Per quanto riguarda il mercato, ho iniziato come sempre con la mia Lazio. Felipe Anderson vuole una squadra più importante e gli dico che lo cedo solo ad una cifra, e la cosa fica rispetto alle versioni precedente è che dobbiamo indicare la cifra. Sparo 60 e Felipe dice "sta fava, chi me se pija a qua cifra" (ormai è diventato un cittadino romano a tutti gli effetti), allora sparo 50 e lui gesticolando si evidenzia le parti basse e io 40. Spazientito dice: "vabbè ho capito da qui ns'esce"). Finisce lì, e abbattuto se ne va. Arriva il PSG che offre tra bonus e rate 34ML, che però rifiuto. Dopo qualche giorno arriva il Liverpool che tra bonus e rate arriva a 38,5ML cifra vicino ai 40 richiesti, quindi accetto (inoltre occupa pure la casella da extracomunitario). Dopo un po' arriva il Chelsea di Conte per Biglia, chiedo 40 e me ne offre 38 giocatore 30 decido di accettare, in fondo in quel ruolo sono coperto. In entrata prendo Sepe (e rescindo consensualmente il contratto con Vargic, non lo vuole nessuno anche se regalato) a 1.3ML. Volevo prendere Danilo del Real Madrid messo sulla lista dei cedibili. Gli offro gli 8ML richiesti, il Real accetta. Il procuratore del giocatore mi contatta chiedendomi delle garanzie tecniche e la vittoria della Champions League. Qualcosa accetto ma qualcosa tolgo, tipo la vittoria della CL e il procuratore accetta. In fase di contratto però, ovviamente abituato bene, Danilo vuole non meno di 4,5 ML di euro all'anno, io posso offrirne 3.1ML al max ma cerco di stare intorno ai 2.9ML. Purtroppo non accetta. Nel frattempo sto trattando il prestito di Patric ma se lo mando a farsi le ossa rimango con il solo Basta, quindi non so se accetterò. Ho fatto 2/3 amichevoli e del ME sono molto soddisfatto. Poi secondo il mio modesto parere essendo una beta qualcosa di limitato c'è. Leggendo di alcuni giocatori come Widmer e Ilicic anche da me sono finiti al PSG. Non ho prestato attenzione ai social network perché tradotti in inglese quindi aspetto la release finale. Sono ottimista. Io con il 2016 sono arrivato nel 2041 e a mia memoria nei precedenti non ci sono mai arrivato e questo secondo me è meglio