Cookie Consent by Free Privacy Policy website Allontana Pugnitopo ! - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 78

Discussione: Allontana Pugnitopo !

  1. #11
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Parti da disoccupato o scegli qualche squadretta scrausa?
    il Manchester City

  2. #12
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    Grazie a tutti ragazzi , siete già in molti

    il modo particolare di gioco,che mi ha regalato soddisfazione e divertimento,che vi dicevo nel post iniziale in fm15 è stato il fatto di rendere le attrezzatura e le ricerche giovanili di tutto il mondo, o comunque buona parte di esso, in modo tale che chiunque, in qualunque serie, può scovare giocatori in grado di cambiare le sorti di squadra e delle società stesse.. i giovani talenti possono nascere ovunque sulla terra indipendentemente dalla reputazione della nazione o della squadra, dipenderà solo dalle capacità gestionali dello staff responsabile (ma alcune volte anche gli scoiattoli ciechi trovano qualche ghianda!) .. Non credete che questo significa campioni ogni 3 giorni, assolutamente no.. significa che nel corso del gioco i talenti possono nascere anche nelle società più deboli , che vendendoli a cifre ottime,come spesso accade, voltano pagina scrivendo nuovi capitoli della loro storia.. Avendolo già testato nella precedente edizione arrivando fino alla stagione 45/46, posso affermare che nel corso degli anni si arriva a vedere vere e proprie sorprese, con crescite di società che non avrebbero mai avuto possibilità altrimenti di emergere..Questo rende a mio modo di vedere più stimolante il gioco ed una carriera,per chi come me,gioca ormai tutti gli anni le diverse edizioni..

    Per rendere ancora più reale la dinamica di questa avventura ho deciso di partire al minimo delle capacità possibili , oltre che disoccupato


    partiamo perciò così





    vediamo chi avrà il coraggio di affidarsi a me
    [FM17 story] coming soon

  3. #13
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Non ci ho capito una sega

  4. #14
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Questo significa che con l'editor hai preso tutte le squadre di tutto il mondo ed hai impostato al massimo la ricerca e le strutture per le giovanili?

  5. #15
    Riserva L'avatar di maimau
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    668
    Menzionato
    226 Post
    Taggato
    0 Thread

    Che impresona!
    Segui la mia storia:
    Il-Nizzardo

  6. #16
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Non ci ho capito una sega


    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Questo significa che con l'editor hai preso tutte le squadre di tutto il mondo ed hai impostato al massimo la ricerca e le strutture per le giovanili?
    non proprio tutto il mondo, Europa e Sud America totalmente , Nord America e Asia diciamo 20% delle nazioni , Africa circa il 60% , oceania nulla praticamente

    Citazione Originariamente Scritto da maimau Visualizza Messaggio
    Che impresona!
    c'è voluto un po' di tempo , ma nemmeno tanto quanto si possa immaginare
    [FM17 story] coming soon

  7. #17
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Mi piace quest'idea di par condicio, è intrigante . Un giorno devo provarla anch'io. Naturalmente la qualità dei futuri regens è influenzata anche da altri fattori (reputazione della nazione e della società in cui nasce il giocatore, poi c'è un valore che nell'editor si chiama "valutazione giovani" che è diverso per ogni nazione) però mi sa che così viene fuori compromesso migliore, con le nazioni forti che continuano a sfornare il maggior numero di future stelle ma ogni tanto anche dai paesi scrausi può venire fuori il fenomeno. Seguo con interesse

  8. #18
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    non mi piace questa cosa: il gioco è tarato per essere "verosimile" e nonostante tutto non sono rari i casi di giocatori forti che nascono fuori dalle solite cerchie che permettono cavalcate inimmaginabili nella realtà...

  9. #19
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    non mi piace questa cosa: il gioco è tarato per essere "verosimile" e nonostante tutto non sono rari i casi di giocatori forti che nascono fuori dalle solite cerchie che permettono cavalcate inimmaginabili nella realtà...
    Non sono d'accordo che il gioco sia poi tanto verosimile.. nel database iniziale può capitare che ci sia un giocatore delle Barbados che gioca nella serie B inglese, oppure un giocatore del suriname nel campionato olandese, oppure un giocatore del turkmenistan in una squadra russa.. andando avanti con gli anni, anche costruendosi il campionato di uno di questi paesi, difficilmente avviene (almeno per quella che è la mia esperienza) che le squadre di queste nazioni generino più almeno uno o due giocatori di questo tipo. In realtà la SI "sistema" le cose solo per le nazioni dei campionati che fanno parte ufficialmente del gioco, (si vedano per esempio le preferenze per i trasferimenti, che definiscono da quali nazioni i giocatori sono più o meno propensi a trasferirsi in quella nazione), lasciando le impostazioni delle altre molto alla buona

  10. #20
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo che il gioco sia poi tanto verosimile.. nel database iniziale può capitare che ci sia un giocatore delle Barbados che gioca nella serie B inglese, oppure un giocatore del suriname nel campionato olandese, oppure un giocatore del turkmenistan in una squadra russa.. andando avanti con gli anni, anche costruendosi il campionato di uno di questi paesi, difficilmente avviene (almeno per quella che è la mia esperienza) che le squadre di queste nazioni generino più almeno uno o due giocatori di questo tipo. In realtà la SI "sistema" le cose solo per le nazioni dei campionati che fanno parte ufficialmente del gioco, (si vedano per esempio le preferenze per i trasferimenti, che definiscono da quali nazioni i giocatori sono più o meno propensi a trasferirsi in quella nazione), lasciando le impostazioni delle altre molto alla buona
    sicuro? prova a googlare "San Marino Big Dream" e vedi che quasi per ogni edizione ci sono storie di persone che riescono a portare la nazionale sammarinese ai livelli di eccellenza mondiale... certo, devi giocare almeno 20 anni per vedere degli effetti, ma migliorando le strutture, l'afflusso di giovani e la ricerca esce roba buona (non da fumare )

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •