Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM15] - Ai confini della realtà - Ista seriu Sardigna no est Italia - Pagina 20

Lista tag utenti

Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 22 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 253

Discussione: [FM15] - Ai confini della realtà - Ista seriu Sardigna no est Italia

  1. #191
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    intanto



    dovrò fare una seria valutazione della rosa e credo che manderò via almeno un paio di big... vediamo chi posso usare e dove posso coprire le partenze eccellenti

  2. #192
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    nooo

  3. #193
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    FROSINONE CULONE!

  4. #194
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Prima cessione Aresti...se fossimo stati in serie A non lo avrei fatto ma in B si può rischiare, dietro non c'è molto ma il divario con Aresti non è attualmente tanto grande e si spera che con la titolarità si possa far crescere più in fretta colui che è ritenuto potenzialmente meglio



    Aresti va al Cesena per 900 mila tutti nel budget di Luglio

    edit: intanto vendiamo quasi 10000 magliette la dirigenza poi sborsa 2,8 milioni per i costi di gestione

  5. #195
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Seconda cessione... Salutiamo Ericksson che va a giocare a Catania (in serie A) dopo aver attirato altre attenzioni anche di Ternana e Verona sempre della massima serie.

    Il ragazzo si trasferisce per 2,5 milioni di euro sempre tutti sul budget di Luglio



    Ovviamente non mancano le attenzioni sui veri big tipo Astori, Ibarbo e Nainggolan ma per quelli devono arrivare tanti ma tanti soldi.. roba da sistemare il bilancio per 3 anni

  6. #196
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Piccolo problema, i contratti di quasi tutti i top superano come ovvio il tetto massimo di 300mila per cui nessuno vuol sentir parlare di rinnovo e a fine anno vanno a scadenza, per cui dovrò svendere quasi tutti...

    intanto arriva l'acquisto a parametro zero:


  7. #197
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    Piccolo problema, i contratti di quasi tutti i top superano come ovvio il tetto massimo di 300mila per cui nessuno vuol sentir parlare di rinnovo e a fine anno vanno a scadenza, per cui dovrò svendere quasi tutti...
    tanto l'anno prossimo saremo in A

  8. #198
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Che palle sta riunione di spogliatoio
    É il classico momenti in cui puoi mandare a monte una stagione per un mezzo trabocchetto del gioco, fa incalzare pure me.
    Peccato per la promozione, ma magari puoi usare l'anno in B per far crescere qualche giovane interessante, sempre che tu possa schierato (faccio un pó fatica a ricordare le regole )

  9. #199
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
    Che palle sta riunione di spogliatoio
    É il classico momenti in cui puoi mandare a monte una stagione per un mezzo trabocchetto del gioco, fa incalzare pure me.
    Peccato per la promozione, ma magari puoi usare l'anno in B per far crescere qualche giovane interessante, sempre che tu possa schierato (faccio un pó fatica a ricordare le regole )
    da quest'anno liberi tutti posso sempre e solo acquistare U21 massimo anche perché perdendo tutti i big o quasi la rosa è basata solo sui giovani sia i miei che quelli che devo comprare, e quelli che compro oltre a pagarli parecchio li devo far giocare o scazzano...

  10. #200
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Il mercato è appena inizato ma ci sono stati diversi movimenti in uscita, a parte i soliti prestiti e le precedenti cessioni di Aresti e Ericksson che qui non compaiono, ecco le ultime cessioni tra cui Astori, Ibarbo, Nene e Frediani.... Frediani necessita di un capitolo a parte, in teoria doveva potersi giocare il ruolo di esterno a sinistra ma ne fa anche altri, e dopo un anno di purgatorio era già ipotizzato che potesse essere schierato (anche prima del "liberi tutti") però sapendo dell'interesse del Carpi ha chiesto la cessione e l'ho accontentato, essendo un parametro zero ci ho fatto una bella plusvalenza che di questi tempi è molto importante... Le trattative per Astori e Ibarbo sonostate un po' lunghe ma alla fine credo di aver ottenuto il massimo (tutti soldi a bilancio nell'anno in corso).



    Le entrate di liquidità in cassa e la drastica riduzione del monte ingaggi (che in meno di un mese passa dai 19 milioni ai 12 mi permettono di rimpinguare il quasi assente budget per gli acquisti quindi inizio a muovermi tra i giovani che in vari momenti ho osservato in questi due anni con una gestione capillare dello scouting di tutti i principali paesi...
    Sono molto contento di poter confermare l'arrivo dalla Lazio di Valoti presumibilmente prossimo attaccante titolare... anche se devo ancora valutare che schema usare... sono indeciso tra il 4-2-3-1 e un 4-3-1-2

Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 22 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •