Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
Ho solo detto che la sua inesperienza a vincere trofei importanti (parlo di scudetti o coppe internazionali) potrà giocare a sfavore, non ho detto che è evidentemente incompetente. E cmq le squadre europee trovano forza nel giocare competizioni europee, non una scusa per dire: cavoli troppa roba, troppo stanco. Succede solo in Italia sta cosa.
Sai, sta cosa mi sa tanto da maniavantismo, il che avvalora la.mia tesi. Detto ciò, siete ancora lì per giocarvela
Ma che maniavantismo, io credo che lo vinceremo noi lo scudetto, proprio perché,una volta fuori dal resto, avremo tutte le energie per il campionato.
La storia delle squadre europee non si può sentire dai...le squadre europee hanno rose europee,noi non l'abbiamo, e non è una opinione, è solare e oggettivo : addirittura non possiamo fare un completo turnover dei dc, perché Kolarov é virtualmente ritirato, e le alternative sono d'ambrosio e Ranocchia. Ripeto, è tanto evidente da essere superfluo sottolineare quanto sia monca la nostra rosa per affrontare più competizioni....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk