Cookie Consent by Free Privacy Policy website [fm15] Idea: Modifica totale delle Competizioni Europee...

Lista tag utenti

Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: [fm15] Idea: Modifica totale delle Competizioni Europee...

  1. #1
    Riserva L'avatar di Ben155
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Como
    Messaggi
    665
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACM1899 THFC1882
    FM Team
    Disoccupato
    Gamer IDs

    Gamertag: bronconaldo Steam ID: bronconaldo

    [fm15] Idea: Modifica totale delle Competizioni Europee...

    Buongiorno,

    Avevo in mente questa idea di modificare completamente le Coppe Europee con la reintroduzione della Coppa Coppe...
    Fatto sta che prendo in mano l'editor, provo a smanettare le regole Continentali, e dopo che ho finito faccio partire il test e mi dice Che devo dare il nome alle varie fasi delle Coppe...

    Torno indietro e provo a guardare nel Database e vedo che ogni coppa ha pure le fasi di registrazione(che nelle regole continentali non avevo trovato) devo inserire tutte quelle cose se voglio farlo?
    Mi ricordo che una volta avevo fatto la D giocabile e l'eccellenza non giocabile, ma non me lo ricordavo così complicato sto editor...

    Comunque la mia Idea era questa...

    Campioni:
    Preliminare 1 con 44squadre(Ranking 11-54) -> Sorteggio Totale
    Preliminare 2 con le 22 vincenti + 18 squadre (Ranking 2-17, 2 squadre per 9-10ranking) -> Sorteggio Totale
    Gruppi con le 20 vincenti dei Preliminari2 + 7 squadre(ranking 2-8) + 2 squadre (ranking 1) + 3 squadre vincenti coppe anno precedente

    CoppaCoppe:
    Preliminari per le vincenti delle coppe Nazionali dal 11 al 54 posto nel ranking
    Gruppi con le Vincenti dei preliminari e le prime 10 nel Ranking

    Coppa Uefa

    Preliminari1 per le terze classificate nei primi 4 posti del ranking
    Preliminari2 per le vincenti + le 22 perdenti del preliminare1 di Champions
    Gruppi per le vincenti + le 20 perdenti del preliminare 2 di Champions..

    per poi magari provare a fare una Football Week nello stesso stadio con le 3 finali nell'arco di una settimana...(tipo Domenica Coppe, Mercoledì Uefa, Sabato Champions)
    Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi

  2. #2
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Dovresti mettere una schermata con l'errore, ma non credo ti chieda quello che hai descritto. Le fasi di registrazione dei giocatori si possono mettere ma non sono necessarie. Secondo me hai dimenticato di dare il nome ad ogni fase e cioè: finale, semifinale, quarti di finale etc.. C'è uno spazio apposta in ognuna delle schermate dei vari turni. Se non è questo non so, potrei forse essere più preciso se metti una schermata così vedo l'errore cosa dice

  3. #3
    Riserva L'avatar di Ben155
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Como
    Messaggi
    665
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACM1899 THFC1882
    FM Team
    Disoccupato
    Gamer IDs

    Gamertag: bronconaldo Steam ID: bronconaldo
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Dovresti mettere una schermata con l'errore, ma non credo ti chieda quello che hai descritto. Le fasi di registrazione dei giocatori si possono mettere ma non sono necessarie. Secondo me hai dimenticato di dare il nome ad ogni fase e cioè: finale, semifinale, quarti di finale etc.. C'è uno spazio apposta in ognuna delle schermate dei vari turni. Se non è questo non so, potrei forse essere più preciso se metti una schermata così vedo l'errore cosa dice
    sì sì, era quello, ma non sapevo di doverli mettere.... visto che cambierebbe rispetto alla normale CHampions, devo creare delle coppe nuove, ognuna con le sue fasi(ho visto che tra le voci del DB c'era Competition stage o qualcosa di simile...)
    e come gli spego dove prendere le squadre?
    Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi

  4. #4
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,551
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Impara che poi mi insegni

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #5
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    I nomi delle fasi sono già inseriti nel DB, non devi inserire nulla, solo fare la ricerca nel campo apposito ed i nomi verranno fuori da soli.
    Su "sistema per qualificarsi" troverai due sottoschermate: nazioni e squadre. Lì devi per prima cosa inserire tutte le nazioni da cui vanno prese le squadre. Nella schermata squadre vanno inserite poi appunto le squadre e specificato a quale coppa devono essere inviate.

  6. #6
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Un semplice file di esempio (non fatto da me) da aprire con l'editor. Guardare i file degli altri è sempre il modo migliore per chiarirsi eventuali dubbi. Quelli della SI se volessero penso ci metterebbero due dico due minuti a fare una guida per l'utilizzo dell'editor, non dico per le regole avanzate ma almeno aiutare i neofiti con quelle base. Ma no, è chiedere troppo
    File Allegati File Allegati

  7. #7
    Riserva L'avatar di Ben155
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Como
    Messaggi
    665
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACM1899 THFC1882
    FM Team
    Disoccupato
    Gamer IDs

    Gamertag: bronconaldo Steam ID: bronconaldo
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Un semplice file di esempio (non fatto da me) da aprire con l'editor. Guardare i file degli altri è sempre il modo migliore per chiarirsi eventuali dubbi. Quelli della SI se volessero penso ci metterebbero due dico due minuti a fare una guida per l'utilizzo dell'editor, non dico per le regole avanzate ma almeno aiutare i neofiti con quelle base. Ma no, è chiedere troppo
    Grazie...poi ci guardo e chiedo delucidazioni...
    Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi

  8. #8
    Riserva L'avatar di Ben155
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Como
    Messaggi
    665
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACM1899 THFC1882
    FM Team
    Disoccupato
    Gamer IDs

    Gamertag: bronconaldo Steam ID: bronconaldo
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Un semplice file di esempio (non fatto da me) da aprire con l'editor. Guardare i file degli altri è sempre il modo migliore per chiarirsi eventuali dubbi. Quelli della SI se volessero penso ci metterebbero due dico due minuti a fare una guida per l'utilizzo dell'editor, non dico per le regole avanzate ma almeno aiutare i neofiti con quelle base. Ma no, è chiedere troppo
    non riesco ad aprirlo...è per caso per FM16?
    Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi

  9. #9
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da Ben155 Visualizza Messaggio
    non riesco ad aprirlo...è per caso per FM16?
    Mi sa proprio di sì.. l'avevo preso da un forum, nemmeno io ho fm16. Che versione hai del gioco? Posso vedere se trovo qualcosa di similare oppure se hai fm15 fare addirittura io un file di esempio

  10. #10
    Riserva L'avatar di Ben155
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Como
    Messaggi
    665
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACM1899 THFC1882
    FM Team
    Disoccupato
    Gamer IDs

    Gamertag: bronconaldo Steam ID: bronconaldo
    FM 15 come da titolo

    Comunque sto provando e verificando mi dice "Il numero di Squadre partecipanti alla Finale di Coppa Campioni dev'essere divisibile per due"
    controllo e nella casella[Numero di squadre iscritte a questa fase] avevo messo 2, quindi penso che intenda il numero di squadre che iniziano in quella fase,modifico tutto di conseguenza, ma mi da lo stesso errore...


    EDIT: trovato l'errore..in pratica il ragionamento per cui intendesse le squadre che entrano in quel turno era giusto, ma in numero partite avevo lasciato 1, in realtà deve essere il numero di scontri totali che ci sono...

    Però ho di fronte un nuovo errore: "EURO Cup - il numero di squadre inserite(4) è diverso dal numero di squadre impostate(46)"
    Come faccio a far qualificare alla EURO Cup le eliminate dalla Campioni?
    Ultima modifica di Ben155; 24-03-2016 alle 15:54
    Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi

Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •