Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Confermo. Sommersi giustamente di fischi per l'indecoroso 0-0 e relativa qualificazione nel match col BATE, ed applauditi dopo uno 0-2 casalingo. Questo può dare la misura del pozzo di profonda depressione in cui ci aveva gettato il duo Gar+Ger.
ma dà anche la misura del quanto non è vero che Roma è una piazzaccia... a noi basta che i giocatori facciano il loro dovere. non è la prima volta che mi capita di vedere una sconfitta applaudita... e qui succede molto più spesso che da altre parti.
il romanista, quello vero, almeno, s'incavola quando capisce che c'è gente che vivacchia e non dà il massimo, tutto qua.
-
Citazione:
matters
ma dà anche la misura del quanto non è vero che Roma è una piazzaccia...
devi però aspettare un po di tempo
Garcia era un fenomeno all'inizio
-
Citazione:
fantaluca
devi però aspettare un po di tempo
Garcia era un fenomeno il primo periodo
Basta con le cagate... È molto peggio milano per queste cose, ad esempio, ma non lo dice nessuno... A Roma c'è amore incondizionato, che come tale è molto pressante, ma a parte qualche caso isolato non si vedono scene ridicole come quelle che accadevano (e accadono tuttora) quando c'è di mezzo l'Inter, per esempio. (Tipo gli abbonati che lanciavano gli abbonamenti in faccia a moratti... Non lo dimenticherò mai :rotfl2:)
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
Basta con le cagate... È molto peggio milano per queste cose, ad esempio, ma non lo dice nessuno... A Roma c'è amore incondizionato, che come tale è molto pressante, ma a parte qualche caso isolato non si vedono scene ridicole come quelle che accadevano (e accadono tuttora) quando c'è di mezzo l'Inter, per esempio. (Tipo gli abbonati che lanciavano gli abbonamenti in faccia a moratti... Non lo dimenticherò mai :rotfl2:)
o i motorini :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Roma è una piazzaccia, su questo non si discute, ma in un modo morbosamente diverso
-
Citazione:
fantaluca
o i motorini :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Volevo attenermi a esempi meno ridicoli di quello... Quello li batte tutti. :asd:
È talmente ridicolo che mi ricordo anche dov'ero e cosa facevo... Stile 11 settembre. :rotfl2:
-
noi tifosi dell'inter siamo strani, maicuntent :looksi:
però a me dispiace che quelli milanesi invece siano proprio freddi, tipo che dopo certe prestazioni recenti dovrebbero aspettare i giocatori fuori da Appiano con le arance (come successo a Roma, per esempio) per spronarli di più... invece niente :sad:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Confermo. Sommersi giustamente di fischi per l'indecoroso 0-0 e relativa qualificazione nel match col BATE, ed applauditi dopo uno 0-2 casalingo. Questo può dare la misura del pozzo di profonda depressione in cui ci aveva gettato il duo Gar+Ger.
a me da solo il senso che siete una delle piazze più umorali che ci sia nella storia del calcio :asd:
con lo 0-0 si è passato un turno di CL e con lo 0-2 (con una squadra non brillantissima peraltro) si torna invece a giocare a bocce al mercoledì sera :looksi:
so soddisfazioni :sisi:
-
inizia la nuova stagione dei Cesaroni
-
Citazione:
bizio77
a me da solo il senso che siete una delle piazze più umorali che ci sia nella storia del calcio :asd:
con lo 0-0 si è passato un turno di CL e con lo 0-2 (con una squadra non brillantissima peraltro) si torna invece a giocare a bocce al mercoledì sera :looksi:
Si ragiona in prospettiva.
Quello 0-0 non prometteva nulla di buono e così è stato.
La squadra vista in quell'occasione diceva a tutti i tifosi che non avrebbero dovuto aspettarsi nulla perché nulla potevano dare.
Se avessimo giocato le successive gare di campionato come abbiamo fatto in quella gara non avremmo raccolto nulla se non quello che il caso ci avrebbe concesso.
Ed è quello che è successo.
Lo 0-2 di ieri invece, nel gioco visto e nel piglio mostrato ovviamente e non nel risultato, è una chiara manifestazione d'intenti: "possiamo fare molto e possiamo crescere molto, stiamo lavorandoci su e questi sono i primi risultati"
Se giocheremo le prossime partite come ieri, e nel solco della strada intrapresa un mese fa e mostrata ieri, potremo raccogliere molto.
Speriamo che succeda.
-
Bizio hai l'introspezione di un Fantaluca appena sveglio. Ovviamente il paradosso serviva a far capire dove ci aveva portati Garcia, ma niente... Meglio fare battute ad mentula canis.
Come se col Real per qualsiasi squadra al mondo (tranne 3 o 4 top teams) non fosse normale passare COMUNQUE alle bocce dal turno successivo :rolleyes:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Come se col Real per qualsiasi squadra al mondo (tranne 3 o 4 top teams) non fosse normale passare COMUNQUE alle bocce dal turno successivo :rolleyes:
oh poi ci sono bocce e bocce
-
Citazione:
bizio77
per quel che so io a Spalletti piacciono le bocce e la bernarda in generale :look:
forse era davvero questo l'obiettivo :qwe:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Bizio hai l'introspezione di un Fantaluca appena sveglio. Ovviamente il paradosso serviva a far capire dove ci aveva portati Garcia, ma niente... Meglio fare battute ad mentula canis.
beh ma allora perchè lamentarvi che prendete pere a destra e a manca.. il real vi batte sempre il psg è troppo forte, il barca è ingiocabile, non parliamo di manchester o bayern, 90 su 100 la juve vi prende in giro, l'inter vi ha sodomizzato per 4 anni di seguito... vincete una volta a giubileo e pare che st'anno manco riuscite (e la colpa è di garcia :baffo: ) però ogni tot c'è un allenatore che "crea i presupposti" :looksi:
se nn batti questo real altro che 3 o 4 team in europa fuori concorso... poi oh è spalletti che ha detto che la roma aveva il 50% di possibilità eh mica io :esd:
Citazione:
pazza_inter
per quel che so io a Spalletti piacciono le bocce e la bernarda in generale :look:
forse era davvero questo l'obiettivo :qwe:
:esd:
-
Peggio che stare al bar "co' quelli de coccio", ci rinuncio.
Anzi faccio un ultimo tentativo: La Stagione è ovviamente rovinata per colpa di Garcia (e della dirigenza miope), questo non vuol dire che anche al 100% delle possibilità la rosa della Roma potesse papparsi il Real come se niente fosse. Indubbiamente è il più abbordabile fra i "top 5", per quanto abbordabile possa definirsi una squadra che schiera Sergio Ramos, Marcelo, Kroos, Modric, Benzema, CR7 e Bale (giusto per dirne qualcuno). Non capisco perchè riesumare la nostra "gloriosa" storia in queste occasioni, se non per provocare ire in tifosi meno attenti e tolleranti di me.
Io mi limito ad archiviarti come caso umano e tiro avanti :asd:
Giusto per chiudere "nel merito", io mica mi lamento quando perdiamo, come diceva
@matters
il romanista vero è di bocca buona, vuole vedere bel gioco, grinta, e la maglia sudata. Non avendo l'abitudine a vincere e vista la coesistenza della medesima Nazione di squadre strisciate, ci accontentiamo tutto sommato di poco :asd:
Ah la frase "Il Real vi batte sempre" è un falso storico.
Anche "il PSG è troppo forte" magari l'avrà detto il Chelsea ma non noi
Ad oggi le due squadre "ingiocabili" sono il Barça e a ruota il Bayern, le altre con un po' di fortuna le puoi imbrigliare. Ed è quello che ha fatto la Roma ieri.
Infine, non serve Fibonacci (cit.) per capire che il 50% dichiarato da Spalletti è al tempo stesso uno sprone per i ragazzi e una risposta piccata alla solita, tediosa, ripetitiva domanda della stampa sulle chanches di passare il turno. "Partiamo al 50%" (sottointeso: come in tutte le partite)
:manina:
-
Ma Fibonacci ieri avrebbe vinto sicuro. :dito:
Spalletti buffone. Via Spalletti. Basta con le minestre riscaldate. :esd:
-
Fibonacci avrebbe schierato l'1-2-3-5 ... Vinceva facile :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Fibonacci avrebbe schierato l'1-2-3-5 ... Vinceva facile :esd:
:rotfl2:
From tapatalk with love
-
-
Citazione:
*Asmodæus*
Io mi limito ad archiviarti come caso umano e tiro avanti :asd:
senti coso... caso umano dillo a tua sorella, non prenderti confidenze che non hai grazie... se anche avrò sbagliato ad intepretare il senso di alcuni messaggi non hai nessun diritto di offendere quindi fly down
-
Citazione:
bizio77
senti coso... caso umano dillo a tua sorella, non prenderti confidenze che non hai grazie... se anche avrò sbagliato ad intepretare il senso di alcuni messaggi non hai nessun diritto di offendere quindi fly down
Avviso Szczesny che hai un messaggio per sua sorella :) Sei anche nel thread giusto :patpat:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Avviso Szczesny che hai un messaggio per sua sorella :) Sei anche nel thread giusto :patpat:
avvisa chi vuoi basta che rimani nei limiti e nn offendi ;) :patpat:
-
Bizio, il tuo ragionamento non ha senso.
La stagione della Roma era ormai andata a donnine di facili usi e costumi.
Ora con Spalletti si sta cercando di raddrizzare la barca in ottica futura.
Nel caso avessimo avuto Spalletti dall'inizio di stagione contro il Real ce la giocavamao, non dico che eravamo favoriti ma ce la giocavamo.
Adesso, stagione in corso, eliminati dallo Spezia...riuscire a tenere il real sotto controllo per tutto il primo tempo, giocare abbastanza bene e perdere la partita per una deviazione sul tuiro di CR7 mi pare una gran cosa.
L'anno prossimo ne riparliamo
-
Io arrivo (sforzandomi) anche a capire cosa volesse intendere lui... Cioè che (purtroppo per noi romanisti) l'anno buono é sempre il prossimo. Che ti devo dire... Vincere non é facile per nessuno, i trofei assegnati annualmente sono solo 2 o 3 se fai le coppe europee. A parte la Juve sono tempi magri per tutte le squadre eh... Anzi noi veniamo da due secondi posti e quest'anno nonostante tutto siamo ancora lì a giocarcela. Purtroppo coi piazzamenti fai poco e infatti noi siamo i re del secondo posto :asd:
Vincere lo Scudetto é comunque difficilissimo (specie in Italia), la Champions attuale é impresa tosta dove già un quarto di Finale può essere considerato ottimo risultato. Quindi realisticamente per vincere puoi puntare alla Coppa Italia. Infatti noi avevamo il calendario a mo' di Autostrada per andare dritti in Finale (a Roma) facendo una sola trasferta e contro squadre sulla carta facili.
Infatti, fuori con lo Spezia. Quello é il peccato mortale della nostra stagione.
-
Ma vi fa così schifo arrivare terzi? Ci potreste finire con un filo di gas..
-
Mercato di giugno per come lo farei io: fuori Sandrone e Pjanic da cui fare un po' di cassa. Riportare a casa Sanabria (da usare come falso nove), e Paredes (che è regista vero). Tutto il resto, spendere per la difesa: almeno un centrale da affiancare a Manolas (Benatia?) e un terzino destro da alternare con Florenzi.
-
Citazione:
simon741
Il secondo posto è ancora alla portata imo
-
Citazione:
enigmainsoluto
ma il napoli deve proprio crollare eh... stiamo a quasi 10 punti se non sbaglio... e prima vorrei intanto essere sicuro di arrivare terzo. :asd:
-
Citazione:
simon741
a me non farebbe schifo il terzo posto...manco il secondo :D
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ellallero
-
Citazione:
olivar
Ellallero
e comincia a tremare che poi veniamo a prendere anche voi. :dito:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...d059742cc4.gif
:asd:
-
Citazione:
matters
ma il napoli deve proprio crollare eh... stiamo a quasi 10 punti se non sbaglio... e prima vorrei intanto essere sicuro di arrivare terzo. :asd:
Citazione:
olivar
Ellallero
Nel senso che nulla è ancora scritto
-
Frattura del soleo per De Rossi
-
Citazione:
olivar
Frattura del soleo per De Rossi
il soleo è un muscolo, come fa a fratturarsi? :asd:
-
Citazione:
matters
il soleo è un muscolo, come fa a fratturarsi? :asd:
Lesione, pardon
-
Citazione:
olivar
Lesione, pardon
Bravo. :patpat:
:asd:
-
Vista la moria di quest'anno, non mi sorprenderei se si iniziassero a fratturare anche i muscoli. :qwe:
From tapatalk with love
-
a De Rossi si è fratturata la bottiglia di birra :esd:
-
Citazione:
fantaluca
a De Rossi si è fratturata la bottiglia di birra :esd:
:rotfl2:
-
Frattura delle palle con tutti questi infortuni :facepalm:
Peggio di FM quando ti prende di mira la rosa :facepalm: :facepalm:
-
Citazione:
Mike Patton
Bizio, il tuo ragionamento non ha senso.
La stagione della Roma era ormai andata a donnine di facili usi e costumi.
Ora con Spalletti si sta cercando di raddrizzare la barca in ottica futura.
Nel caso avessimo avuto Spalletti dall'inizio di stagione contro il Real ce la giocavamao, non dico che eravamo favoriti ma ce la giocavamo.
Adesso, stagione in corso, eliminati dallo Spezia...riuscire a tenere il real sotto controllo per tutto il primo tempo, giocare abbastanza bene e perdere la partita per una deviazione sul tuiro di CR7 mi pare una gran cosa.
L'anno prossimo ne riparliamo
il mio non è un ragionamento di campo (la stagione è andata ect ect posso anche essere d'accordo, non è questo il punto) è che l'ho sentito troppe volte tutto qui... certo che aspettiamo il prossimo anno (come sempre peraltro...) :sisi: