Lista tag utenti

Pagina 15 di 144 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 65 115 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 1435

Discussione: F.C. Juventus - Season 2014/15

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    a me dell'Inter interessa poco, mi chiedo come possa fare determinati acquisti quando un mese fa ha presentato un piano di rientro dei debiti per il FPF, comunque sia... mi chiedo se abbiamo capito che ci serve un attaccante. Abbiamo Tevez che è un po' stanco dopo aver tirato la carretta da solo per tutto il girone d'andata, Llorente che non fa il gioco di Allegri, Morata che deve ancora capire determinate dinamiche e stop. Coman è un trequartista adattato a seconda punta, Giovinco non giocherà più... se Tevez ha un raffreddore, come giochiamo?
    da quanto sto capendo l'inter per gli acquisti sin qui fatti ha intaccato ben poco il piano di questo campionato...podolsky è in prestito secco mi pare, senza obblighi e non so se gratis o quasi, stipendio a parte, e shaqiri per questi 6 mesi è completamente gratis, stipendio a parte, dato che iniziano a pagarlo dalla prossima stagione (certo, da quanto ho capito, per le spese che possono fare le italiane sarà comunque un acquisto abbastanza dispendioso, dato che dovrebbe costare in totale 18ml quasi da quanto ho capito).

la juve per fare i grandi acquisti che volete deve vendere un pezzo forte tra vidal e pogba, sennò la vedo dura, ormai sono anni che andate avanti così, anche se devo dire che comunque sia avete azzeccato grandi acquisti senza spendere tantissimo e i risultati -almeno in Italia- si sono più che visti

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Rinnovato Licht per 2 anni con opzione per il terzo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    da quanto sto capendo l'inter per gli acquisti sin qui fatti ha intaccato ben poco il piano di questo campionato...podolsky è in prestito secco mi pare, senza obblighi e non so se gratis o quasi, stipendio a parte, e shaqiri per questi 6 mesi è completamente gratis, stipendio a parte, dato che iniziano a pagarlo dalla prossima stagione (certo, da quanto ho capito, per le spese che possono fare le italiane sarà comunque un acquisto abbastanza dispendioso, dato che dovrebbe costare in totale 18ml quasi da quanto ho capito).

la juve per fare i grandi acquisti che volete deve vendere un pezzo forte tra vidal e pogba, sennò la vedo dura, ormai sono anni che andate avanti così, anche se devo dire che comunque sia avete azzeccato grandi acquisti senza spendere tantissimo e i risultati -almeno in Italia- si sono più che visti
    La Juve è piena di soldi... è che non è detto che Marotta rimanga a giugno più che altro... per questo il mercato di gennaio sarà povero...

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    a me dell'Inter interessa poco, mi chiedo come possa fare determinati acquisti quando un mese fa ha presentato un piano di rientro dei debiti per il FPF, comunque sia... mi chiedo se abbiamo capito che ci serve un attaccante. Abbiamo Tevez che è un po' stanco dopo aver tirato la carretta da solo per tutto il girone d'andata, Llorente che non fa il gioco di Allegri, Morata che deve ancora capire determinate dinamiche e stop. Coman è un trequartista adattato a seconda punta, Giovinco non giocherà più... se Tevez ha un raffreddore, come giochiamo?
    un attaccante serve come il pane, lo cercavano in estate e non è arrivato, ora serve ancora di più viste le situazioni che si sono venute a creare. Serve che giochi in CL per cui i vari nomi che si sentono in questi giorni sono poco plausibili. Forse solo Pazzini visto il modus operandi di Marotta...

Invece non capisco molto questa storia della ricerca di un trequartista, chiaro che dobbiamo adattare Vidal e non è il massimo ma inserire uno come Snejider in quel centrocampo imho farebbe perdere non pochi equilibri.

è che non è detto che Marotta rimanga a giugno più che altro...
    ?

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    oggi ci danno tutti su Cavani per giugno

ieri a Sportitalia dicevano che i soldi possono arrivare dalla vendita di Pogba, con il Real intenzionato a spendere più o meno la cifra spesa per Bale

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

La Juve è piena di soldi... è che non è detto che Marotta rimanga a giugno più che altro... per questo il mercato di gennaio sarà povero...
    siete sempre pieni di soldi ma sono diversi anni che alla fin fine non mi pare vedere che facciate chissà quali acquisti costosi. Ogni volta sembra sempre che dobbiate prendere chissà chi e poi alla fine non mi pare che arrivi chissà quale giocatore, lo stesso snejider non siete riusciti a prenderlo, alla fine finite sempre su scarti (che per carità, ripeto, spesso avete più che azzeccato direi).

Nonostante ciò, avete saputo farci alla grande, prendendo gente che è valsa altamente "l'acquisto": barzagli, pirlo, pogba, vidal e tevez su tutti

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    un attaccante serve come il pane, lo cercavano in estate e non è arrivato, ora serve ancora di più viste le situazioni che si sono venute a creare. Serve che giochi in CL per cui i vari nomi che si sentono in questi giorni sono poco plausibili. Forse solo Pazzini visto il modus operandi di Marotta...

Invece non capisco molto questa storia della ricerca di un trequartista, chiaro che dobbiamo adattare Vidal e non è il massimo ma inserire uno come Snejider in quel centrocampo imho farebbe perdere non pochi equilibri.

?
    sensazione mia, pari a quando dicevo che Destro mal digeriva la panchina a Roma... a giugno 2014...

siete sempre pieni di soldi ma sono diversi anni che alla fin fine non mi pare vedere che facciate chissà quali acquisti costosi. Ogni volta sembra sempre che dobbiate prendere chissà chi e poi alla fine non mi pare che arrivi chissà quale giocatore, lo stesso snejider non siete riusciti a prenderlo, alla fine finite sempre su scarti (che per carità, ripeto, spesso avete più che azzeccato direi).

Nonostante ciò, avete saputo farci alla grande, prendendo gente che è valsa altamente "l'acquisto": barzagli, pirlo, pogba, vidal e tevez su tutti
    Ma la Juve i soldi li ha... ma non li spende... In piccolo vuole fare quello che ha fatto il Porto anni addietro, comprare tanti baby fortissimi o giocatori potenzialmente tali (v. Vidal) e poi rivenderli a peso d'oro. Solo che per ora si è dimostrata inadatta a vendere. La verità è questa. Non compriamo male, anzi, ma vendiamo male, quello sì...

Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    senza spendere soldi negli anni abbiamo preso Barzagli, Vidal, Pogba e Tevez

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    senza spendere soldi negli anni abbiamo preso Barzagli, Vidal, Pogba e Tevez
    vedo che hai letto bene i post

tossico: nel tuo discorso qualcosa non mi quadra...la juve non è una big? Quindi se ha già tanti soldi perché deve cercare baby da far crescere e vendere? Non mi quadra qualcosa

Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    vedo che hai letto bene i post

grazie

Pagina 15 di 144 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 65 115 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •