Cookie Consent by Free Privacy Policy website Il sentiero dei Giganti - Pagina 43

Lista tag utenti

Pagina 43 di 71 PrimaPrima ... 33 41 42 43 44 45 53 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 707

Discussione: Il sentiero dei Giganti

  1. #421
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Nella terra dei crucchi
    Messaggi
    307
    Menzionato
    19 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Bari
    mi sembrava una squadra di merda e invece...

  2. #422
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da tassoucn Visualizza Messaggio
    mi sembrava una squadra di merda e invece...
    Siamo una squadra di merda, assolutamente si! Ho fatto un campionato simile il primo anno di Serie C, poi alla fine ci siamo salvati ai play-out, quindi c'é ancora tempo per esprimere il letame che é in noi

  3. #423
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da tassoucn Visualizza Messaggio
    mi sembrava una squadra di merda e invece...


    Non ero l'unico a pensarlo evidentemente

  4. #424
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
    c'é ancora tempo per esprimere il letame che é in noi

  5. #425
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    che inizio fulminante

  6. #426
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Serie B 15a Giornata: Modena - Akragas


    Per la 15a giornata andiamo in casa di un Modena in difficoltà.
    L'attacco è buono, con Mlakar in prestito dalla Fiorentina che anch'io ho provato a prendere prima che mi snobbasse e Partipilo, prelevato dal Lecce e autore di una buona stagione. Il resto è fatto di uomini di categoria che però non stanno ingranando e l'allenatore Bitetto è sulla graticola.
    Scendiamo in campo con la formazione tipo e con l'intenzione di continuare in questo momento positivo.







    Fatichiamo più di quanto il risultato finale dica, ma alla fine sono ancora 3 punti.
    Il primo tempo è appannaggio del Modena che al 23' ci punisce con Partipilo: si vede che a lui piace segnarci perchè anche col Lecce la scorsa stagione ci aveva punito.
    Dopo il gol passiamo ad avere l'iniziativa e prendiamo decisamente campo e riusciamo a pareggiare prima della fine del primo tempo con Damonte che mette nell'angolo basso il perfetto filtrante di Baraye.
    Negli spogliatoi cerco di dare una svegliata ai miei e tolgo Esposito e Zibert, negativi oggi, per El Hamdaoui e Goni.
    Il secondo tempo si apre con noi davanti, ma nonostante i tanti tiri non riusciamo a bucare la difesa del Modena e lo spettro del pareggio si fa sempre più concreto.
    Al 63' tolgo Bartulovic per Cuomo e al 75' lancio il tutto per tutto: il Modena barcolla e dobbiamo dare la spallata.
    Il forcing alla fine ci premia all'85 quando il cross di El Hamdaoui attraversa l'area e impatta sui piedi di Cuomo che lo sbatte dentro!
    All'89' Baraye mette il suo quindicesimo gol in campionato gitando di prima il passaggio di Salandria e trovando l'angolo basso.
    Un 3-1 in cui in realtà abbiamo fatto molta fatica a segnare e in cui qualcuno è venuto meno a livello di prestazione, ma per adesso guardiamo solo la classifica.

  7. #427
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Serie B 16a Giornata: Akragas - Reggiana


    Partita importantissima in casa contro la Reggiana: siamo a pari punti, un successo ci permetterebbe di superarli.
    Il loro attacco fa paura: Coda, ex Parma davvero un lusso a questi livelli, e Rabusic, un bomber di categoria. Ma il cuore mi si stringe quando vedo in formazione Capezzuto, il nostro ex che si sta affermando sempre più in questo campionato. Se non fossimo una banda di squattrinati magari oggi giocherebbe ancora con noi
    Qualche cambio in formazione con Benedetti che prende il posto di Germoni in difesa, Ilari e Salandria a centrocampo con Zibert a riposo e Cuomo che affianca Baraye dal primo minuto.
    Scendiamo in campo con l'intenzione di disputare una prima metà di gara attenta e di giocarci tutto nei secondi 45' con il favore del nostro pubblico.





    Bella merda
    La Reggiana ci schiaccia completamente e viene a prendere una vittoria importante ad Agrigento.
    Ci mettono sotto e ci puniscono per ben due volte nel primo tempo, prima con Siega che infila sul secondo palo un cross proveniente da destra, mentre poi proprio Capezzuto non ha pietà di noi e batte Prandini con un colpo di testa.
    Negli spogliatoi mi faccio sentire e tolgo Loiacono e Giacomelli per Martinelli e Ranieri, ma proprio quest'ultimo appena entrato azzopa Mogos e si prende la sua seconda espulsione stagionale
    Passiamo ad un 4-4-1 e al tutto per tutto, ma il gol di Damonte arriva per puro caso e al triplice fischio perdiamo meritatamente.
    Sono incazzato come una biscia con Ranieri, ma dato che è in prestito non posso dirgli niente

  8. #428
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Serie B 17a Giornata: Livorno - Akragas


    Un'altra partita difficile ci aspetta dopo la Reggiana: andiamo al Picchi per incontrare il Livorno.
    Il pericolo numero 1 è il giovane Somma: attaccante del Torino che ho inseguito dal primo giorno di mercato ma che non ne ha voluto sapere di venire ad Agrigento, preferendo all'ultimo giorno di mercato il Livorno. Già 10 gol per lui e un futuro più che luminoso.
    Per noi in formazione fuori Damonte molto stanco, al suo posto Virgili, mentre in porta ritorna Brinkies finalmente recuperato, confermati tutti gli altri.
    Fuori casa ci affidiamo al contropiede: oggi non perdere è importantissimo.






    Non perdiamo, ma c'è un pò di rimpianto per essere stati raggiunti nei minuti finali quando potevamo centrare il bersaglio grosso.
    Passiamo per primi con Zibert dopo che il portiere respinge prima il tiro di Baraye e poi il tentativo di tap-in di Giacomelli: Zibert ci prova per la terza volta e la mette dentro.
    Il Livorno però mette in campo tutta la sua qualità e costruisce due buone occasioni con Guidubaldi ma Brinkies ci salva. Al 33' però non reggiamo alla pressione e su angolo la palla buona arriva sui piedi di Verlicchi che al volo pareggia.
    Negli spogliatoi incoraggio i ragazzi e tolgo Loiacono e Barayer per Martinelli e Rivas.
    Il rientro in campo è ottimo: una splendida azione corale termina sui piedi di Bartulovic che solo davanti a Paroni lo supera e ci riporta in vantaggio!
    Abbasso un pò il pressing e la difesa per provare a difendere meglio e sorprendentemente prendiamo in mano la partita e costruiamo 2 buone occasioni con Bendetti, subentrato a Giacomelli, che si fa parare la conclusione e Virglili che spara a lato. Il Livorno risponde con Fiaschetti, ma Brinkies vola e devia in angolo. Alla fine, quando pensavo di avercela fatta, su angolo e conseguente mischione in area arriva il gol di Derek Osede che inchioda il 2-2.
    Peccato, pensavo davvero che potessimo vincere, ma comunque un punto a Livorno è sempre un ottimo risultato.

  9. #429
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Serie B 18a Giornata: Akragas - Pisa


    Continua il momento toscano in campionato, ospitiamo il Pisa di Marco Giampaolo che sta risalendo la china.
    Molti cambi in formazione: dentro Martinelli dall'inizio al posto di Loiacono, Salandria prende il posto di Ilari, Sarno quello di Giacomelli e davanti la coppia d'attacco è formata da Cuomo e Rivas. Gli attaccanti titolari hanno fatto un pò di fatica nelle ultime partite, soprattutto Baraye, e un turno di riposo potrebbe fare bene.
    La sfida è proibitiva, ma siamo in casa e incontriamo una squadra che ha una classifica simile alla nostra: voglio vincere







    Un'altra espulsione ci costa una partita che potevamo e dovevamo vincere.
    Davvero non capisco questi rossi, soprattutto perchè sono diretti e non so da dove vengano
    Nel primo tempo abbiamo noi il gioco in mano, ma non riusciamo a costruire moltissimo, il gol di Rivas con un destro da posizione angolatissima arriva all'improvviso e ci fa inaspettatamente passare in vantaggio. Dopo il gol la squadra si scioglie e gioca con più fiducia creando di più: Cuomo ha un grande palla per il 2-0 ma il suo tocco ravvicinato finisce alto. Nel complesso rischiamo pochissimo e sebbene con un solo gol, terminiamo il primo tempo in vantaggio.
    Non tocco nulla nell'intervallo, penso che abbiamo la partita in mano, ma non posso sapere che al 54' a Martinelli parte la vena e si fa buttare fuori per un fallo da dietro con la nostra difesa comunque in superiorità numerica.
    Fuori Rivas e dentro Rocchia col solo Cuomo davanti, dopo poco fuori Sarno per Giacomelli: ci affidiamo alle ripartenze veloci .
    Il Pisa prende campo, ma con tenacia e fortuna riusciamo a resistere e ad arrivare ad un minuto dalla fine ancora davanti, ma su un corner al 90' Kupisz viene lasciato solo dai nostri difensori e può mettere il piattone che vuol dire pareggio.
    Sono molto deluso: senza un rosso assurdo potevamo vincere, questi sono punti importanti che non dobbiamo perdere, soprattutto in casa.

  10. #430
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Peccato, quattro punti andati nei minuti finali delle ultime due partite. Ma la squadra c'è

Pagina 43 di 71 PrimaPrima ... 33 41 42 43 44 45 53 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •