Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM14] Già.. tutti bravi a chiacchierare di pixel...

Lista tag utenti

Pagina 1 di 44 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 436

Discussione: [FM14] Già.. tutti bravi a chiacchierare di pixel...

  1. #1
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems

    [FM14] Già.. tutti bravi a chiacchierare di pixel...

    Il solito nervoso che mi sale, sto per sbottare, poi guardo il cuoricino che forma la schiuma del mio cappuccino, metto lo zucchero, rigorosamente bianco, quello di canna mi fa schifo, giro, maneggio, giro, e me lo bevo.

    Con il latte caldo e caffé, scende in me anche un senso di pace.

    andare al bar ed allenare una squadra è forse una delle esperienze peggiori, un pò come se ti invitano ad una festa, ti metti in tiro, e poi scopri che è un locale gay... insomma.. non è che l'entusiasmo rimane a mille.

    così.. quando sei li e senti i milioni di tecnici, tattici, teorici parlare, mano a mano ti innervosisci.

    chiaro, perché la gente ragiona senza aver esperienza sul campo, rapportando tutto ad una situazione di "schiero quello, schiero quest'altro e si vince".
    Numeri di tattiche, quello é più forte di questo, quello gioca meglio in contropiede, numerini.. come se fosse un gioco da tavolo...

    Ma non è così.
    Non è che il Bomber ha 8 in tiro da vicino e 8 in dribbling e quindi quando gioca ed incontra un difensore con 6 in difesa e 5 in accelerazione è goal.

    Il bomber il sabato sera ha tirato tardi in discoteca, oppure ha problemi a casa con la compagna, o non gioca been fuori casa che è un pappa molle...

    ecco cosa c'è dietro.

    Tutti a parlare, oggi al bar tutti ce l'avevano su con denti gialli il "plenipotenziario" dei rossoneri ed indicavano Aubameyang come prova della sua inefficienza...

    "ah, ad averlo tenuto oggi sai come giocavamo..."

    Si dimenticano che da quando era qui sono passati otto anni (otto...) e nel frattempo in giro per l'europa ha toppato anche in due squadrette di mangiarane..
    ma chi di loro avrebbe aspettato 8 anni un cristiano?

    maddai.. la metà sono separati e divorziati, non hanno aspettato 5 o 6 anni la donna "della loro vita.." pensa aubameyang..
    parlano dai giornali, dai pixel.. dove puoi parcheggiare un essere umano in un trafiletto o in un byte.. e fare finta di niente.

    ma quella è gente vera, un allenatore deve vederli ogni giorno, un manager pagarli ogni giorno...

    e poi uno come me, che fa sempre i conti con budget ridicoli, società scannate.. otto anni... ma sei serio?

    mah...


    finisco anche il cornetto con la nutella (tassativamente.. il cioccolato qualunque non mi piace), pago ed esco... direzione l'ufficio.. (chiamiamolo così...)..








    ....

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  2. #2
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)

  3. #3
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,676
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Da non perdere la pap-story

  4. #4
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    il pap

    dai facci sognare con i tuoi mille esoneri


  5. #5
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    uno dice "siamo tutti fratelli", "i'm paris" etc..etc.. però alla fine, diciamo la verità, ognuno ha i suoi "antipatici".

    io particolarmente, delle volte finiscono nella mia lista nera intere nazioni, che ci posso fare, il mio carattere è quello.

    Dicevo l'ufficio.. già.. sarebbe il computer di casa mia, da dove controllo le mail, seguo il "Corso Online per diventare Allenatore e vincere la Champions" e mando i curriculum.

    Il corso m'è costato, ogni mese un paio d'ore di pratica, in campo a due ore da casa, il resto teoria, file e file da leggere e poi interrogazioni via skype.
    Mah.. di certo potevano fermarsi a "diventare Allenatore".. per la champions mi sa che c'è parecchio da studiare...

    In questo freddo Dicembre 2012 torno quindi al pc, a controllare se ho qualche risposta alle decine di mail inviate.. addirittura sono pronto a cambiare continente, tengo d'occhio il sudamerica, ma non tutto, ripeto, alcune nazioni mi sono antipatiche, quindi guardo solo Colombia, Argentina e Brasile.
    Il sogno sarebbe iniziare qui vicino casa, dalla Legapro.. magari una squadra senza speranza, sull'orlo della disperazione potrebbe rischiare su un curriculum che vanta come apice "Portiere d'Albergo"...

    Ma sempre in europa magari una serie C in Belgio, almeno ho sempre un appoggio dai parenti.. non vorrei certo finire in Russia..

    Mah, accendiamo sto pc e vediamo che ne esce fuori.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  6. #6
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Muoio di curiosiPap

  7. #7
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    passano i giorni, notizie ne arrivano poche.. oddio, tante se contiamo i "No, grazie".

    bisogna farsi forza, d'altronde un lavoro ce l'ho, intanto si prova a vedere se è possibile prendere di nuovo in mano una panchina vera.

    Il mondo sembra dire "ma tu chi sei?"

    niente di nuovo sotto il sole, intanto continuo a studiare il capitolo 7 del manuale "Come far rinnovare giovani talentuosi ma con la testa montata e le sneakers di D&G piene di brillantini".

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  8. #8
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Ci sono!!!!

  9. #9
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    che bello l'inverno, te ne stai li a casa, tranquillo mentre aspetti la risposta alle tue decine di mail.

    Li davanti al camino termico, che scalda l'impianto a pavimento, così cammini scalzo e ti sembra di passeggiare sulla sabbia dei caraibi, chissà magari allenerò li...

    Ti accoccoli vicino al camino, ti scalda tutta la schiena, poi ti allunghi sul divano e quel calore ti dà torpore, dormi.

    E sogni, io sogno, parecchio e mi sogno che fo il gesto delle manette, che in conferenza stampa dopo la vittoria dello scudetto ringrazio gli amici di un famoso forum su internet, che faccio la linguaccia ad un certo @fantaluca di varese..

    e così passo i giorni, curricukum inviati, mail inviate, risposte negative, attese lunghe, camino, dormire, mangiare, dormire, pennichelle, camino, mangiare.

    E siamo a maggio, la stagione in europa sta volgendo al termine, la speranza è di entrare in una squadra a fine stagione, per iniziare dall'inizio, ma anche subentrare in un campionato esotico, sudamericano o dell'est europa... mah.

    vediamo, e speriamo che qualcuno risponda.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  10. #10
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    pap ma quel "14" è da intendersi alla lettera? cioè 14 d.C.?

    l'epico scontro tra i pretorians e i christian lions per la supremazia nel campionato imperiale?

    con la leggendaria finale di coppa dei campioni giocata nella foresta di teutoburgo tra la roma di vario e il bayern di Arminio (che poi fonderà l'Arminia Bielefeld in suo onore?)

Pagina 1 di 44 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •