Rinnovato Licht per 2 anni con opzione per il terzo
da quanto sto capendo l'inter per gli acquisti sin qui fatti ha intaccato ben poco il piano di questo campionato...podolsky è in prestito secco mi pare, senza obblighi e non so se gratis o quasi, stipendio a parte, e shaqiri per questi 6 mesi è completamente gratis, stipendio a parte, dato che iniziano a pagarlo dalla prossima stagione (certo, da quanto ho capito, per le spese che possono fare le italiane sarà comunque un acquisto abbastanza dispendioso, dato che dovrebbe costare in totale 18ml quasi da quanto ho capito).
la juve per fare i grandi acquisti che volete deve vendere un pezzo forte tra vidal e pogba, sennò la vedo dura, ormai sono anni che andate avanti così, anche se devo dire che comunque sia avete azzeccato grandi acquisti senza spendere tantissimo e i risultati -almeno in Italia- si sono più che visti
Rinnovato Licht per 2 anni con opzione per il terzo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
un attaccante serve come il pane, lo cercavano in estate e non è arrivato, ora serve ancora di più viste le situazioni che si sono venute a creare. Serve che giochi in CL per cui i vari nomi che si sentono in questi giorni sono poco plausibili. Forse solo Pazzini visto il modus operandi di Marotta...
Invece non capisco molto questa storia della ricerca di un trequartista, chiaro che dobbiamo adattare Vidal e non è il massimo ma inserire uno come Snejider in quel centrocampo imho farebbe perdere non pochi equilibri.
?![]()
oggi ci danno tutti su Cavani per giugno
ieri a Sportitalia dicevano che i soldi possono arrivare dalla vendita di Pogba, con il Real intenzionato a spendere più o meno la cifra spesa per Bale
siete sempre pieni di soldi ma sono diversi anni che alla fin fine non mi pare vedere che facciate chissà quali acquisti costosi. Ogni volta sembra sempre che dobbiate prendere chissà chi e poi alla fine non mi pare che arrivi chissà quale giocatore, lo stesso snejider non siete riusciti a prenderlo, alla fine finite sempre su scarti (che per carità, ripeto, spesso avete più che azzeccato direi).
Nonostante ciò, avete saputo farci alla grande, prendendo gente che è valsa altamente "l'acquisto": barzagli, pirlo, pogba, vidal e tevez su tutti
sensazione mia, pari a quando dicevo che Destro mal digeriva la panchina a Roma... a giugno 2014...
Ma la Juve i soldi li ha... ma non li spende... In piccolo vuole fare quello che ha fatto il Porto anni addietro, comprare tanti baby fortissimi o giocatori potenzialmente tali (v. Vidal) e poi rivenderli a peso d'oro. Solo che per ora si è dimostrata inadatta a vendere. La verità è questa. Non compriamo male, anzi, ma vendiamo male, quello sì...
senza spendere soldi negli anni abbiamo preso Barzagli, Vidal, Pogba e Tevez
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)