Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
a me dell'Inter interessa poco, mi chiedo come possa fare determinati acquisti quando un mese fa ha presentato un piano di rientro dei debiti per il FPF, comunque sia... mi chiedo se abbiamo capito che ci serve un attaccante. Abbiamo Tevez che è un po' stanco dopo aver tirato la carretta da solo per tutto il girone d'andata, Llorente che non fa il gioco di Allegri, Morata che deve ancora capire determinate dinamiche e stop. Coman è un trequartista adattato a seconda punta, Giovinco non giocherà più... se Tevez ha un raffreddore, come giochiamo?
un attaccante serve come il pane, lo cercavano in estate e non è arrivato, ora serve ancora di più viste le situazioni che si sono venute a creare. Serve che giochi in CL per cui i vari nomi che si sentono in questi giorni sono poco plausibili. Forse solo Pazzini visto il modus operandi di Marotta...

Invece non capisco molto questa storia della ricerca di un trequartista, chiaro che dobbiamo adattare Vidal e non è il massimo ma inserire uno come Snejider in quel centrocampo imho farebbe perdere non pochi equilibri.

Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
è che non è detto che Marotta rimanga a giugno più che altro...
?