma no,tranquillo, stiam bene così :esd:
:ahsisi::
La tua è na paraculata ma qua le conosciamo bene (vinceremo perché usciamo dalle coppe, ma non dovesse succedere, ma che brutta rosa che abbiamo! Sob!)
Ecco cos'è il maniavanti
l'Inter ha vinto tanto nella sua storia ma senza sta mentalità da speriamo che me la cavo avrebbe potuto vincere molto di più. Cosa che invece ha fatto la Juve anche quando aveva na rosa che era na mezza fetecchia
-
Citazione:
enigmainsoluto
:ahsisi::
La tua è na paraculata ma qua le conosciamo bene (vinceremo perché usciamo dalle coppe, ma non dovesse succedere, ma che brutta rosa che abbiamo! Sob!)
Ecco cos'è il maniavanti
l'Inter ha vinto tanto nella sua storia ma senza sta mentalità da speriamo che me la cavo avrebbe potuto vincere molto di più. Cosa che invece ha fatto la Juve anche quando aveva na rosa che era na mezza fetecchia
La mia è un'opinione, tutto qua.
Quest'anno ho visto quasi tutte le partite: raramente ho visto la mia squadra essere vincente e dominante, creando tantissimo ogni partita, e,per quel che mi riguarda, son già soddisfatto .
Però abbiamo giocatori molto specifici e difficili da sostituire : Brozovic fa il regista,il mediano, il difensore centrale contemporaneamente. Bastoni è un gran difensore, che sale come un terzino e a volte si inserisce come un cc. Dzeko è un armadio di 1,90 che gestisce il pallone come un trequartista. Barella ha un rapporto qualità /quantità pazzesco.
Quando dico che le riserve non sono all'altezza dei titolari, intendo che non raggiungono le loro prestazioni e ,nel caso di questi 3-4 uomini fondamentali,fanno proprio uno sport diverso.
E non lo dico io,basta che guardi le partite:
Dimarco, che mi piace moltissimo da esterno, può sostituire Bastoni in fase offensiva,ma quando difende è pericolosissimo.
Quando è mancato Brozovic, Inzaghi ha dovuto cambiare modulo perché nemmeno uno come Barella garantiva quella gestione nelle nostra 3/4, e così via.
Non sto dicendo che le altre di A siano messe meglio, infatti siamo tutti li e, guarda caso, tutti in flessione nel momento più denso di partite.Le squadre europee, quelle vere, quelle stabilmente ai quarti fanno entrare riserve da 60 milioni, come ha fatto il liverpool. Le altre son comparse che cercano di andare più avanti possibile per raggranellare soldi da spendere per migliorare.
-
Solo squadre come city e PSG e poche altre (tra cui il Liverpool che hai citato) hanno le riserve alla stessa altezza dei titolari (o cmq non sfigurano nemmeno a sostituire mostri sacri), altrimenti TUTTE le altre (compreso squadra come il Barcellona) pagano un po' di dazio in panchina. Ma se conti che, a meno che l'allenatore non sia uno stupido, non giocheranno mai una squadra O l'altra in blocco, ma sempre due tre riserve al massimo al posto di altrettanti titolari, con i restanti che sono il blocco titolari, a rotazione.
-
Infatti le altre son le comparse che citavo...
Ripeto...siamo secondi ,potenzialmente primi,non decimi.
Continuo a non capire dove vuoi andare a parare: sei partito dall'inesperienza di Inzaghi per finire alle squadre europee :pippotto:
Ti ho solo fatto notare una flessione dovuta all'impiego di riserve, non ho detto che siamo gli unici, non ho detto che non ritengo l'Inter ancora favorita per la vittoria, quindi?
Poi oh, se vogliamo dire che Ranocchia vale DeVrij, diciamolo...poi sul campo qualche differenza la si nota :esd:
-
Citazione:
Garlic
Infatti le altre son le comparse che citavo...
Ripeto...siamo secondi ,potenzialmente primi,non decimi.
Continuo a non capire dove vuoi andare a parare: sei partito dall'inesperienza di Inzaghi per finire alle squadre europee :pippotto:
Ti ho solo fatto notare una flessione dovuta all'impiego di riserve, non ho detto che siamo gli unici, non ho detto che non ritengo l'Inter ancora favorita per la vittoria, quindi?
Poi oh, se vogliamo dire che Ranocchia vale DeVrij, diciamolo...poi sul campo qualche differenza la si nota :esd:
Ho semplicemente detto che l'inesperienza di Inzaghi la vedo giocare a sfavore dell'Inter, tutto qua, e che quest'anno potrebbe approfittarne il Napoli, o quest'anno o più (almeno nel medio breve). E tu hai cominciato a parlare di rosa inadeguata, cosa che a me non pare nel suo complesso.
-
Da qui in avanti le coppe europee non ci saranno più per le prime tre, diventa un altro sport
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ho semplicemente detto che l'inesperienza di Inzaghi la vedo giocare a sfavore dell'Inter, tutto qua, e che quest'anno potrebbe approfittarne il Napoli, o quest'anno o più (almeno nel medio breve). E tu hai cominciato a parlare di rosa inadeguata, cosa che a me non pare nel suo complesso.
Io ti ho detto che, a mio parere,la flessione è dovuta a dei ricambi non all'altezza dei titolari, che trasformano una schiacciasassi in una squadra normale, e che non trovo qualcosa attribuibile a una qualche forma di inesperienza di Inzaghi.
Tu mi parli di squadra europea come se dovessimo spaccare tutto perché giochiamo in europa, che a mio avviso non ha nessun significato visto la varietà di situazioni che presenta ogni singola squadra. Tutto qui
-
-
Citazione:
enigmainsoluto
Secondo me no.
tornando un attimo sul calcio e non sulle "polemiche" in cosa la vedi l'inesperienza di inzaghi?
io ho seguito praticamente zero l'inter ma alla lazio lo avevo visto sul pezzo
-
Citazione:
enigmainsoluto
Secondo me no.
ok :rotfl2:
Le riserve contano così poco che Mou infatti non ha sfanculato mezza rosa alla Roma :esd:
Ma non c'è problema, ci sta avere opinioni diverse...:looksi:
-
Citazione:
Garlic
ok :rotfl2:
Le riserve contano così poco che Mou infatti non ha sfanculato mezza rosa alla Roma :esd:
Ma non c'è problema, ci sta avere opinioni diverse...:looksi:
No, ferma, noi non abbiamo proprio una rosa manco di titolari...giocano i ragazzini. Ma va bene così, non la.uso come scusa
-
Citazione:
boico
tornando un attimo sul calcio e non sulle "polemiche" in cosa la vedi l'inesperienza di inzaghi?
io ho seguito praticamente zero l'inter ma alla lazio lo avevo visto sul pezzo
Che sia inesperto a giocarsi lo scudetto e trofei internazionali non lo dico mica io (anzi, alla Lazio ha sempre dimostrato che alla fine dei conti perdeva le partite decisive a giocarsi posizioni di prestigio a fine stagione). Che sia un buon allenatore invece , lo credo anche io. Questo, ripeto, credo, potrà pagarlo.
-
faccio una premessa: prendo le squadre al completo, senza considerare infortuni, covid, eccc
se prendiamo come paragone le squadre di A direi che le riserve dell'inter se la giocano con quelle di napoli e milan, mentre sono un gradino sotto a quelle della juve(più in basso vedo poi atalanta, roma e lazio)
ma in campo europeo le riserve delle big(city, real, liverpool, psg, bayern, chelsea) sono di un altro pianeta rispetto alle nostre(e infatti in europa facciamo tutti ridere)
-
Citazione:
and86rea
ma in campo europeo le riserve delle big(city, real, liverpool, psg, bayern, chelsea) sono di un altro pianeta rispetto alle nostre(e infatti in europa facciamo tutti ridere)
Beh mi sembra ovvio, ma tolte quelle 5/6 non c'è molta differenza. Oh, Villareal e Siviglia sono anni che vincono in Europa e hanno rose che fanno ridere se considerate a inizio stagione.
Credo che la vostra panchina sia alla pari di quella della Juve e migliore delle altre
-
Citazione:
enigmainsoluto
Beh mi sembra ovvio, ma tolte quelle 5/6 non c'è molta differenza. Oh, Villareal e Siviglia sono anni che vincono in Europa e hanno rose che fanno ridere se considerate a inizio stagione.
Credo che la vostra panchina sia alla pari di quella della Juve e migliore delle altre
Sarà, ma io scambierei al volissimo Ranocchia per Romagnoli e Kalulu per Kolarov :looksi:
-
Citazione:
enigmainsoluto
No, ferma, noi non abbiamo proprio una rosa manco di titolari...giocano i ragazzini. Ma va bene così, non la.uso come scusa
a far giocare i ragazzini (in B ce lo si poteva e doveva permettere) è venuto fuori un certo Marchisio
-
Citazione:
fantaluca
a far giocare i ragazzini (in B ce lo si poteva e doveva permettere) è venuto fuori un certo Marchisio
Il "ma va bene così" infatti era rivolto proprio a quello. Bove soprattutto mi sembra possa venir fuori un gran bel calciatorino, ma davvero forte! Zalewski bene, e Felix così così (corre tanto ma deve migliorare in tutto il resto)
-
Citazione:
enigmainsoluto
Il "ma va bene così" infatti era rivolto proprio a quello. Bove soprattutto mi sembra possa venir fuori un gran bel calciatorino, ma davvero forte! Zalewski bene, e Felix così così (corre tanto ma deve migliorare in tutto il resto)
Felix è partito bum bum... il tempo di prenderlo al fanta e si è trasformato in uno zam zam :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Felix è partito bum bum... il tempo di prenderlo al fanta e si è trasformato in uno zam zam :asd:
Tu non ce la conti giusta: per me nel mercato di riparazione devi aver preso mezza Inter :asd: