Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM15] Buonanotte, signor Lenin - Pagina 53

Lista tag utenti

Pagina 53 di 80 PrimaPrima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 797

Discussione: [FM15] Buonanotte, signor Lenin

  1. #521
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    per il livello del campionato fai assurdamente troppa fatica... o meglio è lo Zalgiris che non molla nulla e se la gioca fino alla fine...

    fossi in te farei una "suvecchiaria" e gli comprerei per pochi spiccioli i migliori giocatori


    PS: W Spyris

  2. #522
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Bella lotta lassù...

    PS: Non avevi provato (facendo un backup, ovviamente) a intervenire con un editor in-game per inserire uno stadio?
    Make Genoa great again!

  3. #523
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    per il livello del campionato fai assurdamente troppa fatica... o meglio è lo Zalgiris che non molla nulla e se la gioca fino alla fine...

    fossi in te farei una "suvecchiaria" e gli comprerei per pochi spiccioli i migliori giocatori


    PS: W Spyris
    Nell'unico scontro diretto in casa nostra li abbiamo bastonati 3 a 0. Ci sono due fattori, il primo è che non ho saputo tenermi a freno ed ho un pò troppi giocatori, siccome poi sgomitano per giocare e vorrei cercare di non rovinare il clima nello spogliatoio, cerco di farli giocare un pò tutti ma ne risente un pò l'amalgama complessivo. Nonostante questo, sia che giochi l'uno o che giochi l'altro, complessivamente siamo sempre più forti degli altri per cui non sono preoccupato riguardo al campionato. Diciamo che se lo dovessimo perdere non potremmo che prendercela con noi stessi. Per quanto riguarda la sconfitta contro il Banga mi assumo tutte le mie responsabilità, non ero particolarmente in vena ed ho commesso alcuni errori che ci sono costati la partita.

    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Bella lotta lassù...

    PS: Non avevi provato (facendo un backup, ovviamente) a intervenire con un editor in-game per inserire uno stadio?
    Non ho fatto questa prova, ma comunque mi hai fatto venire in mente che l'anno dopo che sono andato via hanno costruito uno stadio, ed infatti poi mi pare che il numero degli spettatori si sia normalizzato. Ora quando ho il gioco sottomano voglio controllare per curiosità quanti spettatori a partita fanno adesso..

  4. #524
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Purtroppo sono il primo a capire che il troppo turnover alla lunga sia deleterio, ma in squadre che campano anche sui ricavi delle cessioni è fondamentale per far crescere i giovani

  5. #525
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Lo Spyris ora che ha uno stadio fa 350-400 spettatori nelle partite in casa, un pò di più di quello che faceva sotto la mia gestione . Anche la schermata delle strutture si è normalizzata, nel senso che ora mostra le informazioni che prima non c'erano . Nell'ottava giornata andiamo a far visita proprio allo Spyris e, mi spiace, ma lo asfaltiamo per 3 a 0, con doppietta di N'doumbou ed un gol di George, rientrato dopo l'infortunio Si fa male il nordirlandese Lamont in allenamento, fuori due mesi
    ottava giornata: Spyris-Ekranas 0-3

    In casa affrontiamo l'FBK Kaunas ultimo in classifica, finisce 2 a 0 per noi. La pratica la archiviamo nella prima mezz'ora, poi non ci impegnamo più molto, ma ci bastano i tre punti. Contemporaneamente lo Zalgiris incappa nella seconda sconfitta in campionato, perdendo in casa l'insidiosa partita contro il Suduva per 2 a 0, così ci ritroviamo da soli in testa. Brutto infortunio purtroppo per il centrocampista Xizhe, fuori per circa 3-4 settimane
    nona giornata: Ekranas-Kaunas 2-0

    decima giornata, andiamo ad incontrare proprio il Suduva che è reduce dalla bella vittoria contro lo Zalgiris. Gli infortuni permettono ad altri di mettersi in mostra. Decido di gettare nella mischia il 19enne Laurinas Petravicius, centrocampista che ho acquistato all'inizio della stagione dal Silas. Ha bisogno di farsi le ossa . La partita è probabilmente la migliore giocata in campionato finora, 4 a 0 dopo mezz'ora, finisce 5 a 1. Bella prova di Pape Mendes che segna una tripletta. Il senegalese interessa molte squadre ed io sono lì che aspetto un'offerta . Lo Zalgiris perde di nuovo, stavolta 3 a 1 in casa del Siaulai, e così ci involiamo a +6 in classifica
    decima giornata: Ekranas-Suduva 5-1


  6. #526
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Il mio cuore è legato a quella terra, con cm3 nel gubbio iniziai con un ragazzo di li, tale Beniushis, che ricordi

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  7. #527
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    E giochiamo di nuovo contro il Suduva pochi giorni dopo, perchè c'è il ritorno della semifinale di coppa. La partita sembra un fotocopia di quella di pochi giorni prima, partiamo a spron battuto anche stavolta ed al 12mo passiamo in vantaggio con George. I nostri avversari subiscono il colpo ed al 23mo siamo già tre a zero. Dopodichè prevale la voglia di risparmiare un pò le gambe, lasciamo nella ripresa l'iniziativa agli avversari e gli permettiamo di accorciare due volte le distanze, finisce 3 a 2 ed andiamo in finale dove affronteremo il Siaulai, attualmente quarto in campionato.


  8. #528
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Hai ingranato alla grande.

    Ti devo ringraziare, avevi ragione sul fatto che dove fm non indica uno stadio poi non hai spettatori e quindi incassi, ho rifiutato un paio di squadre proprio x quel motivo.
    Make Genoa great again!

  9. #529
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Mi pare che gli infortuni non ti stiano frenando più di tanto

  10. #530
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Infatti no, per fortuna per ora gli infortuni sono "distribuiti" bene, nel senso che comunque in ogni ruolo ho sempre altri elementi validi per cui non sono costretto a fare i salti mortali per schierare una formazione. Se si rompessero tre centrocampisti tutti insieme, allora si che ci sarebbero un pò di problemi

Pagina 53 di 80 PrimaPrima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •