Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Per ufficializzare Romagnoli al Milan credo che si aspetti solo di avere la certezza che ci sarà un sostituto immediato.
From tapatalk with love
their worst dead relatives
-
Citazione:
olivar
Incontro per Romagnoli col Milan
their worst dead relatives
-
Se vendi Romagnoli a 30 e Yanga a 9 hai i soldi per Digne (va be' il prestito 1,5M), Bruno Peres (10M), Herteaux (5M) e soprattutto un altro centrale affidabile nella fascia 10-20M :esd:
Fantamercato lo so ma imho Saba ce sta a pensá :D
-
Citazione:
*Asmodæus*
imho Saba ce sta a pensá :D
e sappiamo tutti che quando si mette a pensare la puttanata è dietro l'angolo :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Se vendi Romagnoli a 30 e Yanga a 9 hai i soldi per Digne (va be' il prestito 1,5M), Bruno Peres (10M), Herteaux (5M) e soprattutto un altro centrale affidabile nella fascia 10-20M :esd:
Fantamercato lo so ma imho Saba ce sta a pensá :D
Dighe arriva pure se non vendi romagnoli,herteaux non è tanto meglio di yanga mbiwa,Bruno peres non mi convince è solo corsa.quindi vendi uno a trenta per prendere uno a venti?l'ano scorso a 13-15 abbiamo preso manolas e a dieci yanga,insomma mica baresi e Nesta
L'errore e rinforzare una diretta concorrente per scudetto e soprattutto champions,almeno vendilo all'arsenal
-
E lo so. Io mi tengo Romagnoli, ne faccio il titolare del prossimo 15ennio e nun ce penso più. Digne lo prendo in prestito e poi fra un anno vediamo se riscattarlo. E il laterale destro (se é meglio di Peres ben venga ma non leggo altri nomi) me lo finanzio vendendo uno fra Doumbia e Gervinho per 10M
-
Citazione:
*Asmodæus*
E lo so. Io mi tengo Romagnoli, ne faccio il titolare del prossimo 15ennio e nun ce penso più. Digne lo prendo in prestito e poi fra un anno vediamo se riscattarlo. E il laterale destro (se é meglio di Peres ben venga ma non leggo altri nomi) me lo finanzio vendendo uno fra Doumbia e Gervinho per 10M
http://www.goal.com/it/news/7/calcio...09_mercatoroma
-
Io Romagnoli non lo considero proprio più purtroppo. Ma a 30 mln me ne faccio una ragione, c'è poco da fare.
La cessione di Yanga sarebbe cosa buona e giusta, perchè è un bidone non c'è nient'altro da dire.
Con i soldi incassati da loro due (ammesso che sia vero l'interessamento serio del Lione per Yanga), vai a prendere due centrali difensivi buoni che non farebbero certo rimpiangere i partenti: mi piacerebbe Tonelli, non mi piacerebbe Heaurtaux a cui preferirei Glik a questo punto.
Il mercato, quantitativamente parlando, sarebbe concluso qui, ma le mosse, tutte possibili, per puntellare qualitativamente la rosa ci sarebbero ancora: rescindi Cole e prendi un giovane al suo posto, prendi D'Ambrosio (Bruno Peres non ha senso a quelle cifre) e dai via Torosidis a due spiccioli. I soldi per farlo ci sarebbero, forse però mancherebbe il tempo.
Intanto la Gazza da per fatto Digne. Motivo per cui la trattativa realmente è ancora in alto mare. :qwe:
EDIT: leggo ora il post di Manuel qui su. :ops:
-
Tutte ottime notizie. Digne é un '93 se si dimostra all'altezza abbiamo sistemato la fascia For years to come. Giustamente va presa anche la sua riserva. Romagnoli boh a questo punto sarà un sacrificio necessario per completare la rosa al meglio, che vi devo dire... Certo se vendiamo Yanga e Doumbia é ancora meglio. Quanto a Destro, manca solo ufficialità.
-
Citazione:
Colin_n7
Io Romagnoli non lo considero proprio più purtroppo. Ma a 30 mln me ne faccio una ragione, c'è poco da fare.
La cessione di Yanga sarebbe cosa buona e giusta, perchè è un bidone non c'è nient'altro da dire.
Con i soldi incassati da loro due (ammesso che sia vero l'interessamento serio del Lione per Yanga), vai a prendere due centrali difensivi buoni che non farebbero certo rimpiangere i partenti: mi piacerebbe Tonelli, non mi piacerebbe Heaurtaux a cui preferirei Glik a questo punto.
Il mercato, quantitativamente parlando, sarebbe concluso qui, ma le mosse, tutte possibili, per puntellare qualitativamente la rosa ci sarebbero ancora: rescindi Cole e prendi un giovane al suo posto, prendi D'Ambrosio (Bruno Peres non ha senso a quelle cifre) e dai via Torosidis a due spiccioli. I soldi per farlo ci sarebbero, forse però mancherebbe il tempo.
Intanto la Gazza da per fatto Digne. Motivo per cui la trattativa realmente è ancora in alto mare. :qwe:
EDIT: leggo ora il post di Manuel qui su. :ops:
se proprio devo dirvi la mia fino in fondo, pure a 30 milioni faccio fatica io personalmente a farmene una ragione, vista soprattutto la situazione della nostra difesa e considerando l'età e la prospettiva di Romagnoli, ma purtroppo oggettivamente capisco che non ci sono altri mezzi per far quadrare i conti.
Mapou in questo precampionato ha regalato gol a destra e manca un po' per tutti i continenti, se davvero il Lione è interessato ci toglierebbe solo un problema per come la vedo. Con queste due cessioni avresti i soldi per completare il reparto arretrato, che sostanzialmente va rifatto a sto punto.
D'Ambrosio me lo sono perso da quando è andato a Milano, ma lo ricordo come un buon esterno di fascia anche ambivalente ed essendo italiano farebbe comodo anche per le liste. Juan Jesus non lo vorrei neanche in fotografia mentre concordo sulla bontà di Tonelli come riserva. Spero vivamente di non vedere Hertaux, mentre non mi dispiacerebbe affatto Glik per esempio.
Concordo su Bruno Peres, alle cifre che girano sarebbe insensato.
Per il centro della difesa imho sarebbe stato un bel colpo Balanta del River, ma è extracomunitario e non è considerabile (e comunque sono anni che se ne parla ma alla fine nessuno se lo va a prendere nonostante il costo irrisorio); secondo me in argentina a basso costo e con passaporto comunitario si potrebbe trovare un bel centrale, ma fare i nomi cosi su due piedi diventa difficile perchè son giocatori che conosco poco (uno su tutti che sento nominare sempre, German Pezzella del River, ma mai visto giocare).
Citazione:
*Asmodæus*
Tutte ottime notizie. Digne é un '93 se si dimostra all'altezza abbiamo sistemato la fascia For years to come. Giustamente va presa anche la sua riserva. Romagnoli boh a questo punto sarà un sacrificio necessario per completare la rosa al meglio, che vi devo dire... Certo se vendiamo Yanga e Doumbia é ancora meglio. Quanto a Destro, manca solo ufficialità.
L'operazione Digne la danno conclusa per 1,5 per il prestito più riscatto a 16,5. Considerando che è l'anno dove si gioca la convocazione agli europei ed una rivalsa personale, secondo me è un ottimo acquisto e potrà fare molto bene. Sul futuro riscatto vedremo.
A questo punto speriamo che le voci inglesi per Doumbia siano vere e che ci si riesca a ricavare una cifra utile per le altre operazioni, leggevo che per Cole si prospetta una rescissione, a quel punto bisognerebbe andare a prendere la riserva di Digne perchè altrimenti l'unica alternativa a sinistra sarebbe il Toro.
edit: per caso mi è capitata sotto mano una foto di Carbonero, sono andato a controllare ed il calciatore leggo essere ancora nostro :look: ma è in prestito dal River o è defintiivamente nostro? :look: per capire se possiamo inserirlo in qualche trattativa, magari proprio col Torino che sembrava essere interessato.
-
devi sempre considerare che dovranno essere due giocatori di vivaio italiano visto che vendi destro e romagnoli e quindi non te li regala nessuno.
Ad esempio sarebbe molto buono prendere jacopo sala e lì vuoi o non vuoi partono circa 10 milioni di euro
-
Citazione:
Savio DePantaloni
edit: per caso mi è capitata sotto mano una foto di Carbonero, sono andato a controllare ed il calciatore leggo essere ancora nostro :look: ma è in prestito dal River o è defintiivamente nostro? :look: per capire se possiamo inserirlo in qualche trattativa, magari proprio col Torino che sembrava essere interessato.
Tranfermarkt lo da del River
-
Citazione:
Khabar
Tranfermarkt lo da del River
secondo la gazzetta è un prestito biennale a 600 mila euro + 6 milioni di diritto di riscatto finale
-
Citazione:
DrSoul
secondo la gazzetta è un prestito biennale a 600 mila euro + 6 milioni di diritto di riscatto finale
Si, ricordavo anche io una formula del genere.
In A ha dimostrato di poterci stare, non da noi ovviamente. :qwe:
-
Citazione:
Colin_n7
Si, ricordavo anche io una formula del genere.
In A ha dimostrato di poterci stare, non da noi ovviamente. :qwe:
sarebbe interessante sapere che fine ha fatto kevin mendes del perugia,perchè mi sembra che non giochi neanche in serie b con il perugia....se non ricordo male fu pagato 5 milioni di euro.
-
meno male che volete sbolognare Gervinho a tutti i costi... è il vostro migliore per distacco :esd:
-
Citazione:
DrSoul
sarebbe interessante sapere che fine ha fatto kevin mendes del perugia,perchè mi sembra che non giochi neanche in serie b con il perugia....se non ricordo male fu pagato 5 milioni di euro.
Su transfermarket.it risulta che la Roma lo abbia pagato 2ml; comunque ha giocato solo 2 partite con la primavera del Perugia (0 gol) e sarà in prestito fino a giugno 2016.
-
Aulas (pres. Lione): “Le trattative con la Roma per Mapou sono a buon punto. Lunedì o martedì la fase finale dei negoziati”
Con gli arrivi di Salah e Dzeko, il prossimo compito di Walter Sabatini sarà occuparsi della difesa giallorossa e vendere giocatori che hanno richieste da altri club. E’ il caso di Alessio Romagnoli, ormai prossimo al Milan, ma anche un altro difensore centrale potrebbe lasciare la Roma. La società giallorossa infatti ha ricevuto un’offerta dall’Olympique Lione per Mapou Yanga-Mbiwa e la trattativa sarebbe anche in fase avanzata. A confermarlo è lo stesso presidente del club francese, Jean Michel Aulas, in un’intervista pubblicata oggi sul quotidiano “L’Equipe”.
“Le trattative con la Roma sono a buon punto, siamo in attesa di continuare a parlare con loro domani (oggi, ndr). Yanga-Mbiwa è un giocatore che ci interessa per le qualità del ragazzo che è un buon mancino. Giocatori internazionali come lui che hanno qualità e che sono disponibili sono una rarità. Fino a quando non sarà raggiunto un accordo non diremo nulla, ma speriamo di entrare nella fase finale dei negoziati lunedì o martedì. Il giocatore costerà 9 milioni di euro? Forse anche qualcosa in più.”
E' vero. :love:
Grande Aulas, ti stimo! :tunz:
-
Citazione:
Colin_n7
Aulas (pres. Lione): “Le trattative con la Roma per Mapou sono a buon punto. Lunedì o martedì la fase finale dei negoziati”
Con gli arrivi di Salah e Dzeko, il prossimo compito di Walter Sabatini sarà occuparsi della difesa giallorossa e vendere giocatori che hanno richieste da altri club. E’ il caso di Alessio Romagnoli, ormai prossimo al Milan, ma anche un altro difensore centrale potrebbe lasciare la Roma. La società giallorossa infatti ha ricevuto un’offerta dall’Olympique Lione per Mapou Yanga-Mbiwa e la trattativa sarebbe anche in fase avanzata. A confermarlo è lo stesso presidente del club francese, Jean Michel Aulas, in un’intervista pubblicata oggi sul quotidiano “L’Equipe”.
“Le trattative con la Roma sono a buon punto, siamo in attesa di continuare a parlare con loro domani (oggi, ndr). Yanga-Mbiwa è un giocatore che ci interessa per le qualità del ragazzo che è un buon mancino. Giocatori internazionali come lui che hanno qualità e che sono disponibili sono una rarità. Fino a quando non sarà raggiunto un accordo non diremo nulla, ma speriamo di entrare nella fase finale dei negoziati lunedì o martedì. Il giocatore costerà 9 milioni di euro? Forse anche qualcosa in più.”
E' vero. :love:
Grande Aulas, ti stimo! :tunz:
bah,se viene hertaux esame del palloncino per tutti gli osservatori della roma.Sega per sega,mi tengo la sega dell'anno scorso.....come direbbe un segaiolo
-
Citazione:
DrSoul
bah,se viene hertaux esame del palloncino per tutti gli osservatori della roma.Sega per sega,mi tengo la sega dell'anno scorso.....come direbbe un segaiolo
più che altro il problema sarebbe in caso di partenza anche di Romagnoli
-
Citazione:
fantaluca
anche perchè tolto digne,i prossimi acquisti dovranno comprendere due italiani per forza e così ad occhio e croce tolto jacopo sala,di italiani in difesa non mi vengono in mente nomi.Il fatto che dovranno essere per forza italiani, non ci salva dal possibile acquisto di basa del lille :) che è centrale e piede sinistro se non ricordo male
-
Citazione:
fantaluca
La difesa è in fase di ristrutturazione:
- Il lavoro sugli esterni è già in corso, e mi preoccupa fino a un certo punto: uno a sinistra decente arriva, uno a destra forse a fine mercato se ci saranno le condizioni.
- La partenza di Romagnoli, imho, era preventivata e credo che per lui già sia pronto il sostituto.
- La cessione di Yanga, invece, sarebbe una (piacevole) sorpresa, ma in questo caso dubito che Sabatini abbia già pensato a come rimpiazzarlo.
Diciamo che, per come la vedo io, nel giro di una settimana avremo tre centrali, tra i quali non figureranno ne Romagnoli ne Yanga, e il terzino sinistro. Rimarrebbero da prendere, in due settimane, un quarto centrale e un terzino magari ambivalente, in modo da fanculizzare uno tra Cole e Torosidis.
-
Citazione:
Colin_n7
La difesa è in fase di ristrutturazione:
- Il lavoro sugli esterni è già in corso, e mi preoccupa fino a un certo punto: uno a sinistra decente arriva, uno a destra forse a fine mercato se ci saranno le condizioni.
- La partenza di Romagnoli, imho, era preventivata e credo che per lui già sia pronto il sostituto.
- La cessione di Yanga, invece, sarebbe una (piacevole) sorpresa, ma in questo caso dubito che Sabatini abbia già pensato a come rimpiazzarlo.
Diciamo che, per come la vedo io, nel giro di una settimana avremo tre centrali, tra i quali non figureranno ne Romagnoli ne Yanga, e il terzino sinistro. Rimarrebbero da prendere, in due settimane, un quarto centrale e un terzino magari ambivalente, in modo da fanculizzare uno tra Cole e Torosidis.
se fosse stata pensata così,resta incomprensibile l'intero mese di luglio perso in "solo chiacchere e distintivo", ti prendevi i soldi di romagnoli e chiudevi il mercato in tempo e senza dover attendere i saldi dell'ultima ora come faceva il galliani straccione degli anni passati.
-
Citazione:
DrSoul
se fosse stata pensata così,resta incomprensibile l'intero mese di luglio perso in "solo chiacchere e distintivo", ti prendevi i soldi di romagnoli e chiudevi il mercato in tempo e senza dover attendere i saldi dell'ultima ora come faceva il galliani straccione degli anni passati.
A luglio si è tirata la corda per far si che l'operazione si chiudesse a 25 + bonus e non a 20 + bonus.
Ha fatto bene, anche perchè i soldi di Romagnoli non erano necessari per gli altri acquisti che sono stati fatti finora.
-
Citazione:
Colin_n7
A luglio si è tirata la corda per far si che l'operazione si chiudesse a 25 + bonus e non a 20 + bonus.
Ha fatto bene, anche perchè i soldi di Romagnoli non erano necessari per gli altri acquisti che sono stati fatti finora.
allora aspettasse il 30 agosto e magari diventano 30 + bonus :)
-
Citazione:
DrSoul
allora aspettasse il 30 agosto e magari diventano 30 + bonus :)
Eh insomma...va bene che è Galliani, ma non credo che sia disposto ad arrivare al 30 agosto senza un DC decente... :qwe:
-
Citazione:
DrSoul
però da questo punto di vista secondo me non è sbagliato... guarda la juve che incassa 40 da Vidal e, senza l'acquisto già chiuso, ora trova tutti che le chiedono almeno 30
io preferisco che ti vai a prendere dzeko (già sapendo che dovrai coprirne poi il costo) e tiri il prezzo a 24/25 e poi vendi romagnoli a 30
-
Citazione:
fantaluca
però da questo punto di vista secondo me non è sbagliato... guarda la juve che incassa 40 da Vidal e, senza l'acquisto già chiuso, ora trova tutti che le chiedono almeno 30
io preferisco che ti vai a prendere dzeko (già sapendo che dovrai coprirne poi il costo) e tiri il prezzo a 24/25 e poi vendi romagnoli a 30
vediamo chi prende in sostituzione,però ribadisco dovrà prendere due italiani adatti alla champions:quindi a questo giro non puoi nè promuovere capradossi dalla primavera o giocarti la carta del talent scout,perchè con rose da 25 sei ridotto all'osso.Di conseguenza dovranno essere di livello almeno europeo e possibili titolari ergo ci spennano vivi.
-
Un Tonelli secondo te non vale Romagnoli ora?
Il peccato è perdere un potenziale ottimo giocatore, ma non mi sembra che attualmente sia un fenomeno.
Per me con Tonelli-Glik, per dirne due noti e acquistabili più facilmente, sistemeremmo bene il reparto centrale.
-
Citazione:
fantaluca
concordo :sisi: (il che mi preoccupa :asd: )
e secondo me è stato anche un discorso di "piazza", cioè, se vendo prima Romagnoli e poi punto Geko, la pressione della piazza aumenta e mi trovo a sostenere una trattativa quasi con l'acqua alla gola.
Invertendo l'ordine delle operazioni, ora "propino" la cessione di Romagnoli ad una piazza i cui animi sono accesi dall'arrivo del bomber, trovando terreno più fertile per poi ristrutturare il reparto. Come dice Andrea anche secondo me il sostituto di Romagnoli già c'è in qualche modo, o comunque è previsto di averlo a brevissimo giro.
A quel punto hai da fare gli ultimi aggiustamenti sui terzini (cioè la famosa riserva a sinistra e magari uno che faccia entrambe le fasce meglio del Toro), provi a piazzare Doumbia (Genoa o Inghilterra?) e concludi il mercato in via definitiva.
Nel frattempo un abbraccio ad Aulas che è sempre nei nostri cuori :zizi:
edit: abbiamo postato insieme :esd: Tonelli ribadisco il si, e se alla fine della fiera ci trovassimo con un reparto centrali Manolas-Castan (ben recuperato)-Tonelli-Glik almeno per il campionato credo che staremmo ben messi. Sull'europa è un altro discorso, ma lo sarebbe stato pure con Mapou e Romagnoli.
piccolo inciso personale: secondo me Sabatini tra una sigaretta e l'altra medita qualche sorpresa in tutta sta storia, ho idea che si inventa qualcosa che non ci aspettiamo per sostituire Romagnoli. Mi sbaglio sicuramente, e comunque non parlo di "colpaccio", però che ne so, mi viene in mente un sudamericano con passaporto comunitario o qualcosa del genere :look:
-
Citazione:
Colin_n7
Un Tonelli secondo te non vale Romagnoli ora?
Il peccato è perdere un potenziale ottimo giocatore, ma non mi sembra che attualmente sia un fenomeno.
Per me con Tonelli-Glik, per dirne due noti e acquistabili più facilmente, sistemeremmo bene il reparto centrale.
in europa con tonelli glik dietro manolas e castan?? Se smantello una difesa,già scarsina l'anno passato, cerco di migliorare non di fare solo cassa.Altrimenti il bayern questo giro ci regala i motorini per correre appresso a gotze e ribery,forse così ci potrebbe essere partita fino a quando non finisce la benzina.
-
Citazione:
DrSoul
vediamo chi prende in sostituzione,però ribadisco dovrà prendere due italiani adatti alla champions:quindi a questo giro non puoi nè promuovere capradossi dalla primavera o giocarti la carta del talent scout,perchè con rose da 25 sei ridotto all'osso.Di conseguenza dovranno essere di livello almeno europeo e possibili titolari ergo ci spennano vivi.
in uscita dal Milan dovrebbe esserci Paletta (che Manenti ha regalato praticamente al milan) che come terzo non mi sembra peggio di Gamba Ambigua... il quarto proprio non saprei (Tonelli?)
-
Citazione:
DrSoul
in europa con tonelli glik dietro manolas e castan?? Se smantello una difesa,già scarsina l'anno passato, cerco di migliorare non di fare solo cassa.Altrimenti il bayern questo giro ci regala i motorini per correre appresso a gotze e ribery,forse così ci potrebbe essere partita fino a quando non finisce la benzina.
abbiamo scritto più o meno la stessa cosa in contemporanea :esd:
ribadisco il post di sopra, è vero che con Tonelli e Glik in panchina in Europa viene da ridere, ma viene da ridere pure a pensare ad una coppia Mapou-Romagnoli al Bernabeu per fare un esempio. Il discorso è che o prendi un centrale forte forte (magari pure più di Manolas che comunque per andarci in Europa a giocare non è che sia propriamente Baresi) oppure sistemi il reparto ad un buon livello per il campionato e poi in Europa ti giochi le carte che hai.
E comunque nè Tonelli nè Glik, per rimanere su questi nomi, mi sembrano più scarsi del Mapou visto nelle ultime amichevoli, che tra cartellini rossi e gol regalati al momento neanche in Italia dovrebbe giocà :asd:
edit: lo sapevo che usciva fori sto nome :| Paletta NO :|
-
Citazione:
fantaluca
in uscita dal Milan dovrebbe esserci Paletta (che Manenti ha regalato praticamente al milan) che come terzo non mi sembra peggio di Gamba Ambigua... il quarto proprio non saprei (Tonelli?)
cioè non è buono per il milan e lo prendiamo noi??!! In europa con paletta in difesa centrale tu ci andresti? Allora magari tornasse benatia a prezzo pieno,meglio che 'sti morti viventi.
-
Citazione:
DrSoul
cioè non è buono per il milan e lo prendiamo noi??!! In europa con paletta in difesa centrale tu ci andresti? Allora magari tornasse benatia a prezzo pieno,meglio che 'sti morti viventi.
E chi pensi sia "prendibile"? Seriamente parlando, grandi difensori mi pare in generale scarseggino un po', di conseguenza quelli che corrispondono alla tua descrizione costano e tanto.
-
Benatia quanto ci manca :sad:
per riprenderlo bisogna vendersi tutta la famiglia Romagnoli :qwe:
-
Citazione:
DrSoul
Il Milan ha problemi strutturali che esulano dalle qualità dei singoli difensori
Paletta non lo prenderei come titolare, ma come terzo o quarto ci sta senza problemi.
Certo, se ti puoi permettere 30 milioni per Benatia è meglio Benatia.
-
Citazione:
Savio DePantaloni
abbiamo scritto più o meno la stessa cosa in contemporanea :esd:
ribadisco il post di sopra, è vero che con Tonelli e Glik in panchina in Europa viene da ridere, ma viene da ridere pure a pensare ad una coppia Mapou-Romagnoli al Bernabeu per fare un esempio. Il discorso è che o prendi un centrale forte forte (magari pure più di Manolas che comunque per andarci in Europa a giocare non è che sia propriamente Baresi) oppure sistemi il reparto ad un buon livello per il campionato e poi in Europa ti giochi le carte che hai.
E comunque nè Tonelli nè Glik, per rimanere su questi nomi, mi sembrano più scarsi del Mapou visto nelle ultime amichevoli, che tra cartellini rossi e gol regalati al momento neanche in Italia dovrebbe giocà :asd:
edit: lo sapevo che usciva fori sto nome :| Paletta NO :|
oggi come oggi al bernabeu fai fatica un pò con tutti,ma qui entri in gioco anche l'assenza di un progetto tattico decente.Da novembre dell'anno passato si è corso poco e male,molto male. Io non considero la difesa della juve formata da grandissimi difensori tipo cannavaro e nesta, sono buoni difensori, ma giocando assieme da anni (e con conte anche con un'idea di gioco) risultano essere un reparto difensivo degno.
Se smantelliamo la difesa ogni anno per un motivo o per un altro, risiamo da capo a capire i movimenti (sempre se ci siano movimenti) o a sperare in una nuova coppia castan-benatia.
-
Citazione:
DrSoul
oggi come oggi al bernabeu fai fatica un pò con tutti,ma qui entri in gioco anche l'assenza di un progetto tattico decente.Da novembre dell'anno passato si è corso poco e male,molto male. Io non considero la difesa della juve formata da grandissimi difensori tipo cannavaro e nesta, sono buoni difensori, ma giocando assieme da anni (e con conte anche con un'idea di gioco) risultano essere un reparto difensivo degno.
Se smantelliamo la difesa ogni anno per un motivo o per un altro, risiamo da capo a capire i movimenti (sempre se ci siano movimenti) o a sperare in una nuova coppia castan-benatia.
Non si può che essere d'accordo. "Esternamente" parlando ecco perché io non riuscirei a concepire la cessione di Romagnoli, che invece IMHO dovrebbe essere il punto fermo su cui costruire un reparto.
-
Citazione:
Khabar
E chi pensi sia "prendibile"? Seriamente parlando, grandi difensori mi pare in generale scarseggino un po', di conseguenza quelli che corrispondono alla tua descrizione costano e tanto.
veramente questa domanda la voglio rivolgere io a sabatini e sono molto curioso,perchè voglio vedere che si inventa quest'anno con queste regole nuove sulle rose e le restrizioni dovute al fairplay finanziario.
Paletta non credo che sia acquisibile perchè non è formato in italia. E questo forse ci eviterà questo scempio tricologico :)