Cookie Consent by Free Privacy Policy website creare con l'editor una superlega mondiale

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: creare con l'editor una superlega mondiale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #26
    In prova
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    55
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    c'è nessuno?? i campi neutri dei playoff li ho sistemati, ma ci sono ancora 2 problemini che, se risolti, potrò finalmente iniziare la superlega

    2) le date dei playoff (relative al 2017), io ho messo x i quarti (mettendo giorni offset 3) le date di mercoledì 17, giovedì 18, venerdì 19 e sabato 20, x le semifinali (giorni offset 1) martedì 23 e mercoledì 24 e la finale domenica 28, così come me le da in "regole"
    invece li fa giocare: ai quarti mercoledì 17, giovedì 18, sabato 20 e....mercoledì 24 (invece di darmi venerdì 19), semifinali mi da martedì 23 (nn è un errore la data che ho messo, me lo fa giocare prima dell'ultimo quarto di finale!!!!!) e sabato 27 (che sarebbe il giorno prima della finale), e la finale mercoledì 31 (invece che domenica 28),
    2) gli abbinamenti delle semifinali non riesco a farli coincidere con i classici 1v8V4v5 e 2v7V3v6, errore sempre dovuto alle date?
    ai quarti ho messo "sorteggio teste di serie" (e mi da automaticamente 1v8, 2v7, 3v6 e 4v5) x le semifinali che faccio? vorrei far abbinare in una 1v8 e 4v5 e nell'altra 2v7 e 3v6, quale impostazione di sorteggio dovrei mettere? (se si mette quello che ho messo un rigo su, forse coincideranno anche le date, con la prima semifinale che non si gioca più prima dell'ultimo quarto di finale) x la finale ovviamente nulla xchè ovviamente si sa chi si incontrano chi passa le semifinali
    e ho messo tutte le partite dei playoff (con le date sempre da me impostate ma non rispettate dal gioco) da mettere in TV

    se qualcuno gentilmente può aiutarmi in questi due punti, che sono gli ultimissimi da risolvere, finalmente comincerò la superlega!!
    Ultima modifica di sbolide; 26-11-2016 alle 21:10

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •