Il City ha chiesto 28 mln per Geko. :gha:
Visualizzazione Stampabile
Il City ha chiesto 28 mln per Geko. :gha:
'gna posso fa comunque, fate qualcosa e dategli sti 28 bomboni :facepalm:
"fatelo per la mia fedina penale" (semi-autocit.)
28?
beh se Romagnoli vale 30 direi che è regalato a 28
pur sapendo che al city non gliene frega un cazzo di quanto spendono e spandono e di quanto finiscono per buttare... io per 28 glielo lascio là e gli recapito pure un videomessaggio con 2 girls 1 cup. :dito:
se lo attaccassero stretto stretto al cazzo direi. :ahsisi:
Anche perchè è reduce da una stagione pietosa, solo 6 goals in 32 partite :sisi:
Certo da titolare fisso in Italia farebbe ancora la differenza :sisi:
non dico che non siano tanti, capisco perfettamente che dite, ma allo stato attuale delle cose, è doveroso che lo prendano, anche a quel prezzo.
Questi americani dovevano comprà Marte, Venere, Giove e tre anelli di Saturno, e mo', dopo aver pure venduto Bertolacci e qualche altro "contorno", so troppi 28 milioni?
Saranno anche tanti, per il valore intrinseco del giocatore, ma al momento tra le grandi punte in Europa lui è l'unico rimasto raggiungibile su piazza. Che facessero il loro dovere e trovassero il modo di prenderlo, di sicuro non salterà tutto il bilancio della Roma per un acquisto che preventivavi di fare a 20 e magari concludi intorno ai 25.
Con l'aggravante che al momento è la necessità tecnica primaria per la rosa (si, ok, a sinistra c'è solo Cole ma quella è fantascienza :esd: ).
Chi ha portato Doumbia qui a gennaio a quel prezzo folle trovasse il modo di rifarci qualcosa senza andarci troppo "sotto".
P.S. Matters, solo al nome di Batistuta ci sarebbe da intonare tre o quattro cori, ti capisco :asd: è che Batistuta che arrivò qui era il top in quel momento, in un campionato in cui però giocavano Ronaldo, Crespo, Salas, Zidane, Inzaghi e tutta quella pletora di fenomeni. Riportato tutto ad oggi, non dico che Dzeko avrebbe esattamente lo stesso peso (soprattutto come carisma), ma tecnicamente è uno che, salvo i soliti cataclismi che ci succedono puntualmente, ti porta in dote lo stesso quei famosi "20 gol" che ci mancano :sisi: secondo me pure Montella se gli tolgono il mocassino e gli ridanno la 9, 'na decina li fa ad occhi chiusi visto il livello attuale :qwe:
30M per un 29enne? Mica siamo Er Mila (cit.)
Ma Romagnoli resterà? :look:
Asmo, troppi anche per te? :look:
al momento non è stato dichiarato incedibile ne ufficialmente nè ufficiosamente. Se è vero che il Milan prepara un'offerta di 25 milioni, io credo che Sabatini tentennerà forte.
A 30 dubito ci sia anche solo una mezza ipotesi di rifiuto, purtroppo aggiungerei.
e aggiungiamo "american straccion"!!!
e pure "le pezze ar culo"!!!
considerato la difficoltà che ha la roma a prendere un terzino sinistro,un portiere ed un attaccante di livello; speriamo non vendano romagnoli perchè l'anno scorso hanno preso tre centrali e solo manolas è stato sufficiente. Rischiamo prendano un basa o un cippa lippa da mani nei capelli.
preziosi si preoccupa di aver perso l'amicizia di galliani per la mancata vendita di bertolacci al milan.... a parte che spiacersi per la mancata amicizia di galliani è come spiacersi di non fare un bagno al mare senza protezioni con uno squalo,ma poi adriano perchè lamentarsi con preziosi della mancata vendita di bertolacci al milan se comunque la metà era della roma??!! contava solo la metà del genoa??!! o dopo il raggiro di destro hai capito che di fronte a un pò di soldi questi si svilinquiscono subito ?!
Con tutti i soldi che Galliani ha fatto fare al Genoa con operazioni di mercato poco chiare ci credo che Preziosi è preoccupato
sono pur sempre la nostra società, non mi permetto. Però di sicuro siamo ben lontani dai proclami iniziali di "vittoria e conquista", almeno per ora.
:rotfl:
temo anche io un Basa all'ultimo minuto come rattoppo :facepalm:
*
28 milioni per Dzeko piu' i 4,5 milionicini per 4 o 5 anni sono tanti, credo troppi per noi.
Non li ammortizzeresti mai, non sarebbe rivendibile, etc. A quelle cifre non credo che si possa fare.
Credo sia piu' facile vedere la Roma spendere 35 per lacazette che 28 per Dzeko.
Non ci resta che aspettare.
Su Romagnoli...il problema sta sempre li', in panchina purtroppo. Alessio sicuramente sara' il nostro quarto centrale, al Milan sarebbe titolare e con stipendio piu' alto.
primo se romagnoli fa panchina con castan e manolas in campo ci può stare,se fa panchina con yanga mbiwa in campo prendi garcia e gli fai una tac al cervello.
Credo che,dall'esperienza della'anno passato garcia consideri,al netto degli ifortuni, tre centrali titolari ed uno di riserva.L'anno scorso alla fine i centrali erano solo tre per tutto l'anno.quest'anno penso che ci sarà un turn over più equilibrato
28M per lui
http://www.eolopress.it/eolo/images/...on_bastone.jpg
ma stiamo scherzando?? :D3:
Beh, ma su Yanga Mbiwa non c'era il diritto di riscatto? E la Roma l'ha esercitato, no? Quindi credo che Garcia in lui ci creda parecchio...
Gli ammaragani non c'hanno manco i sordi per tenersi Borriello :o
con tutti i soldi che gli abbiamo dato a Borriello tra un po' ce se comprava lui
Ripeto: per Dzeko (29) a quelle cifre, giustamente si punta un Lukaku (22) o un Lacazette (24).
#tuttalavita
Parlano di un affare Dzeko fatto per 20M di euri ( http://romanews.eu/2015/repubblica-i...ma-per-20-mln/ )
Dopo la cessione di El Shaarawy, come prevedibile, il Milan è tornato alla carica per Romagnoli presentando un'offerta di 25 milioni di euro alla Roma. Nonostante il rilancio, però, la risposta giallorossa non è cambiata: di nuovo un "no" per Mihajlovic che spera di riavere in rossonero il difensore considerato dal tecnico "come Nesta ma più tecnico".
(Milan Channel)
Certo che Sinisa ne spara tante...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...77550037.shtml
credo cmq che il 28 sia una sparata del city (altrettanto ridicola rispetto ai 10 + bonus proposti in primis dalla Roma)... 18/20 + bonus chiudono
Quoto FantaDiMarzio
Mirabile dictu!
A differenza sua, il latino (e il greco) li ho studiati e imparati davvero. E aver scelto Giurisprudenza in seguito, non ha aiutato a liberarmene :esd:
Utile per inutile non vitiatur :teach: