Cookie Consent by Free Privacy Policy website Il curioso caso di Michael Harden!! - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 72 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 53 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 711

Discussione: Il curioso caso di Michael Harden!!

  1. #21
    Utile per il turnover L'avatar di Dave86
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Abbiategrasso
    Messaggi
    1,162
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    0 Thread

    Sicuramente il largo numero di retrocessioni (che lascia presagire una riforma dei campionati in vista, non vedo altra soluzione) penalizza la tua stagione, ma trovando un po' di continuità si può ancora recuperare tutto

  2. #22
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Dave86 Visualizza Messaggio
    Sicuramente il largo numero di retrocessioni (che lascia presagire una riforma dei campionati in vista, non vedo altra soluzione) penalizza la tua stagione, ma trovando un po' di continuità si può ancora recuperare tutto
    Si ho pensato pure io a questo, ma non ho capito come è composta questa lega. Se guardo le classifiche reali vengono promosse soltanto le prime 2, dalle terza alla sesta rimangono in lega, tutte le altre retrocesse. Dal regolamento del gioco invece mi sembrava di aver capito che partecipavano ai playoff le prime 6. Intanto nella realtà il Grimbergen è già retrocesso

  3. #23
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread


    18° e 19° GIORNATA
    In trasferta riusciamo a non perdere per la terza volta consecutiva e portiamo i tre punti da Hasselt che resta comunque avanti in classifica. La partita è stato quasi un monologo della squadra di casa, ma il contropiede ha funzionato e abbiamo "rubato" una partita. Ho avuto anche qualche problema in avanti, De Mol esausto ho dovuto sostituirlo e inserire un ala.


    Ancora una trasferta, la terza degli ultimi 4 turni. Stavolta andiamo subito in svantaggio e anche quando riusciamo a pareggiare subiamo subito il goal del 2-1. Ci sta poca attenzione in questa squadra e gli avversari ci superano troppo facilmente. La squadra più scarsa che finora avevo allenato era in lega pro, gli errori che vedo in questo campionato mi fanno ridere


    Adesso possiamo continuare a sperare, abbiamo un mese in cui affronteremo squadre che stanno sotto di noi escluso il Tienen che mi ha appena superato. Se a febbraio non siamo saliti allora lotteremo per un buon piazzamento tra le retrocesse
    [/CENTER]

    Ultima modifica di MIchaelHarden; 08-04-2016 alle 15:02

  4. #24
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    la classifica è corta... certo che con tutte quelle retrocesse ti conviene puntare a giocare all'arma bianca perchè pareggiare serve poco (un pò tipo la Reggina di Mazzarri che si salvò giocando sempre per vincere )

  5. #25
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    la classifica è corta... certo che con tutte quelle retrocesse ti conviene puntare a giocare all'arma bianca perchè pareggiare serve poco (un pò tipo la Reggina di Mazzarri che si salvò giocando sempre per vincere )
    Di solito cerco di non prenderle, non ho ancora sviluppato una buona tattica offensiva.

    Ho preso un difensore e un mediano che può prestarsi in difesa entrambi inprestito, sto cercando di migliorare la difesa perchè continuiamo a soffrire. Queste le scelte quasi obbligatorie



    20°, 21° e 22° GIORNATA

    Contro il woluwe inizia un periodo che dovrebbe essere a nostro favore perchè come dicevo giocheremo contro squadre che stanno sotto di noi in classifica. Per l'occasione provo un 4-1-4-1 ma riusciamo a spuntarla di culo grazie ad una rete di Mehrez. Non sono però contento del gioco quindi non proporrò più questo modulo per il momento.

    Contro il Berchem è una partita importante per non farci risuperare. Non siamo dati favoriti, ma come nella partita precedenti con pochi tiri in porta riusciamo a vincere per 0-2, stavolta però il miglioramento con un 4-4-2 difensivo si è visto anche dal punto di vista del gioco espresso. Siamo sulla buona strada.

    Ormai credo di continuare con il 4-4-2, anche questa volta con il Tienen alle calcagna riusciamo a vincere di misura in casa

    23°, 24° e 25°

    Quando tutto sembrava andare nel verso giusto ecco che nelle partite più semplici ci perdiamo e incappiamo in una bruciante sconfitta ad oosterzonen. In casa pareggiamo contro l'ultima. Ci può stare perdere in trasferta ma secondo il mio modo di vedere abbiamo perso due punti facili contro il kelmis.


    Ci riprendiamo però in quella dopo grazie ad una rimonta propiziata da un autorete del Welhain. Questi risultati stanno arrivando ancora con il 4-4-2, credo sia il modulo adatto per questa serie anche se non ho sostituti in diversi ruoli e non ho trovato giocatori da prendere in prestito. De Bruyne è l'unico terzino sinistro che ho, leemans l'unico centrocampista sinistro e mehrez si adatta a destra ma è un regista. Quindi per il momento stiamo giocando così, ma la rosa non mi soddisfa.

    Ho dovuto cambiare un bel pò, ma la maggiro parte sono stati un paio di innesti in difesa DC, Ibrahima Sorry contè a destra, Camarà a centrocampo e Mahrez in regia li davanti. Poi Linchet e Angiuli in prestito a gennaio sempre per la difesa. Siamo in troppi, ma scarsi.

    26°, 27° e 28° GIORNATA

    Questa è una vittoria importante che otteniamo, lo sprimont stava andando bene ed era avanti di 4 punti, vincendo riapriamo il discorso salvezza, ma adesso le partite facile son finite e ci sarà da soffrire

    Ed ecco che arriva la sconfitta, ci sta un abisso tra le prime 3,4 e le restanti squadre, lo si capisce guardando la partita che il loro gioco è molto più fluido e veloce del nostro, passaggi più precisi etc. L'overjise era la prima in classifica e continua la sua corsa con questa vittoria meritata.

    In fondo lo sapevamo che le partite da vincere erano quelle precedenti, anche contro l'Hoogstaten non ci sta partita, prendiamo 3 goal nel primo tempo e poi si limitano a gestire il vantaggio. Ci stanno superiori quindi sconfitta meritatissima. Bisogna essere sinceri raga. Rispofondiamo a 7 punti dalla sesta dopo averli sfiorati a 3.




    Ultima modifica di MIchaelHarden; 09-04-2016 alle 19:31

  6. #26
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Però hai anche una partita in meno, daje non tutto è perduto

  7. #27
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    dopo un brutto periodo di sole sconfitte ti sei ripreso alla grande, ora sei spesso in positivo,ogni tanto qualche battuta di arresto che ci sta! , hai ancora tempo ed una giornata da recuperare ..
    [FM17 story] coming soon

  8. #28
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    dopo un brutto periodo di sole sconfitte ti sei ripreso alla grande, ora sei spesso in positivo,ogni tanto qualche battuta di arresto che ci sta! , hai ancora tempo ed una giornata da recuperare ..
    Esatto, le sconfitte poi sono arrivate sempre con le solite prime.

    29°, 30° e 31°
    In queste ultime partite siamo anche aiutati un pò dalla fortuna, ad esempio contro il Bocholt in trasferta evitiamo di perdere grazie ad un autorete di Van de Putte, 1 punto trovato.

    In casa contro quella che era la quarta forza del campionato vinciamo nonostante la gran mole di tiri degli avversari, guardate le statistiche 38 tiri hanno effettuato, ma solo 14 in porta. Qualcosa di nostro che li porta a tirare velocemente o da lontano ci sarà, spero XD

    Mi arriva la proposta di rinnovo, ma fin quando non termina il campionato non ho intenzione di rinnovare. Se non riusciamo a salvarci verrei esonerato comunque, il campionato inferiore non ci sta.

    Altra trasferta sul campo della quarta in classifica Liegi. Riusciamo a pareggiare con un tiro fortunoso di De Bruyn, era un cross ma la palla si insacca colpendo il palo interno credo. Dal 34° in poi il risultato non cambia. Adesso abbiamo lo stesso numero di partite dello sprimont e i punti sono 5, mancano poche gare alla fine. Le gare rimanenti sono contro Ciney, Rupel Boom, Hamoir, Diegem ed Hasselt.


    Volevo farvi vedere la formazione che sto usando, come dicevo un classico 4-4-2 molto difensivo. I giocatori nuovi che ho portato e che hanno trovato un posto da titolare sono 4.

    32° GIORNATA

    Contro il Ciney che ci sta dietro giochiamo una partita aperta, passando nel secondo tempo da una mentalità in contropiede a una Standard. Troviamo subito il goal al 46mo con Constantinidies. Lo sprimont però non perde e rimaniamo a 5 punti

    ]Nel frattempo già 7 squadre a 4 giornate dal termine sono retrocesse
    Ultima modifica di MIchaelHarden; 10-04-2016 alle 11:55

  9. #29
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    4 giornate dalla fine, 5 punti da recuperare e lo Sprimont che ha comunque vinto 3 partite nelle ultime 5 .. è dura, ma finché c'è matematica c'è speranza
    [FM17 story] coming soon

  10. #30
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    4 giornate dalla fine, 5 punti da recuperare e lo Sprimont che ha comunque vinto 3 partite nelle ultime 5 .. è dura, ma finché c'è matematica c'è speranza
    e abbiamo anche sprecato un ottima occasione in quella dopo, cioè ad inizio gara eravamo spacciati sul campo del Rupel boom, ma una volta che ci siam trovati avanti di 3 goal (1-4 vincevamo) ci speravo. Lo sprimont nel frattempo pareggiava sul difficile campo del Beerschot che ad inizio campionato era data per favorita alla vittoria del titolo. Potevano essere 3 invece restano 5 i punti di distacco. Adesso loro dovranno giocare contro il Liegi, Ciney e ultima in casa con Rupel Boom che spero si giocherà il titolo all'ultima. Noi dovremo vincerle tutte e tre contro due già retrocesse e l'hasselt con un piede già retrocesso.

    33° GIORNATA


    Nel frattempo mi cercano in Derde klasse A, sono dato per favorito ma si tratta di un altra squadra già retrocessa, 12ma al momento. Quindi non se ne farà niente.
    Ultima modifica di MIchaelHarden; 10-04-2016 alle 12:25

Pagina 3 di 72 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 53 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •