Visualizzazione Stampabile
-
Chi ha sky con sport e calcio quanto sta pagando attualmente?
Devo valutare bene se accettare i 22€ mensili...
From tapatalk with love
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Sky mi ha appena offerto, dopo aver richiesto di essere contattato, intrattenimento+sport+calcio a 22€/mese per due anni rinnovabili per altri 2, senza mysky, con 59€ di cauzione e senza penali per recesso dopo il primo anno.
La parabola è già montata fortunatamente.
Mi sembra buono, no? :look:
From tapatalk with love
senza fare i conti in tasca a nessuno è ottimo... non buono :sisi: e con 5 euro/mese ci metterei il mysky se te lo propongono :sisi:
fai conto che sky tv + famiglia + sport + calcio + cinema è a 67,90/mese + HD a 6/mese
-
Citazione:
bizio77
senza fare i conti in tasca a nessuno è ottimo... non buono :sisi: e con 5 euro/mese ci metterei il mysky se te lo propongono :sisi:
fai conto che sky tv + famiglia + sport + calcio + cinema è a 67,90/mese + HD a 6/mese
Col mysky mi hanno richiesto 20€ in più. :|
Credo che accetterò. Anche se prima voglio leggere il contratto e appurare dove sta l'inculatura. :esd:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Col mysky mi hanno richiesto 20€ in più. :|
minchia però forse sbagliavo io, nel mio contratto i 6 euro sono per l'HD non per il mysky :looksi:
cmq dipende dall'uso che ne fai però io senza mysky sarei proprio senza sky penso... registro tutto quello che voglio vedere dalle serie tv agli eventi di ogni tipo, speciali, interviste, documentari ect :sisi: tenuto conto che con mia moglie seguiamo un sacco di cose e almeno 3 giorni a settimana non è a casa la registrazione è l'unica cosa che permette ad entrambi di vedere INSIEME le cose che ci interessano :sisi: per non parlare dei film :looksi:
Citazione:
Colin_n7
Credo che accetterò. Anche se prima voglio leggere il contratto e appurare dove sta l'inculatura. :esd:
sempre cosa buona e giusta :zizi:
-
Citazione:
bizio77
minchia però forse sbagliavo io, nel mio contratto i 6 euro sono per l'HD non per il mysky :looksi:
cmq dipende dall'uso che ne fai però io senza mysky sarei proprio senza sky penso... registro tutto quello che voglio vedere dalle serie tv agli eventi di ogni tipo, speciali, interviste, documentari ect :sisi: tenuto conto che con mia moglie seguiamo un sacco di cose e almeno 3 giorni a settimana non è a casa la registrazione è l'unica cosa che permette ad entrambi di vedere INSIEME le cose che ci interessano :sisi: per non parlare dei film :looksi:
sempre cosa buona e giusta :zizi:
Io a Cb ho il mysky, però non mi sono mai abituato ad utilizzarlo, salvo casi eccezionali. Non credo quindi di sentirne la mancanza. Ovvio che poi ci sarà il momento in cui pensero "eh, se avessi mysky...", però credo che saranno più i momenti di soddisfazione per avere sky piuttosto che quelli di rammarico per non aver mysky. :qwe:
Martedì la tipa del call center richiama. Mi faccio mandare tutta la documentazione e se non c'è sola accetto. :zizi:
Ah, gli europei pare siano nel pacchetto intrattenimento... :look:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Io a Cb ho il mysky, però non mi sono mai abituato ad utilizzarlo, salvo casi eccezionali. Non credo quindi di sentirne la mancanza. Ovvio che poi ci sarà il momento in cui pensero "eh, se avessi mysky...", però credo che saranno più i momenti di soddisfazione per avere sky piuttosto che quelli di rammarico per non aver mysky. :qwe:
Martedì la tipa del call center richiama. Mi faccio mandare tutta la documentazione e se non c'è sola accetto. :zizi:
ora cosa hai e quanto paghi?
Citazione:
Colin_n7
da quello che ho capito dovrebbero essere sia in calcio che in sport
-
Citazione:
Colin_n7
io davvero credo che senza non vivrei... :look:
Citazione:
Colin_n7
o al limite fatti mandare una SUA documentazione filmata :qwe:
Citazione:
Colin_n7
:look: mi informo con qualcuno la cui parola vale di più di una signorina del call center :looksi:
-
Citazione:
bizio77
:look: mi informo con qualcuno la cui parola vale di più di una signorina del call center :looksi:
Esatto, le callcenteriste non spiccano per affidabilità. :qwe:
Anyway, intrattenimento o no, avendo anche sport e calcio dovrei riuscire a vederli. Se poi li hanno infilati nel cinema non ci posso fare niente. :qwe:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Anyway, intrattenimento o no, avendo anche sport e calcio dovrei riuscire a vederli. Se poi li hanno infilati nel cinema non ci posso fare niente. :qwe:
ma sicuro 1000%
-
Citazione:
bizio77
ma sicuro 1000%
Ma quindi il mysky è tutt'altro abbonamento giusto? Non basta avere un decoder mysky per poter usufruire delle funzioni?
In ogni caso posso sempre ovviare al problema prendendo un registratore tv. :baffo:
-
Citazione:
Colin_n7
Ma quindi il mysky è tutt'altro abbonamento giusto? Non basta avere un decoder mysky per poter usufruire delle funzioni?
In ogni caso posso sempre ovviare al problema prendendo un registratore tv. :baffo:
no nessun abbonamento in più mi pare solo che se hai l'hd te lo forniscono di default il mysky :looksi: ma non ne sono sicuro :look:
-
Citazione:
Colin_n7
Esatto, le callcenteriste non spiccano per affidabilità. :qwe:
Io sono affidabilissimo :o
-
Citazione:
Colin_n7
io col mysky ci registro di tutto, anche i notiziari del tg5
-
Citazione:
Colin_n7
Non basta avere un decoder mysky per poter usufruire delle funzioni?
no
Citazione:
Colin_n7
non credo, registrare da sky è piuttosto complicato per ovvie ragioni
-
Citazione:
ataris
io col mysky ci registro di tutto, anche i notiziari del tg5
se pensiamo che mia moglie sta registrando laura&paola :facepalm:
-
Citazione:
totoro
non credo, registrare da sky è piuttosto complicato per ovvie ragioni
Ah? Pensavo bastasse un registratore che prende il segnale dal canale HDMI...
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
From tapatalk with love
non è così immediato, ci sono delle protezioni perchè ovviamente la pratica non è gradita :esd:
comunque tutto si fa, però si vanno a spendere 100+ euro in splitter, scatolotti e memorie, e la qualità della registrazione non è la stessa del mysky
-
Citazione:
totoro
non è così immediato, ci sono delle protezioni perchè ovviamente la pratica non è gradita :esd:
comunque tutto si fa, però si vanno a spendere 100+ euro in splitter, scatolotti e memorie, e la qualità della registrazione non è la stessa del mysky
con quei soldi tanto vale averlo direttamente :looksi:
-
Citazione:
Colin_n7
From tapatalk with love
Io lo faccio e funziona :look:
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fmburkina
Io lo faccio e funziona :look:
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Ma anche io lo facevo prima del mysky e non ho mai avuto problemi. :look:
From tapatalk with love
-
che io sappia la protezione HDCP c'è dal 2009 o dintorni
-
Citazione:
totoro
che io sappia la protezione HDCP c'è dal 2009 o dintorni
anche io sapevo non si potesse fare così "easy"
-
Io invece non pensavo ci fossero tutti questi problemi. :look:
In ogni caso non è un fattore decisionale così rilevante per me. Se c'è qualcosa che voglio vedere, in genere, c'è in serata e non avrei problemi a farmi trovare pronto davanti la tv. :zizi:
-
Citazione:
Colin_n7
Se c'è qualcosa che voglio vedere, in genere, c'è in serata e non avrei problemi a farmi trovare pronto davanti la tv. :zizi:
sei vecchio!!!
VECCHIO!!!!
-
Citazione:
fantaluca
sei vecchio!!!
VECCHIO!!!!
Giusto ieri dal barbiere mi hanno fatto notare che mi sono spuntati fuori ben DUE capelli bianchi. :dead:
Ormai sono inesorabilmente avviato verso la vecchiaiadimmerda. :sad:
Però ciò implica che non necessito di mysky. :baffo:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Sky mi ha appena offerto, dopo aver richiesto di essere contattato, intrattenimento+sport+calcio a 22€/mese per due anni rinnovabili per altri 2, senza mysky, con 59€ di cauzione e senza penali per recesso dopo il primo anno.
La parabola è già montata fortunatamente.
Mi sembra buono, no? :look:
From tapatalk with love
Come hai fatto a chiedere di essere ricontattato?
Quanto paghi adesso e cosa comprende?
Perché l'offerta mi sembra ottima :look:
-
Citazione:
NuT
Come hai fatto a chiedere di essere ricontattato?
Quanto paghi adesso e cosa comprende?
Perché l'offerta mi sembra ottima :look:
Basta che vai sul sito e da lì c'è il link per chiedere di essere contattato. Tempo uno/due giorni e ti chiama l'operatore per offrirti quello che può.
Io e la mia ragazza, a dire il vero, già siamo stati ricontattati qualche tempo fa dopo averne fatto richiesta, ma chissà perché hanno deciso di chiamare nuovamente. :qwe:
C'hanno offerto a 22€ al mese intrattenimento+sport+calcio, senza mysky. Il prezzo è fisso per due anni ma è rinnovabile su richiesta per altri due, altrimenti sale a 34€/mese. C'è poi da pagare una cauzione di 59€. Siccome la parabola già ce l'ho non devo pagare l'istallazione che, altrimenti, sarebbe a pagamento.
From tapatalk with love
-
L'antitrust ha multato per 51 milioni e 419mila euro Mediaset, quattro milioni Sky, 1 milione e 944mila euro Lega calcio e 9 milioni Infront per l'accordo sui diritti tv.
-
ma perchè mediaset 51? :esd:
hanno fatto le solite porcate?
-
Citazione:
fantaluca
http://www.ultimouomo.com/la-storta/
-
Citazione:
fantaluca
Che tranva
-
in pratica mi pare di avere capito che le multe sono state date per avere fatto un accordo che va a nostro favore evitando lo spezzatino delle squadre come ai tempi di telepiù e stream
bella merda
-
Citazione:
mark_lenders
in pratica mi pare di avere capito che le multe sono state date per avere fatto un accordo che va a nostro favore evitando lo spezzatino delle squadre come ai tempi di telepiù e stream
bella merda
beh insomma... sky ha risparmiato 150M mi pare di aver capito migliorando al contempo l'offerta :esd:
mi ricordo perfettamente quel giorno, perchè da 4 telecronisti in croce, da un giorno all'altro sbarcò in Brasile mezza redazione di Sky Sport :esd:
-
Good morning Vivendi and welcome to Italy! :trollface:
-
Ora è ufficiale: la finale di Champions League su Premium in 4K
http://www.dday.it/redazione/19712/o...-premium-in-4k
:coatto:
-
Citazione:
totoro
La finale sarà solo su MP? Non sono obbligati a darla in chiaro (magari non 4K)?
-
Citazione:
JacopoP
La finale sarà solo su MP? Non sono obbligati a darla in chiaro (magari non 4K)?
non essendoci squadre italiane non credo siano obbligati, a meno che non lo imponga la UEFA
in ogni caso credo che la daranno anche in chiaro per guadagnare con la pubblicità
-
Citazione:
JacopoP
la daranno su C5 in SD e HD e a pagamento in 4K :sisi:
ovviamente sky è ancora ferma al 1080i (praticamente a quando hanno introdotto l'HD oltre 10 anni fa ormai... :gha:)
-
per forza che mediaset regala il full a 9 euro... hai voglia a tirare su 51 zucconi :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
ovviamente sky è ancora ferma al 1080i (praticamente a quando hanno introdotto l'HD oltre 10 anni fa ormai... :gha:)
diciamo che nonostante i listini sempre in aumento a livello tecnico sono fermi a 10 anni fa un po su tutto, tra streaming e on demand in SD e software del mysky.
poi uno vede che nel Regno Unito c'è Sky Q e che in Germania l'abbonamento supercompleto costa 50 euro al mese e si fa qualche domanda, o perlomeno dovrebbe :esd: