Cookie Consent by Free Privacy Policy website FM17 si aggiorna alla versione 17.3 con i trasferimenti del mercato invernale! - Pagina 7

Lista tag utenti

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76

Discussione: FM17 si aggiorna alla versione 17.3 con i trasferimenti del mercato invernale!

  1. #61
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    108
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    non mi stupirei se per contare il numero di tester pagati dalla SI bastasse usare le dita di una mano...
    Il testing team di FM17 conta 33 persone. Gente pagata. Non ti conto l'aiuto esterno, che dovrebbe essere volontario.

    In ogni caso stai parlando di un gioco abbastanza vasto e di non facile programmazione. Ed è normale che qualcosa sfugga. Sopratutto se si ha un anno di tempo per sviluppare l'edizione successiva. Persino i colossi EA e Konami a volte hanno difficoltà a gestire lo sviluppo e testing dei loro giochi annuali.

  2. #62
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    non mi stupirei se per contare il numero di tester pagati dalla SI bastasse usare le dita di una mano...

    di norma ha sempre funzionato così...

    il gioco viene preparato sistemato codificato, un manipolo imprecisato di persone ci gioca non si sa per quanto tempo e non si accorge di errori abbastanza clamorosi (troppi gol, troppi infortuni, troppe cose che succedono in un modo, troppo poche in un altro ect) il gioco esce così e c'è già una lista di fix al day one o quasi si aspettano le prime valutazioni dai migliori tester del mondo (cioè i clienti) e si fa un secondo e un terzo fix

    ogni volta che si sistema qualcosa c'è qualcos'altro che non torna più e che magari nella versione precedente era ok oppure "finalmente ok"

    questo mi fa pensare che data la vastità delle cose da verificare ci siano forse due o tre tester pagati in tutto esagerando si arriva a 5 altrimenti se fossero molti le cose sono due:

    1) sono organizzati male
    2) non hanno molta voglia di trovare davvero tutti i bug presenti ma piano piano ne sistemano alcuni

    da betatester molto spesso mi è capitato di assistere a segnalazioni fatte su errori sulle quali non si poteva porre rimedio prima dell'uscita del gioco perché non c'era il tempo (il gioco in betatest si verifica ad agosto eh non ad ottobre) e già si sapeva che quella cosa sarebbe stata fixata nella patch 1
    Sono molto ignorante sull'argomento, ma visto l'andazzo ogni anno mi sa che la situazione che hai delineato è abbastanza fedele alla realtà
    Comunque finalmente nel fine settimana sono riuscito a giocare, e devo dire che io tutti questi problemi di lentezza non li ho riscontrati. O meglio, il gioco rispetto ad fm15 mi è sempre andato piano, dopo la patch 17.3 andava lentissimo, al punto da rendere difficile giocarci, dopo il fix 17.3.1 mi è tornato sui livelli iniziali. Può darsi che il problema lo abbiano solo alcuni.

  3. #63
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da El Salvador Visualizza Messaggio
    Il testing team di FM17 conta 33 persone. Gente pagata. Non ti conto l'aiuto esterno, che dovrebbe essere volontario.

    In ogni caso stai parlando di un gioco abbastanza vasto e di non facile programmazione. Ed è normale che qualcosa sfugga. Sopratutto se si ha un anno di tempo per sviluppare l'edizione successiva. Persino i colossi EA e Konami a volte hanno difficoltà a gestire lo sviluppo e testing dei loro giochi annuali.
    guarda che ho fatto il betatester per qualche anno e so di cosa si parla, io a titolo volontario non ci ho lavorato su più di due ore al giorno per circa un mesetto e sono riuscito ad avere le verifiche necessarie senza problemi, se veramente ci fossero 33 tester pagati avanzerei dubbi sulle loro capacità perché dovrebbero trovare tutti i problemi che vengono riscontrati da ogni singolo utente...

    fermo restando che può anche essere questo problema della lentezza non sia un problema reale e quindi non sia stato preso in considerazione

  4. #64
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    e devo dire che io tutti questi problemi di lentezza non li ho riscontrati. O meglio, il gioco rispetto ad fm15 mi è sempre andato piano, dopo la patch 17.3 andava lentissimo, al punto da rendere difficile giocarci, dopo il fix 17.3.1 mi è tornato sui livelli iniziali. Può darsi che il problema lo abbiano solo alcuni.
    questo è un aspetto che va considerato

  5. #65
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    108
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Beh, i credits parlano chiaro. Anzi non mi sono neanche messo a contare quelli volontari, come te.

    se veramente ci fossero 33 tester pagati avanzerei dubbi sulle loro capacità perché dovrebbero trovare tutti i problemi che vengono riscontrati da ogni singolo utente...
    Eh. Hai praticamente detto tutto.

  6. #66
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da El Salvador Visualizza Messaggio
    Beh, i credits parlano chiaro. Anzi non mi sono neanche messo a contare quelli volontari, come te.


    Eh. Hai praticamente detto tutto.
    i betatester però fanno un altro tipo di verifica dei bug... (io non faccio il betatester da fm13) verificano che le regole "nazionali" funzionino bene come dovrebbero essere implementate a partire dalla minchiata:

    - una squadra vince e ottiene 3 punti in classifica
    - un giocatore squalificato salta la gara successiva

    fino a cose più complesse:

    - se la terza in B supera di 10 punti la quarta non si disputano i playoff
    - se ai playoff due squadre in finale fanno doppio 0-0 passa la migliore nella regular season

    ect ect

  7. #67
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,546
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    i betatester però fanno un altro tipo di verifica dei bug... (io non faccio il betatester da fm13) verificano che le regole "nazionali" funzionino bene come dovrebbero essere implementate a partire dalla minchiata:

    - una squadra vince e ottiene 3 punti in classifica
    - un giocatore squalificato salta la gara successiva

    fino a cose più complesse:

    - se la terza in B supera di 10 punti la quarta non si disputano i playoff
    - se ai playoff due squadre in finale fanno doppio 0-0 passa la migliore nella regular season

    ect ect
    Confermo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  8. #68
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    108
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    i betatester però fanno un altro tipo di verifica dei bug... (io non faccio il betatester da fm13) verificano che le regole "nazionali" funzionino bene come dovrebbero essere implementate a partire dalla minchiata:

    - una squadra vince e ottiene 3 punti in classifica
    - un giocatore squalificato salta la gara successiva

    fino a cose più complesse:

    - se la terza in B supera di 10 punti la quarta non si disputano i playoff
    - se ai playoff due squadre in finale fanno doppio 0-0 passa la migliore nella regular season

    ect ect
    Sai che differenza c'è tra tester (QA) e beta tester?

  9. #69
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da El Salvador Visualizza Messaggio
    Sai che differenza c'è tra tester (QA) e beta tester?
    sicuramente il compenso no a parte gli scherzi il tester immagino sia un dipendente SI a cui viene chiesto di verificare certe situazioni che accadono nel gioco, segnalate per lo più dagli utenti ect ect

    il betatester fa un lavoro preventivo su degli aspetti più "regolamentari" ed è stratificato a livello nazionale (cioè in Italia il gruppo di betatesting si concentra sulle regole che competono ai campionati italiani)

  10. #70
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,362
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Ragazzi ma dalla seconda stagione il gioco è aggiornato alle nuove regole Champions?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5 6 7 8 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •