Cookie Consent by Free Privacy Policy website FM 2017 - Beta disponibile - Pagina 18

Lista tag utenti

Pagina 18 di 66 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 658

Discussione: FM 2017 - Beta disponibile

  1. #171
    In prova
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    38
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Quindi quest'anno DB update e via.

  2. #172
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    Il punto non è quanto sia importante la grafica in un manageriale, ma che ormai se consideriamo il ME + la grafica persino la parte manageriale di fifa è un gioco più piacevole da giocare, inoltre fifa dispone di un ME in tempo reale che FM si sogna!
    non ho capito tu intendi dire che la parte manageriale di fifa grazie a ME e grafica al di sopra di FM è meglio di FM?

    francamente pur non avendo FIFA in mano dubito che la profondità manageriale di FM possa essere mai riprodotta in giochi che hanno tutta un'altra impostazione di base

  3. #173
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM tutta la vita

  4. #174
    Promessa per il futuro L'avatar di Lestat
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    283
    Menzionato
    15 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Chapecoense
    Gamer IDs

    Steam ID: LestatLithium
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    non ho capito tu intendi dire che la parte manageriale di fifa grazie a ME e grafica al di sopra di FM è meglio di FM?
    Non migliore, ma più piacevole da giocare. È più immersivo rispetto ad un FM che ha un aspetto da retrogame anni 90.
    francamente pur non avendo FIFA in mano dubito che la profondità manageriale di FM possa essere mai riprodotta in giochi che hanno tutta un'altra impostazione di base
    La vera innovazione sarebbe quella: cercare di convogliare tutti i dati e il codice di FM dentro ad un motore di gioco che giri in tempo reale. D'altronde anche nella realtà gli episodi decidono spesso le partite al di là delle impostazioni tattiche.
    Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali

  5. #175
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,550
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    La vera innovazione sarebbero tattiche e allenamenti realistici, mercato fatto meglio, interfaccia piu comoda, indicazioni e ordini in tempo reale e mille altre cose prima della grafica imho.
    Quando tutto ciò sarà veramente soddisfacente allora ci si può concentrare sul 3d, ma non mi importa nulla del fotorealismo se poi ne n posso dire alla mia punta di andare sul primo palo sui cross...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #176
    Promessa per il futuro L'avatar di Lestat
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    283
    Menzionato
    15 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Chapecoense
    Gamer IDs

    Steam ID: LestatLithium
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    non mi importa nulla del fotorealismo se poi ne n posso dire alla mia punta di andare sul primo palo sui cross...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Intendo proprio questo quando dico di un ME in tempo reale.

    Comunque d'accordo con te anche sul resto del messaggio
    Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali

  7. #177
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    una cosa è certa ... FIFA o NBA2K sono giochi di 2a generazione... FM no. I primi hanno un motore sotto coi contro fiocchi, ovviamente per una diverso scopo... FM in taluni parti mi sa che è una montagna di pezze l'una sopra l'altra di codice C++ , immagino che debuggare le feature legacy deve far venire l'emicrania a furia di curiosare in stack trace chilometrici...

    e visto che di soldi ne prendono a valanga, per esperienze personale in realtà con team di sviluppo di quelle dimensioni, putroppo il l'equazione è semplice:
    -hanno numericamente un team in grado di partire con un FM nuovo di pacca from scratch? NO
    -possono permettersi di saltare un'anno e due di sviluppo e vivere di aggiornamenti nel caso di uno sviluppo ex novo?NO

    e anche se lo potessero fare, visto che vige la legge del fatturato, come in ogni realtà si prediligono le feature per attrarre nuovi customer (=$$$) piuttosto che lo svecchiamento di una infrastruttura vetusta, monolitica e che spesso finisce per limitarti...

    insomma la storia della mia vita lavorativa

    ps in cuor mio spero non sia cosi..per la sigames! ma se tanto mi da tanto...

  8. #178
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,550
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Peccato che è proprio quello che dovrebbero fare. .

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #179
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,784
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Non hanno assunto me l'anno scorso, per dire, senza neanche comunque farmi un colloquio... E cercavano un game tester, cosa che sono... Insomma, non è che siano veramente intenzionati a fare un passo in avanti a livello di team. Ma mica per me, chissene... solo che quando ti trovi un appassionatissimo di FM, che è stato game tester in Nintendo e in EA e che ha gia partecipato alla ricerca di FM in passato, almeno gli fai un colloquio, altrimenti c'è qualcosa che non funziona, anche perché avevo risposto all'annuncio neanche due giorni dopo l'apertura della posizione, quindi dubito avessero trovato già 400 candidati più adatti di me. Questa è la mia opinione ovviamente... Poi magari mi sbaglio e soprattutto avevano trovato gente che cambierà la storia di FM in meno di 48 ore.

    Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  10. #180
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da grigiorosso Visualizza Messaggio
    FM in taluni parti mi sa che è una montagna di pezze l'una sopra l'altra di codice C++ , immagino che debuggare le feature legacy deve far venire l'emicrania a furia di curiosare in stack trace chilometrici...
    arabo

Pagina 18 di 66 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •