Cookie Consent by Free Privacy Policy website [fm15] Il re drago e (forse) altre storie - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 313

Discussione: [fm15] Il re drago e (forse) altre storie

  1. #21
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    capisco il ragionamento... tu pensa che io vorrei fare una roba stile atletico bilbao con il cagliari il problema è che per farlo dovrei andare di editor e settare troppe cose che non so manco dove iniziare

  2. #22
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    capisco il ragionamento... tu pensa che io vorrei fare una roba stile atletico bilbao con il cagliari il problema è che per farlo dovrei andare di editor e settare troppe cose che non so manco dove iniziare
    Io inizialmente volevo fare proprio questo, che tutte queste squadre fossero stile atletico Bilbao, cioè potessero comprare solo giocatori della nazione in cui avevano base. Invece non ci sono riuscito nè mi pare sia possibile farlo con questo editor, per cui ho ripiegato su queste squadre giovanili che possono giocare solo con i prodotti del vivaio. Credo che per l'Atletico Bilbao ci sia proprio qualcosa di codificato nel gioco, che non è replicabile per altre squadre.

  3. #23
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Io inizialmente volevo fare proprio questo, che tutte queste squadre fossero stile atletico Bilbao, cioè potessero comprare solo giocatori della nazione in cui avevano base. Invece non ci sono riuscito nè mi pare sia possibile farlo con questo editor, per cui ho ripiegato su queste squadre giovanili che possono giocare solo con i prodotti del vivaio. Credo che per l'Atletico Bilbao ci sia proprio qualcosa di codificato nel gioco, che non è replicabile per altre squadre.
    ecco questo mi interessa poi ti piemmo come ho un attimo di tempo

    piuttosto invece... siccome parli di squadre giovanili non capisco cosa succede quando i ragazzini saranno oltre una certa età... che succede? li potrai sempre schierare?

  4. #24
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    piuttosto invece... siccome parli di squadre giovanili non capisco cosa succede quando i ragazzini saranno oltre una certa età... che succede? li potrai sempre schierare?
    Ecco no, lo avevo spiegato in uno dei primi messaggi. Sono tutte squadre giovanili under 21, quindi dovrò rinunciare ai giocatori (o venderli prima) mano a mano che superano il 21mo anno di età. Non si potranno più schierare. Non ho mai allenato squadre di questo tipo, per cui il bello della sfida (o il brutto, dipende ) sarà anche questo

  5. #25
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Ecco no, lo avevo spiegato in uno dei primi messaggi. Sono tutte squadre giovanili under 21, quindi dovrò rinunciare ai giocatori (o venderli prima) mano a mano che superano il 21mo anno di età. Non si potranno più schierare. Non ho mai allenato squadre di questo tipo, per cui il bello della sfida (o il brutto, dipende ) sarà anche questo
    ecco avevo capito una cosa del genere ma non ero sicuro... e come dovrebbe funzionare?
    se non riesci a piazzarli li perdi e puff si svincolano o ti rimangono "sul groppone" ma non potendoli selezionare per le partite restano tipo gli stranieri in Uk che non hanno permesso di soggiorno?

  6. #26
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Mi restano sul groppone non selezionabili.. se si tratta di giovani di valore ovviamente è probabile che tocchi cederli prima che si arrivi a questo, se arrivano offerte buone. Per quelli che rimangono non schierabili invece vanno subito inseriti tra i cedibili, visto che non giocano mai dopo un pò sono loro che chiedono di essere ceduti o addirittura la rescissione consensuale, se non ci sono offerte si aspetta che gli scada il contratto e poi ciao

  7. #27
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    ok quindi bisogna usare bene il bilancino un 20enne magari non lo rinnovi oltre un +1 di contratto o prima che arrivi a 20 anni già lo provi a dar via se riesci a prendere soldi

    ma al tempo stesso se è forte può servirti per i traguardi che hai davanti insomma un bel macello

  8. #28
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    non avevo letto sta cosa degli U21... cioè appena compiono 21 anni sono inutilizzabili (immagino uno che fa 21 anni il giorno prima di una finale...) o ci sono delle deroghe tipo le Nazionali U21 che possono schierare giocatori fino a quando fanno 23 anni???

  9. #29
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    non avevo letto sta cosa degli U21... cioè appena compiono 21 anni sono inutilizzabili (immagino uno che fa 21 anni il giorno prima di una finale...) o ci sono delle deroghe tipo le Nazionali U21 che possono schierare giocatori fino a quando fanno 23 anni???
    Sarebbe fattibile ma nel mio caso non ho inserito deroghe.. a 21 anni ciao

  10. #30
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Domanda... letto di tutte le regole e dei magheggi fatti con l'editor, non pensi che la partita stagni? Non capisco come possa il Bhutan arrivare a giocarsela non tanto col Brasile, ma anche con una Malesia. Può avere tutte le mega-strutture del mondo, ma se le giovanili sfornano solo fetecchie con PA infime non è che gli allenamenti li fanno diventare campioni. O mi sono perso qualcosa (probabile )?

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •