A SS24 parlavano di un pacchetto con Mkhitaryan (non sapevo fosse gestito anche lui da Raiola) con secco no della Juve.
Visualizzazione Stampabile
La snai non quoterebbe nemmeno gli uh uh uh che si prenderebbe dagli stessi tifosi e figuriamoci alla prima partita sbagliata cosa subirebbe :asd:
Balotelli lo stanno buttando in qualsiasi notizia... Prima Napoli, poi Samp, poi Juve, poi Genoa, ora Parma... sarà mai che Raiola dà le notizie vere ai giornalisti però in cambio chiede di scrivere notizie del genere così da mettere il nome di Balotelli ovunque?
La Juventus ha già smentito Balotelli, anzi è anche seccata delle voci che girano
In parole povere Marotta ha detto che non verrà preso nessun difensore o sbaglio?
Falcao ieri in tribuna ed imbufalito
sicuri non ci si può provare per giugno?
Pogba e la Juve hanno la fortuna che il procuratore è Raiola, che senza dubbio è il migliore nel suo ruolo. Pogba ieri ha fatto un bel gol, ma poi non ha fatto nulla, e comunque il suo valore è salito... sale quando fa l'elastico contro l'Inter e poi la sparacchia su Handanovic. Fortunatamente, al contrario di Balotelli, è uno che non fa parlare di sé per la sua vita fuori dal campo... Per gli sceicchi tirare fuori 50 o 100 mln non cambia, per noi sì... compriamo qualcuno di fortissimo (intendo 2 o 3 a 40 milioni) e vendiamo Pogba..
La paura piu' grande e' vendere Pogba e non riuscire a investire i soldi degnamente.
Ok che siamo forti però rode vedere un inter che fa certi acquisti e noi fermi
a me dell'Inter interessa poco, mi chiedo come possa fare determinati acquisti quando un mese fa ha presentato un piano di rientro dei debiti per il FPF, comunque sia... mi chiedo se abbiamo capito che ci serve un attaccante. Abbiamo Tevez che è un po' stanco dopo aver tirato la carretta da solo per tutto il girone d'andata, Llorente che non fa il gioco di Allegri, Morata che deve ancora capire determinate dinamiche e stop. Coman è un trequartista adattato a seconda punta, Giovinco non giocherà più... se Tevez ha un raffreddore, come giochiamo?
Ora andiamo incontro a partite sulla carta facili..spero faccia rifiatare Tevez,Llorente e Pirlo e si veda dal primo minuto Pereyra,Comand e Morata
da quanto sto capendo l'inter per gli acquisti sin qui fatti ha intaccato ben poco il piano di questo campionato...podolsky è in prestito secco mi pare, senza obblighi e non so se gratis o quasi, stipendio a parte, e shaqiri per questi 6 mesi è completamente gratis, stipendio a parte, dato che iniziano a pagarlo dalla prossima stagione (certo, da quanto ho capito, per le spese che possono fare le italiane sarà comunque un acquisto abbastanza dispendioso, dato che dovrebbe costare in totale 18ml quasi da quanto ho capito).
la juve per fare i grandi acquisti che volete deve vendere un pezzo forte tra vidal e pogba, sennò la vedo dura, ormai sono anni che andate avanti così, anche se devo dire che comunque sia avete azzeccato grandi acquisti senza spendere tantissimo e i risultati -almeno in Italia- si sono più che visti
Rinnovato Licht per 2 anni con opzione per il terzo
un attaccante serve come il pane, lo cercavano in estate e non è arrivato, ora serve ancora di più viste le situazioni che si sono venute a creare. Serve che giochi in CL per cui i vari nomi che si sentono in questi giorni sono poco plausibili. Forse solo Pazzini visto il modus operandi di Marotta... :facepalm:
Invece non capisco molto questa storia della ricerca di un trequartista, chiaro che dobbiamo adattare Vidal e non è il massimo ma inserire uno come Snejider in quel centrocampo imho farebbe perdere non pochi equilibri.
? :look:
oggi ci danno tutti su Cavani per giugno
ieri a Sportitalia dicevano che i soldi possono arrivare dalla vendita di Pogba, con il Real intenzionato a spendere più o meno la cifra spesa per Bale
siete sempre pieni di soldi ma sono diversi anni che alla fin fine non mi pare vedere che facciate chissà quali acquisti costosi. Ogni volta sembra sempre che dobbiate prendere chissà chi e poi alla fine non mi pare che arrivi chissà quale giocatore, lo stesso snejider non siete riusciti a prenderlo, alla fine finite sempre su scarti (che per carità, ripeto, spesso avete più che azzeccato direi).
Nonostante ciò, avete saputo farci alla grande, prendendo gente che è valsa altamente "l'acquisto": barzagli, pirlo, pogba, vidal e tevez su tutti
sensazione mia, pari a quando dicevo che Destro mal digeriva la panchina a Roma... a giugno 2014...
Ma la Juve i soldi li ha... ma non li spende... In piccolo vuole fare quello che ha fatto il Porto anni addietro, comprare tanti baby fortissimi o giocatori potenzialmente tali (v. Vidal) e poi rivenderli a peso d'oro. Solo che per ora si è dimostrata inadatta a vendere. La verità è questa. Non compriamo male, anzi, ma vendiamo male, quello sì...
senza spendere soldi negli anni abbiamo preso Barzagli, Vidal, Pogba e Tevez
RAIOLA — Difficilmente parla a vanvera l’agente del 21enne prodigio francese, ecco perché il resto dell’intervento televisivo assomiglia tanto all’inizio di un lungo saluto di Pogba al nostro campionato: "Non penso che la Juve possa permettersi Paul per molti anni— continua Raiola — è uno dei migliori dieci in Italia, per non dire dei migliori tre, e al momento la serie A non può accontentare un campione del genere. Ora siamo felici della Juve, ma più avanti, quest’anno o l’anno prossimo, vedremo che occasioni si creeranno...".
N CORSA — All’assalto del centrocampista ci sono Real, Bayern, Paris Saint Germain, Manchester United, Manchester City e Chelsea. Particolarmente agguerrito il Psg, che ha bisogno di un simbolo francese in una squadra parecchio straniera. La valutazione del centrocampista francese fissata dalla Juventus parte da 90 milioni. A gennaio i bianconeri non vogliono vendere, e faranno di tutto per mantenerlo anche a luglio. Ma se le pressioni dei grandi club d'Europa dovessero essere irresistibili, allora il piano juventino prevederebbe l'assalto a uno tra Falcao del Manchester United e Cavani del Psg a luglio.
Cavani, spero vivamente di no...
Piu' che altro spero che i soldi vengano spesi BENE.
Cavani ci starebbe anche ma come prima punta (e non decentrato come nel PSG) e a stipendio umano
alla fine prendiamo Zaza
cavani sarebbe un signor acquisto per voi, basta metterlo al centro dell'attacco e considerarlo il top lì avanti. Attualmente moooolto meglio lui che falcao direi.
in Europa ci sono 4 o 5 squadre che hanno risorse MOLTO più ampie delle nostre sia economiche, sia attualmente calcistiche. Ovviamente però non possono comprare 50 giocatori a testa, quindi noi (come voi) dobbiamo accontentarci degli scarti. Se gli scarti però si chiamano Tevez o Morata, Callejon o Higuain o Shakiri, ben vengano. Poi però a questi devi aggiungere degli sconosciuti talentuosi... vedi Vidal, vedi Pogba. Così puoi schierare una squadra forte. Da qui a vincere in Europa però ne passa. Il Man City se non sbaglio è una delle pochissime volte che arriva agli ottavi di Champions. Non ha un grande appeal europeo, però è pieno di soldi...
Cavani lo prenderei senza se e senza ma. Llorente nella Juve fa una grande copertura del pallone, ma i cross si sono dimezzati e lui non può incidere come numero di gol come lo scorso anno. Io prenderei anche Dybala a 18 /20 mln... Anche per Kjaer chiese uno sproposito Zamparini, poi lo vendette a 12 mln di euro alla Roma...
Io Higuain non lo definirei uno scarto, è un big che è arrivato a napoli giusto perché il napoli aveva appena incassato 60 e passa, sennò non sarebbe mai venuto in italia.
4-5? Real, Barcellona, bayern monaco, PSG, Chelsea, Manchester united, arsenal, city sono tutte squadre che riescono a spendere di più sul mercato ed attirare bei giocatori, in italia non si riesce e voi siete gli unici che potreste farlo, però vedo che effettivamente non riuscite a fare chissà quali spese sinceramente, voglio dire ogni anno puntualmente leggo che dovete prendere almeno un bel giocatore e poi arriva qualche scarto, avete fatto sicuramente acquisti a costi bassi che si sono rivelati top, non ci sono dubbi, ma avete preso anche delle seghe a volte mentre si parlava di dover prendere chissà chi, almeno a me così pare. Idem adesso, si sentiva di snejider e ora si parla di pazzini e magari alla fine arriverà un panchinaro di turno qualsiasi giusto per fare numero
Sono d'accordo infatti (occhio solo che ho scritto che sono 4-5 le squadre molto superiori a noi dal punto di vista economico E calcistico). Ma la Juve infatti punta su giocatori che non verranno puntualmente. L'anno di Anelka, la Juve voleva prendere Henry e Trezeguet, per dire, perché Conte voleva avere 2 attaccanti pronti per la Champions, dato anche l'infortunio a Bendtner. Poi si arrivò ad Anelka perché aveva una certa esperienza e gli altri due avevano rifiutato. Diciamo che dopo il primo anno di assestamento sia con Delneri, sia con Conte, difficilmente buttiamo i soldi. Mi spiace solo averli usati per Isla che era rotto per 8 mesi e Romulo che viene da un momento difficile. Sono contento per esempio però di non averne spesi così tanti per Iturbe. Semplicemente perché sarebbe stato totalmente una scommessa, che poi diventi forte o meno... Però il giocatore di prima fascia mondiale non lo prenderemo mai attualmente. Su Higuain non ho detto sia scarso, ma era un esubero al Real, perché era chiaro volesse puntare su Benzema (MOLTO caldeggiato da CR7) e Higuain sarebbe stato spesso in panchina... Higuain a me piacerebbe da matti alla Juve, sia chiaro...
probabilmente stiamo dicendo la stessa cosa :sisi: